Organizzazione: Kurotenpi[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Kurotenpi



    Kurotenpi


      Sinossi


      Kurotenpi è un'associazione criminale di pazzi terroristi. Basta questo per definirne scopi, struttura ed individui che vegetano al suo interno. Il loro scopo non è cercare il potere, la ricchezza o la vita eterna: è la distruzione totale dell'ordine costituito, il gettare il mondo nel caos più totale dove l'unica legge che vige è quella del più forte e del più crudele. I loro membri più forti sono chiamati "Calamità" e sono tutti quanti shinobi che, per via delle loro arti, sono in grado di portare caos e distruzione ovunque vadano.

      Scopo


      Lo Scopo di Kurotenpi è la distruzione completa dell'ordine costituito dall'Accademia, le altre Organizzazioni e qualsiasi altra associazione o alleanza tra i Villaggi, senza però rimpiazzarlo con un nuovo ordine. Il loro obiettivo non è la conquista e la riformazione, non puntano ad espandere territori ed a controllarli ma semplicemente a distruggere qualsiasi forma di ordine e gerarchia. Le loro stesse gerarchie all'interno di Kurotenpi sono funzionali al raggiungimento dello scopo ed è certo che saranno sciolte quando questo sarà ottenuto.

      Gerarchia


      Il Capo dell'Organizzazione nasconde il suo viso a tutti, persino ai più stretti collaboratori. Si dice che sia sempre in ombra e che l'ombra la segua quando si muova. Di per certo si sa che è una donna e che si fa chiamare Eclissi.

      Al di sotto del Capo ci sono le Nove Calamità: Terremoto, Eruzione, Uragano, Carestia, Siccità, Strage, Pestilenza, Incendio, Atrocità. Tutti shinobi di rango elevato e grande potenza, devono i loro soprannomi alle loro capacità distruttive esagerate. Ci sono un numero limitato di Calamità e se un posto è occupato l'organizzazione consente all'aspirante nuova calamità di uccidere una di esse per prenderne il posto. Talora il Capo può decidere di distruggere lui stesso una calamità se ritenuta indegna.

      Al di sotto delle Calamità ci sono i Membri Esecutivi: essi obbediscono alle Calamità ed al Capo, eseguendo gli incarichi che vengono loro assegnati ed accumulando risorse per l'Organizzazione. Sono generalmente Shinobi noti per le loro azioni terroristiche, considerati per lo più pazzi spietati con poco sale nel cervello, poco riguardo per la vita (propria ed altrui) e fin troppa potenza di fuoco.

      Al di sotto dei Membri Esecutivi ci sono i Demolitori, il rango più basso dell'organizzazione. Soldati che agiscono sia dietro ordine dei loro superiori, che come cani sciolti - cosa molto apprezzata dall'organizzazione -, non sono molto noti e devono dimostrare ancora la giusta dose di follia per scalare i ranghi dell'organizzazione.

      Conoscenze Esclusive



      Rango di Demolitore: Competenza "Bombarolo" gratuita ed extra il numero massimo di competenze "Artigianato" acquisibili. Competenza Ruolo "Demolitore di Kurotenpi".
      Rango di Membro Esecutivo: Una Competenza Equipaggiamento I.W.A. Competenza Ruolo "Membro Esecutivo di Kurotenpi".
      Rango di Calamità: Competenza Ruolo "Calamità di Kurotenpi".
      Boss: Competenza Ruolo "Boss".



     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Calamità di Kurotempi




    Strage
    Kenko Mikawa Kenkichi

    Aspetto
    Ninja alto e dal fisico statuario che ha passato tutta la sua vita a combattere come mercenario su infiniti campi di battaglia. Si dice che abbia ucciso così tante persone da avere acquisito una certa affinità con la morte, così da poter intuire o prevedere quando eventi porteranno alla morte di un gran numero di persone. Per questo, è diventato il braccio destro di Eclissi e suo più intimo consigliere strategico. Veste quasi sempre con vestiti leggeri o a torso nudo, e porta sempre con sè le sue due Zambato, che si dice possano uccidere Demoni Codati ed Immortali. Parla sempre in tono pacato ma marziale e non si tira mai indietro da uno scontro.

