Incontro del destino?

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Finalmente, la libertà

    4° post



    Pensato
    Parlato


    Le labbra dell'uomo si inarcarono da sotto il cappuccio mentre una mano scivolava con grazia sui fianchi della ragazza Eh sia..concludiamo questa recita dunque. Presto sarai libera da questa prigionia per sempre sussurrò, afferrando infine i pochi e sporchi vestiti che ricoprivano la ragazza, avvolgendola con il mantello e cominciando il suo "lavoro".
    Si tratto di una semplice recita e le parti intime dell'uomo non vennero minimamente a contatto con quelle della prigioniera, ma Isuke si comportò come sempre in quei casi: non aveva mai dato soddisfazioni a nessuno in quella cella e non aveva di certo intenzione di cominciare a farlo adesso la cosa sarebbe risultata sospetta.

    Il finto rapporto durò all'incirca una mezz'oretta e sembrò svolgere il suo scopo: la donna osservava compiaciuta l'allievo attraverso le piccole grate della porta della cella, contenta di come i suoi insegnamenti stessero finalmente dando frutti e completamente ignara dell'essere stata presa in giro. Quando Ryosuke terminò la sua recita si rialzò con sguardo soddisfatto, togliendosi il mantello e mostrando solo allora il volto ad Isuke: era un bel ragazzo, più bello di quanto la ragazza non avesse immaginato.
    Tieni esclamò l'uomo lanciandole l'abito con fare di sufficienza Ti sei guadagnata la tua libertà. D'ora in avanti sarai la mia ombra, dove sarò io sarai sempre anche tu e dovrai proteggermi a costo della tua stessa vita. Complimenti, sei una delle poche persone a non morire qua dentro di stenti, ferite e o vecchiaia rivolgendo le spalle alla porta in maniera tale da non essere visto fece l'occhiolino alla ragazza, segnò di come tutto stesse andando secondo i piani, e tornando nuovamente serio si diresse verso la porta, aprendola Ora veloce, seguimi

    Isuke non se lo fece ripetere due volte: preso il mantello si ricoprì e ricompose come meglio poteva, alzandosi in piedi Ai vostri ordini, mio signore e seguendo l'uomo fuori dalla cella, finalmente e per la prima volta da quando era arrivata in quel posto, libera. Da quel momento in poi il suo principale obiettivo sarebbe stato trovaro un modo di scappare definitivamente da quel posto, ma adesso finalmente poteva cominciare a ricostruire la sua vita, tassello dopo tassello.


    Faccio un post che avrei dovuto fare ancora anni fa per concludere definitivamente la role. Purtroppo Shu ha abbandonato all'improvviso ai tempi e si trattava di un passo fondamentale per la mia pg, quindi cerco di sistemare in questo modo. In realtà la cosa stava anche prendendo una piega che non apprezzavo particolarmente, quindi è quasi meglio che possa terminare io forse^^''

     
    .
5 replies since 20/9/2016, 20:19   93 views
  Share  
.