Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine i 3 si erano presentati. Proprio come aveva avvisato l'Accademia: due maschi e una kunoichi. La kunoichi la conosceva. Si era sorpreso di vederla lì. Raramente i ninja che avevi introdotto nel mondo dei shinobi ti ricapitavano sotto agli occhi. Il più delle volte i ninja e i primi sensei venivano divisi gli uni dagli altri, forse per non creare alcun tipo di legame tra di loro. Quella volta però, magari a causa di un qualche errore dell'accademia stessa (o per colpa della casualità), Asami era di nuovo comparsa dinnanzi a Seinji Akuma. Quest'ultimo non poté nascondere una certa gioia nell'osservare la kunoichi che aveva introdotto in quel mondo fatto di morte e dolore, ma non gioì nemmeno più di tanto, lasciando comunque intatta la sua maschera di ghiaccio, calma e tranquillità sulla faccia. Se la prima volta si era preoccupato soltanto di avvisarla che quel mondo era un mondo di merda, ora avrebbe dovuto insegnare a lei e agli altri due a conviverci, a resistere dinnanzi alle difficoltà, a fare squadra e sopravvivere.
    Non era così semplice. Considerando tutti pericoli e le insidie del mondo degli shinobi. Laddove puoi beccarti una pugnalata alle spalle, o bere del veleno in una tazza da tè, sopravvivere non sarebbe stato semplice. Tutto quello era un mondo pieno di pericoli. Era un mondo dove si doveva stare attenti sempre, 24 ore su 24. Un mondo dove non ci si poteva fidare quasi di nessuno. Nel mondo dei shinobi le alleanze si ribaltavano molto velocemente e se in un momento si è alleati, nel momento successivo è possibile che si sia nemici. Anche se l'alleanza dell'Accademia sarebbe durata ancora, quest'ultima non avrebbe rappresentato comunque una garanzia. Non era una sicurezza. Tradimenti, omicidi, inimicizie anche tra membri dello stesso team erano cose che accadevano piuttosto frequentemente. E anche i membri del Team 1 avrebbero dovuto farci i conti. Prima o poi.
    Per percorrere quella strada avrebbero dovuto avere una valida motivazione. "Diventare un ninja perché voglio essere un ninja", - è una cosa che non poteva esistere a quelle condizioni e in quei termini. I ninja restavano vivi solo e soltanto finché il loro Ideale, il loro Ikigami, quello che li faceva alzare ogni giorno dal letto per guardare verso l'orizzonte, viveva in loro. E gli shinobi senza una valida motivazione alle spalle sarebbero morti subito. La domanda sul perché avessero deciso d'intraprendere quella Via era perciò molto importante, e costituiva la base delle loro azioni da lì in poi. E anche se l'Akuma conosceva di già le risposte più comuni, e sapeva che principalmente erano l'Odio e l'Amore a spingere i piccoli sulla via del combattimento, era comunque curioso di conoscere le persone che aveva di fronte.

    Così, sedutosi con le gambe incrociate e con il suo smoking per terra dinnanzi ai 3 allievi, ascoltò le parole del primo. Takeshi Yamamoto. Il kiriano.
    Orfano, probabilmente nutriva molto rancore e astio verso qualcuno. La perdita dei propri cari era un evento che segnava tutti. Specialmente quando si è shinobi. Diceva di allenarsi molto, e di essere grato a Itai Nara perché questi lo aveva aiutato a superare la perdita. La sua motivazione era, insomma, semplice e risiedeva nella seconda dei due sentimenti: Amore. Takeshi Yamamoto voleva ripagare il Nara di quanto fatto, e pertanto la sua scelta ricadeva sul sacrificio di sé stesso per il bene di Kiri e del Mizukage.
    "Non finirò mai di meravigliarmi del Nara..." - pensò Seinji ascoltando Takeshi. - "Il Mizukage della Foglia riesce a spezzare il buio e portare i shinobi sulla retta strada". E se il Nara aveva fatto qualcosa, toccava a Seinji, - un altro convertito, - continuare la sua opera e rendere Takeshi più forte.
    Quando il genin kiriano finì di parlare, Asmodai si scompose sorridendo leggermente.
    «Sono fiero che nella nuova generazione di kiriani ci siano shinobi come te, Takeshi Yamamoto,» - disse. - «Fra poco vedremo se ti alleni abbastanza.» - La capacità di percepire il chakra e vederne le caratteristiche dava di già un modo all'Akuma per rendersi conto di quanto quel ragazzo si allenasse. E gli servì anche per stabilire che tra i 3 genin, Takeshi era il più debole. La sua riserva di chakra era più piccola degli altri, ma non era la quantità di chakra a stabilire la bravura in combattimento, ma anche altre caratteristiche, come la velocità, la forza e il cuore.

