Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:


    Narrato
    Parlato


    Kakita Vs Kakita


    La combinazione di colpi del Kakita non ebbe l'impatto che sperava. Il low kick andò a segno facendo perdere l'equilibrio al suo avversario, ma questi era troppo più veloce e riuscì senza troppe difficoltà a coprirsi dal resto dei colpi. Ryosei aveva calcolato anche quella evenienza, sapeva che non sarebbe riuscito a sbarazzarsi così facilmente del suo rivale, anche se in quegli attacchi ci aveva messo tutto se stesso, e alla fine della serie era già tornato in posizione di guardia. Il clone non ci pensò due volte a contrattaccare, compose rapidamente quattro sigilli e portò una mano alla bocca iniziando ad inspirare. Il kiriano vide il suo petto gonfiarsi, sapeva che da un momento all'altro dalla sua bocca sarebbe uscito qualcosa, un getto d'acqua o magari una fiammata, e senza batter ciglio si lanciò rapidamente alla sua sinistra evitando per un pelo il cono di fiamme sprigionato dal clone [Slot Difesa 1 - Riflessi 100]; ma non era finita li. Il clone si avvicinò rapidamente all'originale e fece partire un pugno rapidissimo, Ryosei non si aspettava tutta quella velocità e ormai aveva perso la posizione di guardia, non sarebbe mai riuscito a schivarlo e infatti incassò il colpo in pieno, ma riuscì a limitare i danni come poteva impastando il chakra [Mezzo Basso a Resistenza][1 leggera - Forza 150 Vs Resistenza 150]. Incassato il pugno, il Kakita vide il low kick del clone appena in tempo per alzare la gamba ed evitare che il calcio colpisse il ginocchio [Slot Difesa 2 - Riflessi 100]. Il low kick della copia andò quindi parzialmente a segno e colpì lateralmente lo stinco di Ryosei il quale, anche questa volta, impastò il chakra [Mezzo Basso a Resistenza] per limitare i danni [1 leggera + 1 lieve - Forza 175 Vs Resistenza 150] ed evitare di perdere l'equilibrio.

    Ryosei, parato il colpo come poteva, indietreggiò di tre metri per rifiatare e per riacquistare la posizione di guardia. Il clone aveva terminato la sua serie di attacchi e adesso aspettava la risposta del Kakita. La situazione si stava mettendo male, il kiriano aveva incassato parecchio e doveva assolutamente inventarsi qualcosa se voleva avere la meglio sul suo avversario. Il sensei disse loro di attaccare con qualsiasi mezzo e questo fu di grande sollievo per Ryosei che finalmente poteva ideare qualche strategia. Prima di tutto portò la mano destra alla bocca sanguinante, il clone avrebbe pensato che si stesse semplicemente pulendo, ma in realtà il Kakita utilizzò i denti per estrarre dal guanto un Fukibari che nascose tra le fauci. L'attacco del Kiriano sarebbe stato anche quella volta semplice e rapido, puntava sempre a creare un diversivo per poi cercare di fare quanti più danni possibile con l'ultimo devastante attacco. La prima volta non aveva funzionato dato il dislivello tra i due, ma questa volta Ryosei poteva contare sulle sue abilità di spada.

    Il Kiriano portò una mano sotto l'impermeabile e tirò fuori tutti e tre i suoi spiedi potenziati incastrati tra le dita. Li scagliò verso il clone con tutta la sua forza [Slot Azione 1 - Velocità degli spiedi 100] mirando al collo, al torace e alla coscia sinistra, poi scattò in avanti avvicinandosi alla sua copia [Slot Gratuito] portando ancora una volta la mano sotto l'impermeabile sotto al quale aveva nascosto il suo inseparabile Dadao. Prima di estrarlo però Ryosei caricò il Fukibari sulla sua lingua arricciata [Slot Gratuito Istantaneo] e lo sparò verso gli occhi del clone [Slot Azione 2 - Velocità del proiettile 100]. Quello era il suo vero diversivo, il Fukibari, che il Kakita sperò andasse dritto nell'occhio destro del clone accecandolo, ma che sarebbe stato in ogni caso un ottimo diversivo anche se avesse semplicemente costretto la copia a coprirsi il volto perdendo il contatto visivo con Ryosei, o a schivarlo mettendolo in una posizione svantaggiosa per l'attacco successivo. Infatti Ryosei, a prescindere dalle azioni del clone, avrebbe utilizzato una delle sue tecniche di spada migliori, una tecnica affinata negli anni di addestramento nella tenuta Kakita [Slot Tecnica Avanzata], una rapida estrazione seguita da un fendente di velocità e forza straordinaria per le capacità mostrate fino a quel momento [Forza 175/Velocità 175]. Ryosei mirò alla gola del clone ... voleva eliminarlo definitivamente.



    Vitalità: 5 leggere + 1 quasi leggera
    Chakra: 6 Basso + 1 Quasi Basso
    Equipaggiamento consumato:
    Spiedi Potenziati [3]
    Fukibari [1]
    Slot utilizzati:
    Slot Difesa 1 - Balzo laterale
    Slot Difesa 2 - Parata
    Slot Azione 1 - Lancio Spiedi
    Slot Azione 2 - Lancio Fukibari
    Slot Tecnica Avanzata - Estrazione Mortale

    OT// Ho considerato lieve e non mezza leggera di danno sul low kick perché credo che la zona in questione sia particolarmente resistente.
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.