    Capacità
    Jonin Nera. Manipolazione de Sangue V - Lama Insanguinata III. Ha fatto della forza il suo tratto distintivo con competenze personali che impediscono di rallentarlo o bloccarlo in qualsiasi maniera. E' sempre circondato da un alone lattiginoso, che si dice siano le anime delle persone che ha ucciso e che può usare per creare una fitta nebbia sul campo di battaglia. Possiede le spade leggendarie 'Kami o korosu - L'ammazza dei' e 'Akuma o korosu - L' Ammazza Demoni'.



    Carestia
    Ichizo Akadou

    Aspetto
    Ninja di colore e dai capelli castani, mediamente alto e dal fisico prestante. Viene detto il Santo per via della sua giovanile educazione Buddista. Dopo il misterioso incendio che ha distrutto il suo monastero, è stato arruolato tra le fila di Oto, dove è rimasto per poco tempo. Ha disertato dopo una missione per recuperare il Sutra del Cuore, uno dei 5 più famosi testi sacri Buddisti. La missione è terminata con lo sterminio del suo team, la sparizione del Sutra e la sua diserzione. Da allora viaggia di villaggio in villaggio predicando l'abbandono di ogni bene, ed usando questo messaggio come scusa per impossessarsi di tutto ciò su cui posi il suo sguardo. Dopo aver letto il testo sacro, infatti, Ichizo è rimasto così disilluso dal suo contenuto, da aver completamente abbandonato la via che invece predica. Notoriamente, il suo più grande desiderio è prendere il posto di Eclissi dopo averla fatta sua.

    Capacità
    Jonin Nera. Dominio della Materia V - Tecnica dell'Assorbimento III. Possiede una tecnica speciale in grado di assorbire materia ed equipaggiamento a contatto, così da privare i suoi nemici di qualsiasi arma. Al contempo utilizza la tecnica dell'assorbimento per privarli del chakra. Come retaggio della sua educazione buddista, non indossa mai una singola arma o armatura, ma solo tornici. Possiede il Sutra del Cuore, che può essere usato per spingere le persone a donargli qualsiasi loro bene.



    Atrocità
    Tamafune Akuma

    Aspetto
    Kunoichi di 26 anni, dai capelli rossi e di corporatura minuta che va sempre in giro con vestiti neri di pelle. Originaria di Kiri, è stata cresciuta nel carcere di Genosha, dal capo torturatore. Ha visto così tante brutture fatte ai carcerati da aver perso il senno. Una sera, con le sue capacità, ha fatto impazzire tutte le persone nella prigione, portando ad una carneficina di massa. Una volta tradita Kiri, è stata trovata da Strage che l'ha portata sulla strada di Kurotempi. Tiene sotto controlla la sua follia grazie a delle droghe passategli da Eruzione. Tuttavia, a volte deve rilasciare nel mondo le visioni che le occupano la testa, creando psicosi di massa in interi villaggi senza essere vista.

    Capacità
    Jonin Nera. Occhi Demoniaci V - Controllo Spirituale III. Ninja furtivo, capace di ricoprirsi di veli di illusioni per passare inosservata ed occultare i suoi movimenti in combattimento. Dotata di incredibili doti psichiche, coinvolge nella sua follia tutte le persone che posino su di lei il loro sguardo ed è in grado di controllare la mente delle persone in pochi secondi. E' in grado di realizzare illusioni che provocano danni fisici e non solo alla vitalità.



