Verso la Vetta

[Addestramento Hoshi e Hohe]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 1
    Verso la Vetta
    Anauroch



    In quei mesi, molte cose erano cambiate a Suna e nell'aria c'era un senso di progresso e cambiamento. Con nuove persone nelle posizioni chiave del Villaggio, l'apertura dei laboratori e della nuova scuola di formazione ninja, sembrava che finalmente il Villaggio stesse prendendo la strada corretta. Hohenheim era indaffarato più che mai. Nonostante nominalmente facesse solo parte dei Sand Scorpion, ultimamente aveva dato una mano alle mura, e spesso si recava ad addestrare nuove reclute. Per una persone che notoriamente passava molto tempo fuori Suna in missione, quello era un bel cambiamento. Non che gli dispiacesse. Amava Suna, ed il poter spendere le sere a casa gli dava la possibilità di praticare la sua arte con maggiore libertà, cosa che molto spesso gli era proibita in viaggio, o durante una missione in territorio ostile. Essere a casa, tuttavia, gli aveva dato modo di pensare. Si era concentrato così tanto sulla formazione dei suoi studenti, che non ricordava l'ultima volta che si era davvero fermato a riflettere su come migliorare se stesso. Erano mesi che il suo allenamento era fermo ad uno stato di mantenimento, e non c'erano segni di progressi. Era questo il problemi di concentrarsi eccessivamente sulla didattica: avere sempre a che fare con persone più deboli porta gli insegnanti a rilassarsi. Applicare questo concetto nel campo ninja, tuttavia, era un peccato mortale, perchè alla lunga portava ad un indebolimento sia degli allievi che degli stessi maestri. La verità era, che servivano nuovi stimoli. Era per questo che il giorno prima era andato da Hoshi.

    [...]



    Se lo si conosceva, Hoshi non era un persona molto difficile da trovare. Il primo posto dove cercare erano un paio di bar lungo la via principale di Suna, poco lontano dalla piazza, il secondo era la Loggia dei Sand, il terzo - possibilità molto remota invero - nel palazzo del Kazekage causa convocazione da parte degli Anziani. Tuttavia, in quel periodo, Hoshi spendeva una buona parte del suo tempo a supervisionare i lavori di completamento dei Laboratori. Proprio lì il chunin si era diretto, andando a colpo sicuro. Individuare il ragazzo dalla chioma rossa non era un problema, non lo era mai stato. Hohenheim non si sarebbe avvicinato, ma avrebbe attirato l'attenzione dell'amico da lontano, facendogli segno di volergli parlare in privato.Ciao Hoshi. Mi sembra che il tuo progetto stia andando a gonfie vele. Fra quanto pensi di essere operativo? Avrebbe fatto un cenno di assenso alla risposta e poi avrebbe continuato:Senti...son venuto qui per chiederti un favore personale. Quello che ti sto per dire ti suonerà un po' strano, ma penso che sia necessario....vorrei che mi prendessi come tuo allievo!Quelle parole sicuramente avrebbero scatenato una reazione di sconcerto nel ragazzo, ma Hohenheim non gli avrebbe permesso di parlare:Aspetta, fammi finire! In questi mesi sento di non essere progredito molto, e osservando tutti i nostri allievi che si spaccano la schiena giorno e notte, mi sono reso conto che io non sto facendo lo stesso. Mi manca una sfida adeguata, e certamente non posso chiedere alle persone che mi ritrovo in classe di mettermi alla prova. Ma tu sei il ninja più forte che conosco, sei un esempio da seguire ed un amico e so che mi puoi aiutare. Ho bisogno di vedere quanta strada ho davanti! Il tono del bombarolo era pacato, come sempre, ma Hoshi che lo conosceva bene, avrebbe riconosciuto il fermento dietro quelle parole ed il suo desiderio.Allora mi aiuterai?

    [...]



    La mattina del giorno dopo, Hohenheim era seduto su una rupe, nel quadrante occidentale del deserto dell'Anauroch. Sotto di lui, la roccia rosse del deserto cadeva a picco per un centinaio di metri, aprendosi in un vasto canyon dalle forme particolari. La roccia saliva e scendeva, a volte in maniera ondulata e graduale, altre volte in maniera brusca, formando archi, colonne e pareti. Il rosso e l'aranacio dominavano la vista, mentre il vento, viaggiando tra percorsi solo a lui accessibili tra la pietra, sibilava piano. Il giovane ninja della Sabbia era vestito per la guerra. Sotto il lungo mantello nero, indossava una cotta di maglia e gambali, mentre il volto era nascosto da una maschera completamente bianca, con decorazioni nere intorno all'occhio sinistro e rosse al destro, dove era stato incastrato l'obiettivo vitreo del D-Visor. Hohenheim non sapeva cosa Hoshi avesse in serbo per lui, ma quello non era un addestramento convenzionale. Lo scopo di quell'incontro era superare un limite, cercando di fronteggiare la vetta delle abilità ninja rinchiuse in un sol uomo. Non ci sarebbero state limitazioni, nessuna gentilezza, nessuno sconto. Hohenheim non avrebbe risparmiato nemmeno una goccia del suo potere, e fare altrimenti avrebbe rappresentato una mancanza di rispetto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..L’essenza del Male..
    1° Post Attivo




    Chiunque avesse incontrato Hoshi in quei giorni lo avrebbe visto distrutto. Era evidente che la costruzione dei nuovi laboratori di Suna lo stessero mettendo alla prova sia fisicamente che mentalmente. Il Chikuma non faceva altro che passare intere giornate a dare direttive per la costruzione degli impianti e dei laboratori aiutando con i suoi cloni tutti gli operai messi all’opera. Hoshi non era certo tipo da tirarsi indietro tuttavia l’utilizzo di centinai di cloni al giorno lo costringevano a subire a fine giornata la stanchezza di cento uomini. Quel giorno mentre il rosso studiava i progetti ad un banco di lavoro venne raggiunto da Hohenheim con aria piuttosto pensierosa -Yo Hohe!.. già di ritorno?!.. non ti avevano mandato a sistemare quella rogna al confine?!..- il giovane genio della sabbia quel giorno sembrava più cruciato del solito. Sembrava infatti che il giovane Chunin si trovasse in diffcoltà, le sue abilità di ninja sembravano essere state messe in discussione e per quanto il Chikuma non credeva affatto lo fossero l’amico invece sembrava preoccupato della cosa. Hoshi rimase stranamente in silenzio mentre l’amico sfogava la sua frustrazione limitandosi ad annuire con interesse. Solo quando questi ebbe finito di parlare il rosso si intromise nel discorso -Capisco!.. quindi si tratta solo di fare un po’ di allenamento e metterti alla prova.. beh.. sai che ti dico.. è un’ottima idea!.. anche io se devo dire la verità credo di essermi arrugginito un po’ negli ultimi tempi..- il rosso era sceso dalla sgabello tirandosi come un gatto braccia e schiena -..che ne dici.. facciamo domani?!.. solito posto e solita ora?!..- di sicuro Hohenheim non avrebbe avuto bisogno di altre informazioni. Con quelle parole il rosso lo aveva invitato a presentarsi nel luogo del loro primo incontro, sembrava passata un’eternità da quel giorno.


    -Bene!.. ora se non ti dispiace ho un esperimento che mi aspetta.. sai credo di aver trovato una formula decente per utilizzare un jutsu spazio temporale per il trasporto della merce.. immagina.. materie prime e finite che si muovono da un punto all’altro del continente in un battito di ciglia e a basso costo..- il rosso sembrava essersi improvvisamente rianimato -..ci ho messo un sacco a perfezionare questo Fuuinjutsu ma credo di non essere mai stato così vicino alla soluzione!..- il sorriso del rosso la raccontava lunga sulla fiducia che riponeva in uno strumento come quello -..niente più carovane e stupidi predoni.. basterà inviare tutto tramite il mio sigillo.. ahahahah.. sarà la più grande rivoluzione commerciale di questo millennio!!!- detto ciò il rosso si sarebbe allontanato canticchiando una canzoncina solo per salutare Hohenheim prima di dileguarsi -..ci si vede domani allora!!!- e sarebbe scomparso.





    [...]





    L’indomani Hohenheim si sarebbe recato al luogo dell’incontro come previsto tuttavia non avrebbe trovato nessuno ad attenderlo. Di certo nulla di strano dato che Hoshi era famoso per i suoi ritardi strategici. L’attesa nel deserto non sarebbe tuttavia stata lunga dato che all’improvviso un boato sonico avrebbe spezzato il rumore del vento esplodendo in cielo. Guardando verso l’alto Hohenheim non avrebbe visto molto se non una figura volare a velocità supersonica sopra di lui [Nuvola di Vento][Tecnica Base][Velocità: Nera+8 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Velocità Supersonica
    Speciale: L’utilizzatore potrà volare a velocità supersonica per spostarsi da un luogo ad un altro come se possedute due energie superiori. Non è utilizzabile in combattimento. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    La nuvola era piuttosto alta mentre continuava a volare esibendo una velocità fuori dal comune. Il suono emesso sembrava più simile a quella di Jet anche se in quel mondo i Jet non esistevano. L’individuo si sarebbe rapidamente allontanato per poi virare e puntare direttamente verso Hohenehim per rallentare anche se di poco la velocità. Era evidente che stesse puntando dritto verso il ragazzino mascherato. Tutto sarebbe successo in pochi istanti, la nuvola senza fermarsi sarebbe passata sopra la sua testa scatenando una violentissima onda d’urto che avrebbe letteralmente spazzato via tutto al suo passaggio, Hohenheim compreso [Distruzione della Barriera del Suono][Tecnica Avanzata][Potenza: 30 / Velocità: Nera+8 / Consumo: 7 Bassi]

    Distruzione della Barriera del Suono – Onsoku Hakkai
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può compiere un rapidissimo movimento se sopra Nuvola di vento, spostandosi entro 24 metri a velocità supersonica. Chiunque presente tra il punto di partenza e il punto d'arrivo, subirà un attacco di potenza 30 per lo spostamento d'aria ed il botto sonico; può causare Stordimento per 2 round. La Velocità dell'attacco è pari alla precisione dell'utilizzatore incrementata di 4 tacche. Il punto d'arrivo deve essere distante almeno 6 metri da fonti di chakra. Colpisce chiunque presente entro 6 metri dalla linea dello spostamento. Utilizzare la tecnica in difesa fa terminare il turno.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Altissimo)
    [Da Jonin in su]
    .


    Difficilmente Hohenheim sarebbe riuscito a vedere chi o cosa lo avesse attaccato anche se di sicuro quello a cavallo della nuvola non sembrava essere nessuno di conosciuto. Subito dopo l’assalto l’individuo infatti aveva virato per tornare nuovamente alla carica dopo un loop aereo. La nuvola di vento avrebbe puntato rapida verso il bambino fermandosi di colpo a mezzo metro dalla sua posizione [Movimento][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera+4].



    Solo a quel punto il piccolo genio sarebbe riuscito a vedere chi o cosa lo avesse attaccato a quel modo. Un individuo con in dosso una maschera raffigurante un oni stava li davanti a lui fissandolo con occhi accesi. Le vesti e l’armatura indossate non erano di certo di quei luoghi. Impossibile dire chi vi fosse dietro quella maschera. All’improvviso senza nessuna pausa l’aria attorno ai due sarebbe esplosa alzando attorno alle due figura una coltre di polvere e sabbia che li avrebbe esclusi dal mondo mentre Hohenheim avrebbe percepito l’effetto di quel vento sul suo corpo ed i suoi movimenti [Tifone Umano][Azione 2][Slot Vento: x6 / Raggio: 9m / Malus riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .



    081be73154bfff6b4c0a20d1cde688a8



    -Ho..hen.. he..im..-


    La voce ovattata dalla maschera avrebbe prodotto un suono cupo e gutturale impossibile da riconoscere per il giovane Chunin. Mentre l’aria si smuoveva attorno a loro la figura si sarebbe mossa impostando un micidiale pugno destro allo stomaco del bambino. Di colpo il braccio destro carico sul fianco sarebbe esploso in un diretto micidiale verso la bocca della stomaco di Hohenheim. Il braccio si sarebbe esteso per piantarsi con vorace violenza sul corpo del ragazzino e buttarlo a terra con un singolo colpo. La forza e la precisione dimostrate erano di sicuro degne di uno dei migliori colpi del caro amico del ragazzino [Pugno][Azione 3][Potenza: 20 / Forza e Velocità: Nera]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .


    Colpito o meno l’avversario l’uomo in maschera si sarebbe fermato mentre l’aria attorno a loro continuava a volteggiare con incredibile ferocia. L’uomo si sarebbe esibito in una sinistra risata mentre apriva le braccia come a voler dimostrare il suo status di libertà assoluta -AHAHAHAHAH!!!.. Finalmente ti ho trovato Hohenheim.. era da tanto che aspettavo questo momento.. uhuhuhuh.. finalmente potrò eliminarti e impadronirmi del potere che mi spetta di diritto.. in questo.. e nell’altro mondo!..- l’individuo mascherato si sarebbe quindi preparato a continuare la battaglia mentre l’aria attorno ruggiva attorno a tutto il campo di battaglia. La sfida tra due amici si era inspiegabilmente trasformata all’improvviso in uno scontro per la vita e la morte, ma chi si celava veramente dietro la maschera di quel demone scarlatto?