    Il secondo a parlare era il sunese, identificatosi come Shunsui Abara. Come molti altri ninja che provenivano dal Villaggio della Sabbia, era un mercante. Il che non era strano: le voci dicevano che da quelle parti del Continente Ninja le ricchezze materiali venivano spesso a mancare, sostituite dalla pura e mera sabbia, il cui unico scopo era quello di creare illusioni. Al di là della sua origine e della storia, Shunsui dava l'impressione di essere un ragazzo in gamba, con qualche accento oscuro nell'anima. E anche se Seinji non sapeva se le voci di corridoio che davano Suna per un villaggio molto povero erano vere, era sicuramente certo del fatto che Shunsui Abara non era un ninja qualunque. La Guerra dei Cremisi aveva, probabilmente, inserito nel suo spirito qualcosa che, per esempio, Yamamoto non aveva. Forse era semplicemente la sfortuna di non aver incontrato Itai Nara sulla propria strada. O il dolore della Guerra. Come Seinji, Shunsui disse di prestare servizio presso le mura di Suna da un mese. Durante la breve presentazione di Shunsui, Seinji si annotò nella mente anche le sue passioni: veleni, armi e meccanismi. Tutto questo significava che non era un tipico combattente di Suna, come lo era stata la ragazza che aveva trafitto Seinji nel petto con una spada molti anni addietro e per via della quale ha dovuto subirsi un bel periodo nella galera, da cui era poi, infelicemente, fuggito. In ogni caso, il sunese aveva più chakra rispetto a Yamamoto e dava l'impressione di essere comunque un tipico ragazzo della sua età nonostante la Guerra che lo aveva diviso dai suoi famigliari. Prima di parlare, l'Akuma non poté non notare i tatuaggi che gli ricoprivano l'avambraccio destro. Per un attimo il Jonin si chiese se questi avessero un potere specifico, o fossero semplicemente dei disegni casuali. Alla fine, Seinji di nuovo prese fiato e parlò in maniera calma e tranquilla, strappando un piccolo fiore dall'erba del posto e roteandoselo tra le dita.
    «Lieto di fare tua conoscenza, Shunsui Abara.» - Disse l'Akuma. - «Se ti piacciono i veleni e i meccanismi, immagino che tu voglia specializzarti nel combattimento a lungo-media distanza, vero?» - chiese. Shunsui con quelle parole ha dato l'impressione di qualcuno che amasse combattere a distanza, proprio come Seinji. Takeshi, invece, sembrava preferire il corpo-a-corpo. Se si fossero scontrati, chi avrebbe vinto? La storia del sunese e le sue parole, oltre al fatto che ha voluto nascondere le sue motivazioni, spinsero a catalogare Shunsui come qualcuno che prendeva l'energia dall'Odio per realizzare la propria opera e raggiungere il suo stesso scopo.

    In ogni caso, dopo le parole di Shunsui Seinji ascoltò anche le motivazioni di Asami. Quest'ultima rivelò di far parte di una nobile famiglia del Paese del Fuoco. A differenza di Shunsui, insomma, aveva potuto godere di una cosa che il sunese, probabilmente, non aveva avuto: ricchezza materiale. Per un attimo l'Akuma si aspettò il peggio: ovvero che nella squadra nascessero discordie su base della classe sociale. Tuttavia, in seguito cercò di scacciare questo pensiero. Una volta nella famiglia ninja, la storia precedente, il passato, faceva posto ai nuovi legami e alle nuove amicizie. Tale convinzione si rafforzò quando Asami ammise di essere diventata una kunoichi per fuggire alle regole impostigli dalla famiglia, evidentemente, aristocratica. Come disse all'Akuma la prima volta che lui gli aveva fatto la fatidica domanda, confermò che voleva diventare un medico per proteggere gli abitanti del Continente Ninja. Oltretutto cercava anche qualcuno. Una persona a cui era legata probabilmente. O qualcuno che odiava. Questo Asami aveva deciso di nasconderlo, ed era un suo diritto. In complesso, anche lei era una kunoichi che andava avanti per la propria strada spinta più dall'Amore, che dall'Odio.
    Era, insomma, certamente un team positivo.
    L'Akuma finì di ascoltare qualcosa che aveva sentito e quindi si alzò.