    Pestilenza
    Goemon Chikuma

    Aspetto
    Ninja di 38 anni dai lunghi capelli neri ed una benda sull'occhio, con il vizio del fumo. Ha passato gran parte della sua carriera come ricettatore ad Ame di sostanze proibite. Un giorno, i Fanti di Ame sono venuti a riscuotergli il pizzo e lui ha acconsentito. Quella sera, metà del quartier generale dei Fanti era in stato comatoso per via del veleno rilasciato dalle banconote che Geomon aveva dato. Da allora, ha lasciato Ame e si è unito recentemente ai Kurotempi. Non ama combattere e preferisce lasciare i compiti sul campo al suo braccio destro, la Serpe Nera. E' un uomo viscido e subdolo, che usa i suoi vasti poteri ed abilità strategiche principalmente per ottenere ricchezza. L'attacco a Himotara, poi divenuto famoso per la distruzione del suo Tribunale da parte del Flagello, mascherava una sua operazione.

    Capacità
    Jonin Nera. Manipolazione del Sapone V - Manipolazione del Vento III. Capace di usare le bolle di sapone come calderoni per miscelare, combinare e potenziare gli effetti di diversi veleni che poi può spandere grazie al controllo del vento. Possiede numerosi veleni personali, per paralizzare o limitare i sensi dei suoi avversari. Possiede un veleno leggendario che sfrutta i virus.



    Siccità
    Kyoden Senju

    Aspetto
    Ninja dall'età indecifrabile vestito quasi sempre in maniera trasandata. Ha una mutazione genetica del gene Hotsuki, per cui il suo corpo tende a disidratarsi molto rapidamente. Quando succede, Kyoden invecchia ed assume le sembianze di un vecchietto canuto, di buon cuore e di buon umore. Quando il suo corpo è sufficientemente idratato, appare come un ragazzo sui 28 anni dai capelli blu e muscoloso. La sua malattia ha avuto un forte impatto sulla sua psiche: soffre di bipolarismo. Quando è anziano, è alla perenne ricerca del suo io giovane, che identifica come un parente da ritrovare; è completamente all'oscuro della sua appartenenza a Kurotempi. Quando assume sembianze giovanili, diventa uno spietato sicario, e legittimo membro di Kurotempi. E' stato notato da Eclissi durante una transizione, quando, tramite il mokuton, ha drenato l'acqua della maggiore falda acquifera del Paese del Riso.

    Capacità
    Jonin Nera. Mokuton V - Corpo Liquido III. In forma anziana, Kyoden non ha praticamente alcuna abilità e viene supportato da due gregari d'elitè, mentre il suo subconscio è modellato dalla personalità giovane e malvagia. Nella sua forma giovane è un esperto combattente con qualsiasi tipo di arma che genera a partire da un bastone di legno dalle proprietà straordinarie. E' in grado di assorbire grandi quantità d'acqua dall'ambiente esterno e dai suoi nemici disidratandoli.



    Terremoto
    Omitsu Mibajin

    Aspetto
    Kunoichi di 55 anni, di fisico snello e moderatamente muscolosa. Originariamente ninja di Iwa, è stata arruolata da Eclissi che si è offerta di trovare il colpevole dell'omicidio di suo marito e dei figli, evento che ha causato un profondo senso di disillusione nella donna nei rigaurdi delle organizzazioni che avrebbero dovuto proteggerli. Secondo le malelingue, sarebbe stata Eclissi stessa ad uccidere l'uomo, ma Omitsu è fortemente convinta del contrario. E' guidata da un forte senso di persecuzione ed invidia verso coloro che possono vivere la loro vita tranquilli ed ignari. Normalmente va in giro con tuniche ampie e parla raramente. Senza controllarlo, infatti, riesce a far vibrare l'aria, come farebbe con la terra, quando parla, causando onde sonore estremamente potenti.

    Capacità
    Jonin Nera. Manipolazione della Terra V - Shinra Tensei III. E' in grado di far entrare in risonanza aria e terra quando genera un terremoto, causando gravi danni alle strutture e danni interni ai suoi nemici. Può creare dei pozzi gravitazionali dove vincolare le sue vittime insieme a parti di terreno che può controllare con la TS, annullando le capacità di teletrasporto e movimento rapido. Possiede il 'Flauto Vibrante', strumento musicale creato con lo stesso materiale del Rintocco di Morte, martello in possesso dell'Accademia, e facente parte dello stesso set.



