Incontro del destino?

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La mia arma

    Post Secondo - Incontro del destino



    Isuke mi sorprese. Dopo tutto quel tempo, dopo tutte quelle torture, era rimasta indomabile. Sarebbe stata perfetta per i miei scopi. Sarebbe divenuta la mia arma contro la mia maestra.

    Eravamo distanti dalla porta e, fintanto che sussurravamo, non potevano sentirci da fuori. Ed era proprio su questo che contavo. [Nota: i dialoghi in dimensione più piccola sono sussurrati e quindi non udibili dall'esterno]

    Vedo che non sei istruita sulle capacità che possiede la mia maestra, e che presto possiederò anch'io. La morte non è nulla per noi. Dove altri si fermano con le torture per evitare di uccidere la loro vittima noi possiamo superare tali infantili limitazioni... e riportarti indietro. Per poi ferirti di nuovo. Ucciderti di nuovo. E farti tornare in questo mondo di tortura infinita. E per quanto riguarda il tuo corpo... iniziai a guardarla, come per valutare la sua "bellezza" o quanto "appetibile" potesse essere. Per quanto torturata era pur sempre una donna... credevo. ...se vuoi possiamo pure divertirci un po' insieme, ma ho in mente altri usi per te. Hai qualche posizione preferita? Vuoi forse darmi dei consigli sull'arte dell'amore? Oh, dimenticavo. Tu non hai mai conosciuto l'amore. Solo qualche idiota avanti con l'età che te l'ha infilato dentro per mostrare che è lui che domina. Di un po'... sono mai stati così idioti da metterti incinta?

    Mentre le parlavo le avrei accarezzato il ventre, quasi attaccato alla schiena da quanto era denutrita, mentre rilasciavo leggermente la presa al collo, trasformandola in una carezza mentre le mordevo il lobo dell'orecchio destro, prima di sussurrarle Se ti dicessi che posso esaudire il tuo più grande desiderio... se ti dicessi che posso regalarti questo luogo avvolto dalle fiamme ed i tuoi torturatori che strisciano ai tuoi piedi implorando pietà, solo perché tu possa negargliela e tagliar loro la gola, infilando nella ferita il loro cazzo. Mi pare si chiami "Cravatta di Ame", no? alzando la voce avrei continuato, coprendo una sua eventuale risposta ai nostri avversari ma restando abbastanza vicino al suo volto da poterla sentire io Dimmi... ti piacerebbe provare il vero amore? Il vero piacere? Io posso darti questo piacere... se tu giuri di essere mia, servirmi e proteggermi. Se tu giuri di divenire la mia spada, e di tagliare la testa ai miei nemici. Potrei persino farti uscire da qui... devi solo dirmi che lo vuoi, Isuke Akuma. Devi solo dire che mi vuoi.


    Se Isuke avesse cercato di tradirmi in qualche modo l'avrei bloccata subito usando prima la bocca (ed involontariamente dandole un bacio, anche se non c'era nulla di romantico o sessuale dietro a quel gesto) prima di sollevare la mano dal collo posizionandogliela sotto il mento, cercando di bloccarle il movimento della bocca. Se ci fossi riuscito avrei rimosso le mie labbra dalle sue per poi bloccarle la bocca con la sinistra. Avrei anche, nel frattempo, mosso la gamba destra facendola indietreggiare e ruotando leggermente il bacino in modo tale che non potesse colpirmi all'inguine con un calcio mentre sfruttando il mio corpo avrei cercato di tenerla attaccata al muro, sfruttando la mia maggiore forza fisica e peso. Se fossi riuscito a tenerla ferma le avrei detto Guarda il lato positivo... ora ti libererò dalla tortura di vivere. Lasciati andare... prima di chiuderle il naso con l'altra mano cercando di farla lentamente soffocare. Forse sarebbe riuscita a convincermi a non ucciderla... forse.


    Se invece Isuke avesse accettato la mia proposta avremmo potuto parlare di specifiche del mio piano ma prima... Ora devo spogliarti, quei porci non crederebbero mai che tu possa stare così tranquilla se non ti faccio violenza... almeno per finta. Quando si mette di mezzo il sesso non capiscono più niente. Buffamente, nel giro di poco tempo, quello sarebbe stato anche il mio di destino.

    Se Isuke non avesse avuto altre idee, e se si fosse dimostrata d'accordo, avrei cominciato a strapparle i vestiti di dosso. Il mio corpo copriva completamente la figura di Isuke per cui, anche se avessero spiato dalla serratura (e viste le sue "voglie" la mia "signora" l'avrebbe sicuramente fatto) avremmo potuto ingannarli facilmente. O, se preferisci, posso davvero farti vedere com'è veramente l'amore tra un uomo e una donna. Una delle poche cose utili che mi aveva insegnato la mia "signora": come far godere lei e, di conseguenza, tutte le donne.

    In quel momento, nei primi giorni di luglio, ancora non sospettavo quanto gli insegnamenti del culto stessero influenzando la mia mente. E quanto mi avrebbero devastato in futuro, facendomi fare cose orribili e disgustose, anche se il mio scopo finale mi avrebbe consentito di mantenere una certa lucidità, verso la fine.
     
    .
5 replies since 20/9/2016, 20:19   93 views
  Share  
.