Team 1 - Campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Guarda qua, hanno capito dell'illusione" - sospirò la voce nella mente dell'Akuma, che senza pensarci molto la calmò. Sì. Era vero. Chiunque a vedere due sensei al posto di uno si sarebbe fatto qualche domanda, specialmente considerando che il maestro in questo era un figlio di puttana specializzato in illusioni. Compreso che aveva perso il collegamento con i cervelli dei suoi allievi, e compreso anche che questi lo avevano ben sorpreso e ora stavano cercando attaccarlo. Dei tre per prima scomparve Asami, che probabilmente utilizzò il jutsu di prima. Questo significava che l'Akuma non l'avrebbe individuata finché lei stessa non si fosse palesata dinnanzi ai suoi occhi. Quindi rimasero solo Takeshi e Shunsui. Il primo, arrivato in prossimità del sensei, gli lanciò contro due bombe, che però Asmodai conosceva alquanto bene. Facevano parte dell'equipaggiamento di Kiri. Equipaggiamento specializzato. Quasi per curiosità di vedere cosa sarebbe successo dopo, Seinj si fece bloccare dalle bombe-gelo, comprendendo che non poteva spostarsi, ma che aveva ancora le mani completamente libere e in grado di muoversi.
    Doveva ammettere, che la strategia studiata dal Team 1 era alquanto ottima per dei genin alle prime armi. Ma non bastava. E non sarebbe bastato. Specialmente considerando che l'Akuma non avrebbe nemmeno avuto il bisogno di spostarsi per difendersi da tutti i loro attacchi. "Intrappolato" dalle bombe, egli compose rapidamente soli 3 sigilli, diventando liquido in un batter d'occhio e scomparendo poco prima che i kunai lanciati e l'attacco veloce della kunoichi gli sarebbero arrivati contro.

    CITAZIONE
    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra. È possibile usarla in combinazione con la tecnica 'Servitori di Nebbia' oppure 'Tecnica della Moltiplicazione Acquatica', sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Pertanto i kunai e gli spiedi andarono completamente a vuoto, finendo lontano da Seinji. Asami, invece, passò poco sopra alla testa dell'Akuma nel mentre questo scompariva dentro al terreno.

    Era finita, forse? Ovviamente no. Le illusioni, - orologio e albero, - scomparvero. Seinji si spostò lateralmente di 10 metri [Slot Azione 1 - Azione Rapida], d'altro canto Zurura tirò fuori un miracolo grido di battaglia e similmente a un rinoceronte si lasciò contro i 3 ninja. Se prima aveva attaccato Shunsui, ora sembrava mirare ad Asami, incredibilmente quella più vicina a prendere il guanto, e quindi anche la più pericolosa. Non solo. Sapeva che era un ninja medico, e un ninja medico era sempre il primo da eliminare. Il suo spostamento verso Asami sarebbe stato fulminante [2° Slot Azione - Velocità: 625]. Solo vicino alla kunoichi il pterosauro si sarebbe fermato, frenando bruscamente e facendo partire una rapida e pericolosa katana verso la spalla destra della kunoichi. La lama avrebbe percorso lo spazio verticalmente fermandosi contro la parte superiore della spalla femminile. [Slot Azione - Velocità/Forza: 450]

    Seinji, dal canto suo, si sarebbe comodamente seduto nascosto sotto al suolo. Una volta tirato fuori l'immancabile sushi, poi, si sarebbe messo a mangiarlo.






    Zurura
    Chakra: 10,5/12 bassi
    Vitalità: 6/6 leggere


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 390-16(Tecnica)

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Albero e Orologio

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento sotterraneo
    Slot azione 2: Spostamento Zurura
    Slot azione 3: Attacco Zurura

    Slot Tecnica 1: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra, Comunicazione a distanza.


    //OT: Altri 5 post.
     
    .
28 replies since 29/9/2016, 11:41   349 views
  Share  
.