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 87.5/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Tifone Umano
    Difesa3: /// Azione 3: Pugno
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di vento
    Tecnica Avanzata: Distruzione della Barriera del Suono
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Chi si nasconderà dietro la misteriosa maschera?! Nuove mirabolanti avventure ti aspettano.. se non muori.. :dappa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 2
    Verso la Vetta
    Anauroch


    Hohenheim non capì esattamente cosa lo avesse colpito. Una frazione di secondo prima, aveva udito come un rombo nel cielo, ed aveva colto un movimento rapidissimo di quella che sembrava una nuvola. Poi, improvvisamente, uno scoppio ed un'onda d'urto lo aveva investito. Troppo rapido per poter essere parato o schivato, il chunin si sentì spingere con forza verso il basso, mentre il peso sulle sue ginocchia aumentava. Inutile alzare le mani contro un attacco di quella portata. Il colpo venne percepito in toto. Agh... Il chunin strinse i denti, mentre una pulsazione al centro del suo petto gli fece capire che il potere del Kiseki Verde era già sull'orlo di traboccare, pronto a riparare i danni che il suo corpo aveva subito. Hohenheim represse quel potere. Il colpo era stato forte, ma non aveva compromesso nessuna capacità di movimento: curarsi poteva aspettare. Ecco la potenza di un Kage... Il pensiero lo colse nello sconcerto, mentre il chunin iniziava a realizzare la disparità di forze. Ma quello era il motivo per cui era lì in quel momento. L'adrenalina incominciò ad acuire i suoi sensi, mentre il rush della battaglia lo coinvolgeva. Ora era al massimo delle sue capacità: Hoshi non avrebbe avuto una partita facile.

    E come se lo avesse chiamato, il suo amico ed avversario, si materializzò davanti ai suoi occhi! A bordo di quella che sembrava una nuvola di vento, il jonin della Sabbia apparve a mezzo metro dal chunin. Mentre un vortice di vento iniziava a tempestare tutto intorno a loro, rendendo difficili i movimenti, Hohenheim notò il curioso vestito del Rosso. Ma farsi distrarre da un costume poteva costargli caro in quel momento. I flussi di vento lo circondavano e lo imbrigliano con legacci invisibili, rendendogli difficile la difesa. Ed Hoshi non perse tempo ad approfittare di quel vantaggio. Un colpo portato da un pugno che appariva duro come il metallo impattò contro il busto del chunin. Tuttavia, Hoshi doveva sottovalutarlo molto se pensava che un colpo del genere potesse impensierirlo. L'armatura ed il mantello che il chunin indossava assorbirono tutta la potenza del colpo del jonin, lasciando poco più che una traccia sul corpo del chunin
    [Ferita Lieve][Slot Difesa 2 : Subisci e Mena]
    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    . Trasportate dalla potenza del vento, le parole di Hoshi arrivarono come tuoni alle orecchie del chunin. Le parole che gli rivolse erano strane, ma Hohenheim rispose a tono:Anch'io aspettavo da tempo questo momento.

    Mentre così diceva le sue mani modellarono rapidamente tre lombrichi di argillaLombrico 1: 1 slot di argilla- potenza 10 - raggio 1.5 m
    Lombrico 2-3: 4 slot di argilla- potenza 40 - raggio 4.5
    , i quali si mossero sotto il mantello del chunin, fino a raggiungere la parte più superficiale del sotto suolo. Spiccando un salto verso l'alto, il chunin ragazzo impastò chakra nelle creazioni per farle detonare[Slot Azione 2: detonazione costrutti 1& 2- potenza 40- raggio 6 metri][Slot Azione 3:detonazione costrutti 3- potenza 40- raggio 4.5 metri]. Contemporaneamente, mentre la nube di polvere sollevata dalle sue esplosioni era all'apice della sua estensione, Hohenheim compose una delle sue tecniche di base
    Argilla utilizzata: 2 Slot
    Creazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]
    . Facendosi circondare dalla sua amata argilla, un imponente drago, grande 10 slot dimensionali, venne creato in un attimo davanti agli occhi del Rosso.

    ddc87f21-d574-4417-a25a-47c9f45a4cbb



    Dall'esterno, la creatura sembrava massiva, ma Hohenheim aveva ricavato al suo interno uno spazio dove lui poteva stare, non visto, e diverse apertura che lo connettevano all'esterno. Mentre il drago di argilla si sollevava[Slot Azione 4]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    in aria, fino a raggiungere la quota di trenta metri, il chunin teneva sotto controlla la figura del suo rivale attraverso una delle minuscole aperture che aveva realizzato nella sua creazione. Per completare l'opera, plasmò una parte della sua argilla per creare un cloneTecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Clone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]

    [Chakra del clone: 4 Bassi]
    , che sarebbe comparso in piedi sul dorso del drago. Urlando, il clone avrebbe detto: E' tutto qui quello che sai fare, Hoshi? E perchè indossi quella stupida maschera? Avrebbe potuto dire qualsiasi cosa e sarebbe andata bene lo stesso, purchè l'attenzione di Hoshi venisse catturata dal clone. Il jonin della Sabbia disponeva di molta più potenza di fuoco, paradossalmente, di Hohenheim, ed il chunin non aveva la forza di contrastare tutta quella potenza. Per cui doveva trovare un modo di colpire senza esporsi, ed i cloni di argilla erano perfetti per questo.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Creazione Trasportatrice
    Slot tecnica Base: Clone di Argilla

    I slot azione: Movimento Lombrichi (Subisci e mena)
    II slot azione: Detonazione 2 costrutti
    III slot azione:Detonazione 1 costrutto
    IV slot azione:Movimento su creazione trasportatrice


    I slot difesa: -
    II slot difesa:Subisci e mena
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    Non muoio....per ora!


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Sono qui.. solo per te..
    2° Post Attivo




    La reazione del giovane Chunin fu quanto mai pronta e violenta. Il pugno subito non sarebbe bastato a metterlo in difficoltà, non più del dovuto. Mentre il violento attacco impattava sul busto del ragazzo questi aveva scatenato sotto ai piedi dell’avversario una serie di esplosioni impossibili da evitare in quel frangente. Le bombe esplosero prendendo in pieno Hoshi facendolo scomparire dietro ad un nugolo di sabbia e polvere che diedero tempo ad Hohenheim di allontanarsi dal campo di battaglia di una trentina di metri. L’aria attorno al rosso aveva smesso di roteare scatenando il tifone anche se mentre si diradava la polvere una figura sarebbe pian piano emersa dimostrando che l’attacco per quanto improvviso non era riuscito ad impensierire più di tanto l’avversario [Difesa][Difesa 1][Riflessi: Nera / Resistenza: Nera+3 / Potenza Dif.: +40 / Consumo: 4 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Consumo: MedioBasso]
    [Da Chunin in su]
    .


    L’uomo mascherato era riuscito all’ultimo a ruotare la gamba sinistra ed il busto all’indietro lasciando esposto per la maggiore il lato destro del corpo che aveva assorbito gran parte dei danni. Ovviamente le esplosioni ed il loro ampio raggio erano riuscite lo stesso a colpire l’uomo lasciandolo fumante in mezzo al deserto -Uhuhuh.. mine di prossimità.. era da tempo che non ne assaggiavo la potenza..- l’uomo si sarebbe fatto avanti osservando in cielo il drago d’argilla creato dall’avversario mentre con le mani sbatteva via il fumo e la sabbia accumulati sui vestiti -..sembra che non importi dove io vada.. tu per me.. sarai sempre una spina nel fianco..- l’aria attorno al rosso aveva smesso di tremare anche se ora il Chunin avrebbe sicuramente percepito di come tutta l’aria attorno a loro fosse inspiegabilmente elettrica e carica di vibrazioni [Ferita][Diffusa sul corpo][Leggera x3].



    Il grande drago volava sopra la sua testa ad una trentina di metri, una distanza irrisoria per le sue capacità di manipolazione del vento. Il rosso poteva controllare una sfera d’aria che comprendeva tutto nel raggio di sessanta metri, fuggire dal suo campo d’azione sarebbe stato praticamente impossibile anche per un genio come Hohenheim. Alla parole del Chunin però la risposta del rosso sarebbe sicuramente stata più emblematica del previsto -Hoshi?!.. uhuhuh.. AHAHAHAHAH.. quel stupido nome.. erano anni che non lo sentivo.. già.. Hoshi..- il rosso aveva flesso le gambe mentre aveva spalancato le mani ai fianchi quasi ad imitare un uccello in volo -..un nome.. CHE MI MANDA SU I NERVI!!!- al grido di stizza del rosso una vera e tempesta di colpi si sarebbe scatenata a partire dal suo corpo mentre si esibiva in una danza di fendenti e calci rivolti al gigantesco drago ed Hohenehin. Ad ogni piroetta e fendente sarebbe partita una lama di vento dalla velocità e dal potere devastante, il drago e tutto ciò dentro e fuori di esso sarebbero finiti presto a pezzi se il Chunin non si fosse inventato qualcosa.

    Una prima lama sarebbe volata in direzione della testa della bestia di terra cotta disegnando un traiettoria semicircolare anche se lineare nel suo percorso. La lama puntava a tagliare di netto la testa della creatura senza tanti complimenti [Lama di Vento][Azione 1][Slot Vento: x3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    La furia del rosso non si sarebbe fermata li perché quella era una vera e propria tempesta di lame di vento. Un istante dopo infatti una seconda lama avrebbe mirato all’ala destra del drago tentando di tagliarla di netto per dare modo ai successivi colpi di arrecare più danni possibili al vero obiettivo [Lama di Vento][Azione 2][Slot Vento: x3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    -WAAAAHTATATATATATATATATATA!!!- una terza lama avrebbe raggiunto il clone di Hohenheim alla testa per mozzarla di netto, un colpo letale che avrebbe messo il Chunin in difficoltà e che avrebbe rivelato la furia di quell’avversario mascherato che da trenta metri infuriava i suoi letali colpi a base di chakra e vento [Lama di Vento][Azione 3][Slot Vento: x3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Un terzo e poi un quarto colpo a mirare di nuovo la creatura al ventre per tagliarla in due di netto con un solo colpo, la lama sarebbe volata all’altezza del vero Hohenheim anche se il rosso di certo non sapeva che il vero si nascondeva li dentro [Lama di Vento][Azione 4][Slot Vento: x3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    La furia degli attacchi sembrava non volersi placare mentre, una vera pioggia di colpi raggiungeva il Chunin e da dietro la maschera una risata isterica si levava al cielo -AHAHAHAHAHAHAH!!!.. CADI DRAGO!!!.. CADIIIIII!!!- l’ennesima lama avrebbe raggiunto il clone di Hohe per staccare via di netto il braccio sinistro all’altezza della spalla, un colpo carico di rabbia e furia ingiustificati [Lama di Vento][Tecnica Base][Slot Vento: x3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Quindi un ultimo attacco mentre il rosso calciava l’aria con un movimento ascendente per scatenare una lama di vento in direzione dell’ala sinistra del drago o di Hohenheim se a quel punto non vi fosse più stato un drago da colpire [Lama di Vento][Tecnica Base][Slot Vento: x3 / Potenza: 30 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Gli attacchi si sarebbero susseguiti senza un attimo di tregua mentre la danza del rosso terminava lasciando a terra i segni dei suoi movimenti marziali. I polmoni ed il torace del Chikuma si gonfiavano ritmicamente dimostrando lo sforzo necessario a scatenare quella tempesta di colpi letale. Hohenheim si sarebbe di sicuro ritrovato ad affrontare una prova difficile anche se forse più difficile ancora sarebbe stato capire perché Hoshi si stesse comportando a quel modo quel giorno. Al termine degli attacchi l’uomo con la maschera si sarebbe preparato a continuare lo scontro mentre dalla fessura della bocca una densa nuvola di vapore usciva donando al suo aspetto qualcosa di demoniaco -Nessuno potrà più fermarmi.. una volta che ti avrò sconfitto..- la sua furia era palpabile nell’aria, che stava succedendo all’amico di una vita?

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 74.5/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Resistenza Azione 1: Lama di vento
    Difesa2: /// Azione 2: Lama di vento
    Difesa3: /// Azione 3: Lama di vento
    Difesa4: /// Azione 4: Lama di vento
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Lama di vento
    Tecnica Avanzata: Lama di vento
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Non ho mai capito se la potenza delle bombe si somma o no.. dato che decido io.. no :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 3
    Verso la Vetta
    Anauroch


    Perchè Hoshi si comportava in quella maniera? Era davvero il futuro Kazekage che aveva di fronte...o qualcuno che lo stava impersonando? Comprese le sue tecniche? E se sì, come faceva a sapere il luogo dell'incontro? No, si disse il chunin. Quella era solo una messa in scena del Rosso. Non doveva farsi distrarre. Nonostante Hohenheim fosse sicuro di non avere un impostore di fronte, l'uomo mascherato sembrava davvero essersi agitato nel sentire il nome di Hoshi. Preso da un strana frenesia, il Rosso aveva iniziato a tirare pugni e scalciare all'aria, ma ogni colpo non andava semplicemente a vuoto. L'aria si deformava sotto i suoi colpi, facendo propagare delle vere e proprie lame di vento verso il gigantesco drago di argilla. I colpi diretti alla creazione la penetrarono senza troppi problemi, aprendo degli squarci. Mentre il costrutto veniva distrutto, quell'enorme ammontare di argilla iniziò a precipitare verso il suolo. Hohenheim venne sballottato a destra e a manca, mantenendosi in piedi solo grazie all'ausilio del chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]
    . Cazzo...Mentre lo stomaco gli saliva in gola, il suo clone se la stava cavando molto meglio di lui. Grazie alla sua naturale resistenza Subì i due colpi del jonin della sabbia, ma non venne distrutto. Due lunghi squarci si aprirono sulla perfetta imitazione del bambino sunese, ma nulla di più. Con sollievo, Hohenheim percepì che la sua creazione era ancora sotto il suo controllo. Quello nei guai era lui: un colpo, che era stato direzionato verso il il centro della creatura, aprì uno squarcio e si mosse pericolosamente verso il chunin. Impastando una discreta quantità di chakra, si appiattì verso il basso, ed il colpo per un pelo non gli staccò la testa. Era stato chiaramente fortunato che il colpo fosse stato lanciato alla cieca, altrimenti non se la sarebbe cavata semplicemente con un taglio di capelli alternativo.E' sulla bruta forza che te la vuoi giocare eh?Pensò il bombarolo con l'adrenalina che gli pompava a mille nelle vene.Ti ripagherò con la stessa moneta!

