Cambio della guardia

Giocata tra -Shu e Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chakra Distruttivo

    Post Quinto - Cambio della guardia



    Mentre Kairi sfruttava l'architettura per tentare di assaltare i nemici, attacchi che vennero parati da Kakyu attivando una trappola che faceva salire dal terreno un nuovo muro (trappola progettata appositamente per difendersi da assalti dall'alto e dal fianco, come pensavano che i loro avversari li avrebbero attaccati) io venivo attaccato da una delle marionette di Kyoku. La mia disavventura prima, con il soffitto distrutto, mi aveva fatto ricordare che, sfruttando assieme il chakra adesivo e quello repulsivo, si poteva creare il chakra distruttivo, un modo di manipolare il chakra che poteva distruggere facilmente gli oggetti come le marionette.

    Certo, di solito le strutture delle marionette erano rinforzate, ma conoscendo come costruirle mi sarebbe bastato colpire i punti deboli della struttura per disassemblarle e renderle inutilizzabili, almeno per un po'.

    Dopo aver mancato Kairi grazie alla mia intromissione infatti la marionetta dell'anziano membro del clan si concentrò su di me, avvolgendomi il busto e le braccia con la lunga catena. Si avvicinò quindi a me, cercando di infilzarmi con una lama ma, fortunatamente, la catena era sufficientemente lunga da consentirmi una relativa libertà di movimento. Sfruttando il chakra repulsivo infatti sarei balzato verso l'alto evitando la lama e prendendo in controtempo il mio avversario che avvolse la catena per riportarmi a terra. Appoggiai quindi i piedi sulle due spalle della marionetta, attaccandomici con il chakra adesivo. Poi iniziai a respingere ed attrarre nello stesso momento, all'inizio senza un gran successo ma la mossa inaspettata (e l'attacco di Kairi, che distrasse i nostri due avversari) mi diedero abbastanza tempo per modulare efficacemente il chakra in modo da letteralmente smantellare la marionetta, distruggendone le giunture.

    Eravamo ormai in vantaggio: i due non si aspettavano la presenza di Kairi e di Kaede, e non potevano essersi preparati per la marionette di Takeshi, che riuscì a sbaragliare facilmente le altre mariontte.

    I due rimasero soli alla fine e alla fine Takeshi chiese loro di arrendersi. Ma Kakyu non condivideva quell'opinione.

    A quanto pare dovrò usare la mia tecnica segreta....

    Era ora, vecchio...

    Non sarà mica...

    Estrasse un rotolo, molto antico e lo mise di fronte a se

    Shiro Higi! Jikki Chikamatsu no Shū!

    In un istante le leggendarie dieci marionette di Chikamatsu vennero evocate. Forse solo Kairi non comprese il motivo per cui i suoi compagni rimasero, seppur per un momento, bloccati in estasi. Quelli erano i tesori del clan dei marionettisti, le leggendarie dieci marionette del fondatore del marionettismo. L'insegnamento di un uomo che aveva raggiunto l'immortalità.

    Le dieci marionette tuttavia non si mossero. In quell'istante. In quell'istante di paralisi collettiva il mio piano si concretizzò.

    Sapevo che Kakyu e Kyoku avrebbero cercato di uccidermi prima o poi. E sapevo che dovevo metterli l'uno contro l'uno. E sapevo come fare. Pertanto, lo feci.

    Kyoku, avvolto in numerose corde d'acciaio che fuoriuscivano dal mantello di Kakyu, si rivolse al traditore.

    Perché, Kakyu?

    Perché ho ottenuto quello che volevo. I segreti di Sasori. L'immortalità!

    Quei progetti vennero distrutti da Agashi...

    No, in realtà. Vi fece solo credere di averlo fatto. Quei progetti sono stati conservati, anche se più per fini storici che per essere utilizzati sul serio. Ma, come puoi vedere, il processo ha funzionato.

    Vuoi dire... che sei...

    No, no. Non ho alcun interesse in quei progetti. Kakyu, d'altro canto...

    Abbiamo fatto un patto, vecchio. E' stata un'idea di Shu, a dire il vero. Lui mi avrebbe reso immortale, mi avrebbe dato ciò che desideravo, ed io in cambio gli avrei offerto la tua vita ed i dieci tesori di Chikamatsu. Semplice, no?