    «Takeshi Yamamoto, Shunsui Abara, Asami Hoshiyama...» - gettò il fiore al vento, che immediatamente lo trasportò verso il fiume - «da questo momento io e voi siamo il Team 1. E fintanto che saremo chiamati a fare squadra, credo di dovermi presentare anche io. Come ho già detto, potete chiamarmi Asmodai Akuma. Sono membro del suddetto clan, nonché il guardiano delle mura di Kiri. Mi specializzo nel combattimento a distanza. La mia storia non è semplice, e la mia meta è una sola: contribuire in ogni modo alla grandezza del mio villaggio e proteggere i suoi abitanti. Per questo sono disposto a sacrificarmi per coloro che io amo,» - finì di dire l'Akuma incominciando subito l'allenamento e la spiegazione di questo ai 3 ragazzi.
    «Faremo degli allenamenti di 4 tipologie: 1)il lavoro di squadra, 2)la tattica, 3)il potenziamento individuale e 4)la difesa dagli inganni. Lavorando insieme vi allenerete per collaborare e sfruttare tutte le vostre capacità per il bene della squadra. Ricordatevi, che nel lavoro di team non sono ammessi gesti di egoismo. Da oggi in poi siete come una famiglia. I vostri destini saranno legati per sempre che la cosa vi piaccia o no. Imparando la tattica di combattimento crescerete come individui e come strateghi, in quanto la tattica è ciò che vi permette di ottenere vantaggi in varie situazioni e contro avversari meno bravi di voi in questo campo. Il potenziamento individuale vi svilupperà come shinobi, e si baserà sulle vostre caratteristiche fisiche. Inoltre, cercheremo di aumentare la vostra riserva di chakra. Infine, dovete sapere che il mondo degli shinobi è pieno d'inganni e a questo proposito v'insegnerò come imparare a riconoscerli, a quali elementi prestare attenzione e come agire.» - Tacque per un attimo. - «Prima, però, voglio vedere di cosa siete capaci.»

    E come un maestro d'inganni, d'illusioni, Seinji passò subito al primo punto, sapendo bene in realtà che quel che aveva in mente avrebbe toccato tutti e 4 i punti. Era la loro prima prova. La prima prova del Team 1. Con un gesto teatrale, l'Akuma si tolse un guanto bianco e lo sventolò dinnanzi ai 3 genin.
    «Il vostro obiettivo è di togliermi questo guanto,» - disse Asmodai mettendo il guanto sulla propria spalla destra, ben visibile, salvo poi passare al punto 4, l'inganno, nel quale lo avrebbero aiutato le sue doti di recitazione mischiate a quelle d'illusione.

    CITAZIONE
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Subito dopo le parole dell'Akuma questi avrebbe fatto 5 sigilli completamente a caso per dare più veridicità all'illusione e al termine dei seal un grande albero [8 UD d'illusione - 1° Slot Azione] sarebbe cresciuto a 5 metri dalla foresta, a circa 20 metri di distanza da lui, sviluppandosi in altezza. Era maestoso e immenso. La fitta vegetazione nascondeva ciò che vi era al suo interno. Si trattava solo di un'illusione, ma di un'illusione perfetta in ogni suo punto. - «Dovrete raggiungere l'albero, - e non sarà facile, - trovare me, e portarmi via il guanto.» - Poco dopo l'Akuma avrebbe composto dei sigilli mordendosi il pollice ed evocando sul campo di battaglia una delle sue creature preferite.

    mid_83012_1515



    CITAZIONE
    Pterosauri (Zurura) [Evocazioni]


    Fiato di Fuoco
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Smania Sanguinea
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Tajutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Creatura Zurura [Evocazioni]
    Speciale: Creatura: E' il più grande dei Pterosauri. La lunghezza del suo corpo raggiunge i 6mt., mentre l'apertura alare supera 1 mt. Il colore del suo corpo è nero scuro, il che gli permette di volare tranquillamente di notte. Possiede una coda pericolosa, in quanto quest'ultima è piena di pericolose spine. Le sue unghie, che nei esemplari più cresciuti possono raggiungere i 10cm. di lunghezza, sono estremamente pericolose, sopratutto per la loro forma curva. Grazie, sopratutto a quella forma, il Pterosaura, è capace di sollevare in aria gli oggetti, o le persone. Il suo carattere è malvagio. Obbedisce ai comandi, ma non ama lasciar vivere. Vuole quasi sempre una ricompensa in cibo, per aver svolto un lavoro.
    Energia: Blu
    Taglia: 12 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo e Intelletto

