Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri

    Il mostro alato si avvicinava sempre più al sunese pronto per attaccarlo. Ormai per lui era la fine. Un altro attacco di Zurara e per Shunsui poteva essere la fine. Ma fortunatamente a salvarlo da quella brutta situazione fu Asami che riuscì a rendersi impercettibile, grazie all’utilizzo di una tecnica, alla creatura che non si accorse minimamente della sua presenza. Il più veloce possibile. La Hoshiyama trascinò il sunese per un braccio e i due si allontanarono dal campo di battaglia. Sia per una tregua contro l’evocazione del maestro Asmodai sia per curare le ferite riportate dal ragazzo dalla chioma corvina. Gli passò un tonico per alleviare il dolore al braccio colpito precedentemente. Nel frattempo anche Takeshi raggiunse i due, ricompattando di nuovo il team formato dai giovani genin. La ragazza spostò lo sguardo verso il kiriano per controllare il suo stato di salute. Forse, rimanendo da solo nell’area di scontro, si era imbattuto in Zurara. Ma ad occhio la ragazza non aveva visto nessuna ferita superficiale. Solo dopo essersi assicurata lo stato di salute di Shunsui rivolse lo sguardo verso l’evocazione che restò all’albero. Perchè mai proteggere qualcosa che non esisteva? Ormai i ragazzi, anzi il sunese aveva scoperto l’inganno creato dal maestro kiriano. Il mostro aveva ancora voglia di combattere contro i tre? Asami e i suoi compagni di squadra erano troppo deboli per affrontarlo nuovamente. Inoltre la sua potenza era stata già assaggiata da uno di loro che non se l’aveva vista per niente bene, perdendo momentaneamente l’uso del braccio.

    §Accidenti!§

    Il chakra che aveva accumulato all’inizio dello scontro era stato esaurito dopo l’utilizzo delle due tecniche. Così ne accumulò un’altra quantità in corrispondenza del suo baricentro così da usarla in caso di necessità. Il suo sguardo era fisso sull’evocazione per anticipare ogni sua mossa. Quando improvvisamente accanto alla clessidra comparve il maestro. La genin lo osservò attentamente quando improvvisamente proferì parola ai tre allievi.

    -Avete fallito, Il tempo è scaduto-

    La ragazza sbarrò gli occhi quando udì quelle parole. Com’era possibile? Erano già passati i 10 minuti? Oppure era tutto un bluff? Portò lo sguardo sulla clessidra per osservare il tempo ancora a disposizione. Ma sfortunatamente i piccoli granelli di sabbia stavano quasi per toccare il fondo della clessidra, pronti ad unirsi con il resto della sabbia. Cosa dovevano fare? Attaccare il maestro in quel preciso istante oppure aspettare una sua mossa? Gli altri componenti del gruppo cosa avevano intenzione di fare? Stavano già pianificando una possibile strategia? Anche se il maestro era lì fermo, guardando verso il bosco, i tre giovani dovevano fare ancora i conti con il pterosauro. Rimase ancora lì ferma ad osservare il maestro quando improvvisamente, dopo aver spezzato un sigillo, scomparve dalla sua visuale. Asami Hoshiyama sbatté le palpebre più d'una volta, rimanendo senza parole.

    -Ma dov’è andato?-

    Un filo di voce uscì dalle sue labbra. Molto probabilmente solo i suoi compagni di squadra potevano sentire la sua voce. Con gli occhi perlustrava l’ambiente davanti a se. Ma niente, di lui non c’era nessuna traccia. Non sapeva più dove guardare. L’unica parte ceca era dietro le sue spalle.

    §!!!§

    Tutti e tre i ninja avevano le spalle scoperte e il maestro Asmodai poteva sorprenderli in qualunque momento. Si voltò di scatto guardando intensamente il bosco davanti a se. Nessuna traccia del maestro nemmeno in quella zona. Un rivolo di sudore si formò in corrispondenza della tempia destra, che velocemente percorse i lineamenti del suo viso ad arrivare al mento e cadere sul prato. La tensione era alle stelle. Dopo aver scoperto che l’albero era in realtà un’illusione ormai tutto non era come prima. La mente della ragazza era stata talmente destabilizzata da considerare il bosco un’altra illusione del maestro. Quando riportò il volto di nuovo sul campo di battaglia, vide di nuovo il maestro spuntare insieme una marea di farfalle.