    Immaginavo che avessi tu i dieci tesori, dovevamo solo spingerti ad utilizzarli. Una volta fatto... beh...

    Io avrei pensato a te. Dopotutto il nostro Shu non ha ancora le capacità per poterti sconfiggere da solo.

    Quindi tu diventi immortale in cambio di dare a Shu il dominio del clan?

    Esatto. Io, dopotutto, sono immortale. Potrò sempre diventare capoclan tra qualche anno, alla sua morte. Nel frattempo posso andare a cercare qualche ninja e creare delle marionette con i loro corpi... e divenire invincibile.

    Questa tua ossessione per Sasori sarà la tua fine Kakyu. Forza, uccidetemi.

    No! Non permetterò che lo uccidiate così! Kyoku affronterà il giudizio del clan!

    Non essere sciocco! Questo deve restare un segreto...

    Io ho un modo, se volete, per salvare capra e cavoli.

    Quale, sorella?

    Conosco un Fuuinjutsu, il simbolo del silenzio. Posso applicarlo su tutti noi per impedirci di parlare di questo grave tradimento nei confronti del clan. Dei segreti di Sasori, e del fatto che ora Kakyu sia immortale.

    E tu vuoi addirittura proteggerlo?!

    Non essere sciocco, Takeshi. Se questa storia viene alla luce Kakyu non sarà l'unico a venire giudicato. Shu verrà condannato, o ucciso, per aver aiutato Kakyu nel suo intento. E per aver nascosto questo segreto al clan. E anch'io, anche se non ne sapevo nulla, verrei imprigionata od uccisa. Mi considererebbero sua complice.

    Io... io non ci avevo pensato.

    Non sarebbe una cattiva idea, in effetti.

    Conserveresti la tua vita, vecchio, e di quando in quando potrei chiederti consiglio. Dopotutto potremmo sempre far vedere che gli anziani del clan contano ancora qualcosa... che ne dici?

    Non mi rimane molta scelta, vero? Tuttavia... avrei una richiesta.

    Ahahahah, richieste, vecchio? Qui tu non hai diritti!

    Dimmi pure.

    Come pegno della tua buona fede voglio che tu dia i tesori di Chikamatsu a Takeshi. La sua marionetta è incredibile, ed è giusto che sia lui a guidare la famiglia Chikamatsu.

    Solo se acconsenti a lasciarmele studiare, in futuro.

    Solo se tu mi lascerai studiare i progetti di Sasori. E... grazie della fiducia, nonno.

    In un certo senso sono contento. Avete dimostrato di essere più forti e più furbi di me, il che significa che il nostro clan sta crescendo.

    Kaede avrebbe quindi imposto il sigillo a tutti, anche a Kairi che avrebbe capito che non poteva rifiutarsi.

    Ora il vostro segreto è salvo... lasciami andare.

    Kakyu eseguì la richiesta del vecchio, mentre Takeshi usciva dalla marionetta molto sudato (in effetti non aveva pensato a come la marionetta l'avrebbe fatto sentire nel clima Sunese).

    Sapete però... un sigillo può essere sciolto... e tu potresti creare qualche altro immortale. Non credo di voler rischiare... per non parlare dei dieci tesori. Quasi quasi vi ucciderò tutti, tanto per andare sul sicuro.

    Maledetto Bastardo!

    Kakyu aveva deciso di ignorare il patto fatto con Shu e gli altri. Come avrebbero reagito? Per prima cosa sputò una bomba elettrica che, attaccandosi alla marionetta metallica di Takeshi la rese inutilizzabile elettrificando anche il nuovo capo della famiglia Chikamatsu. Kaede provò a reagire ma con un raggio di chakra sparato dagli occhi prima tagliò i fili, per poi metterla KO con un rapidissimo scatto ed un pesante pugno al volto.

    Ahahaha, sono invincibile! Questo corpo è invincibile! E devo ringraziare te di tutto, Shu Akasuna! Ora ucciderò questa sgualdrina di Konoha... e poi sarà il tuo turno!
     
    .
11 replies since 12/9/2016, 16:15   130 views
  Share  
.