Affari illegali

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Sospetti

    III - Dietro le quinte



    La Vipera si sorprese non poco nel vedere come, nonostante le condizioni dell’uomo, egli evitò il suo attacco, borbottando qualcosa sull’essere stato un jonin. Tuttavia non sembrava pericoloso, né avere intenti violenti; certo, era fin troppo appiccicoso per Hebiko, che sopportò a stento il baciamano, sperando che sarebbe bastato quello per farlo andar via.
    Non fece in tempo a rispondergli che dall’entrata principale entrò un ragazzo, che pareva conoscere l’uomo di fronte a lei, e a giudicare dalla successiva scenata sembrava che sia lui che il coniglio fossero abituati a scappatelle del genere. La ragazza fissò il nuovo arrivato a braccia conserte, studiandone l’aspetto: il coprifronte le diede modo di capire che fosse uno shinobi di Kiri, rendendola leggermente sospettosa al riguardo.

    Salve. Cosa ci fanno uno shinobi e un ex jonin kiriani qui ad Oto? Visita turistica?

    La loro presenza la rese leggermente irrequieta. Certo, da ciò che aveva visto fino ad ora sembravano tutto fuorchè pericolosi, ma Hebiko non abbassava la guardia facilmente.
    Il vecchio sembrò uscire, mentre il più giovane si diresse verso il retro, dove sembrava stesse scappando la bestiola. La ragazza non fece altro che sospirare e tornare al suo drink, pazientando che il proprietario finisse qualsiasi cosa stesse facendo.
    Sul retro alla vista del ragazzo i due sembrarono allarmarsi: entrambi chinati a terra, si alzarono all’improvviso, visibilmente innervositi dalla sua presenza. Sembrava fossero stati interrotti mentre sistemavano alcune piastrelle a terra, il kiriano avrebbe potuto notare come una di esse mancasse, e nel buco creato si intravedeva una sorta di lastra di metallo, insolita decisione per l’utilizzo di fondamenta.

    Ragazzo, questa è zona privata! Torna di là, ti servo subito.

    I due lo avrebbero spinto fuori, riuscendoci solo se non si fosse ribellato data la loro forza. Il giovane avrebbe dovuto scegliere se lasciar predere l’intera faccenda e non intromettersi, o indagare.
     
    .
11 replies since 15/9/2016, 18:00   116 views
  Share  
.