    §Un’altra illusione?§

    Ormai aveva perso la cognizione del tempo e anche dello spazio. Non sapeva più distinguere la realtà dalla finzione e non sapeva come ritornare alla normalità. Fortunatamente Takeshi aveva un’idea, cioè quella di utilizzare una tecnica in grado di rilevare la vera natura del maestro. Sapendo di affrontare un nemico di alto livello, chiese l’aiuto al sunese per renderla più efficace contro il maestro del team. Intanto anche la ragazza teneva sotto controllo il kiriano, controllando ogni suo movimento. Ma era rimasto lì immobile, aspettando forse un attacco da parte dei suoi allievi. Dopo aver avuto una conferma da parte dei due ninja sulla reale natura del loro nemico, la ragazza dai capelli rossi utilizzò parte del chakra e spezzò il sigillo della tigre per attivare la stessa tecnica di prima per rendersi nuovamente impercettibile. La loro missione era quella di recuperare il guanto e non battersi con la creatura alata. [Slot Tecnica I]
    Prima di partire alla conquista dell’oggetto, si rivolse entrambi ai due ninja, tenendo il tono di voce basso.

    -Bene… Io cercherò di prendere il guanto.-

    Iniziò a correre verso il campo di battaglia, notando le varie copie di se stessa che precedentemente aveva creato. Le sorpassò andando dritta verso il maestro Asmodai, senza nemmeno sfiorarle. [Slot Gratuito: Movimento 6 metri + 3 metri Scatto Migliorato (Abilità)= 9 metri]
    Avrebbe continuato la sua corsa cercando di ritrovarsi alle spalle del maestro. Pochi centimetri la separavano dal famoso guanto. L’obiettivo era stato raggiunto ma la missione richiesta dall’esperto shinobi non era stata ancora completata. [Slot Azione I: Movimento 6 metri]
    Con un movimento veloce della mano destra, aiutandosi anche con l’utilizzo del chakra [Slot Gratuito: Velocità 300 + 4 Tacche= 400], avrebbe cercato di prendere il guanto sulla sua spalla.
    Indipendentemente dalla conclusione, la ragazza dagli occhi verdi si sarebbe allontanata facendo un salto e aiutandosi con il piede sinistro avrebbe percorso una traiettoria lineare all’indietro per sfuggire ad un eventuale attacca del maestro. [Slot Azione II: Salto 4 metri; Velocità 300+ 3 Tacche= 375].
    Allontanandosi dalla reale minaccia del maestro, avrebbe poi lanciato 3 spiedi con la mano sinistra mirando alla zona alta del torace [Slot azione III: Lancio Spiedi; Forza 300+2 Tacche= 350]


    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 19/30 Bassi ( -2 Tecnica: Attacco Improvviso; -2 Aumento Velocità [Slot Gratuito]; -1 Aumento Velocità [Slot Azione II]; -½ Aumento Forza [Slot Azione III])
    Ferite: ½ Contraccolpo Aumento Velocità
    Vitalità: 11,5/12 Leggere (-½ Contraccolpo Aumento Velocità)
    Energia Vitale: 29,5/30
    Equipaggiamento:
    9 Kunai
    Guanto in Cuoio
    7 Spiedi
    10 Shuriken
    Respiratore
    Kit di Primo Soccorso
    2 Tonico di Recupero Minore
    1 Tonico di Ripristino Minore
    Specchietto in Metallo
    1 Tonico Coagulante Inferiore
    1 Antidoto Base

    Slot Gratuito: Primo movimento offensivo 6 metri; Movimento della mano per recuperare il guanto

    Slot Difesa I:///
    Slot Difesa II:///
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: Movimento
    Slot Azione II: Salto
    Slot Azione III: Lancio Spiedi

    Slot Tecnica I: Attacco Improvviso
    Slot Tecnica II:

    Abilità Usate: Scatto Migliorato
    CITAZIONE
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.

    Tecniche utilizzate:

    CITAZIONE
    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   349 views
  Share  
.