Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine era iniziata. Bene o male (ma forse più bene), i 3 avevano prima ascoltato e risposto agli eventuali dubbi del sensei-Akuma, e quindi avevano deciso di passare all'azione. Seinji non sapeva se quel compito sarebbe stato per loro troppo facile o troppo difficile. Essere genin poteva significare tutto e niente in contempo. Come avrebbero capito l'essenza dell'albero illusorio? Come avrebbero trovato il Seinji vero? E come avrebbero collaborato tra di loro per raggiungere l'albero? Quel che Seinji sapeva di certo, era che una situazione simile poteva presentarsi loro durante una missione. Sapeva anche che più duri erano gli allenamenti e meglio sarebbe stato in futuro. Come si diceva: dura in allenamento, facile in combattimento. E anche se lui stava li, nascosto dagli alberi a osservare i componenti del suo team, aveva come se l'intuizione che non sarebbe stato facile continuare quella messa in scena per confonderli. E in ogni caso, sapeva anche di non dover rendere loro le cose più facili, ma agire al 70% circa delle proprie capacità. Affrontando un nemico più forte avrebbero migliorato le proprie capacità. Si sarebbero serviti di conoscenze migliori e in fin dei conti sarebbero diventati un Team. Un team vero.

    Mentre Seinji mangiava il suo sushi, il team decise di agire. Il primo errore fu di commentare tutta la strategia proprio lì, davanti a Zurura. Lo stavano sottovalutando? O spiegare tutta la strategia per filo e per segno anche a lui era un modo per confonderlo? Si trattava di un animale intelligente. Di un pterosauro che riusciva facilmente a capire tutto ciò che gli veniva detto, e di parlare a sua volta. Da quanto Seinji ne capì, optarono per una tattica di confusione: Takeshi scattò sul lato del pterosauro ed evocò uno squalo; in contempo Shunsui cercò di attirare l'attenzione del pterosauro, ma questi lo guardò schifato, e gli rispose:
    «Vaffanculo,» - semplice e coinciso. Preciso stile Zurura, che non si perdeva in discussioni filosofiche e che litigava pure con l'Akuma se quello parlava troppo. Al più quella parola era per spiegare che Zurura non ci stava con la loro tattica, che avrebbe potuto avere successo, se non spiegata a voce proprio davanti a lui. Quando Zurura percepì la pazza voglia di andare in avanti a fare il culo a quel pezzente, resistette [-3 tacche a riflessi e velocità]. Ovviamente, non vide come Shunsui lo aveva aggirato, a differenza di quanto accadde a Seinji Akuma, il quale capì subito di cosa si trattasse e lo trasmise all'evocazione

    CITAZIONE
    Arte della Comunicazione
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    [Da Chunin in su]

    Per quanto riguardava Shunsui, quindi, Seinji Akuma, nascosto tra le fronde degli alberi, era diventato una specie di radar. Occhi del pterosauro che non riusciva a vedere il nemico a differenza dell'Akuma.
    «Kunai alle spalle...» - disse l'Akuma facendosi sentire da Zurura, che però sembrava concentrato sulla Suiton e sulla Raiton lanciate da Asami e Takeshi. Bastò poco per schivare i due attacchi: erano effettivamente lenti. Zurura semplicemente eseguì un rapido spostamento all'indietro, portandosi fuori dalla traiettoria dei due jutsu. [Slot Difesa 1: Schivata jutsu combinato / Riflessi: 425] Il kunai lanciato da dietro non lo vide, ma conscio dell'avviso di Seinji, poco dopo aver schivato i due jutsu, tramite le ali deviò la propria traiettoria di quel che tanto bastava per schivare il kunai lanciato nella schiena. [Slot Difesa 2: Schivata kunai. / Riflessi: 425] Il nylon rinforzato era visibile, in quanto metallico e non trasparente. E oltre a tradire Shunsui durante la corsa (difatti Zurura non poteva vedere Shunsui, ma sicuramente vedeva il filo), tradiva anche Asami. Era chiaro come lo avesse stretto tra i denti e lo volesse usare per deviare la traiettoria del colpo.
    Fu anche per questo che con un altro rapido movimento, Zurura si portò fuori dalla traiettoria e non venne investito dall'esplosione, quanto dall'onda d'uro generatasi. [Slot Difesa 3: Schivata / Riflessi: 425] Un'esplosione risoltasi in un nulla di fatto, quindi, a cui poi Zurura rispose allegramente.
    «Niente male giovani ninja!» - esclamò la creatura. - «In altri casi avrebbe funzionato... ma ora come ora siete troppo lenti. E vi siete scordati qualcosa.»

    A tal punto sarebbe toccato a Zurura agire. Questi venne informato da Seinji a proposito della posizione di Shunsui Abara e il suo attacco si rivolse quindi verso il sunese, quello più vicino all'albero, e quindi più pericoloso. Per arrivarci, Zurura non avrebbe seguito l'andamento del filo rinforzato, né la traiettoria del kunai. Avrebbe semplicemente iniziato a correre all'indietro, guidato dalla voce di Seinji, fino ad arrivare in prossimità di Shunsui, - invisibile a Zurura, - e tirare una katana con il proprio becco dall'alto verso il basso. [Slot Gratuito (Avvicinamento) + Slot Azione 1 (Velocità: 375)] L'attacco era serio in tutto e per tutto, ma la velocità di questo era notevolmente diminuita rispetto alle originali capacità della creatura. Lo avrebbe fatto a fettine se avesse utilizzato tutte le proprie capacità. Successivamente, sarebbero arrivati attacchi del tutto speculari: un attacco orizzontale con il becco, fendente da destra a sinistra [Slot Azione 2 / Velocità: 400] mirato a far male al nemico. E infine sarebbe arrivato anche il terzo attacco con la katana: affondo con l'intenzione di trafiggere il quadricipite destro del sunese da parte a parte. [Slot Azione 3 / Velocità: 425]
    E infine, ai 3 attacchi TaiJutsu, si sarebbe aggiunto un ninjutsu.

    CITAZIONE
    Fiato di Fuoco
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tecnica economica

    Una fiammata si sarebbe rivolta verso il sunese-bombarolo. Come avrebbe reagito egli? E cosa avrebbero fatto i suoi compagni davanti all'evidente interessamento di Zurura ai danni del sunese?

    "Lo sai che preparo dell'ottimo sushi?" - chiese Seinji al proprio demone continuando a mangiare e comunicando di volta in volta al pterosauro cosa fare e cosa no.



    Zurura
    Chakra: 10,5/12 bassi
    Vitalità: 6/6 leggere


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 430/500 bassissimi -16(Creazione albero illusorio), -1(Creazione orologio di sabbia)

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Albero e Orologio

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Schivata
    Slot Difesa 3: Schivata

    Slot azione 1: Attacco Shunsui
    Slot azione 2: Attacco Shunsui
    Slot azione 3: Attacco Shunsui

    Slot Tecnica 1: Tecnica di Zurura
    Slot Tecnica 2: Mantenimento Albero
    Slot Tecnica 3: Mantenimento Orologio

    Abilita Usate: Percezione del Chakra, Comunicazione a distanza..


    //OT: Altri 7 post.
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   349 views
  Share  
.