La strada del ninja

[Addestramento] Kato e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La strada del ninja

    Post v - Cloni



    Kato ebbe facilmente ragione dell'uomo armato di dadao. Spuntando all'improvviso dagli alberi lo colse completamente impreparato, complice la distrazione provocata da Shin. Il diretto, avvolto nel chakra elettrico, venne intercettato dal braccio che reggeva la spada prima che arrivasse al petto, facendo tuttavia perdere la presa sulla lama che cadde fragorosamente a terra. Ormai la sua guardia era aperta, e l'otese ebbe gioco facile nell'infilarvisi al di sotto con un gancio circolare che piegò in due il bandito dal dolore. Con il montante finale lo mandò definitivamente knock-out, mandandolo al tappeto privo di sensi. Ora i due shinobi si trovavano di fronte solo un ultimo avversario, sebbene fosse quello all'apparenza più pericoloso. Dovevano tenere la guardia alta, o sarebbero stati guai.

    Il capo banda sputò a terra, visibilmente irritato. Dannati accademici, sempre a mettere il naso in faccende che non vi riguardano. Unì rapidamente le mani in un sigillo, assumendo un'aria annoiata. Se vuoi un lavoro ben fatto, devi arrangiarti! Due copie identiche all'energumeno comparvero di fronte a lui, ognuna a fronteggiare uno dei due ninja posti a circa sei metri. I cloni, all'unisono, estrassero ciascuno una mezza dozzina di shuriken, tre per mano, scagliandoli a incredibile velocità verso i due giovani. Appena le armi furono in aria l'originale, sogghignando, compose altre posizioni magiche. D'improvviso molti altri shuriken fecero la loro apparizione, bersagliando ciascun ninja con non meno di dodici proiettili a testa, miranti a tutto il corpo ed alcuni anche una decina di centimetri a destra e a sinistra, precludendo possibili spostamenti [Slot Azione]. Dei novellini se la sarebbero vista brutta, ma Shin e Kato erano fatti di un'altra pasta. In un modo o nell'altro se la sarebbero cavata, rendendo al farabutto colpo su colpo.

    La figura di Shin fu trafitta da diverse stelle ninja, ma prima che l'avversario potesse giorni ebbe una brutta sorpresa. Al posto del giovane si trovava un tronco di piccole dimensioni, probabilmente tratto dal sottobosco, e su di esso le armi avevano arrestato la propria corsa. C'è mancato poco. Mormorò tra sé e sé lo shinobi della Foglia, comparso improvvisamente alle spalle del borseggiatore. Interessante, a quanto pare eri un ninja una volta... Questo renderà le cose più divertenti. Sorrise, eccitato dall'aria di scontro che si respirava. L'adrenalina in circolo lo rendeva euforico. Con un movimento rapido della mano slacciò la mantellina piombata e prese a correre verso l'originale. Il suo diretto sinistro vene facilmente deviato verso l'esterno, ma l'uomo cadde vittima della sua successiva finta. Il Kinryu aveva improvvisamente alzato la destra, mimando un gancio la volto, ma in realtà aveva sferrato un terribile calcio basso al fianco, appena sotto l'ultima costola, mozzando il respiro del malvivente grazie alle fasce rinforzate. Senza attendere un secondo si diede la spinta con l'altra gamba, quella mancina, sollevandosi da terra di una trentina di centimetri, ed eseguendo con la stessa un calcio laterale allo sterno. Raccolse il ginocchio al petto mentre eseguiva la torsione, scaricando poi tutta la tensione contro il suo opponente. Quegli tuttavia, avezzo a simili scontri, si riparò incrociando le braccia e non arretrò, anzi. Il foglioso stava per riatterrare quando il nemico, allungando la mano, lo afferrò alla caviglia. Con incredibile potenza lo scagliò quasi cinque metri più in là, mandandolo a sbattere contro un albero. Il genin, sorpreso, si rialzò comunque subito, mettendosi in guardia. Guarda guarda, allora non sei poi così scarso... Che lo stesse provocando apposta, o sovrapensiero, la sua strategia parve funzionare. L'armadio aveva perso le staffe, dolorante al costato e irritato dal ragazzo, e stava caricando frontalmente. Shin sorrise di sottecchi.

    Nel frattempo Kato non si sarebbe potuto certo godere lo spettacolo. Se fosse sopravvissuto agli shuriken, si sarebbe ritrovato addosso i due cloni desiderosi di conciarlo per le feste. Se si fosse ritrovato in posizione eretta quello alla sua destra gli entrò in scivolata sulle ginocchia con entrambi i piedi uniti [Slot Azione]; contemporaneamente l'altro gli si sarebbe gettato alla vita, tentando di atterrarlo e di placcarlo con una mossa da wrestler [Slot Azione]. Il primo, rialzatosi, avrebbe quindi cercato di approfittare della morsa per sferrargli un violento pestone al volto, possibilmente cercando di rompergli il naso [Slot Azione].
    Se invece l'otese fosse rotolato più in là, o comunque non fosse stato in una posizione stabile, i due cloni avrebbero attaccato al contempo da entrambe le direzioni, uno con calcio circolare basso da destra a sinistra [Slot Azione] e uno con un calcio a martello dall'alto verso il basso [Slot Azione]. Quello nella posizione migliore avrebbe quindi cercato di colpirlo alla nuca con una gomitata [Slot Azione]. Attacchi insidiosi senza dubbio, ma se Kato voleva riformare il clan Yotsuki doveva prepararsi ad affrontare ben di peggio.

     
    .
11 replies since 2/10/2016, 09:37   113 views
  Share  
.