Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Addestramento: Post 2
    Team 1
    Paese dell'Erba


    Il terzo membro del gruppo si chiamava Asami e veniva da Konoha. Una ragazza dalla bella presenza, alta e dai capelli rossi, con due occhi verdi da far paura. Le lentiggini le davano un senso di innocenza che stonava con il concetto che lei fosse un ninja. Shunsui la trovava molto bella e, in altre circostanze, avrebbe sicuramente tentato di conquistarla. Ma non questa volta. Non con il membro della propria squadra. Ho già abbastanza distrazioni! Questa me la posso risparmiare...uh Asmodai ha iniziato a parlare...Sì sensei, è questa la mia intenzione.. disse, rispondendo circa le sue preferenze sulla distanza di combattimento.

    La prova che il loro insegnante aveva preparato era, in sostanza, facile. In altre parole, data la loro scarsa preparazione fisica e tattica, si trattava di un compito sostanzialmente impossibile. Rubare quel guanto voleva dire riuscire a raggirare un jonin esperto, batterlo in velocità o riuscirlo a cogliere di sorpresa....il che forse poteva anche starci, essendo loro tre contro uno....non ce la faremo mai....Tuttavia il Ramingo di Suna non si lasciò sconfortare: era chiaro che lo scopo di quell'addestramento era un altro. Asmodai voleva iniziare a formare una squadra, cioè a farli combattere insieme. Quindi, indipendentemente dal fatto che avessero rubato quel guanto o meno, finché avessero combattuto insieme, per loro sarebbe stata una vittoria ed un motivo di crescita.

    Mentre così ragionava, il jonin loro sensei iniziò a preparare il terreno di allenamento. Innanzi tutto, un enorme albero comparve ad una ventina di metri dalla loro posizione. L'albero era uno spettacolo naturale senza pari ed a Shunsui ricordò i ciliegi che aveva visto durante i suoi viaggi nel Paese della Risaia. Solo che questo era molto più grande.Ma come ha fatto..? pensò sbalordito davanti a quella dimostrazione di abilità. Non solo, Asmodai compose rapidamente altri sigilli e, da una nuvola di fumo, un enorme mostro si materializzò davanti ai loro occhi. L'essere aveva un corpo piuttosto lungo, con ali membranose che congiungevano gli arti superiori al corpo della bestia. Il muso lungo e pieno di denti lo rendeva raccapricciante.Ma come può qualcuno essere affezionato ad un mostro del genere..?Si ritrovò a pensare il genin. Zurura - questo il nome dello pterosauro - non era lì per bellezza. La creatura avrebbe tentato di impedire al gruppo di raggiungere l'albero dove il sensei si sarebbe nascosto. Una bella seccatura, perchè il mostro non sembrava per nulla debole grosso com'era. E le sue abilità erano completamente ignote.

    Ad ogni modo, il sensei si dileguò e lasciò un timer per scandire il tempo che rimaneva ai genin. Takeshi fu il primo a proporre una strategia di attacco. Shunsui lo ascoltò con attenzione. Era un buon piano, ma non era del tutto convinto: Sicuramente iniziare ad attaccare la bestia, per lo meno, ci potrebbe dare indicazioni sulla sua forza. Se è un avversario battibile potremo eliminarlo per andare avanti, ma se non lo è dovremo trovare un altro modo. Il piano di Takeshi è valido, ma secondo me non è il piano migliore. Conoscendo i comandi che sono stati dati alla creatura, potremmo invece sfruttare il fatto che sicuramente cercherà di fermare chiunque si muova verso l'albero, per prevedere le sue mosse e sferrare un attacco a sorpresa.... Tuttavia, guardando Asami, il genin si rese conto che anche alla ragazza piaceva quel piano di attacco. I giochi erano, quindi, fatti.Ok...se siete convinti, vediamo di abbattere quel coso il prima possibile! Così dicendo, prese un capo del filo di nylon e disse in un sussurro ad Asami che stava prendendo l'altro capo:Tienilo stretto, anche se dovesse sparire... Detto questo, mentre Asami e Takeshi si spostavano nelle rispettive posizioni, Shunsui avrebbe detto a squarcia gola: EHI MOSTRO SCHIFOSO! PERCHE' NON VIENI QUI CHE TI FACCIO IL CULO A STRISCE? EH?! BASTO IO A RISPEDIRTI DA DOVE SEI VENUTO! Mentre così diceva, sotto il lungo mantello che copriva il suoi corpo, il genin compose il sigillo del Cane, attivando ben due tecnicheTecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione.
    L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    in rapida successione. Le parole del genin avrebbero funzionato come mezzo di attivazione della Tecnica del Suono Ammaliante. L'obiettivo non era tanto far avvicinare lo pterosauro, quanto farlo concentrare sulla sua persona. La tecnica dell'Immagine Residua si sarebbe attivata subito dopo. Il simulacro sarebbe rimasto al suo posto, ma lui e tutto il suo equip sarebbe sparito. Compreso il filo di nylon che aveva in mano!!

    Muovendosi con Asami, il genin avrebbe aggirato la bestia - stando attento a non avvicinarsi troppo per non vanificare la tecnica dell'Immagine Residua - fino a portarsi alle sue spalle, non visto. Contemporaneamente, avrebbe legato[Slot gratuito Lento: costruzione oggetti]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    al capo del filo che aveva in mano un kunai ed una cartabomba ICartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . A quel punto non gli rimaneva che aspettare: quando le tecniche dei suoi compagni fossero state lanciate, ed Asami avesse lanciato la sua offensiva, Shunsui avrebbe attivato e lanciato il suo kunai con la cartabomba. Colpire la bestia non era importante. Era sufficiente che il corpo dello pterosauro si trovasse tra i due kunai lanciati dai genin, così che il filo lo colpisse e si avvolgesse al corpo del dinosauro. Se così fosse stato, le bombecarta avrebbero fatto il resto.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. del Suono Ammaliante
    Slot tecnica Base: T. dell'Immagine Residua

    I slot azione: Movimento
    II slot azione: Attivazione Bombacarta I
    III slot azione: Lancio kunai


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    1 bombacarta I
    1 kunai


    /// OT ///



    Boooommmmmm!!



     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   349 views
  Share  
.