Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    Ryosei riuscì a malapena a toccare la sua copia che, a seguito della spinta, indietreggio di qualche passo a circa un metro di distanza. Quest'ultima tuttavia non riprese ad attaccare ma si limitò ad assumere la stessa posizione di guardia del Kakita; braccia alte e pronte a coprire il volto, pugni chiusi all'altezza degli zigomi, gomiti stretti, spalle alte e gambe flesse pronte a scattare.. Ryosei aveva le idee confuse, sapeva che quella era solo una copia e che non poteva emulare il suo stile di combattimento, tutto quel teatrino serviva solo a distrarlo e la prova di ciò era stato il primo attacco portato dal clone, un attacco molto elementare anche se veloce e improvviso. D'altro canto però quelle copie erano state create sicuramente dal sensei e il Kakita non poteva sapere se si trattava di una qualche sua particolare abilità. Adesso il suo duplicato se ne stava li fermo ad aspettare gli ordini del sensei, e lo stesso faceva il clone di Yuki Mori dopo che il suo compagno di Kiri era riuscito, con qualche difficoltà, ad evitare il suo attacco.

    CITAZIONE
    «Fatemi vedere cosa sapete fare in attacco senza utilizzare tecniche o armi »

    Non era una bella situazione. Ryosei doveva affrontare un se stesso più veloce e più forte di lui senza utilizzare ne armi ne tecniche, praticamente niente diversivi, era un uno contro uno e lo avrebbe affrontato con razionalità, senza mosse avventate e senza inutili acrobazie, sperando che il sensei non fosse in grado di leggere le sue mosse in anticipo. Gli sembrava di essere tornato ai tempi in cui si allenava con suo fratello Yosuke, i due si conoscevano alla perfezione e quindi dovevano sempre elaborare qualcosa di originale per prevalere sull'altro. Ryosei pensò ad una delle volte in cui era riuscito a mettere il fratello con il culo al tappeto... poteva funzionare.
    Il Kakita originale si avvicinò al falso facendo un paio di passi in avanti [Slot azione gratuito 1] ed una volta a portata avrebbe effettuato una rapida rotazione del busto in senso orario caricando un diretto, ma era solo una finta [Slot azione gratuito 2], contemporaneamente al caricamento del destro infatti Ryosei avrebbe attivato ancora una volta il sistema circolatorio del chakra, convogliando quest'ultimo [Mezzo Basso] verso le gli arti inferiori [+2 tacche a Velocità], e avrebbe tentato di colpire il clone con un low kick portato in diagonale con la gamba sinistra e mirando al ginocchio sinistro del duplicato [Slot Azione 1 - potenza 10 - Forza100/Velocità 150]. Mirando alla gamba d'appoggio sperava di riuscire a sbilanciare il suo avversario illusorio, in modo da riuscire ad andare a segno con l'attacco successivo, e cioè una combinazione di diretto e gancio. Prima di tutto, cercando sempre di colmare il gap che li differenziava [Bassissimo] [+1 tacca a Velocità], avrebbe cercato di colpire al naso il falso Ryosei con il diretto destro precedentemente caricato [Slot azione 2 - potenza 10 - Forza 100/Velocità 125], e subito dopo, che il colpo fosse andato a segno o meno, avrebbe cercato di neutralizzarlo con un violento gancio sinistro mirando allo zigomo destro [Bassissimo] [+1 tacca a Forza] [Slot azione 3 - potenza 10 - Forza 125/Velocità 100].
    I colpi di Ryosei sarebbero stati rapidi e precisi, una combinazione razionale atta a non farlo trovare in una situazione di svantaggio nel caso in cui questa non fosse andata a buon fine. Rischiare il tutto per tutto contro un avversario più forte e più veloce non sarebbe stato intelligente, soprattutto se questo non aveva ancora svelato tutte le sue carte. Nel caso in cui la combinazione del Kakita non fosse andata a segno, questo avrebbe semplicemente ripreso la posizione di guardia aspettando la contromossa della copia.



    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 8 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento utilizzato:
    Slot utilizzati:
    Slot Azione 1 - Low Kick
    Slot Azione 2 - Diretto destro
    Slot Azione 3 - Gancio sinistro
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.