    Rapidamente entrambe le mani conversero verso la sua sacca porta argilla. Dapprima le bocche sui palmi dell'artista iniziarono a lavorare 3 unità di argilla ciascuna, finchè il materiale non fu pretrattato a sufficienza. Quindi unirono le due parti e, insieme, diedero forma al suo capolavoro finale. Quella tecnica
    [Slot Tecnica Avanzata][Potenza 70]
    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 60. Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Richiede Manipolazione Argilla III]

    [Da chunin in su]
    era l'apice della sua capacità artistica, e racchiudeva il frutto di ogni suo singolo allenamento o studio. Per la forma doveva essere funzionale. Il suo drago di argilla si stava rapidamente sfaldando a causa dei colpi di Hoshi mentre precipitava al suolo. Creò quindi una replica del suo drago, ma leggermente più piccolo, che si andò ad incastrare sotto il materiale che costituiva la sua ormai distrutta creazione trasportatrice. Il peso aggiuntivo della C-3 impresse più velocità alla loro caduta. Manipolando la doll, Hohenheim riuscì a cambiare la direzione verso cui stavano precipitando: ora puntavano nettamente verso l'uomo in Rosso. Con il cuore in gola, Hohenheim sapeva che non poteva sbagliare. La C-3 doll poteva radere al suolo tutto quello che lo circondava per decine e decine di metri. Trovarsi così vicino a quella bomba non era salutare nemmeno per il chunin della Sabbia. Ma aveva un piano. Ci stiamo dirigendo verso il suolo con un angolo di 60°...significa che se salto a dieci metri da terra in direzione opposta alla nostra corsa, dovrei atterrare a più di venti metri dal punto di detonazione....e questo è sufficiente. Nei pochi secondi che rimanevano prima dell'impatto al suolo, il chunin si spostò verso il bordo del suo nascondiglio, dove una parte della sua creazione poteva essere aperta per accedere all'esterno. Calcolando l'altezza dal suolo con grande precisione, un paio di secondi prima dell'impatto, Hohenheim mandò un impulso di chakra verso le piante dei piedi, così da poterne sfruttare il potere repulsivo. Il salto[Slot Azione 2: Salto 12 metri]
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    lo portò rapidamente ad allontanarsi dalla sua creazione, il chunin lasciò un ulteriore sfera di argilla brevemente lavorata, che avrebbe contribuito ad aumentare la potenza della sua esplosione.

    Il grande drago di argilla impattò il suolo quasi nello stesso instante di Hohenheim. Mentre con una capriola il chunin assorbiva la potenza della caduta, alle sue spalle ci fu un rombo assordante, ed un lampo di luce che eclissò il sole. La detonazione delle tre bombe si allargò in maniera concentrica dal punto dell'impatto. Entro i 3 metri, la forza dell'esplosione sarebbe stata al suo massimo, per diminuire leggermente fino ai 4.5 metri. Dopo di che, la detonazione avrebbe interessato tutta l'area entro i 18 metri dal punto di impatto, con una potenza notevole.

    esplosione_157144

    Hohenheim, che si trovava immediatamente al di fuori di quell'area, venne investito da una potente onda d'urto causata dallo spostamento dell'aria verso l'esterno. Mentre il suo mantello veniva scosso dai flussi d'aria scioccando nell'aria, il chunin si voltò per vedere l'effetto del suo attacco, ma era impossibile. La polvere alzata dall'esplosione si era alzata per un centinaio di metri nell'aria.Mmmm...avrò esagerato?Si ritrovò a pensare il chunin in maniera retorica. Di sicuro Hoshi aveva trovato il modo di sopravvivere a quell'attacco, non ne aveva dubbi. Hohenheim non si era trattenuto, ma sapeva di poter dare qualcosa di più. Purtroppo stava ancora risentendo dello stordimento causato dalla nuvola di vento di Hoshi, ed il suo controllo del chakra ne aveva risentito. Ma più il tempo passava, più sentiva l'effetto della tecnica avversaria svanire. Al prossimo scambio di colpi, nulla gli avrebbe impedito di ridurre quel campo di battaglia ad una tavola rasa. Hohenheim non ne vedeva l'ora. Questa era la prima volta che stava sfogo a tutto il suo potenziale, senza doversi trattenere. Sentiva che la sua arte era vicina ad un nuovo punto di svolta. Quando sarebbe successo? Come sarebbe stato? Sembrava di essere tornati alle prime volte in cui aveva scoperto il piacere di giocare con l'argilla, prima che diventasse un mero mezzo per completare le missioni. E tutto questo lo doveva ad Hoshi.Forza esci fuori! urlò, cercando di non suonare troppo grato al suo amico.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: C3-Doll
    Slot tecnica Base: Detonazione Clone

    I slot azione: Movimento C3-Doll
    II slot azione: Salto
    III slot azione:Detonazione 1 costrutto



    I slot difesa: Schivata su lama d'aria
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    Non muoio....per ora!


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..L’uomo dietro la Maschera..
    3° Post Attivo




    La raffica di lame di vento aveva divelto il grosso drago ad un cumulo di pezzi d’argilla che ora stavano precipitando al suolo verso il Chikuma. Era incredibile come Hohenheim fosse in grado di sfruttare qualsiasi occasione a suo vantaggio, come in quella occasione. Non importava infatti se l’avversario lo avesse messo in difficoltà, ogni occasione o situazione era buona per dare vita e sfogo ad una micidiale tecnica d’attacco. L’uomo in maschera era rimasto fermo a guardare i pezzi d’argilla cadere verso la sua posizione mentre Hohenheim con agile balzo si allontanava per attivare una delle sue più devastanti tecniche. L’esplosione creata dal ragazzino aveva qualcosa di apocalittico nelle sue sembianze mentre il boato dell’esplosione sconquassava i dintorni disintegrando qualsiasi cosa nelle vicinanze.


    L’onda d’urto provocata dalla detonazione aveva smosso la sabbia del deserto alzando un gigantesco nuvolone che non durò poi molto sul campo di battaglia. Dietro ad esso, esattamente dove le bombe erano esplose all’unisono, un’ombra stava li in piedi mentre le braccia si erano posizionate a croce sopra la testa per difesa. La sabbia attorno a quella figura aveva preso a roteare spasmodica per poi scemare allontanandosi da essa, l’uomo in maschera stava li immobile fumante, ma ancora integro [Sfera di Vento Levitante][Tecnica Avanzata + Difesa 1][Unità Vento: x6 / Potenza: 80 / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    [Ferita][Diffusa sul corpo: 5 Leggere].


    La sfera di vento aveva protetto il Chikuma dalla violentissima esplosione anche se non completamente dato che parti dello strano vestito erano state lacerate e ancora fumavano dal calore creato dal botto -..uhuhuhuh.. questa straordinaria sensazione di dolore.. da quanto tempo..- l’uomo con la maschera aveva alzato lo sguardo verso il Chunin mentre le mani si abbassavano per spegnere i vestiti -..è incredibile come tu riesca ad essere potenzialmente una minaccia anche qui.. uhuhuh.. eh?!..- la maschera dell’uomo all’improvviso si era incrinata spezzandosi in una miriade di venature nerastre per poi staccarsi letteralmente pezzo dopo pezzo finendo a terra. L’identità dell’avversario era stata rapidamente svelata da una miriade di cocci rossi, dietro di essa non vi era altri che, Hoshikuzu Chikuma in carne ed ossa -Oh.. hai rotto una delle mie maschere preferite.. la tua capacità di riuscire ad irritarmi sembra andare oltre il tempo e le dimensioni stesse..- il rosso aveva subito un terribile colpo tuttavia non sembrava affatto indebolito o altro. Hohenheim aveva dimostrato di essere in grado di tenere testa ad Hoshi arrecandogli addirittura seri danni tuttavia era davvero quello il modo di combattere di Hoshikuzu? Di sicuro il rosso era sempre stato un avventato, ma quel giorno lo sembrava essere ancora di più quasi fossero passati anni dall’ultima volta che aveva combattuto seriamente.


    La folta chioma di capelli rossi ondeggiava accompagnata al ritmo del vento mentre i suoi occhi azzurri fissavano il chunin con aria minacciosa -..dimmi un po’ Hohenheim.. lo sai vero?.. perché oggi mi trovo qui?!..- il rosso aveva preso da una tasca della veste nera un piccolo oggetto -Per questo!..- la sua mano destra stava tenendo tra le dita una piccola pietra, una pietra che Hohenheim conosceva estremamente bene e che alla luce del sole brillava di una intesa luce bianca -..uhuhuh..- la risata del Chikuma era stata accompagnata da un gesto della mano che aveva portato la pietra alla sua fronte mentre esclamava con fare quasi profetico -..fusione..- in un istante la pietra si era incastonata sulla sua fronte mentre i capelli avevano preso ad ondeggiare al cielo quasi stessero fluttuando sospinti da una strana corrente ascensionale [Kiseki Bianco: Fusione Fisica][Azione 1][Kiseki Bianco / Bonus Velocità: +2 / Malus CAP Velocità: -2]

    Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Velocità; il CAP della Velocità è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Kiseki Bianco [ Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensioni: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]
    .



    -Le tue abilità con quella dannata terra cotta non hanno nulla da invidiare a.. quell’altro.. tuttavia..- un sorriso malefico era apparso sul volto del rosso -..come te la cavi nel combattimento corpo a corpo?..- a quelle parole il rosso era letteralmente schizzato in avanti dimostrando una velocità decisamente incredibile anche per un ninja allenato come Hohenehim. I venti metri che li distanziavano sarebbero stati divorati dal rosso in un batter di ciglia, la sete di sangue iniettata nei suoi occhi azzurri non era cosa che apparteneva ad Hoshikuzu solitamente, ma non a quel Hoshikuzu che sembrava bramoso di pestare a sangue l’amico -AHAHHAHAH!!!.. STRAPPERO’ IL KISEKI CHE POSSIEDI!!!.. DIRETTAMANETE DALLA TUA CARNE!!!.. - lo scontro sarebbe stato inevitabile [Movimento][Azione 2][Distanza: 20m / Velocità: Nera+2].


    Riapparso di fronte al chunin il rosso avrebbe scaricato un violentissimo gancio destro direttamente verso lo zigomo sinistro del ragazzino. Poco importava se Hohe aveva addosso una maschera, il braccio destro del rosso non era fatto di normale carne ed ossa. Quello che il Chikuma si portava addosso per metà del corpo semplicemente era un’arma, abbastanza potente da infrangere anche le difese più tenaci [Pugno][Azione 3][Potenza: +20 / Forza: Nera / Velocità: Nera+2 / Precisione: Nera+4]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .

    Il pugno sarebbe stato quindi seguito da un violentissimo circolare sinistro che mirava al ginocchio destro del ragazzino nel tentativo di piegarlo dal dolore, il colpo era preciso e mirava a danneggiare i legamenti dell’articolazione per impedire futuri movimenti rapidi e indolore. La gamba del rosso si sarebbe mossa subito dopo in un circolare pulito e letale, un colpo semplice, ma decisamente ben eseguito [Calcio][Azione 4][Forza: Nera / Velocità: Nera+2 / Precisione: Nera+4].


    La combinazione tuttavia non era ancora terminata, il braccio destro infatti dopo l’ultimo attacco era volato rapido verso la gola del ragazzino per tentare una quanto mai letale e brutale presa al collo, un punto dove Hohenheim non indossava alcuna protezione. La mano del rosso sarebbe volata nel tentativo di prendere con violenza il chunin alla carotide per alzarlo di peso da terra e tenerlo li a mezz’aria. Il colpo era stato generosamente potenziato dal chakra donandogli una velocità indubbiamente fuori dal comune per non parlare poi delle potenza sviluppata. Quello stile e quelle movenze non potevano appartenere ad Hoshi, almeno non quello con cui il chunin era solito mangiare dolci e bere the alla Loggia dai Sand Scorpion -WAARGH!!!.. i Kiseki mi appartengono.. sono io l’unico che avrà il loro immenso potere!!!- con una ganascia la mano si sarebbe chiusa nel tentativo di prendere Hohenheim alla sprovvista [Presa][Conversione: slot Tecnica][Potenza: +20 / Forza: Nera / Velocità: Nera+5 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 1 Basso]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .


    In ogni caso a quel punto il rosso avrebbe ripreso fiato accusando anche il colpo subito in precedenza. Anche se sembrava fare il gradasso il rosso aveva preso una bella batosta durante il precedente scambio. Era sicuramente strano, ma dal suo modo di combattere sembrava quasi che Hoshi fosse abituato ad affrontare qualsiasi cosa o situazione di petto senza elaborare alcuna strategia, un modo di combattere che andava senza alcuna ombra di dubbio contro lo stile del rosso. Il furioso combattimento non era che solo appena cominciato, Hohenheim aveva sicuramente tutte le carte in regola per sconfiggere l’amico, se di questo si trattava.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 23/30 (escoriazioni e bruciature su tutto il corpo)
    Chakra: 70.5/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Parata Azione 1: Attivazione Kiseki
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Pugno
    Difesa4: /// Azione 4: Calcio
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Presa
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento Levitante
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Hohe sei troppo forte porca troia!!! Non uccidermi se no non riesco a finire la giocata!!! :sisi: Se hai domande da fare ci sentiamo su Discord :guru:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 4
    Verso la Vetta
    Anauroch


    Hohenheim osservò la figura del suo rivale. L'aria intorno alla sua figura era distorta per via dell'abilità di Hoshi. Chiaramente si era affidato al suo elemento per difendersi - cosa che Hohenheim non avrebbe mai potuto fare - ma sembrava che la forza del suo attacco non era stata completamente assorbita dalla barriera d'aria. Scie di fumo si levavano dai suoi vestiti, ed una vistosa crepa si era aperta nella sua maschera, che poco dopo cadde a terra. Allora sei proprio tu... pensò lasciando dissipare i suoi dubbi sulla vera identità del suo rivale. Era Hoshi dopotutto. Non che un volto significasse poi molto nel mondo ninja, ma senza dubbio quello era il volto del suo compagno di squadra.