    [Da Chunin in su]

    Becco-Katana [Mischia] []
    Il becco dell'utilizzatore è simile a una katana. Il becco ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. L'utilizzatore lo usa unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4
    Usura: 160 | Crediti: 180)
    [Da Chunin in su]

    Tipo:
    Dimensione:
    (Potenza: | Durezza: )
    [Da Chunin in su]

    Drago di Fuoco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]


    pterosaur



    «Lui è Zurura, una mia evocazione...» - spiegò l'Akuma indicando il pterosauro. - «Asmodai-sama...» - abbassò la testa la creatura e Seinji fece altrettanto. - «Vedi quei 3? Non devi farli avvicinare a quell'albero...» - spiegò Seinji indicando l'albero che aveva fatto crescere appositamente in qualità di diversivo. Il pterosauro comprese. I 3, probabilmente, anche. - «Zurura è solo. Voi siete in 3. Potete utilizzare tutte le armi e le tecniche a vostra disposizione. Zurura farà di tutto per non farvi passare. Vero?»
    «Vero,» - confermò il pterosauro.
    «Bene. Avete 10 minuti di tempo per prendere il guanto. Ok? Io allora vado a nascondermi nell'albero...» - disse l'Akuma creando un'altra illusione [2° slot azione], - un orologio di sabbia, - sull'erba a qualche metro di distanza dal Team 1, salvo poi allontanarsi [3° slot azione] dai 3 per arrivare nei pressi della gigantesca pianta inesistente, saltare in alto, scomparire nell'illusoria vegetazione e nel mentre comporre il sigillo della capra, scomparendo del tutto dal posto.

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Le illusioni non erano un qualcosa di fisico. E non fungevano da protezione. Per questo Seinji non aveva mai pensato di pararsi soltanto con un albero. Quello, piuttosto, serviva per distogliere l'attenzione del team. Subito dopo essere finito dietro alla finta vegetazione, Seinji semplicemente sparì, teletrasportandosi su un ramo degli alberi vicini. [Furtivo] Da lì aveva abbastanza spazio per poter vedere cosa succedeva sulla radura.
    E non appena si sarebbe nascosto dietro la vegetazione, l'orologio a sabbia si sarebbe girato da solo, segno del fatto che il tempo aveva iniziato a scorrere. Questi, dal canto loro, distavano soli 20 metri dall'albero, mentre a 10 metri di distanza vi era Zurura, un gigantesco pterosauro.
    Seinji, dal canto suo, dopo il teletrasporto distava soli 10 metri dall'albero, nascosto un po' più di lato rispetto alla posizione dell'illusione, ma comunque ben celato dal verde della vegetazione.

    "Chissà quanto tempo ci metteranno per trovarmi," - pensò l'Akuma aggiungendo un altro po' di pepe alla questione.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)

    In un attimo, oltre a essere celato dalla vista per via del verde, divenne anche invisibile. Il guanto era ancora sulla sua spalla, laddove l'aveva lasciato.
    "Ho fame," - pensò Seinji tirando fuori dalla tasca un sacchetto con del sushi. Lo annusò. Era ottimo.
    "Almeno quella non è un'illusione," - sospirò Asmodai, il suo demone.
    "Non lo è," - rispose Seinji e gli diede un morso.
    Il sushi che preparava era ottimo davvero.
    "Non ti troveranno mai," - disse annoiato Asmodai. Ma non ottenne nessuna risposta. Il Team 1 doveva ancora far vedere di cosa era capace.


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 447/500 bassissimi -24(Evocazione Zurura), -16(Creazione albero illusorio), -8(Teletrasporto), -4(Occultamento), -1(Creazione orologio di sabbia)

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Albero e Orologio

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Creazione Albero
    Slot azione 2: Spostamento
    Slot azione 3: Creazione Orologio

    Slot Tecnica 1: Tecnica del Richiamo
    Slot Tecnica 2: Tecnica del Teletrasporto
    Slot Tecnica 3: Tecnica dell'Occultamento

    Abilita Usate: Percezione del Chakra, Recitazione.


    //OT:Il compito credo sia chiaro. Se no discord per eventuali dubbi.
    Ah, e regole AdO per questo post non valgono.
    In termini di tempo i 10 minuti si traducono in 8 post circa.
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   349 views
  Share  
.