Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    In compenso a un ninja solo, se ne presentarono ben due. L'Akuma pensò che fosse un'offerta dell'Accademia, - giorno speciale, - ti giunge la richiesta di uno solo, ma si presentano in due. Ci sarebbe stato un giorno, in cui l'Accademia, sarebbe, finalmente, diventata organizzata? Difficile, molto difficile. Era più probabile che Seinji fosse diventato un sunese, piuttosto che l'Accademia fosse diventata una struttura ben organizzata. Quando l'Akuma vide ben due ninja presentarsi sulla radura, non poté che sbuffare. Doppio allenamento - doppio incarico. Avrebbero dovuto almeno dargli qualche ryo per quello che faceva, ma... vabbeh. LA cosa sorprendente è che entrambi sembravano venire da Kiri, e allora perché cazzo Seinji Akuma non aveva allestito un campo di allenamento direttamente a Kiri? Sarebbe stato più facile. Non avrebbero dovuto spostarsi, e avrebbero potuto svolgere un incarico di lavoro più grande. Era un vantaggio da entrambi i lati e sarebbe stata una cosa positiva per tutti e tre. Eppure no. Per colpa dei deficienti dell'Accademia avevano dovuto raggiungere il Paese della Pioggia per allenarsi.
    "Male," - pensò Seinji Akuma guardando i due. Uno era nato per essere un ninja e l'altro voleva che la sua famiglia fosse orgogliosa di lui.
    "Sembrano due destinati a morire presto", - pensò Asmodai tra sé e sé.
    «Chiaro,» - tagliò freddo il sensei guardando entrambi. Un Kakita e un non-so-chi. - «In ogni caso, la scelta è vostra. L'iniziativa anche. Sulla vostra strada incontrerete tanti avversari e molti ostacoli... » - A tal putno dietro ai due sarebbero nate due copie di loro. Identiche in tutto e per tutto: Yuki Mori dietro a Yuki Mori e Ryosei Kakita dietro a Ryosei Kakita. Subito, senza pensarci su due volte, sarebbero partire all'attacco, cercando di colpire i due, corrispettivi, shinobi.

    Ryosei Kakita avrebbe dovuto fare i conti con un pugno diretto al suo naso. Pugno chiuso, nocche ben serrate, il pugno proveniva dall'alto verso il basso e mirava a colpire il tizio direttamente in testa, facendolo schiantare a metri di distanza. [Slot Azione 1 - Potenza pugno: 10 - Forza: 125 / Velocità: 125]

    Yuki Mori, invece, avrebbe dovuto fare i conti con un calcio laterale: da dietro, dalla schiena, con il collo del piede diretto verso il lato della sua testa. Il colpo sarebbe stato veloce tanto quant quello diretto a Ryosei Kakita. [Slot Azione 2 - Potenza calcio: 10 - Forza: 125 / Velocità: 125]

    L'Akuma si sarebbe fermato lì. Senza andare oltre. Voleva valutare le capacità dei due in difesa, prima di passare all'allenamento vero e proprio. Volevo capire quanto fossero disposti a rischiare. Quante palle... avessero.
    «L'allenamento è iniziato,» - disse Asmodai tra il calcio e il pugno.




    Allora, cose che dovete sapere:

    Ogni azione nel gioco richiede uno Slot Azione. Pugno, calcio, attivazione oggetto ecc. Gli slot azione permettono quindi di effettuare delle azioni in gioco. Questo può essere la corsa, tirare un pugno, effettuare un salto e così via.

    Per difendersi, dovete sfruttare gli slot difesa. Per tutti i dettagli consultate il regolamento, che vi invito a leggere con frequenza e costanza. Ma vi basta sapere che gli slot difesa sono azioni che vi permettono di difendersi dagli attacchi nemici. Quindi parate, schivate e così via. Il tutto basato sulla tabella del regolamento relativa al calcolo della probabilità di effettuare difese in relazione all'attacco avversario.

    Ogni azione effettuata è "descritta" da alcuni parametri, ovvero caratteristiche.

    Di base ci sono 4 caratteristiche primarie:
    1)Riflessi: utili per schivare/parare un colpo.
    2)Resistenza: utile per calcolare la quantità di danni subiti dopo che si è preso un colpo.
    3)Velocità: descrive la velocità di movimento, e quindi della possibilità che i colpi vadano a segno.
    4)Forza: stabilisce la quantità di danno una volta che il colpo va a segno, oppure la velocità degli oggetti che lanciate.

    Tutte le statistiche si basano sulle Tacche (1 tacca = 25). Voi siete Energia Bianca. Questo significa che avete 100 in ogni statistica. L'Energia Gialla ha 200 in ogni statistica. Quindi ci sono 4 tacche tra una energia e l'altra.

    Per ora fermiamoci qui. Difendetevi dai corrispettivi attacchi utilizzando uno slot difesa e utilizzate i riflessi per schivare o parare i corrispettivi colpi. Più avanti penseremo a qualcos'altro.

    ATTENZIONE: Sotto ogni vostro posto dovete mette una tabella che indichi:
    -La vostra vitalità rimasta
    -Il vostro chakra rimasto
    -L'equip rimasto
    -E gli slot Difesa o Azione utilizzati

    PER dubbi o domande utilizzate Discord.
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.