    Tuttavia, più lo sentiva parlare, più c'era qualcosa che non gli tornava. Hoshi pronunciava parole cariche di rabbia...un sentimento che, in tutta onestà, Hohenheim non credeva potesse appartenere al Rosso. Davvero ce l'aveva con lui in quella maniera? Da quanto stava covando tutto quell'odio verso i suoi confronti? E soprattutto, che cosa aveva fatto per meritarselo? Qualcosa iniziò a solleticare la parte posteriore della testa del chunin ragazzo.Da quanto non riesci a sopportare la mia presenza! Credevo che fossimo amici..! Ma Hoshi non lo stava nemmeno ad ascoltare. In qualche modo sembrava una persona completamente diversa. E anche con uno scopo completamente diverso rispetto a quello che Hohenheim si era atteso. Con una risata malefica, il jonin della sabbia prese in mano un minuscola pietra che Hohenheim immediatamente riconobbe. Mentre il Kiseki bianco si fuso con Hoshi, Hohenheim sentì quella particolare sensazione di risonanza provenire dal suo kiseki verde che gli pulsava nel petto. Sì, era dall'inizio dello scontro che lo aveva attivato: non si sarebbe mai sognato di affrontare il suo futuro kazekage senza.

    Le cose stavano diventando parecchio più complesse. Il Kiseki Bianco avrebbe donato ancora più potenza al jonin...come se ce ne fosse bisogno. E poi c'era quella sensazione che le cose semplicemente non fossero corrette. Perchè Hoshi ce l'aveva così tanto con lui? Finalmente anche il chunin sbottò:Basta con questa farsa Hoshi! Ma si può sapere che ti prende?!Altre domande gli vorticavano nella mente, che non avevano trovato parole: a quale altro manipolatore dell'argilla di stava riferendo? E perchè ora lo voleva sfidare in corpo a corpo, quando era un maestro nell'arte dei ninjutsu? Ma ancora una volta, la foga della battaglia prese il sopravvento. Hoshi si scagliò contro di lui, con gli occhi iniettati di sangue, mentre rivendicava per se il potere dei Kiseki. Fu in quell'esatto momento che Hohenheim comprese che qualcosa doveva essere successo al suo amico. Forse un jutsu stava annebbiando la sua mente, o forse qualcuno di quegli spiriti Chikuma gli aveva fritto il cervello. Ma se così stavano le cose, quello non era più un allenamento. Rimettere in sesto il futuro Kazekage di Suna ed amico, era appena diventata la sua missione. Ed Hohenheim non aveva mai fallito una missione.

    Si preparò alla difesa. La velocità del Rosso, potenziata dal Kiseki Bianco, si concretizzò in un veloce cazzotto verso il volto di Hohenheim. Nonostante la maschera, il chunin non voleva avere nulla a che fare con quel pugno. Dal precedente scambio di colpi aveva capito che c'era qualcosa di strano in quell'attacco, e non lo avrebbe subito una seconda volta. Dando fondo a tutta la sua destrezza in corpo a corpo, il chunin si inclinò in avanti, abbassando la testa per evitare il colpo. Il pugno di Hoshi gli passò sopra per un pelo. Quella era il massimo delle sue capacità: se Hoshi poteva spingere di più, sarebbe stato nei casini. Si rimise rapidamente in posizione verticale. Vide il calcio del jonin partire. Data la sua precedente schivata, era difficile ora muoversi per una schivata pulita. Alzò di scatto la gamba minacciata, facendo in modo che il colpo di Hoshi finisse ad impattare contro i suoi gambali di ferroGambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti inferiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    . Il colpo fu interamente assorbito, ma era dovuto ricorrere nuovamente al chakra per star dietro alla velocità di Hoshi. E poi arrivò l'inevitabile. Quel braccio duro come il ferrò scattò rapidissimo subito dopo la sua schivata, ed Hohenheim si sentì afferrare alla gola da una morsa micidiale e venir sollevato da terra. Mentre il volto gli si faceva rossa, il chunin si sentì non arrivare più aria ai polmoni.Tzc.... La morsa di Hoshi era dura come una tenaglia, e l'unica cosa riuscì a fare fu usare il chakra per limitare i danni. Fortunatamente, il Kiseki Verde immediatamente si risveglò[Slot Tecnica Base]
    Fusione del Chakra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo:
    (Livello: / Consumo: )
    [Da Chunin in su]
    , non appena il corpo del chunin subì quel colpo. Il chakra verde del Kiseki inondò il suo corpo e curò parzialmente le sue ferite.Devo liberarmi da questa morsa....o per me sarà la fine...pensò il chunin mentre la vista iniziava ad annebbiarsi.
    Fortunatamente aveva entrambe le mani libere, e riuscì a formulare un pensiero coerente. In un attimo cinque sigilli vennero intrecciati dalle mani del ragazzo. Un improvviso tornado di vento
    [Slot Tecnica Avanzata][Pot. 40+10 (Bonus Concentrazione)]
    Tornado Protettivo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Cavallo, Tigre, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può circondarsi, entro mezzo metro, da un tornado dalla potenza protettiva pari a 40 che lo proteggerà integralmente. Questo vortice tratterrà tutti gli oggetti in volo o scagliati, permettendo all'utilizzatore di afferrarli e sfruttarli in combattimento.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    lo circondò immediatamente e lo separò dal suo avversario.

    Mentre la mano sinistra andò istintivamente al collo che gli faceva un male cane, la destra prelevò rapidamente dell'argilla. In quel mezzo metro che li divideva, mentre il circolo d'aria difensivo che il chunin si era eretto intorno svanì, tre enormi aquile di argilla si frapposero fra i due.



    Improvvisamente le tre aquile iniziarono contemporaneamente a spingere il jonin verso le sue spalle e verso l'alto, portandolo cercando di portarlo lontano dal chunin. Chiaramente Hoshi era più forte di Hohenheim, ma nemmeno lui poteva resistere alla spinta delle tre creature. Se le creature fossero riusciti a portare Hoshi a più di nove metri dalla posizione del chunin: ahhh...Katsu!avrebbe detto il chunin, con la voce roca ed ansimante per via della presa di Hoshi. In quel caso, i tre ordigni sarebbero detonati. con il solito botto assordante che caratterizzava l'arte del chunin bambino.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Tornado Protettivo
    Slot tecnica Base: Fusione del chakra

    I slot azione: Movimento C3-Doll
    II slot azione: Salto
    III slot azione:Detonazione 1 costrutto



    I slot difesa: Spinta costrutti di argilla (attacco doppio)
    II slot difesa:- Detonazione
    III slot difesa: - Detonazione


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    Non ci capisco più nulla!!!!!! ...e scusa per l'immagine di merda xd


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..In un mondo che non c’è..
    4° Post Attivo




    Era incredibile come Hohenheim riuscisse ad irritarlo anche li, anche in quel mondo. Il ragazzino gli stava tenendo testa colpo su colpo nonostante la sua potenza e rabbia fossero ormai ai massimi livelli. Il rosso era furioso mentre stringeva la sua mano attorno al collo del ragazzo, ancora un po’ e avrebbe sentito il suo collo spezzarsi come burro quando un’improvvisa folata di vento li divise abbastanza da dare tempo ad Hohenheim di creare tre aquile pronte ad allontanare il rosso -E’ TUTTO INUTILE!!! AHAHAHAH..- un semplice sigillo della mano sinistra bastò al rosso per creare attorno a se un vero e proprio esercito di Hoshi che lo trattenessero li a terra a pochi centimetri da Hohenheim, abbastanza vicino da impedirgli di usare le sue esplosioni [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: x10 / Consumo: 3 Bassi]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    A mezzo metro da se Hohenheim avrebbe visto la mano destra del Chikuma aprirsi di fronte la sua faccia mentre l’aria veniva compressa con violenza estrema facendogli fischiare le orecchie per il repentino cambio di pressione -Addio per sempre.. vecchio amico mio..- lo sguardo del rosso non lasciava trasparire alcun rimorso, non vi era rimpianto in quell’azione ma solo eterna gioia. Il rosso stava per lanciare il suo più potente attacco, un colpo capace di abbattere un palazzo in piena faccia all’amico, da quella distanza nessuno, nemmeno un genio come lui sarebbe mai riuscito a salvarsi -..ora..MUO.. eh?!..- la sfera d’aria stava per essere scagliata verso Hohenheim quando un fischio proveniente da lontano invase all’improvviso l’arena. Il fischio bloccò per un istante il rosso quasi pietrificandolo anche se solo per un istante, l’espressione dei suoi occhi sembrava riconoscere quel suono. Sarebbero passati altri due secondi prima che qualcosa impattasse esattamente tra i due piantandosi sulla sabbia. Hohe l’avrebbe riconosciuta subito come una sua creazione anche se di sicuro mai e poi mai ne aveva creata una a quel modo. Il proiettile d’argilla sembrava aveva le sembianze di un piccolo umanoide, un nano da giardino se così si poteva definire -..noo.. non può.. essere!..- a quelle parole, il piccolo oggetto sarebbe esploso scatenando una potenza inaudita che tuttavia non si rivolse minimamente ad Hohenhehim scatenandosi in toto contro il rosso inondandolo di una forza ed un’energia senza paragoni. Il proiettile aveva scatenato un’esplosione poderosa mentre si sgonfiava come un palloncino davanti ai piedi del giovane Chunin per poi sparire.


    -PRESTO!!!.. AFFERRA LA MIA MANO!!!- la voce che lo aveva chiamato proveniva dalla sua destra. Un uomo vestito di rosso e avvolto da alcune bende si era sporto da una gigantesca aquila d’argilla allungando la sua mano sinistra verso Hohenheim perché lui la prendesse. Che Hohenheim l’avesse presa o meno si sarebbe alla fine ritrovato sopra il gigantesco animale d’argilla che dopo un lungo volo radente era salito di quota allontanandosi da quel luogo a grande velocità. Hohenheim sarebbe riuscito a tirare finalmente un respiro di sollievo anche se lo sconosciuto che stava pilotando quell’aquila non sembrava possedere un aspetto molto rassicurante.

    png


    -Stai bene?!..-




    L’uomo che lo aveva appena salvato era più alto e massiccio di lui e di sicuro più adulto anche se dietro alle bende che ne nascondevano il volto era difficile darne un’età. Lo sguardo dell’uomo era freddo e distaccato anche se nelle profondità dei suoi occhi Hohenheim avrebbe percepito qualcosa di nostalgico. Le lunghe vesti rosse che indossava sventolavano sospinte dal vento lasciando modo di vedere che non tutto il corpo della strana figura era integro. Qualcuno o qualcosa lo aveva privato del braccio e dell’occhio destro. Al loro posto l’uomo aveva delle bende ed una manica annodata su se stessa. Le vesti che indossava seppur pregiate erano evidentemente logore e si vedeva che dovevano aver sofferto i dolori di mille battaglie dato che in più punti erano state rattoppate oppure lasciate strappate. Un’altra particolarità sarebbe stata inoltre che quell’uomo sembrava non indossare le scarpe, i suoi piedi sporchi stavano nudi sull’argilla. Sulla schiena poi una grande nodaichi spezzata a metà dava bella mostra di se, di sicuro il Chunin avrebbe avuto una strana sensazione al riguardo, quasi sapesse bene di cosa si trattasse. Anch’essa sembrava aver sofferto il dolore di mille battaglie ed ora che la lama era spezzata quella grande spada sembrava più una katana che altro.


    Qualsiasi cosa avesse detto Hohenheim l’uomo sarebbe rimasto in silenzio concentrato sul volo, solo una volta giunti tra le alte pareti di un canyon li vicino l’uomo avrebbe ripreso a parlare, la sua voce era sicuramente quella di un adulto, i toni bassi e tenebrosi che emetteva sembravano quelli di un leader o di una persona molto triste che doveva aver sofferto molto nella sua vita -Per fortuna sono arrivato in tempo.. se non fossi intervenuto a quest’ora saresti sicuramente stato ridotto a brandelli dal suo vento..- l’uomo stava parlando senza nemmeno guardare il chunin -..è sorprendente che tu sia riuscito a resistere così tanto.. da dove vengo io nessuno sarebbe riuscito a resistere per più di qualche secondo.. mmh.. deve essere questo mondo..- l’uomo stava fissando ciò che gli veniva incontro mentre stavano volando anche se era palese che i suoi pensieri fossero proiettati altrove -..in questo mondo non dispone di tutti i suoi poteri.. mmh.. forse abbiamo ancora una possibilità..- era incredibile come quel tizio fosse in grado di non cagare minimamente Hohenheim. Solo dopo qualche minuto di silenzio avrebbe ripreso a parlare mentre il loro viaggio continuava indisturbato -..oh ma che maniere.. ti chiedo scusa giovane Hohenheim.. spero di non averti spaventato poco fa.. e ti chiedo scusa se non sono potuto intervenire prima.. ma il mio viaggio ha richiesto più energia.. e sacrifici del previsto..- una nota di tristezza aveva velato le sue ultime parole. L’aria del canyon smuoveva le loro vesti mentre si spostavano a grande velocità attraverso quel dedalo -..molto presto ci raggiungerà.. dobbiamo prepararci se vogliamo avere qualche speranza contro di lui.. non credevo fosse riuscito ad impossessarsi già del Kiseki Bianco.. questo renderà tutto più difficile..- una breve pausa mentre il suo occhio si spostava su Hohenheim -..immagino tu abbia diverse domande da farmi quindi.. ora è il momento giusto.. tra poco non avremo più modo di parlare te lo assicuro.. quindi chiedi quello che vuoi sapere ora.. o preparati a continuare lo scontro contro quel mostro..- era giunto il momento di capire ciò che stava succedendo quel giorno in quel luogo. Di sicuro la verità dietro quella storia avrebbe cambiato per sempre la vita ed il modo di vedere le cose del Genio conosciuto come Hohenheim.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 23/30 (escoriazioni e bruciature su tutto il corpo)
    Chakra: 67.5/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ WTF!!! :dappa: sono sconvolto pure io che sto facendo da QM non ho parole!!!
    Un misterioso individuo ti ha salvato le chiappe portandoti via da li.. chi sarà?! Quali misteri nasconderà questa mirabolante avventura?! Ma soprattutto.. quali saranno i prossimi 6 numeri che usciranno al SUPERENALOTTO?! Che mi sono rotto di lavorare!!!
    Fai pure tutte le domande che vuoi.. nel prossimo post verrà raccontata tutta la storia! :dappa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 5
    Verso la Vetta
    Anauroch


    Lo sapevo che l'avrebbe tirata fuori, prima o poi...pensò il chunin vedendo comparire una decina di cloni corporei di Hoshi. Questi si piazzarono ai lati del jonin, e lo tennero fermo sul posto, mentre le tre aquile spingevano inutilmente contro la forza di undici uomini. Hoshi era rinomato per aver portato la tecnica del Kagebushin no Jutsu a livelli sublimi. Tuttavia, entrambi sapevano che utilizzarla contro il bombarolo di Suna. I cloni, infatti, trasferivano una parte dei danni che subivano all'utilizzatore della tecnica. Se Hohenheim li avesse distrutti tutti con una sola esplosione, il corpo di Hoshi si sarebbe ritrovato coperto di sangue..

