Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesshomaru25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo II
    L'Albero da raggiungere..




    I miei compagni si presentarono subito dopo di me.
    Shunsui Abara, un aspirante bombarolo di Suna.
    Asami Hoshiyama, la crocerossina di Konoha.
    La squadra era ben bilanciata tutto sommato, avevamo in squadra uno specialista delle trappole e dei marchingegni esplosivi, un medico pronto a prestare il primo soccorso nel caso di ferite troppo debilitanti per il nostro corpo.
    A questo punto il sensei inizia a parlarci di come tutti insieme formavamo una famiglia e di come dovevamo comportarci ora per sopravvivere in questo mondo.
    Lavoro di squadra, la tattica, il potenziamento individuale e la difesa dagli inganni.

    In pratica ci sta dicendo di organizzarci e trovare una strategia d'azione insieme, sfruttare al meglio le capacità di ognuno di noi ma sopratutto di stare attenti ai genjutsu... Questo maestro sa bene quello che dice e come dirlo, sembra che studiare sotto di lui mi darà la possibilità di crescere..

    Ma non finiva di certo qui!

    Prima, però, voglio vedere di cosa siete capaci
    Il vostro obiettivo è di togliermi questo guanto


    Il maestro si poggiò con leggiadria il guanto sulla spalla e con un rapido gesto delle mani compose alcuni sigilli, all'improvviso a circa una ventina di metri da noi comparve un gigantesco albero, le sue fronde era talmente fitte da non permettere di vedere ciò che celavano; era davvero maestoso.

    Dovrete raggiungere l'albero, - e non sarà facile, - trovare me, e portarmi via il guanto.

    Subito dopo Akuma compose altre sigilli, tirò un morso al pollice e poggiò la mano a terra. Una nube di fumo avvolse il ninja, di fianco ad Akuma comparve una strana creatura; era una strana bestia, la lunghezza del suo corpo era più di cinque metri, le ali torreggiavano di fianco alla testa, era circa un metro per ala, il colore del suo corpo era nero scuro, si intravedeva una coda ricoperta di spine acuminate, le unghie raggiungevano quasi i dieci centimetri con una forma curva; quella era una bestia pericolosa..

    Lui è Zurura, una mia evocazione...
    Zurura è solo. Voi siete in 3. Potete utilizzare tutte le armi e le tecniche a vostra disposizione. Zurura farà di tutto per non farvi passare. Vero?
    Vero.
    Bene. Avete 10 minuti di tempo per prendere il guanto. Ok? Io allora vado a nascondermi nell'albero...


    All'improvviso Akuma saltò verso l'enorme albero e scomparve tra le sue fronde, a terra Zurura già si stava leccando i baffi pronto a fermarci al primo passo verso l'enorme albero.
    All'improvviso sul verde prato comparve della sabbia che si andò a posizionare a terra formando un orologio che ci stava cronometrando per vedere se riuscivamo in quei dieci minuti a passare Zurura ed a recuperare il guanto dalla spalla di Akuma.
    Guardai la bestia e incrocia lo sguardo con i miei compagni, era giunto il momento di fare lavoro di squadra.

    Bene ragazzi, è il momento di far vedere cosa sappiamo fare ad Akuma Sensei, ok?
    Ragazzi dobbiamo sfruttare le nostre capacità, io conosco dei ninjutsu che potrebbero impedire a quella bestiaccia di spiccare il volo ma solo col vostro aiuto, ho anche questa fune di nylon rinforzato che potrebbe fare a caso nostro, legate due kunai ognuno all'estremità e se siete in possesso di carte bomba è il momento di tirarle fuori! Le attaccheremo lungo la corda e terrete ognuno un kunai a testa, io colpirò a sinistra e cercherò di stordire la bestia con un jutsu d'acqua dal lato destro, Shunsui tu attaccherai frontalmente, so che voi suniani siete in grado di creare illusioni ottiche come miraggi e di utilizzare l'elemento vento, se riesci a tenere la bestia concentrata su di te o sei in grado di accecarlo in qualche modo sarebbe davvero perfetto, tu Asami, so che nel paese del Fuoco avete la capacità di utilizzare jutsu di più natura, quindi ti chiedo di prendere il lato destro della bestia e colpirlo con un jutsu di tipo fulmine, come detto prima io userò un jutsu d'acqua molto potente e tu lo folgorerai con il tuo attacco! Una volta concluso il nostro attacco voi due lancerete i due kunai e farete scattare le carte bombe; la bestia sarà bloccata dal mio attacco e da quello di Asami e sarà impegnato a cercherà di colpire Shunsui o sarà accecato da quest'ultimo, ok?
    Bene ragazzi, è il momento di mettersi all'opera! Shoraaaa!!!


    Lasciai il filo di nylon ai miei compagni [10m] e partii all'attacco! Immediatamente mi lanciai in avanti per poi scattare velocemente di lato fiancheggiando la bestia sulla destra, a circa quattro metri da Zurura ed appena un metro dal fiume; mi guardai velocemente alle spalle.

    Perfetto! Persino la natura è dalla mia parte!
    Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora!


    Suiton Suikodan no Jutsu!

    Lo scopo era evocare uno squalo d'acqua, utilizzando il fiume come fonte di unità necessarie per la tecnica, la bestia sarebbe comparsa alla mie spalle e immediatamente si sarebbe scagliata contro Zurura cercando di colpirlo con tutta la forza del ninjutsu! Non mi restava che sperare che Asami e Shunsui riescano a colpire quel maledetto volatile, se Shunsui riusce ad accecare Zurura, se Asami riesci a folgorarlo allora riusciremo a farlo sparire e metterci subito alla ricerca di Akuma, che poco prima era sparito nel nulla tra le rosee fronde di quel gigantesco albero.


    E' il momento di far vedere al mondo chi siamo! Noi siamo la nuova generazione! Noi siamo ninja!



    Takeshi Yamamoto
    Vitalità: 9.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 17/20
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Passo filo di nylon rinforzato

    Difesa2: /// Azione 2: Scatto in avanti con spostamento laterale

    Difesa3: /// Azione 3: ///

    Tecnica 1: Soffio dello Squalo

    Tecnica 2: ///

    Equipaggiamento Passato: Filo di nylon rinforzato


    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan No Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )


    Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Uchiha Shuriken [Distanza]


    Narrato
    Parlato
    Pensieri
    Parlato Altri
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   349 views
  Share  
.