Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    A quanto pareva Ryosei non era l'unico studente assegnato al sensei, il quale, fino a quel momento, non si era ancora presentato al gruppo. C'era infatti un secondo studente, Yuki Mori, ed era anche egli un Kiriano. Ryosei trovò la cosa molto sollevante perché non avrebbe sopportato di dover condividere il campo con qualche coglione proveniente da uno dei paesi dell'accademia. Fortunatamente quella volta avrebbero giocato in casa, confinati nell'uggioso paese della pioggia. Il kiriano spiegò le ragioni del suo voler essere un ninja, poi il sensei prese nuovamente la parola

    CITAZIONE
    «Chiaro, in ogni caso, la scelta è vostra. L'iniziativa anche. Sulla vostra strada incontrerete tanti avversari e molti ostacoli... »

    Il sensei fece una pausa e nel silenzio Ryosei potè facilmente percepire la presenza che prendeva forma alle sue spalle. Si voltò rapidamente e si trovò di fronte ad una situazione che lo spiazzò alquanto. Una sua copia perfetta che lo fissava dritto negli occhi; accanto a lui una seconda figura identica in tutto e per tutto a Yuki Mori. Senza batter ciglio la copia del Kakita e quella del suo nuovo compagno di disavventura partirono all'attacco dei rispettivi bersagli. La copia di Ryosei alzò il pugno destro al cielo e lo scagliò contro il volto del Kakita originale.

    CITAZIONE
    «L'allenamento è iniziato,»

    Era molto veloce, ma Ryosei nei suoi anni di addestramento aveva imparato bene come contrastare gente più forte e più veloce di lui utilizzando il chakra. Impastò una piccola quantità di chakra [Bassissimo] che iniziò a sgorgare attraverso il sistema nervoso [+1 Tacca a riflessi]. Fortunatamente per il Kakita il pugno non era stato sferrato nel migliore dei modi. Invece di colpire con un diretto, in modo da minimizzare le possibilità di difesa dell'avversario, la copia caricò il colpo sopra la testa e provò a colpire Ryosei con un pugno discendente diretto verso il suo naso. Quest'ultimo quindi, grazie all'utilizzo del chakra, ebbe tutto il tempo di evitare il pugno semplicemente ruotando sul tronco e flettendosi leggermente sul fianco destro [Slot Difesa 1 - Riflessi 125]. Il pugno sarebbe andato a vuoto fendendo l'aria accanto la faccia del Kakita che, a questo punto, ruotando nuovamente il tronco nella sua posizione originale, avrebbe provato a spingere via la sua copia usando entrambe le mani [Slot azione 1 - Forza 100/velocità 100] e assunto poi una posizione di guardia.



    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 9 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento utilizzato:
    Slot utilizzati:
    Slot Difesa 1 - Schivata
    Slot Azione 1 - Spinta
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.