    Ma questi erano ragionamenti per un altro momento e, forse, per un'altra vita. Sghignazzando, il Rosso aprì la mano destra giusto di fronte il volto del chunin. Un'immensa quantità di chakra iniziò ad accumularsi sul palmo del jonin, mentre gli occhi di Hohenheim si aprivano nello stupore...e nel terrore. Non poteva schivare un attacco così ravvicinato...e non poteva subire un attacco così potente senza rimetterci, quanto meno la vita.Sono spacciato... pensò mentre un briciolo di disperazione conquistava il suo cuore. I ninja erano addestrati ad uccidere ed a veder morire. La morte faceva parte del loro mestiere, e normalmente Hohenheim non aveva paura di morire. Ma non in questo modo...non ucciso da Hoshi..... Chiuse gli occhi, preparandosi al momento fatale, quando un fischio lo costrinsero ad aprirli di nuovo. Di fronte a lui, un proiettile di argilla era piantato a terra. Osservandolo, il chunin capì subito di cosa si trattasse: quella era la sua arte. L'oggetto era stato manipolato con una maestria senza pari, ed era carico di una maturità artistica che, senza dubbio, oltrepassava l'immaginazione del giovane chunin.

    CITAZIONE
    PRESTO!!.. AFFERRA LA MIA MANO!!

    Sentì dire da qualcuno alla sua destra. Istintivamente, Hohenheim si voltò e vide un uomo completamente ricoperto di bende che gli porse la mano. Istintivamente, allungò la sua e venne sollevato sulla cavalcatura dell'uomo: un'aquila di argilla. Confuso ed incapace di formulare un pensiero coerente. Il chunin vide Hoshi rimpicciolirsi sempre di più sotto i suoi occhi, mentre il costrutto di argilla li portava sempre più lontani. Istintivamente, fece detonare le tre creature che si era lasciato dietro.

    Voltandosi verso l'uomo, finalmente il chunin lo scrutò con attenzione. Le bende, che aveva notato immediatamente, coprivano tutto il volto e l'occhio destro, dove probabilmente era stato ferito in passato. In effetti, tutto l'abbigliamento cremisi dell'uomo sembrava essere reduce da innumerevoli battaglie, mentre una manica arrotolata all'altezza della spalla, lasciava capire la mancanza di un braccio. Grezie... disse cercando di riprendersi dallo shock ...ma tu chi sei? Tuttavia l'uomo rimase in silenzio. Osservando il suo volto, quello di un uomo che aveva vissuto molto dolore nella sua vita, Hohenheim si trattenne dal fare ulteriori domande.

    L'uomo diresse la creazione di argilla sempre più all'interno del deserto, per poi infilarsi tra le rocce di un canyon. Solo allora iniziò a parlare. All'inizio non sembrava parlare con Hohenheim, ma più con se stesso. Il tono baritonale e tetro, come se tutta la gioia fosse sparita da quell'uomo, prosciugata da chissà quali disavventure. Parlò del fatto di essere arrivato in tempo, disse che il chunin era stato bravo, e fece riferimento al fatto che "in questo mondo", il ninja che Hohenheim stava combattendo non aveva ancora ottenuto tutti i suoi poteri.Ma che significa...in questo mondo? Chi è quest'uomo!!!???Doveva ammetterlo: non aveva più idea di quello che stava succedendo. Perchè Hoshi era impazzito? Perchè andava fermato? Cosa erano tutte queste allusioni ad un altro mondo? E poi, chi era l'uomo che aveva davanti? Perchè sapeva il suo nome? E perchè manipolava l'argilla in una maniera così familiare? Non appena gli diede la possibilità di parlare, Hohenheim lo avrebbe voluto sommergere con le sue domande. Sapeva tuttavia che farne troppe avrebbe solo portato più confusione, quindi si tenne all'essenziale:Inizia con dirmi chi sei...e poi spiegami per filo e per segno che diavolo sta succedendo qui? Perchè Hoshi è impazzito, e perchè voleva uccidermi?Hohenheim cercò di mantenere un tono pacato....ma dubitava di starci riuscendo.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base: -

    I slot azione: detonazione
    II slot azione: detonazione
    III slot azione:detonazione



    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..il Lupo cattivo..
    5° Post Attivo




    dsc01569





    Il misterioso salvatore sarebbe rimasto in silenzio con l’occhio socchiuso per qualche secondo prima di sospirare e cominciare a raccontare la propria storia. Il mantello rosso che volteggiava sulle spalle dell’uomo avrebbe sicuramente attirato l’attenzione del Chunin quasi conoscesse bene a chi appartenesse anche se non sarebbe riuscito a dare un’immediata risposta. Di sicuro Hohenheim avrebbe trovato tutto estremamente difficile da credere, ma dal tono della sua voce nulla sembrava falso mentre raccontava -..nella mia terra.. i miei compagni ed amici mi chiamano Shinjitsu no Sannin.. o Sannin della Verità se così si può dire.. io.. o forse meglio dire noi.. non apparteniamo a questo mondo..- il tizio bendato aveva appena iniziato a raccontare e già le cose si facevano estremamente confuse e strane -.. se to lo stai ancora chiedendo.. l’uomo contro cui stavi combattendo poco fa è esattamente chi tu credi che sia.. Hoshikuzu Chikuma.. o almeno quello che ne rimane..- la sua espressione si era fatta immensamente triste mentre le pareti del canyon scorrevano velocemente attorno a loro -..bada bene però.. perché lui non è l’Hoshikuzu che conosci.. ma un Hoshikuzu che appartiene ad una dimensione parallela a questa.. collocata in uno spazio ed un tempo diversi..- ora le cose si facevano davvero complicate e rendere credibile quella storia sarebbe risultato essere estremamente complesso -..so che tutto ti potrà sembrare incredibile.. ma ti assicuro che le cose stanno così.. perché.. anche io vengo da quella dimensione!..- l’uomo aveva lasciato spazio al chunin di assimilare la cosa prima di continuare -..nel mio mondo.. Hoshikuzu è conosciuto sotto il nome di RED.. o meglio dire.. imperatore RED.. tutto il continente ninja è sotto il suo controllo e assoggettato al suo potere illimitato..- un sospiro prima di continuare -..tutto ebbe inizio più di cinque anni fa.. il continente ninja era sottomesso alla minaccia di un potente invasore proveniente da occidente.. i Magenta.. una popolazione antica di guerrieri che in pochi mesi riuscì a conquistare e distruggere gran parte del continente assoggettandolo al loro potere.. in quel periodo noi ninja eravamo impegnati in una dura campagna contro gli invasori.. molte persone morirono.. amici.. parenti.. i Magenta sembravano inarrestabili e nemmeno la potenza dei Bijuu sembrava essere in grado di fermare la loro avanzata.. le loro armi ancestrali.. erano semplicemente invincibili..- l’occhio sinistro dell’uomo sembrava immerso nei ricordi mentre fisso in avanti osservava l’orizzonte -..fu allora.. nel momento più disperato che un ninja si erse sopra tutti noi per ridare speranza alla popolazione del continente ninja.. quell’uomo era.. Hoshikuzu Chikuma..- la mano sinistra dell’uomo era passata sul moncone del braccio destro -..Hoshi rinomato per le sue capacità ninja.. aveva trovato un’antichissima tecnica dal potere immenso.. capace di realizzare qualsiasi desiderio se utilizzata.. per farlo aveva solo bisogno di riunire tutti i Kiseki del paese del vento ed unirli per dare vita al Magenkyou Kiseki.. la pietra dell’anima caleidoscopica.. grazie ad essa.. Hoshi espresse un semplice desiderio che cambiò da quel giorno in poi tutte le nostre vite..- la mano dal moncone si era spostata alla testa stringendosi tra le tempie -..nessuno sa quale desiderio espresse quel giorno.. solo una cosa era certa.. che nessuno sarebbe mai riuscito a fermarlo!.. nel giro di poche settimane tutte le armi ancestrali dei Magenta furono distrutte e i Magenta stessi annientati.. una guerra durata anni si era così conclusa in pochi giorni grazie all’intervento di un unico uomo.. se di uomo si poteva ancora parlare..- Verità sembrava affaticato dal quel racconto, ricordare quelle esperienze lo addolorava molto -..la gioia della vittoria sollevò i cuori delle genti che elesse Hoshikuz come.. il più grande eroe di sempre.. peccato che allora.. non ci rendemmo conto che l’eroe che ci aveva salvato sarebbe presto diventato il nostro peggiore incubo..- la lingua era passata sulle labbra dell’uomo per bagnarle -..accecato dal potere Hoshikuzu cominciò ad imporsi sul nuovo governo ed ordine ninja creato.. prima come suo massimo governatore.. poi come suo imperatore sotto il nome di RED.. chiunque si opponesse alle sue volontà veniva semplicemente distrutto dal suo potere.. nessuno poteva fermarlo..- l’uomo si era fatto serio, era evidente il disprezzo che provasse verso l’uomo che chiamava RED -..i primi che cercarono di dissuaderlo e di fermarlo furono i suoi amici più stretti.. i primi che vennero annientati dalla sua furia.. l’eroe conosciuto come Hoshikuzu Chikuma aveva semplicemente cessato di esistere.. il potere aveva reso il suo cuore nero come la pece e la sua anima priva di qualsiasi sentimento umano.. fu allora che alcuni dei ninja rimasti decisero di creare un movimento rivoluzionario per cercare di eliminare una volta per tutte RED..- la voce del Sannin si era addolcita anche se poco -..sotto il nome dei REDvolution.. si lo so.. il nome forse potrà sembrarti buffo.. ma è stata un’idea di mia figlia Deidara!..- tornato serio l’uomo avrebbe continuato a parlare -..nel nostro mondo RED è invincibile.. una vera e propria divinità in terra.. superiore a qualsiasi altro guerriero o demone.. tuttavia.. qualche giorno fa le nostre spie all’interno del palazzo ci hanno avvertito di alcuni movimenti sospetti dell’imperatore.. esperimenti che sembravano mirare alla ricerca di un modo per attivare un potente Fuuinjutsu spazio temporale.. è stato quel jutsu a trasportare qui lui e subito dopo me.. anche se senza un tramite in questo mondo la cosa sarebbe stata praticamente impossibile.. qualcuno deve averlo aiutato.. un ninja estremamente abile nell’arte dei Fuuinjutsu..- lo sguardo del bendato si era fatto più cupo -..RED è qui per impossessarsi nuovamente dei Kiseki per riportarli poi nel nostro mondo ed esprimere un secondo desiderio.. chiunque fosse in possesso del Kiseki bianco in questo mondo.. molto probabilmente è la stessa persona che lo ha aiutato ad attivare il jutsu spazio temporale.. inoltre.. con ogni probabilità ora è morto..- di sicuro la notizia avrebbe sconvolto Hohe, ma perché Hoshi avrebbe dovuto aiutare uno come RED? Sempre che lo avesse fatto in maniera consapevole.


    -RED vuole I kiseki ed è già riuscito ad impossessarsi di uno di essi.. ora ha preso di mira te Hohenheim.. perché deve aver percepito il tuo kiseki verde.. il kiseki dell’anima.. l’unico in grado di riuscire a percepire tutti gli altri.. RED ha bisogno del kiseki verde per recuperare gli altri e questo ci da un enorme vantaggio inoltre..- un lieve sorriso era apparso sul suo volto -..in questo mondo.. RED non dispone dei poteri che ha nel mio mondo.. le leggi che governano i nostri mondi sono diverse e qui lui è un semplice essere umano come tutti noi.. per questo l’ho seguito fino a qui.. per porre fine alla sua vita.. una volta per tutte!!!- l’uomo ora stava digrignando i denti dalla rabbia.


