Affari illegali

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Affari Illegali

    II



    La ragazza tentò di afferrare il coniglio ma senza successo. L'uomo e l'animale iniziarono a rincorrersi senza badare a nessuno, creando una mini rissa mentre la rossa continuava a sorseggiare il suo drink. Il coniglio cominciò a lanciare bottiglie verso l'uomo evitando di coinvolgere la ragazza era un gentil coniglio in fondo. Il vecchio anche se brillo schivò elegante tutte le bottiglie prendendo la più pregiata al volo con la mano sinistra.
    Eh no no questaaaa non si spreca la la pppporto a cosa...casa!
    Ma come prevedibile la ragazza non reagì bene alla domanda sconveniente dell'uomo. Essa prese un kunai e cercò di conficcarlo nella mano dell'uomo. Convinta di esservi riuscita
    gli tappò la bocca forse per evitare che gridasse. Avrebbe quindi sibilato un paio di volte, prima di
    Non so da dove vieni, straniero, ma Oto è un brutto posto per gente come te. Capitare davanti alla ragazza sbagliata può essere letale. Se cercavi quel tipo di divertimento, ti consiglio di passare al Neko, o almeno quello che ne rimane. Le Gatte saranno felicissime di accontentarti se paghi a sufficienza. La Vipera no.
    L'uomo invece si mise a ridere mostrando la mano illesa
    Mi spiace ma ho schivatoooo ero ero jonin una volta comunque brava brava miiii hai quuuaso prrreso. Sei una una tipaaa simpppatica, andiamo aaaa cenu cena? madame
    tentando un bacia mano. La situazione sembrava peggiore sempre più e uno scontro sembrava inevitabile.
    Ad un tratto si aprirono le porte alle loro spalle, era entrato un ragazzo biondo che vedendo la scena fece una curiosa espressione di sconcerto


    Che cavolo combinate voi due ? sempre a bere e a disturbare ragazze dannato vecchio pervertito...E Misaki che stava a preoccuparsi mi ha pure spedito a cercarvi. Forza chiedete scusa e tutti a casa!
    il coniglio rispose
    Watanuki Watanuki Mokona ha fame cucina ! moko moko
    mentre il vecchio faceva finta di niente
    Il danshi fece qualche passo avanti
    Quante volte devo dirtelo non sono Watanuki e non cucino! hai bevuto pure tu coniglio? sai che lei non vuole! Ah zio meglio che ci muoviamo o Misaki verrà a cercarci!
    Sentendo quelle parole il coniglio
    Mokona ha ancora sete e non vuole tornare a casa. moko moko
    per poi scappare dalla porta che conduceva al retro del locale, posta dietro il bancone a destra degli scaffali con le bottiglie.
    Nel frattempo l'uomo allontanandosi dalla ragazza a capo chino cambiò d'improvviso modo di muoversi e parlare, era come se la sbornia gli fosse passata all'istante. Poi si girò verso la rossa
    Chiedo scusa
    e fece per uscire ma appena sull'uscio rivolto al giovane
    Bravo mi hai trovato! Vado all'albergo Serpe Bianca camera 88. Faccio le valigie e ti aspetto...
    per poi uscire.
    Bene e uno è fatto e ora coniglio pestifero
    fece qualche passo e rivolgendosi alla rossa fece un inchino
    Mi scuso per il loro comportamento e per il fastidio arrecato. Mi chiamo Kitori Kuro Kenkichi da Kiri se posso fare qualcosa per rimediare... di pure ma prima devo prendere il coniglio
    Rialzatosi si sarebbe avvicinato al bancone per poi scavalcare e apprestarsi ad uscire verso il retro.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
11 replies since 15/9/2016, 18:00   116 views
  Share  
.