    Uragano
    Robai

    Aspetto
    Clone di Itai Nara, divenuto reale dopo aver mangiato un frutto di un albero intriso del chakra concentrato di Pangu. Consapevole di non poter tornare a Kiri con semplicità, da quelle che per lui erano sua moglie e le sue figlie e privo del demone, che non poteva essere clonato, è impazzito. Inizialmente si è schierato con itai per risolvere il prolema dei Kijin, poi è scappato ed è stato arroulato da Strage. Invece di chiamarsi Itai (dolore) ha deciso di chiamarsi Robai (disperazione).

    Capacità
    Jonin Nera. Tocco Vitale V - Jishin no Justu (modificato) III. Possiede tutte le conoscenze di Itai Nara ad eccezione del demone. Ha corrotto l'orginale versione del JIshin no Jutsu per infondere chakra malefico nelle persone. Ha acquisito il tocco infermale per poter assorbire vitalità così da non tornare ad essere un semplice clone e scomparire.



    Eruzione
    Mai Terumi

    Aspetto
    Kunoichi di 42 anni, grassottella, esiliata dal villaggio delle Sorgenti Termali perchè 'incapace di concentrarsi e lavorare di squadra', come riferisce il suo fascicolo. Svampita, credulona e con la testa fra le nuvole, crede che il mondo stia per finire con una gigantesca esplosione di magma da sottosuolo o da un asteroide. Quando qualcuno la fa innervosire, normalmente fa in modo di far verificare un'eruzione vulcanica nei pressi del villaggio del miscredente. Così facendo si è fatta terra bruciata intorno a lei ed è andata a vivere in semi-isolamento sulle montagne, con la sola compagnia di macachi giapponesi. E' stata manipolata da Strage e Eclissi, e viene usata come arma senza che lei abbia troppo controllo di quello che fa. Del resto il suo potere è difficilmente controllabile, e tende ad essere una minaccia per i suoi stessi compagni. Nonostante questo, il gruppo spesso si rivolge a lei perchè è anche un ninja medico di vasta esperienza.

    Capacità
    Jonin Nera. Manipolazione del Calore V - Modalità Eremita III. Capace di richiamare magma dalle profondità del sottosuolo, riesce a crere ambienti caldi e velenosi che danneggiano pesantemente i nemici. Possiede il contratto dei Macachi Giapponesi. Unendo le tecniche di ghiaccio delle evocazioni alla lava, riesce a creare dei costrutti super duri, capaci di penetrare qualsiasi difesa o bloccare gli avversari in morse indistruttibili.



    Incendio
    Gatou Warai

    Aspetto
    Ninja di mezz'età che ha passato la maggior parte della sua vita come presidente dell'omonima compagnia a Soyo. Durante questi anni ha accumulato ingenti risorse, acquisendo grande peso politico, grazie anche alla sue conoscenze presso Ame. Quindi ha potuto sviluppare la sua più grande passione: la piromanzia. E' ossessionata dal sole che ritiene essere l'apice della bellezza su questa terra, perchè lo identifica come l'incendio definitivo. Saltata la sua copertura ad opera di ninja Accademici, Gatou ha perso gran parte del suo potere politico, economico e, con essi, i suoi buoni agganci ad Ame. Per questo si è rivolto a Kurotempi, associazione a lui più congeniale, guadagnandosi il titolo di Calamità grazie alla sua forza spregiudicata e spietata.

    Capacità
    Jonin Nera. Incendio Inarrestabile V - Tecnica delle Vampe III. Normalmente combatte grazie a potentissimi Katon che usa anche per rivestirsi con un'armatura di Fiamme. Può surriscaldare la materia fino a portarlo allo stato di plasma, che può usare per sciogliere qualsiasi metallo.





    PnG a cura di HOHENHEIM Secondo account, per quest e trame rivolgersi a lui o come consueto all'amministrazione.


    Edited by F e n i x - 12/4/2021, 12:10
     
    .
1 replies since 17/9/2016, 00:14   474 views
  Share  
.