    Di sicuro Hohenheim aveva appena sentito una storia incredibile e spettava solo ed unicamente a lui decidere se credere o no a tutto quanto. Verità in ogni caso con o senza il suo aiuto sembrava intenzionato a porre fine alla vita di RED o Hoshikuzu, ma allora perché non aveva approfittato del momento prima per colpirlo a morte invece di salvare Hohenheim? Forse non tutto ciò che il presunto Sannin aveva raccontato era vero oppure semplicemente non tutto era stato completamente raccontato -Hohenheim.. so che quell’uomo è identico ad Hoshikuzu Chikuma.. tuttavia.. ti posso assicurare che in lui non è rimasto un briciolo della persona che forse tu conosci.. RED deve essere eliminato.. e fermato ad ogni costo.. centinai di persone hanno sacrificato la loro vita per permettermi di essere qui adesso.. utilizzando la loro stessa forza vitale per attivare il jutsu spazio dimensionale utilizzato e creato da RED.. se non lo fermo adesso tutto sarà stato fatto invano.. perciò io ti prego Hohenheim..- ora l’occhio del ninja si era voltato a fissarlo -..aiutami ad uccidere RED.. aiutami.. ad uccidere..- una breve pausa.


    diz2


    -..Hoshikuzu Chikuma..-



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 23/30 (escoriazioni e bruciature su tutto il corpo)
    Chakra: 67.5/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Si.. mi sto facendo una pippa pure io.. e aspetta di continuare la storia perché questa è solo la punta dell’Iceberg :dappa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 6
    Verso la Vetta
    Anauroch


    L'uomo ammantato, all'inizio, si dimostrò reticente a parlare. Tuttavia, quando iniziò a spiegare come stavano le cose, il chunin della Sabbia venne investito da una valanga di parole. La storia che gli venne raccontata sfiorava l'impossibile. In un'altra dimensione, Hoshi era diventato un despota dai poteri illimitati, il quale aveva assoggettato tutto il mondo ninja sotto il suo controllo. Sfruttando il potere combinato dei Kiseki, il Rosso-2 aveva scoperto una tecnica potentissima che lo aveva trasformato in un essere malvagio, dopo aver salvato il continente dall'invasione dei Magenta. Sembra convinto di quello che dice....e questi Magenta ricordano i Cremisi contro i quali noi siamo in guerra... Un movimento chiamato REDvolution si era prefissato l'obiettivo di uccidere Hoshi-2 e riportare la pace nella loro dimensione. Tuttavia, qualcosa di particolare era accaduto nei giorni scorsi. L'attivazione di un jutsu spazio-temporale aveva portato RED nella dimensione di Hohenheim e, con lui, l'uomo mascherato. Questo apriva tutta una serie di domande: chi era il ninja in questa dimensione che aveva reso possibile l'attivazione del jutsu spazio-temporale? E perchè lo aveva fatto?Forse per errore...inoltre l'unica persona che so essere un esperto di Fuinjutsu qui a Suna è proprio Hoshi....il quale è anche in possesso del Kiseki Bianco Ed ancora, come aveva fatto l'uomo bendato ad essere risucchiato nella tecnica di RED? I fuuinjutsu sono tecniche con effetti locali, ciò voleva dire che lui si doveva trovare molto vicino a RED quando la tecnica si era attivata. Cosa significava questo? Era così vicino ad Hoshi-2 per fermarlo o per aiutarlo?Quanto davvero mi posso fidare di quest'uomo? Eppure dubitare di lui non aveva senso, considerando che lo aveva salvato pochi secondi prima. Tuttavia non poteva non domandare:Come hai fatto ad essere coinvolto nella tecnica di RED? Quella storia era semplicemente assurda! Dimensioni parallele, Hoshi impazzito. Se non avesse visto con i suoi occhi come si era comportato con lui, come avesse cercato di farlo fuori senza pietà, non avrebbe mai preso in considerazione quell'idea. Eppure sapevo che c'era qualcosa di sbagliato. Non solo i suoi vestiti, ma il suo modo di comportarsi era completamente estraneo ai modi di fare dell'Hoshi che conosco...che sia tutto vero? Hohenheim non sapeva davvero più cosa fare. Da una parte, la storia dell'uomo era completamente fuori da ogni logica, dall'altra aveva visto con i suoi stessi occhi cosa Hoshi-2 avesse fatto. Senza contare che l'uomo di fronte a lui gli stava parlando con una franchezza disarmante, che lasciava ben pochi dubbi sulla veridicità di quello che stava dicendo. Se solo ci fosse Hoshi qui, il vero Hoshi, lui senza dubbio saprebbe cosa fare... Infatti, dov' era finito Hoshi? Secondo il Sannin poteva essere già stato ucciso da RED, ma Hohenheim non ci poteva credere. Hoshi era molto più forte di lui, non sarebbe stato ucciso così facilmente....Dovremmo cercare il vero Hoshi. Lui è molto più forte di me e sarebbe più facile battere questo RED con il suo aiuto Ma era davvero possibile trovare Hoshi prima che RED trovasse loro? Solo pensare a quanto velocemente quell'uomo poteva muoversi sulla nuvola di vento, portava alla conclusione che cercare rinforzi era da escludersi. Se la sarebbero dovuta vedere loro due....

    d9bb657a49cf70_full


    Dannazione! Ok! ... ti aiuterò a sconfiggere questo mostro. Non ho alcuna intenzione di lasciarlo a piede libero nella mia realtà. Inoltre...batterlo è l'unica possibilità che abbiamo per recuperare il Kiseki Bianco e sapere cosa sia successo all'Hoshi di questa dimensione. Non c'era altra via. Hohenheim, Guardiano di tutti i Kiseki, come lo avevano nominato gli anziani, non avrebbe mai permesso che una delle pietre di Suna rimanesse nelle mani di un mostro come RED. Inoltre, non avrebbe lasciato che la verità sulla sorte di Hoshi, l'Hoshi di quella dimensione, andasse perduta. Incanalando il chakra nella sua mano destra, il chunin si toccò il braccio sinistro, poggiando il palmo della mano contro la pelle nuda. Quando la rimosse, un fila di scritte erano comparse, a formare tre fuuinjutsuSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]
    . Si voltò verso il Sannin e con sguardo serio disse:Sono pronto...Mentre così diceva, un'idea lo colpì. Se c'era un'altra dimensione con un altro Hoshi, voleva dire che forse c'erano anche i duplicati di tutte le altre persone del continente, compreso se stesso. Le bende coprivano tutto il corpo del Sannin, quindi Hohenheim non poteva riconoscere i tratti del volto di lui. Tuttavia ripensò all'abilità che l'uomo aveva mostrato nell'arte dell'argilla e di come le sue creazioni gli sembrassero familiari. Con voce leggermente tremante, si rivolse di nuovo al Sannin:Dimmi solo un'altra cosa...i tuoi poteri e le tue creazioni sono molto simili alle mie.... che rapporto abbiamo io e te?

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Simbolo della Psiche
    Slot tecnica Base: -

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione:-



    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Sannin della Verità..
    6° Post Attivo




    I muscoli tesi del volto di Verità si distesero per qualche istante quando Hohenheim accettò di aiutarlo nella sua impresa. Il giovane Chunin della sabbia sembrava aver dato nuova speranza al misterioso Sannin. Verità avrebbe spiegato al chunin di come tutto fosse cominciato qualche settimana prima, un lasso temporale che al chunin avrebbe fatto capire che più o meno le cose avevano preso quella piega dopo il ritrovamento di tutti i Kiseki nel loro mondo. RED doveva aver percepito in qualche modo l’eco dell’energia prodotta dalle pietre, nessuno sapeva quanto fosse potente nel mondo di Verità e fino a dove potessero spingersi i suoi poteri. Il jutsu creato da RED era simile alla tecnica del richiamo se così si poteva definire, ma doveva essere allacciata e sintonizzata sulla frequenza giusta di quel mondo, non sapeva come RED ci fosse riuscito. A lui era bastato fare lo stesso e seguirlo poco dopo la sua partenza per quel mondo.


    Quando Hohenheim chiese all’uomo quale rapporto ci fosse tra loro due questi avrebbe sospirato silenziosamente quasi la sua mente fosse tornata indietro nel tempo -..ahahah.. sembra che nonostante ci sia un’intera parete spazio temporale a dividerci.. tu non sia poi tanto diverso dall’Hohenheim del mio mondo.. perspicace come sempre..- l’uomo aveva fatto una breve pausa -..sai tu me lo ricordi molto.. mi ricordi l’uomo che era un tempo..- eccola la verità, stava per arrivare -..vedi io.. in realtà sono..- all’improvviso un boato supersonico lo aveva interrotto facendolo trasalire in un tremito di terrore -..dannazione.. è RED!!!.. ci ha già trovati.. preparati allo scontro!..- i due non potevano ancora vederlo ma era evidente che RED fosse li a poche centinaia di metri o forse decine. Grazie alla sua nuvola di vento l’Hoshi del mondo parallelo poteva volare come un vero e proprio missile, i cieli erano il suo mondo e niente e nessuno potevano contrastarlo lassù.


    Hohenheim avrebbe visto all’improvviso il canyon terminare mentre il sole gettava nuovamente i suoi raggi a colpire il suo volto. Un immenso deserto di sabbia e dune si era aperto di fronte ai loro occhi a perdita d’occhio, nascondersi sarebbe stato impossibile. Verità sembrava intenzionato ad affrontarlo li, la sua mano sinistra era salita all’elsa della spada mentre le sue labbra pronunciavano con solennità un mantra forse senza senso -In questo giorno.. in questo tempo.. in ogni istante.. io onoro questa lama e il sangue delle persone che bagneranno la sua lama bianca.. tre sono le promesse.. tre i patti da rispettare.. non mi nasconderò o camufferò.. non userò trappole ne torturerò i miei avversari.. nessuna illusione invaderà la loro mente..- Verità aveva estratto la lama che ora risplendeva quasi di luce propria riflettendo i raggi del sole del deserto -..questa è la mia promessa.. questo il mio codice d’onore!..- sulla lama della spada un kanji quanto mai familiare aveva fatto la sua comparsa, di sicuro ora che era stata completamente sguainata Hohenheim avrebbe saputo dare un nome a quella nodachi dalla lama spezzata, sulla sua lama vi era scritta una sola parola “onore” [Onore Spezzato][Katana / Potenza: 60 / Mantra d’Onore Attivo]
    Onore Spezzato [Equipaggiamento]

    Mantra d’Onore: L'utilizzatore prima di sguainare Onore Spezzato può recitare il Mantra d’Onore e scegliere 3 Imposizioni a scelta tra: non si occulterà, camufferà o mentirà; non effettuerà agguati, attacchi a sorpresa o in superiorità numerica; non effettuerà mai trappole o torturerà; non attaccherà per primo; non farà più male di quello subito; non utilizzerà alcuna taijutsu; non utilizzerà alcuna ninjutsu; non utilizzerà alcuna genjutsu.


    Mantra d’Onore
    Speciale: Se pronunciato il Mantra d’Onore prima di essere sguainata, e se onorato durante la battaglia la lama ottiene un bonus alla potenza pari a +20. Rinnegare o non seguire il Mantra d’Onore fa diminuire la potenza della lama di -10.
    [Da Genin in su]

    Nessuna chance
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di Azione rapida avversario 1 volta ogni 3 round. E’ necessario aver rispettato il Mantra d’Onore.
    [Da Genin in su]

    Non mi tange
    Abile: L’utilizzatore può annullare uno Status Medio subito 1 volta ogni 2 round. Non annulla status subiti prima di aver sguainato Onore spezzato. E’ necessario aver rispettato il Mantra d’Onore.
    [Da Chunin in su]

    Onore Spezzato (Katana) [Mischia]
    Nodachi dalla lama spezzata delle dimensioni di circa un metro. L’elsa esageratamente grande per le dimensioni della lama non la rende meno maneggevole di una normale katana. Elsa e guardia sono rovinate dal tempo e da innumerevoli battaglie e solo un pezzo di stoffa nero rende l’impugnatura meno spigolosa nelle mani di chi la brandisce. La lama invece è di un bianco splendente con incisi sopra i kanji della parola 'onore' in netto contrasto con il resto della lama. La semplicità stilistica dimostrata dall’arma è assoluta.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensioni: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da Chunin in su]

    Non esiste nulla dentro di te
    Arte: L'utilizzatore può azzerare tutte le conoscenze di un nemico trafitto da Onore Spezzato. L’avversario non potrà impastare chakra, utilizzare Abilità, Competenze, Tecniche Base, Tecniche Avanzate o Tecniche Speciali. L’annullamento ha effetto anche se la spada viene rimossa dal corpo trafitto. E’ necessario guarire completamente dalla ferita per ripristinare tutte le conoscenze perse. E’ necessario aver rispettato il Mantra d’Onore
    [Da Jonin in su]
    .



    -VERITAAAAAAAAA’!!!- come un fulmine RED era apparso sopra di loro sfruttando la luce del sole per coprire I suoi movimenti. L’imperatore dell’universo parallelo stava volando a velocità pazzesca verso di lor brandendo quella che aveva tutto l’aspetto di essere una gigantesca zanbato di vento. Sarebbe successo tutto in un istante senza che nessuno dei due potesse reagire in tempo, l’aquila sulla quale stavano volando sarebbe stata squarciata in due facendoli precipitare nel vuoto, Hohenheim non sarebbe stato colpito da RED ma sarebbe stato costretto a trovare un modo per non schiantarsi a terra [Azione Autoconclusiva][RED vola verso di voi e taglia in due l’aquila d’argilla, in questa occasione non puoi far altro che trovare un modo per non schiantarti senza possibilità di reagire.] [Acrobazia Aerea][Tecnica Avanzata + Azione 1][Percezione: 9]

    Acrobazia Aerea
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può effettuare manovre complesse mentre è in volo con Nuvola di vento per attaccare o difendersi da posizioni insolite per un round: un doppio movimento non causa AdO all'utilizzatore, la distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    Da genin in su
    [Da Genin in su]
    .



