Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ora di attaccare


    Rimase a fissare la sua copia per molti istanti dopo aver evitato l'attacco, fin quando non sentì la voce del Sensei che disse di attaccare il proprio clone evitando l'utilizzo di armi o tecniche. Quell'ultima affermazione lo irritò non poco, visto che le armi e le tecniche sarebbero state utili in quella circostanza e agire d'istinto in un combattimento, contro una sua copia, sarebbe stato un suicidio.
    Utilizzando delle armi si sarebbe sentito più sicuro di sè, poichè il corpo a corpo non era fatto per lui, ma non potendo fare altrimenti dovette pensare in fretta ad una strategia; in quel momento gli venne in mente che il maestro, nonostante i divieti, non aveva accennato nulla riguardo all'utilizzo del chakra per potenziare i propri movimenti. Se il suo clone non avesse potuto avere queste possibilità, sarebbe stata un'ottimo vantaggio per sopraffarlo.

    Senza pensarci oltre, spostò il proprio peso sulla gamba destra, e scattò in avanti rilasciando la forza accumulata; [Slot gratuito-Istantanea] arrivato di fronte alla sua copia, avrebbe abbassato il proprio baricentro poggiando ancora una volta il proprio peso sulla gamba destra, piegandola ed usandola come perno, per ruotare il proprio busto verso destra, con la gamba sinistra tesa, in modo da effettuare una spazzata sulla gamba mancina del suo avversario. [Slot Azione 1]
    L' intento del ragazzo era quello di far perdere l'equilibrio al suo avversario, verso la sua destra. Dopodichè avrebbe piegato entrambe le gambe, spingendosi poi in alto, rilasciando quindi la forza accumulata, portandosi all'altezza del suo viso. [Slot Azione 2]
    Infine avrebbe concluso il suo attacco facendo scattare in avanti la gamba sinistra, appena portata all'indietro, colpendolo in pieno viso con il collo del piede. [ Slot Azione 3] Riatterrò poi, su entrambe le gambe, ottenendo così il giusto equilibrio e si rimise in posizione difensiva in attesa del prossimo attacco.

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 9 bassi
    Equip: /
    Slot Azione 1: Spazzata laterale
    Slot Azione 2: Salto
    Slot Azione 3: Calcio ascendente
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.