Affari illegali

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Affari Illegali

    IV



    I due uomini spaventati si allontanarono fino ad arrivare spalle al muro, mentre il Kenkichi incuriosito staccò alcune mattonelle che non fecero resistenza alcuna. Sotto di esse venne alla luce una robusta botola metallica, il Kiriano decise di sollevare tale chiusura che si aprì con facilità ma generando un forte rumore metallico. Tale suono fece accorrere la rossa di prima che cominciò a urlare chiedendo cosa stesse succedendo, scagliandosi con rabbia verso il proprietario e chiedendo aiuto al danshi per bloccare l'uomo
    Si, arrivo.
    poi la ragazza legò i due
    Ora, il mio aiutante qui vi terrà d’occhio, mentre io andrò a dare un occhiata. E sarà meglio che non manchi NULLA all’appello. ...Ci metterò un secondo, fammi questo favore, ok? Non mi hai detto come ti chiami.
    aiutante?! non ho detto il nome?! e va bene tanto non ho fretta...
    Ok ti aiuto. Kitori Kuro Kenkichi
    E poi lei scese nel laboratorio mentre in silenzio Kitori osservava i prigionieri.
    Dopo qualche tempo si udi un forte rumore e l'orecchio allenato di Kitori udì un flebile urlo
    Ehi!! Aiuto!! Per favore!! Sono bloccata!!
    Il Kenkichi decise di andare a vedere
    che cavolo
    e scese nella botola, trovandosi davanti un lungo corridoio, che collegava almeno ad una dozzina di stanze, alcune laboratori, altre sembravano celle
    Ma che brutto posto
    seguendo un rumore costante, di come se qualcuno battesse su del metallo il kiriano si mosse.
    Arrivando ad una porta chiusa, attraverso una piccola finestrella in vetro, vide la rossa colpire la porta. Guardando bene il ragazzo notò la robustezza della porta, il fatto che i cardini fossero rovinati. Accanto alla serratura c'era una tastiera numerica. Di fianco, sul muro, un’incisione. Essa sembrava essere: RHB=
    Il ragazzo pensò sul da farsi
    Forza bruta? meglio di no. Serve un codice numerico per aprire. L'incisione?! sembrano lettere deve essere qualche codice!
    Il ragazzo osservò la scritta ma senza trovare idee, allora decise di affidarsi al tatto, la vista era facile da ingannare e così passo accuratamente i polpastrelli delle dita della mano destra, sull'incisione, le lettere diventarono altro: numeri 121-113=
    8
    e così il danshi digitò 8 sulla tastiera. La porta si sarebbe aperta?
    Se si il ragazzo avrebbe offerto la mano alla ragazza aiutandola a uscire e se necessario avrebbe tentato di calmarla con un abbraccio e un dolce sorriso.




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
11 replies since 15/9/2016, 18:00   116 views
  Share  
.