Cambio della guardia

Giocata tra -Shu e Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il Gorilla

    Post Quarto - Cambio della guardia



    La sala degli scontri. Un luogo adeguato per la vostra fine.
    Kairi avrebbe potuto avere delle domande a riguardo, alle quali Kaede avrebbe risposto: Questa sala è un arena rituale, dove due marionettisti di affrontano di fronte al clan per determinare chi sia il migliore. Il rito vuole che ciascuno abbia la possibilità di programmare la disposizione di svariate trappole per mettere in difficoltà il nemico.

    Già. Io e Kakyu abbiamo prenotato l'arena... pertanto ora voi dovrete affrontare le trappole che ciascuno di noi ha disposto all'interno di questa sala! Oltre alle nostre marionette, ovviamente. replicò Kyoku, l'anziano leader della famiglia originaria del clan dei marionettisti.

    Trappole inutili contro il mio Gorilla! Kaede evocò la sua seconda marionetta, simile ad un Gorilla Artificiale.

    Io posso volare, e anche la marionetta di Kaede. Ci penseremo noi due! Forza Kaede, facciamogli vedere chi siamo!

    Fermi! Takeshi sicuramente hanno piazzato qualche filo e qualche trappola sospesa tra i pilastri! Attivate prima quelle! Fate volteggiare le marionette tra i pilastri e staccate i fili!

    Avvicinandosi sia Takeshi che Kaede avrebbero potuto notare i fili che avrebbero iniziato a staccare, facendo attivare diverse trappole offensive progettate per abbattere marionette sospese a mezz'aria: vari kunai e lame fuoriuscirono dai pilastri, ma i due riuscirono ad evitarli facilmente.

    Io invece avrei creato diversi Spiedi di chakra consegnandone 6 a Kairi [Slot Tecnica Base + Slot Gratuito]

    Sta attenta alle trappole, ed attivale a distanza usando questi spiedi. Un costruttore esperto crea le proprie trappole a reagire alla minima vibrazione per cui ti basterà colpirle con forza per farle scattare. Così facendo magari riusciamo a recuperare qualche arma. Cerca rientranze nei pilastri o nei muri, fili o piastrelle a pressione. Anche dei fori sul terreno o dei pulsanti possono darti indizi su dove si possano trovare. Come al solito avevo dato delle istruzioni precise a Kairi, sicuro che le avrebbe seguite alla lettera. [Pianificazione, bonus in riflessi]Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Avrei inoltre attivato la Tecnica dei Fili di ChakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per filo - Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]

    [Da genin in su]
    attaccando ai miei sei spiedi dei fili di chakra difficilmente visibili con i primi due avrei attivato due diverse trappole, una lama che fuoriusciva dal pavimento a 3 metri di distanza ad ore 2 rispetto la mia posizione e 4 kunai che vennero scagliati da uno dei pilastri a 5 metri di distanza ad ore 11. [Slot Azione I e II, Occhio di Falco. Percezione 11]

    Infine avrei attaccato uno dei fili alla lama della trappola fuoriuscita dal terreno, che avrei potuto sfruttare per difendermi od attaccarmi. [Slot Azione III. Considero la lama come una katana.]


    Avremmo dovuto sbrigarci dato che Kyoku non sarebbe rimasto con le mani in mano. Mentre Kakyu teneva a bada con le sue marionette Kaede e Takeshi Kyoku avrebbe lanciato altre due marionette contro noi due. Non sembravano avere meccanismi particolari ma non potevamo sottovalutarlo. La prima avrebbe cercato di attaccarmi con una lama, che era posizionata al posto del braccio, tentando di tagliarmi a metà ma riuscii a bloccarla con la lama che avevo estratto dalla trappola [Slot Difesa I]

    Anche Kairi si trovava in difficoltà e doveva affrontare una marionetta che sfruttava una lunga catena. Restando sulla distanza infatti, a circa 6 metri da lei, sfruttò la catena lunga 9 metri, cercando di avvolgerla attorno alla sua caviglia sinistra. [Velocità Blu]

    Fortunatamente per lei avevo approfittato di un momento di distrazione per avvolgerla con i miei fili [Bonus Intuito, slot Tecnica Aggiuntivo: attivazione TS] e farle evitare quell'assalto con una semplice capriola all'indietro. [Riflessi 625]

    Ora toccava a noi contrattaccare.


    CITAZIONE

    Consumi del turno: Basso Creazione Forma, Medio per fili di chakra, basso attivazione innata.

     
    .
11 replies since 12/9/2016, 16:15   130 views
  Share  
.