    L’attacco portato in precedenza sembrava non aver ferito RED che ora più furioso che mai aveva ingaggiato Verità trascinandolo a terra alla velocità della luce. Hohe non aveva avuto modo di vedere cosa fosse successo, ma il falso Hoshi aveva sfruttato le sue abilità di manipolazione della terra per trincerarsi a grande profondità sotto la sabbia e scansare le violentissime esplosioni del bombarolo. Ora avvolto nel chakra del kiseki bianco RED stava lottando lama contro lama con Verità, dopo il primo attacco Hohenheim sarebbe riuscito a vederli mentre cadevano verso terra, il Sannin sembrava spacciato quando qualcosa emerse dalla pianta dei suoi piedi. Delle fauci piantate sotto la pianta dei suoi piedi scalzi stavano masticando argilla, la stessa che Hohenehim utilizzava per le sue opere d’arte. A pochi metri da terra il Sannin aveva con un rapido movimento sganciato la sua figura da quella di RED scatenando poi una violenta esplosione sotto ai suoi piedi quasi si fossero accesi dei razzi che lo avrebbero appoggiato a terra senza problemi alzando un gran polverone -Siamo finalmente giunti alla resa dei conti.. RED..- la lama bianca impugnata nella sua mano sinistra risplendeva come un faro mentre RED si allontanava sulla sua nuvola puntando verso Hohenheim qualunque fosse stata la sua posizione -TUUUUU!!!.. MI HAI SEGUITO FIN QUA.. STUPIDO STOLTO!!!.. - il volto iracondo di RED era sfigurato dalla pressione dell’aria che premeva su di esso e dalla rabbia, una furia ceca senza alcuna pietà per nessuno -VOI DUE!!!.. QUESTA SARA’ LA VOSTRA STUPIDA TOMBA!!!.. VI UCCIDERO’.. E’ REGNERO’ INCNTRASTATO IN QUESTO E NEL NOSTRO MONDO!!!- RED ormai era a portata per un micidiale fendente orizzontale verso Hohenheim, un tondo portato a velocità micidiale che puntava a staccare la sua testa di netto senza complimenti, sopra la sua nuvola l’imperatore sarebbe volato passando senza fermarsi per scatenare un micidiale fendente orizzontale con la sua zanbato di vento [Fendente][Azione 2][Zanbato / Potenza: 50 / Forza: Nera / Velocità: Nera+2]
    .


    Era incredibile come riuscisse a manovrare quella nuvola così agilmente. Sembrava quasi si potesse muovere all’infinito, subito dopo il primo passaggio infatti RED aveva impostato un rapido cambio di direzione piombando direttamente dall’alto verso Hohenheim per colpirlo con tutta la sua potenza all’attaccatura del collo, un colpo verticale dall’alto verso il basso che lo avrebbe aperto in due come una mela [Fendente][Azione 3][Zanbato / Potenza: 50 / Forza: Nera / Velocità: Nera+2].


    In ogni caso dopo quell’attacco RED si sarebbe posizionato ad una ventina di metri sopra le loro teste guardandoli dall’alto verso il basso con disprezzo. Sopra la sua nuvola il falso Hoshi aveva placato la sua furia per guardare negli occhi Hohenheim e Verità, erano finalmente giunti alla resa dei conti -..voi due..- RED fremeva dalla rabbia mentre l’aura di energia biancastra attorno al suo corpo prendeva ad ingigantirsi attorno a lui -..quando vi avrò squartati in due.. nessuno potrà più fermarmi.. vi schiaccerò come gli insetti che siete.. uhuhuhuh.. io sono.. invincibile..- l’aria tutto attorno aveva preso a soffiare con forza dal corpo di RED mentre l’aura bianca si concentrava attorno alla sua testa formando un grande diadema di energia e vento, il kiseki si era fuso completamente con il suo possessore, niente e nessuno sarebbe più riuscito a fermarlo [Kiseki Bianco: Fusione Completa][Cahkra Bonus: 16 Bassi][Consumo: 8 bassi]

    Fusione Completa
    Speciale: L'utilizzatore, se fuso con il Kiseki, può rivestirsi di uno strato di chakra color Bianco. Otterrà 16 Bassi di Chakra extra da utilizzare solo per il Kiseki: non può essere usato per impasti. Fusione Fisica si attiverà automaticamente con consumo di chakra. Fusione Mentale potrà essere usata ogni round. Fusione Chakrica potrà essere utilizzata sempre tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Se esaurito il chakra extra l'utilizzatore non potrà usare Fusione Completa per una settimana.
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    .


    png




    A terra Verità non sembrava per nulla impaurito dalla potenza dimostrata da RED. Con in pugno la lama bianca sembrava pronto ad affrontare qualsiasi avversità insieme ad Hohenehim -Ahahahah.. non credere di mettermi paura RED.. in questo mondo.. non possiedi i tuoi poteri di onnipotenza.. qui sei umano.. tanto quanto lo siamo noi!..- lo sguardo dell’uomo si era spostato per incrociare quello del chunin, erano alla resa dei conti -..ti fermeremo RED e daremo finalmente fine al scia di sangue che hai lasciato alle tue spalle.. libererò questo e l’altro mondo.. a qualunque costo..- la manica del moncherino era stata slacciata da una rapido movimento della bocca di Verità. Tirati due cavi che la tenevano chiusa l’uomo avrebbe esibito un’altra bocca famelica che dopo aver masticato voracemente dell’argilla avrebbe espulso quello che aveva tutte le sembianze di essere un grande cannone d’argilla raffigurante la bocca di un dragone cinese aperta -Hohenheim.. poniamo fine a questa storia!!!- il nuovo braccio destro puntato alla figura di RED non lasciava scampo a strane idee sul da farsi. Il riscaldamento era terminato, ora si lottava solo per la vita e la morte.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 23/30 (escoriazioni e bruciature su tutto il corpo)
    Chakra: 55/100
    Chakra Kiseki: 16/16
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ RED E’ POTENTISSIMO!!!
    Prosegue la giocata con nuovi colpi di scena.. chi sarà in realtà VERITA’?!! Riusciranno i nostri eroi a fermare RED?!! E perché l’uomo dice di avere una figlia di nome Deidara?!! Questo e molto altro ancora nella prossima puntata!!! :sisi:
    P.S. Verità lo guido io in base alle tue azioni.. puoi dargli ordini o chiedergli aiuto.. ma sostanzialmente si muoverà per conto sue dandoti supporto se richiesto! :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 7
    Verso la Vetta
    Anauroch



    Hohenheim ascoltava con trepidazione le parole di Verità. La domanda che il chunin gli aveva posto sembrava aver risvegliato bei ricordi nella sua mente, sebbene sommersi da un velo di tristezza. Troppe persone erano morte a causa di RED, troppi amici. Chissà forse lo stesso Hohenheim era stato eliminato, dato che il Sannin parlava di lui al passato. Tuttavia, Hohenheim non ebbe molto tempo per pensare alla morte di se stesso nell'altra dimensione, come non ci fu la possibilità di capire chi si celasse dietro tutte quelle bende. RED era arrivato! L'avvertimento del Sannin arrivò veloce a sufficienza affinché Hohenheim si voltasse. Ci siamo.... RED sbucò come un falco rosso dall'alto. Il bastardo aveva sfruttato la luminosità del Sole per nascondersi, e la sua velocità su quella maledetta nuvola lo rendeva difficile da percepire. Mentre avanzava, Verità estrasse la Nodachi spezzata dalle sue spalle e intonò un mantra che attivò i poteri della lama. Il mantra e la lama stessa non passarono inosservati: il mantra era simile al giuramento dei possessori dell'Occhio dell'Annullamento, mentre la lama era identica a quella di Hamano. Il chunin avrebbe volute fare altre domande a riguardo, ma il tempo delle parole era ormai finito. Hohenheim percepì un'ombra passargli a fianco, mentre l'aquila che trasportava lui ed il Sannin fu falciata in due. Lo stomaco del ragazzo gli salì in gola, mentre si ritrovò a precipitare verso il basso. RED e Verità erano usciti fuori dal suo campo visivo, mentre la terra ruotava a velocità stratosferica sotto i suoi occhi. Ahhhhh...... Disse stringendo i denti mentre cercava di distinguere il basso dall'alto.Datti una mossa! una voce risuonò nella sua testa. Di scattò allargò braccia e gambe, stabilizzando così la sua posizione e rallentando leggermente la caduta. Gli ci volle mezzo secondo affinché la vista smettesse di essere appannata. Mezzo secondo durante il quale la terra si era avvicinata di dieci metri. Senza perdere ulteriore tempo, la mano destra ingurgitò quattro unità di argilla ed un grosso falco comparve sotto il chunin, sostenendo il suo peso e rallentando la sua caduta. Il falcò sfrecciò a poco meno di due metri da terra, facendo riprendere fiato al chunin, ora che il pericolo di schiantarsi era svanito. Dove sono...?Pensò, girandosi di scatto alle sue spalle. Nella vastità del deserto fiammeggiante, RED e Verità si davano battaglia ad una ventina di metri dalla posizione del bombarolo. La Nodachi del Sannin contro la Zambato di Vento dell'imperatore impattavano irradiando una potenza devastante. Hohenheim poteva vedere la forza imponente che scorreva nei due, luminosa ai suoi occhiPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    come due stelle. Nonostante Verità fu il primo ad essere attaccato, nemmeno il chunin poteva ritenersi al sicuro. Infatti, carico di collera, RED diresse la nuvola di vento contro il bombarolo bambino. Tramite la nuvola di vento, la sua mobilità sul campo di battaglia era impressionante. Non importava a che distanza Hohenheim e Verità potessero trovarsi l'uno dall'altro, RED sarebbe riuscito comunque a colmarla ed ad attaccare loro, come se fossero l'uno di fianco all'altro. Il chunin della sabbia fece affluire copiosamente il chakra alle gambe inferiori, mentre la zambato di RED diventava sempre più grande nei suoi occhi. Mostrando una buona dose di riflessi Hohenheim si appiattì verso il suolo, lasciando che l'enorme arma sfilasse sopra la sua testa. Mentre così faceva, il chunin potè percepire l'enorme spostamento d'aria, che derivava dal colpo, investirlo come una folata di maestrale. RED proseguì il suo movimento sulla nuvola, per poi tornare indietro a minacciare nuovamente Hohenheim, il quale si era appena rialzato dalla posizione accucciata. Nuovamente facendo affluire il chakra nelle gambe, il chunin scattò alla sua sinistra, lasciando la zambato a colpire l'aria per la seconda volta, ed a conficcarsi con potenza nel terreno dove, solo una frazione di secondi prima, il chunin poggiava i piedi.

    images_2


    Di questo passo finirò rapidamente tutta la mia riserva di chakra. E' troppo veloce! No quei pensieri erano sbagliati. Se fosse caduto preda della disperazione sarebbe stato sconfitto. RED sembrava estremamente sicuro di sé. Si era portato in alto nel cielo, dove il suo potere era maggiore, e minacciava di donare loro una morte dilaniante. Non solo, osservando il suo colore del chakra, Hohenheim si rese conto che Hoshi-2 aveva completamente sottomesso a sé il potere del Kiseki Bianco. Si è appena fuso completamente con il Kiseki Bianco Verità. Ora farà sul serio. disse al suo compagno a bassa voce, ma lasciando che fosse il chakraArte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    a trasportare le sue parole all'orecchio dell'uomo bendato, nonostante la distanza che li separasse. Ma Vertià non sembrava essere affatto preoccupato da quel fatto. Con la sua Nodachi in mano, il Sannin sembrava pronto a tutto, perchè quella era la prima possibilità dopo chissà quanto tempo per far finire il dominio di RED una volta per tutte.Quel pazzo sembra quasi felice... La reazione di Verità ispirò il chunin, il qual sentì sciogliersi ogni dubbio che attanagliava la sua mente. E quando l'uomo bendato lo incitò a chiudere quella storia, Hohenheim non poteva essere più pronto. Distrai quello stronzo e fai in modo che non veda il mio attacco arrivare. Ma tieniti a distanza: sto per dar fondo a tutta la mia forza. Mentre così diceva, le mani del chunin si riempirono di argilla, che venne rapidamente fagocitata dalle bocche sui palmi della mani. Mentre la sua concentrazione raggiungeva il massimo, un'enorme quantità di chakra si concentrò all'interno delle bocche sui palemi. I flussi di chakra impregnati dell'impronta Terra vorticavano nel suo Tentien, ed i sigilli sul suo braccio si dissolsero, rilasciando ulteriore potenza nel suo sistema circolatorio del chakra. L'enorme quantità di energia si riversò nell'argilla all'interno delle bocche, dove le lingue avevano creato due piccole raffigurazioni. Hohenheim trattenne l'attivazione della tecnica il più possibile aspettando il momento propizio. Non sapeva cosa il Sannin volesse fare, ma doveva fidarsi di lui. E doveva aspettare: il momento adatto per il suo attacco sarebbe arrivato, e lui lo avrebbe riconosciuto. Quando quello fosse accaduto, due enormi draghi di argilla
    [Drago di argilla C-3: 6 unità (dimensioni 12 unità)]
    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 60. Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Richiede Manipolazione Argilla III]

    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    alati sarebbe esplosi dalle dai palmi del bambino di Suna. Con i lunghi corpi affusolati e scagliosi, una coda piena di lunghi spuntoni e due immense ali, I draghi avrebbero puntato dritto verso RED, ma sfruttando due traiettorie curve, così che un solo attacco non potesse intercettarli. Se il Sannin aveva fatto bene il suo lavoro, RED si sarebbe accorto di loro quando fosse stato già troppo tardi, anche perché i draghi volavano velocissimi. Se invece se ne fosse accorto prima della detonazione, il Sanni avrebbe comunque potuto usare le sue abilità per difendere i due dragoni da eventuali attacchi di RED. E se Hohenheim si fosse accorto che il Sannin non avrebbe avuto successo nel difendere le sue creature, il chunin le avrebbe fatto detonare comunque, se RED si fosse trovato all'interno del raggio di detonazione.

