Pioggia e Fuoco

All'estremo est del relativo Paese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre il limite


    Yuki rimase perplesso alla fine dei suoi attacchi, non riuscì a colpire la sua copia neanche una volta, era frustrante. Dopodichè ci fu qualche momento di pausa, durante il quale il ragazzo si accorse che il suo compagno di corso era riuscito ad uccidere il suo clone, questo lo fece sentire inferiore e ancora più frustrato; ripensando a tutto il combattimento, gli venne da pensare che il sensei volesse favorire l'altro studente, rendendogli le cose più semplici.
    Subito dopo il vecchio clone di Ryosei si smaterializzò in una nuvola di farfalle e ricomparì come nuovo dinanzi a lui, mentre quello di fronte a Yuki fece per ingoiare due tonici. Il kiriano era stufo di quella situazione, non voleva essere inferiore al suo compagno e non ne poteva più di attaccare a vuoto, quindi utilizzò a suo vantaggio quell'occasione, deciso a non fallire per l'ennesima volta. Yuki approfitta di quei momenti per coglierlo di sorpresa, infilando rapidamente la mano sinistra nella tasca porta armi, sistemandosi 3 spiedi tra le dita [Slot Gratuito Istantaneo] e lanciandoli immediatamente mirando al busto dell'avversario sfruttando la corta distanza che li separava. [Slot Azione 1]

    Gli spiedi sarebbero serviti solo da distrazione, così da poter sfruttare quegli istanti per evocare un suo clone. Yuki avrebbe conficcato il Dadao nel terreno [Slot Gratuito Istantaneo] così da poter comporre i 3 sigilli per attivare la sua tecnica, sfruttando l'acqua della pioggia circostante. Slot TecnicaTecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Una grande massa d'acqua andò a compattarsi in un unico punto, al fianco destro del ragazzo, e prese le sue sembianze, il quale avrebbe estratto 3 spiedi infilandoli tra le dita della sua mano destra [Slot Gratuito Istantaneo] e successivamente li avrebbe lanciati contro il suo avversario verticalmente in modo che sarebbero andati a colpire il busto e le gambe [Slot Azione 2]. Contemporaneamente Yuki avrebbe ripreso in mano la spada precedentemente conficcata nel terreno [Slot Gratuito Istantaneo] e sarebbe scattato in avanti [Slot Gratuito Istantaneo]. Ormai il kiriano era deciso ad andare fino in fondo, oltrepassando i propri limiti per dimostrare al suo maestro di essere all'altezza del compagno, ma soprattutto della situazione, infondendo una quantità spropositata di chakra nel braccio anche a costo di subire un contraccolpo, per sferrare un affondo diretto al cuore del suo avversario [Slot Azione 3].
    Subito dopo aver effettuato il colpo, il dolore si propagò in tutto il braccio, provocando delle forti fitte ai muscoli; probabilmente aveva esagerato, ma si era deciso ad utilizzare al massimo, e oltre, le sue capacità. Purtroppo si rese conto che il braccio non rispondeva più ai suoi comandi, poichè era rimasto paralizzato a causa dello sforzo, costringendolo a lasciare la presa sul dadao.
    Sperava solo che quella fosse la fine...

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità: 3,75/8
    Energia Vitale: 25,75/30
    Danni: 2 leggere (contraccolpo Sovraimpasto, paralisi al braccio destro - 1 turno)

    Chakra: 2,5/10

    Equipaggiamento utilizzato: 3 spiedi, dadao.

    Slot azione 1: Lancio Spiedi
    Slot azione 2: Lancio Spiedi (Clone)
    Slot azione 3: Affondo con Dadao

    Slot Tecnica 1: Moltiplicazione Acquatica
     
    .
17 replies since 20/9/2016, 12:46   224 views
  Share  
.