Organizzazione: Kurotenpi

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Kurotenpi



    Kurotenpi


      Sinossi


      Kurotenpi è un'associazione criminale di pazzi terroristi. Basta questo per definirne scopi, struttura ed individui che vegetano al suo interno. Il loro scopo non è cercare il potere, la ricchezza o la vita eterna: è la distruzione totale dell'ordine costituito, il gettare il mondo nel caos più totale dove l'unica legge che vige è quella del più forte e del più crudele. I loro membri più forti sono chiamati "Calamità" e sono tutti quanti shinobi che, per via delle loro arti, sono in grado di portare caos e distruzione ovunque vadano.

      Scopo


      Lo Scopo di Kurotenpi è la distruzione completa dell'ordine costituito dall'Accademia, le altre Organizzazioni e qualsiasi altra associazione o alleanza tra i Villaggi, senza però rimpiazzarlo con un nuovo ordine. Il loro obiettivo non è la conquista e la riformazione, non puntano ad espandere territori ed a controllarli ma semplicemente a distruggere qualsiasi forma di ordine e gerarchia. Le loro stesse gerarchie all'interno di Kurotenpi sono funzionali al raggiungimento dello scopo ed è certo che saranno sciolte quando questo sarà ottenuto.

      Gerarchia


      Il Capo dell'Organizzazione nasconde il suo viso a tutti, persino ai più stretti collaboratori. Si dice che sia sempre in ombra e che l'ombra la segua quando si muova. Di per certo si sa che è una donna e che si fa chiamare Eclissi.

      Al di sotto del Capo ci sono le Nove Calamità: Terremoto, Eruzione, Uragano, Carestia, Siccità, Strage, Pestilenza, Incendio, Atrocità. Tutti shinobi di rango elevato e grande potenza, devono i loro soprannomi alle loro capacità distruttive esagerate. Ci sono un numero limitato di Calamità e se un posto è occupato l'organizzazione consente all'aspirante nuova calamità di uccidere una di esse per prenderne il posto. Talora il Capo può decidere di distruggere lui stesso una calamità se ritenuta indegna.

      Al di sotto delle Calamità ci sono i Membri Esecutivi: essi obbediscono alle Calamità ed al Capo, eseguendo gli incarichi che vengono loro assegnati ed accumulando risorse per l'Organizzazione. Sono generalmente Shinobi noti per le loro azioni terroristiche, considerati per lo più pazzi spietati con poco sale nel cervello, poco riguardo per la vita (propria ed altrui) e fin troppa potenza di fuoco.

      Al di sotto dei Membri Esecutivi ci sono i Demolitori, il rango più basso dell'organizzazione. Soldati che agiscono sia dietro ordine dei loro superiori, che come cani sciolti - cosa molto apprezzata dall'organizzazione -, non sono molto noti e devono dimostrare ancora la giusta dose di follia per scalare i ranghi dell'organizzazione.

      Conoscenze Esclusive



      Rango di Demolitore: Competenza "Bombarolo" gratuita ed extra il numero massimo di competenze "Artigianato" acquisibili. Competenza Ruolo "Demolitore di Kurotenpi".
      Rango di Membro Esecutivo: Una Competenza Equipaggiamento I.W.A. Competenza Ruolo "Membro Esecutivo di Kurotenpi".
      Rango di Calamità: Competenza Ruolo "Calamità di Kurotenpi".
      Boss: Competenza Ruolo "Boss".



     
    .
1 replies since 17/9/2016, 00:14   475 views
  Share  
.