Affari illegali

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Affari Illegali

    I



    Il vecchio Urahara57aa2092d983a e l'animale Mokona57aa2062d9839 bevevano da ore ormai ma essi continuano imperterriti. L'oste fu sorpreso: si vedeva di raro un uomo bere tanto ma in compagnia di un essere peloso, che scolava altrettanti bicchieri. Ma la sorpresa aumentò a dismisura quando l'animale parlò rivolgendosi al locandiere:
    Mokona vuole bere ancora, sake genshu, per Mokona shinshu per l'amico mio. moko moko
    i 2 vennero comunque serviti.
    Urahara uomo sulla cinquantina biondo, occhi azzurri con un orrendo cappello, fatto con la stoffa di una vecchia sedia a sdraio, a strisce bianche e verdi, indossava un kimono verde e un haori nero.
    Mokona era una specie di coniglio nero, con un cristallo sulla fronte ed un orecchino d'argento all'orecchio sinistro.
    Dopo vari bicchieri in quel tugurio si presentò una ragazza che ovviamente non sfuggì all'attenzione dei 2, soprattutto a quella dell'uomo. In un primo momento egli si limitò ad osservarla sott'occhio nascosto dal suo orrendo cappello, aveva notato ogni suo gesto e ogni parola da provetta spia o stolker.
    Sono Hebiko Dokujita, assistente dell’Amministratore. Sono qui per parlare dell’ultimo pagamento ricevuto, sembra ci siano stati alcuni problemi… E’ lei il capo qui?
    I-io… Sì, ma è mio figlio che si occupa dei soldi, io… Vado subito a chiamarlo, la prego di attendere qui. Ah, po-posso offrirle qualc-
    Qualcosa che provenga da una bottiglia sigillata per favore.
    Sì, subito!

    e quando il gestore sparì nel retro stava per muoversi. Ma Mokona si andò a sedere vicino alla rossa notando una linguetta biforcuta e occhi da rettile e con il suo solito tatto:
    Ciao donna serpente!! tua madre è una biscia? forse Mokona la conosce! moko moko
    allora l'uomo balzò cercando di tappare la bocca al coniglio
    Scuuuusaaa ma beve beve troppo, piuttosto, sono Urahara mercante in vacanza, posso ooooffire io a una donna speciale? speciale?
    con in volto un sorriso ebete, ma non si capiva se a causa dei fumi alcolici.
    ma prima che ella potesse rispondere:
    mi fa piacere sai oggiiii son triste triste mi è morto il gatto gatto ho bisogno di campagniaaaa...
    Mokona liberatosi
    Ma che gatto ? moko moko
    zitto tu!!
    i 2 cominciarono a litigare correndo di qua e di la, ribaltando tavoli e sedie. L'animale finì a saltellare sulla testa della ragazza, l'uomo afferratolo lo lanciò oltre il bancone tra le bottiglie esposte rompendone qualcuna.
    Urahara si sedette, spalle al bancone, accanto alla rossa se fosse rimasta li, cercando di sbirciare nella scollatura del vestito se ci fosse stata
    Ehi di che colore hai le mutandine?
    nel frattempo il coniglio ripresosi avrebbe cominciato a lanciare bottiglie a caso.
    Se la ragazza avesse reagito violentemente si sarebbe scatenata una rissa tutti contro tutti.


    Edited by -RexDraco- - 16/9/2016, 18:05
     
    .
11 replies since 15/9/2016, 18:00   116 views
  Share  
.