Cambio della guardia

Giocata tra -Shu e Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Prova Teorica

    5° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Il suo tentativo di distrarre l'avversario servì relativamente, venendo parato con estrema facilità da una delle tante trappole presenti nella stanza Uff, maledetti marionettisti... fu il pensiero della ragazza, che si sentiva sempre più fuori luogo in quel posto: quello stile di combattimento era decisamente diverso dal suo, e trovava l'utilizzo di tutte quelle trappole meccaniche quasi simile al barare.
    Certo simili strategie potevano essere particolarmente utili in situazioni diverse, ma usarle in quel modo in un combattimento non era secondo lei leale. Non che nel mondo degli shinobi i mezzi per raggiungere un obiettivo fossero così importanti in realtà, eppure non apprezzava proprio quello stile. Dal suo punto di vista le vere capacità combattive di un ninja erano espresse con taijutsu, ninjutsu e genjutsu, non con trucchi vari.

    Fece fatica a capire esattamente ciò che successe i minuti successivi: sentì parlare qualcuno di marionette leggendarie, ed effettivamente uno dei presenti evocò una decina di marionette dall'aspetto particolare, e tutti i membri del clan sembrarono fermarsi estasiati nell'osservarle. Continuava a non capire cosa ci fosse di così particolare in qualche bambola, ma era sempre più chiaro che non riuscisse a comprendere il punto di vista di quel clan.

    Il gruppetto in seguito si mise a chiaccherare di tecniche segrete ed immortalità, ed alla giovane Uchiha fu ancora più evidente l'essersi infilata in una situazione più grande di lei... E' come se io rivelassi ad uno sconosciuto, tra l'altro di un'altro villaggio, i segreti più nascosti del clan Uchiha... non mi lasceranno mai uscire viva di qui, io non lo farei... dall'alto della sua colonna lanciò un'occhiata nervosa a Shu cercando qualche tipo di risposta da parte sua, ma il chunin era troppo concentrato sulla situazione Perfetto...devo trovare un modo per uscire da qui
    Approfittando della distrazione di tutti i presenti, cominciò a guardarsi attorno cercando una via di fuga: non si sarebbe fatta catturare ed uccidere per quella situazione. Saltando nuovamente vicino a Shu facendo il percorso seguito in precedenza per non attivare trappole, si avvicinò in questo modo all'uscita.

    Fu in quel momento che Kaede parlò, spiegando una soluzione per evitare stupidi omicidi Tsk, allora non è solo una lingua lunga pensò fra sé e sé girandosi ad osservarla. Forse per la prima volta da quando l'aveva conosciuta aveva effettivamente detto qualcosa di intelligente.
    Seppur non troppo volentieri accettò il fuunjutsu del silenzio, consapevole che quello fosse l'unico modo per potersene andare da lì senza troppe storie: d'altronde non le interessava nulla di ciò che aveva sentito, non sarebbe stato un problema di nessun tipo il silenzio obbligato. Ora finalmente sarebbe potuta uscire da quel posto e tornare a Konoha, mai come allora le mancava casa

    Ma il vecchio non sembrava della stessa idea, ed annullando ogni tipo di patto attaccò Kaede e Takeshi e poi si rivolse a lei ed a Shu. Lo sharingan della ragazza sembrò ancora pià cremisi mentre lanciò una vera e propria occhiata di odio allo shinobi E' così che i ninja di Suna mantengono i patti, dunque?
    Non si sarebbe di certo lasciata uccidere senza fare nulla. Dopo una rapida occhiata al terreno ove si trovava il vecchio e verificato che fosse la stessa zona in cui aveva già disattivato tutte le trappole con la tecnica di poco prima, scattòCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    in maniera quasi fulminea verso l'avversario, e dopo aver compiuto un paio di giri attorno ad esso ricomparve ai suoi piedi, cercando di effettuare una spazzata con l'intenzione di fargli perdere l'equilibrio [For e Vel 375].
    Si sarebbe poi alzata cercando di effettuare un colpo a palmo aperto sotto il mento dell'uomo [Slot Azione I, For e Vel 300], per poi cercare di colpirlo alla bocca dello stomaco con un calcio laterale portato con la gamba sinistra [Slot Azione II, For e Vel 300], facendo poi un balzo indietro per togliersi dalla portata dell'avversario [Slot Azione III, Movimento] e tornando vicino a Shu, lanciandogli un'occhiata irata, anche se la sua rabbia non era rivolta a lui Forza, non ho intenzione di farmi uccidere qui per colpa di qualche esaltato incapace di mantenere un patto!! Ci sono persone a Konoha che aspettano il mio ritorno!


    CITAZIONE
    Chakra: 23/30 bassi
    Salute: 10/12 Leggere

     
    .
11 replies since 12/9/2016, 16:15   130 views
  Share  
.