Affari illegali

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Affari Illegali

    V



    Mentre il kiriano cercava la strana ragazza si imbatte in una stanza con decine di piccole gabbie, da una delle quali proveniva un rumore curioso. Incuriosito decise di osservare meglio e nel buio intravide uno strano animale mai visto: una sorta di piccolo drago con becco ed artigli, che con le zampette si aggrappava alla sua gabbia, lamentandosi. Sembrava essere ridotto male essendo praticamente pelle e ossa, chissà da quanto era chiuso lì? In una targhetta, attaccata alla sua gabbietta, vi era chiaramente indicando che si trattasse del risultato di qualche assurdo esperimento.
    E tu cosa sei? Ti hanno dimenticato qui? senza mangiare e bere?
    Il ragazzo dopo qualche momento d'indecisione aiutò l'animale aprendo la gabbia e facendolo uscire. L'essere si dimostrò affettuoso, sfregando il capo su una gamba del danshi e poi saltellandogli intorno, battendo le minute e quasi ridicole alucce.

    [...]


    Il codice fu corretto facendo aprire la porta. La ragazza non reagì molto bene all'abbraccio allontanandosi di scatto. Essa saltò fuori stringendo tra le braccia Mokona, ringraziando Kitori.
    Poi si incamminò fuori, fermandosi davanti all’entrata del laboratorio, invitando il kiriano a tenere la bocca chiusa riguardo tutta quella faccenda.
    Quando il Kenkichi le fece presente di lasciare il coniglio
    Scusami, ma io ho una fobia terribile delle trappole, e questa palletta di pelo mi ha aiutata a non pensarci per un po’. Credo verrà a casa con me. Non preoccuparti, so prendermi cura degli animali meglio di quanto tu creda.
    Per me potresti tenertelo ma una mia amica ci tiene. Poi è un ubriacone, mangione, presuntuosi è fa brutti scherzi...
    Il ragazzo si ricordò del draghetto si spostò nel buio di qualche metro, raccolse l'animale tra le braccia ritornando alla luce, mostrando la creatura
    Se vuoi un animale prendi questo ! Ha bisogno di qualcuno non mangia da chissà quanto, povero esperimento abbandonato!
    cercando di porlo tra le braccia di lei e riprendere Mokona ...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
11 replies since 15/9/2016, 18:00   116 views
  Share  
.