    4436998_k16tvegk


    KATSUUUUUU!!!!!!!!!! La detonazione dei due costrutti sarebbe stata la più grande e potente di tutte le esplosioni che il chunin avesse mai realizzato. In un'area di 36 metri di diametro intorno i due draghi, una luce abbagliante, bianca e terribile, si sarebbe allargata nello spazio, come un piccolo nuovo sole. Difficilmente qualcosa al suo interno sarebbe potuto sopravvivere a quella potenza.Muori maledetto...! Ah....Ah...Ah... respirando affannosamente per l'enorme consumo di chaka, Hohenheim si ficcò in bocca un paio di tonici di recupero senza abbassare mai la guardiaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Forse il suo colpo aveva connesso...o forse no. Ma il chunin sperava di essere almeno riuscito a creare, con le sue bombe, un'apertura per il Sannin così da finire RED. FINISCILO ORA!!!


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: C3-Doll
    Slot tecnica Base: C3-Doll

    I slot azione: Movimento C3-Doll
    II slot azione: Ingerire tonico
    III slot azione:Ingerire tonico



    I slot difesa: Schivata
    II slot difesa:Schiavata
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    2 Tonici di Recupero Medio



    /// OT ///





     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Futuro di un diverso Passato..
    7° Post Attivo




    La velocità supersonica di RED era notevole tuttavia anche per un UFO rapido come lui combattere contro due individui della levatura di Hohenheim e Verità rendeva le cose difficili. Mentre il Chunin si preparava a lanciare il suo assalto il Sannin a terra aveva puntato il suo cannone dalla bocca di drago contro il rosso per tempestarlo di proiettili dalla devastante carica esplosiva. La rapidità dei movimenti di RED sembrava riuscire a malapena essere sufficiente per schivare le esplosioni che come grappoli d’uva si formavano al suo passaggio in cielo. Hohenheim avrebbe avuto così totale libertà di movimento. Quando la sua voce raggiunse Verità anche questi ebbe qualcosa da dire al chunin della sabbia -D’accordo mi affiderò a te.. tuttavia ho da chiederti una cosa.. ho un piano per fermare RED ma è necessario che prima scenda da quella dannata nuvola di vento..- presto detto, i draghi di Hohenheim riuscirono ad accerchiare il rosso esplodendo in un fragoroso boato udibile a diverse decine di chilometri di distanza. La coltre di fumo nera alzata dall’esplosione aveva nascosto ai presenti la fine dell’imperatore quando qualcosa sotto di essa si sarebbe mosso rapida disperdendo il fumo in un istante [Fujin Completo][Tecnica Avanzata + Base][Potenza: 120 / Dimensioni: 25 slot / Consumo: 14 Bassi]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fusione del Chakra
    Villaggio:Suna
    Posizioni Magiche:Nessuna (0)
    tecnica: Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Fuuton alla tecnica. La tecnica causerà anche Sanguinamento (DnT Medio). Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Katon la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo:Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 | Conusmo: Medioalto | )
    [Da chunin in su]

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Una gigantesca mano sarebbe emersa dalla nube di fumo mentre la lama di una altrettanto gigantesca Zanbato avrebbe puntato verso Hohenheim con un tondo piuttosto ampio, sufficiente a raggiungerlo dove si trovava. La tecnica di Hohenheim era sicuramente riuscita a ferire RED ma non a scalfire il suo potentissimo Fuujin rinvigorito dal potere del Kiseki Bianco. Mentre il palazzo di vento tentava di schiantarsi verso di lui con una potenza inaudita il chunin avrebbe sentito la voce di RED ululare al vento -E’ TUTTO INUTILE!!!- la lama sarebbe sfrecciata verso la sua posizione cercando di investirlo a tutta potenza [Fendente][Azione 1][Potenza: 120 / Forza: Nera / Velocità: Nera+2].

    Colpito o meno il moccioso RED si sarebbe quindi rivolta Verità caricando verso l’alto la gigantesca arma con tutta l’intenzione di schiacciare il Sannin come un moscerino -E’ QUESTA LA FINE CHE MERITI DI FARE VERITA’!.. TI SCHIACCERO’.. SI TI SCHIACCERO’ COME UNO STUPIDO INSETTO!!!- gli occhi iniettati sangue e follia di RED ora mostravano il suo lato folle e carico di rabbia per tutto e tutti, quell’uomo non aveva un briciolo dell’anima di Hoshikuzu Chikuma anche se, effettivamente lui era Hoshikuzu Chikuma. Mentre la lama ed il gigante si muovevano Verità non era rimasto con la mani in mano, il suo braccio destro fatto di argilla infatti si era trasformato in qualcosa di diverso e ben più grande. Con un semplice gesto la testa di drago aveva assunto delle dimensioni apocalittiche cambiando fattezze, dal moncherino di Verità infatti ora volteggiava un gigantesco serpente alato tanto grande da poter rivaleggiare con il Fuujin di RED -Tsk!!!.. SEI TU CHE FINIRAI SCHIACCIATO COME UN INSETTO!!!- la gigantesca creazione d’aria si era mossa rapida come una saetta nonostante le dimensioni avvolgendosi attorno all’armatura del dio del vento -Cosa?!..- il Fuujin era stato bloccato anche se per poco da un gigantesco serpente che ora si era avvinghiato a lui con le sue spire. [Quetzalcóatl][Tecnica Avanzata][Dimesnioni: 30 slot / Potenza: 110 / Consumo: Elevato]

    Quetzalcóatl
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 15 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 6 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 80. Al livello V può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Elevato)
    [Richiede Manipolazione Argilla IV]
    [Da chunin in su]
    .


    eiaih3vbg5iwsqve53alv7uvn6aabboc_hq





    Il Fuujin era fermo sul posto tuttavia la creazione non era riuscita a bloccarne le braccia che rapide si mossero menando un violentissimo fendente in direzione di Verità -NNRRRAAAAARGH!!! NN PUOI FERMARE LA MIA ASCESA!!!.. IO SONO UN DIO VERITA’!!!.. HAI CAPITO?!!!.. NON PUOI OPPORTI ALLA MIA FORZA!!!- la gigantesca Zanbato puntava dritta alla piccola figura di Verità che pochi istanti prima di essere travolta avrebbe pronunciato poche parole solo ed esclusivamente ad Hohenheim -..conto su di te.. Hohenheim..- e poi al mondo intero -KATSUUU!!!- la lama di vento avrebbe travolto Verità impattando al suolo in un fragoroso terremoto che avrebbe alzato tutta la sabbia limitrofe alla zona di impatto mentre il gigantesco serpente d’argilla si disgregava in centinaia di milioni di pezzi senza creare alcuna esplosione devastante. La lama senza stancarsi si sarebbe così rialzata per piombare di nuovo sul posto dove prima stava il Sannin, RED non intendeva lasciare nessuna traccia di lui e della sua stirpe. In un istante il silenzio era sceso sul campo di battaglia, di Verità era rimasta solo la giacca rossa che portava sulla schiena e la cintura che tenevano unite le bende legate sulla faccia, di lui nessuna traccia. Nemmeno le percezioni extrasensoriali di Hohenheim sarebbero riuscite a rintracciarlo [Fendente][Azione 2 e 3][Potenza: 120 / Forza: Nera / Velocità: Nera+2].


    Verità era stato annientato, una vista che aveva mandato in estasi il rosso chiamato RED -..uuhuhuhuh.. AHAHAHAHAHAH!!!.. FINALMENTE TI HO UCCISO!!!.. AHAHAHAHAH.. STUPIDO INETTO.. ora hai finito di mettermi sempre i bastoni tra le ruote.. uhuhuhuh..- RED era tornato di colpo serio mentre si voltava verso Hohenheim con sguardo serio e deciso. Uno strano ghigno si era dipinto sul suo volto mentre si muoveva verso il Chunin per porre fine alla sua vita -..uhuhuhuh.. e ora tocca a te..- il Fuujin era pronto a colpire quando qualcosa di strano si verifico lasciando la gigantesca armatura di vento in ginocchio -..ma cosa?!!- il Fuujin si stava letteralmente sciogliendo davanti agli occhi di Hohenheim, quasi fosse stato gettato dell’acido sopra ad esso. Non erano percettibili ne suoni ne odori tuttavia la sensazione alla vista sarebbe stata proprio quella, quasi qualcuno lo avesse cosparso di acido che ora lo stava letteralmente liquefacendo -..che succede?!.. perchè non riesco a controllare il mio ninjutsu..- RED sembrava allibito della cosa, quasi quella fosse la prima volta che si trovasse in quella situazione, la sua guardia era decisamente bassa, un ottima occasione per Hohenheim [C4 Special: Acid Bomb][Equipaggiamento][Potenza: 110]

    C4 Special: Acid Bomb
    Si tratta di uno speciale preparato d’argilla con il quale è possibile realizzare bombe tramite l’apposita abilità di manipolazione che una volta esplose non danneggiano gli organismi viventi ma sottraggono la loro potenza alla resistenza degli oggetti o alla potenza dei ninjutsu difensivi entro il loro raggio d’azione. L’acido resta attivo fino a quando la tecnica non viene rilasciata o la sua potenza non viene annullata
    .


    Il Fuujin sembrava esser diventato impotente di fronte a quella tecnica. Verità si era sacrificato per dare modo ad Hohenheim di fare ciò che lui non era riuscito a fare. Al chunin non restava che dare tutto se stesso per porre fine una volta per tutte a quella storia.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 23/30 (escoriazioni e bruciature su tutto il corpo)
    Chakra: 45/100
    Chakra Kiseki: 12/16
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Fendente a Hohe
    Difesa2: /// Azione 2: Fendente a Verità
    Difesa3: /// Azione 3: Fendente a Verità
    Difesa4: /// Azione 4: Movimenti Vari
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Fusione del Chakra
    Tecnica Avanzata: Fuujin Completo
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ UCCIDI RED PER L’AMOR DI DIO!!!! VENDICA VERITA’!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Addestramento - Post 8
    Verso la Vetta
    Anauroch


    Hohenheim osservò esterrefatto l'immenso colosso di vento emergere dall'enorme nuvola di fumo fumo che si era venuta a creare in seguito alle sue esplosioni.Dannazione...il Kiseki Bianco lo ha potenziato più del previsto... pensare che quello era l'attacco più potente che potevo portare! Mentre RED tuonava in preda al suo delirio di onnipotenza, la zambato gigantesca del fujin piovve dal cielo, come un palazzo che si sta per abbattere al suolo. Attingendo alla sua riserva di mana, che stava ormai vicina agli sgoccioli, il chunin convogliò la sua energia spirituale verso le piante dei piedi, producendo una poderosa spinta Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    . Avrebbe però aspettato davvero l'ultimo secondo per schivare: il chunin aveva un piano. Sfruttando le enormi dimensioni dell'arma, il bambino saltò in maniera tale la gigantesca zambato di vento coprisse il suo movimento difensivo agli occhi di RED. Mentre l'arma impattò violentemente al suolo, sollevando un enorme polverone, il chunin rilasciò alle sue spalle un suo clone d'argillaClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]
    . Accasciato al suolo in posizione scomposta e completamente ricoperto di polvere, il finto Hohenheim avrebbe dovuto dare l'impressione che il colpo l'avesse colpito, sebbene di striscio. Invece, la schivata del chunin bombarolo lo avrebbe portato dietro un agglomerato roccioso, ad una decina di metri dal suo clone e da RED.Speriamo che non mi abbia visto... Ma l'Imperatore, Hoshi-2, aveva già rivolto il suo sguardo verso Verità. Il Sannin aveva dimostrato una maestria paurosa con l'argilla, ma la verità era che aveva lasciato il meglio per ultimo. Con gli occhi sgranati dallo stupore, Hohenheim vide sotto i suoi occhi il braccio d'argilla del Sannin cambiare forma ed ingigantirsi. Un imponente serpente alato si allungò verso il cielo, avvolgendosi intorno al Fujin del Rosso. La forza della creazione d'argilla stritolò il gigante di vento, immobilizzandolo. Sfortunatamente, il braccio che reggeva la zambato di vento sfuggì alla presa e, tra le urla di RED, calò violenta verso verità. L'urlo del Sannin fu l'ultima cosa che Hohenheim udì prima dell'impatto dell'arma di vento. Il serpente di argilla si dissolse nell'aria, in un presagio di morte. Se non era esploso voleva dire che era stato annullato, o che Verità era morto. Mentre un secondo colpo di zambato piovve contro la posizione del compagno, e RED esultava di gioia per aver abbattuto il suo acerrimo nemico, Hohenheim dovette mordersi le labbra per non urlare per la perdita dell'uomo.

    Cattura


    Concentrati...sta venendo per te ora.... RED iniziò camminare verso il clone di argilla del chunin, sicuro di avere la vittoria in punto. Ma poi qualcosa accadde. Il Fujin iniziò a sciogliersi sotto gli occhio increduli dell'Hoshi dell'altra dimensione. Hohenheim non sapeva quello che stava accadendo, ma sapeva che quello era il suo momento. Sciogliendo il clone, il bambino manipolò rapidamente tre serpi che si lanciarono sotto terra per dirigersi verso RED. Mentre le tre bombe proseguivano verso il loro bersaglio, Hohenheim uscì fuori dal suo nascondiglio, palesandosi al nemico. EHI! HAI ANCORA UN NEMICO DA BATTERE! Sperando che lo scioglimento forzato della sua tecnica unita all'apparizione improvvisa di Hohenheim fossero stati sufficienti a distogliere l'attenzione di Hoshi dalle serpi di argilla che si erano annidate sotto i suoi piedi, nel sotto suolo, Hohenheim fece detonare le tre bombe. L'esplosione non era potente come la precedente, tuttavia sarebbe stata sufficiente ad annichilire qualsiasi cosa nel diametro di 9 metri. Signore...fai in modo che lo abbia colpito.... Se così non fosse stato, infatti, le cose si sarebbero messe molto male per il giovane artista di Suna. Non solo, l'estremo sacrifico di Verità sarebbe stato vano. E questo non se lo sarebbe mai perdonato.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Clone d'argilla
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Movimento serpi
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione:Detonazione



    I slot difesa: Schivata
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    2 Tonici di Recupero Medio



    /// OT ///





     
    .
17 replies since 25/9/2016, 10:19   273 views
  Share  
.