La strada del ninja

[Addestramento] Kato e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La strada del ninja

    Post vi - Dare il massimo



    Kato se la cavò egregiamente contro quelle che, in fin dei conti, erano solo pallide imitazioni di un ninja. La copia aveva inutilmente cercato di placcarlo non riuscì ad evitare il gancio sinistro dell'otese che, complice il tirapugni e il chakra elettrico, lo spazzò via. Al posto del clone rimase solamente una nuvoletta di fumo, di cui il genin fu rapido ad approfittare. Senza esitare porto un rapido colpo all'altra copia. Questa, nonostante si fosse preparata incrociando le braccia davanti al petto, fu sbalzata indietro dalla spinta dell'esplosione elettrica rilasciata dallo shinobi, perdendo l'equilibrio e finendo a terra, dove scomparve in uno sbuffo di fumo.

    Ora erano in due contro uno, e le cose si mettevano male per il malvivente. Questi si guardò intorno, cercando probabilmente una via di fuga. In un uno contro uno avrebbe forse potuto avere la meglio su Shin o su Kato, ma insieme erano troppo anche per lui. Estrasse una coppia di nunchaku dalla sacca dietro la schiena, iniziando a rotearli rapidamente. Doveva aprirsi un varco combattendo, o avrebbe passato il resto dei suoi giorni in gattabuia. L'Accademia era dura contro chi abbandonava l'onore, rinnegando il proprio nindo, e sfruttava le proprie abilità a danno dei più deboli per arricchirsi, lo sapeva bene. Merda! E si scagliò contro Kato, il più vicino dei due.

    Ehi, sono io il tuo avversario! Shin, contrariato, fece uno scatto in avanti, scomparendo alla vista. Sfruttando la tecnica con cui aveva più dimestichezza, si mosse incredibilmente veloce, ricomparendo di fianco all'uomo, in posizione bassa, nell'atto di portare un montante alle costole per spezzargli il respiro. Quello, tuttavia, compiendo una ruotazione sul posto con un piede solo appoggiato a terra, fece andare a vuoto l'offensiva del foglioso, mentre eseguiva con l'altra gamba un calcio circolare per liberarsi della seccatura. Il genin assorbì il colpo con l'avambraccio libero e si lasciò proiettare all'indietro, ritrovando la posizione eretta, sebbene con un ginocchio appoggiato a terra, dopo una capriola. Guardando oltre il profilo dell'avversario incrociò lo sguardo dell'amico. Avrebbe creato per lui un'apertura, ma toccava al ninja del Suono stenderlo. Lasciò fluire il proprio chakra, aprendo di colpo la prima porta posizionata nel capo, poi la seconda e la terza in rapida sequenza. Era al suo massimo potenziale ora, il tempo dei giochi era finito. Con un rapido movimento si riportò a distanza da corpo a corpo. Il nemico tentò un fendente dall'alto verso il basso con l'arma di legno rinforzata, ma impattò contro la lamina metallica della kitsune in forma di guanto senza che il giovane di Konoha facesse una piega. Caricando il pugno destro al fianco, il Kinryu eseguì la sua combinazione più pericolosa. Scaricò il diretto contro il plesso solare e subito dopo portò una violenta gomitata alla bocca dello stomaco. Ryu no shotto! L'uomo spalancò la bocca per il dolore, arretrando di alcuni passi verso lo shinobi di Oto. Kato, ora! Finiscilo!

    I due ebbero alla fine la meglio. Mentre si riprendeva dall'attivazione della propria kinjutsu, lasciò a quello che quel giorno poteva chiamare allievo il compito di impacchettare per bene i tre malviventi. La famigliola di viaggiatori non finiva più di ringraziarli per il loro intervento, e Shin ci mise parecchio per convincerli a rimettersi in viaggio. Appena iniziarono ad allontanarsi con il loro carretto il giovane evocò Shamada, la kitsune cacciatrice, incaricandola di condurre lì una squadra di guardie confinarie a recuperare i banditi svenuti. Sai Kato, ero curioso di scoprire come fosse la tecnica segreta del tuo clan in combattimento...e devo dire che è una bomba! Ancora qualche settimana di allenamento sotto di me e Kairi sarà spacciata, vedrai! Fece l'occhiolino al compagno. Era tempo di rimettersi in cammino, direzione: Konoha.

     
    .
11 replies since 2/10/2016, 09:37   112 views
  Share  
.