[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Decisioni

    I



    Haruki camminava lento, le braccia raccolte in grembo, diretto alla tenda in cui avrebbe dovuto incontrare gli altri membri del team. Oh, pensavamo che per solidarietà nei nostri confronti avessi deciso di rinchiudere anche te stesso in una prigione. Disse pigramente la creatura, risvegliandosi dal torpore della sua gabbia. Non che la tua vita sia migliore di quella che conducono carcerati. Anzi, loro si divertono decisamente di più. E non sono così noiosi. Si accorse del suo stesso divagare e ritornò alla questione centrale del suo discorso. Ma dicci, piccolo monaco, per quale ragione hai deciso di abbondare le scartoffie con cui ami passare le giornate? Fece una breve pausa, per poi riprendere a parlare senza attendere una risposta da Haruki. Per non parlare del frustino. Lo sai vero che non puoi metterti a flagellarti nel mezzo di una missione? Il Jinchuuriki, come al solito, non diede troppo peso alle parole della creatura. Sono state le mie visioni a condurmi qui. Inoltre, tornare in prima linea, di tanto in tanto, non può farmi che bene. Replicò, mentre con una mano scostava il telo che lo separava dall'interno della piccola tenda.

    Una volta dentro, salutò i presenti con un lieve inchino, poi si limitò ad attendere in silenzio l'arrivo del responsabile della missione. Ora taci, creatura. Chiuse rapidamente la conversazione con il Rokubi, così da potersi concentrare su ciò che stava per succedere. Anche se aveva indosso la divisa standard delle forze armate di Suna e il velo che portava sempre era stato sostituito da una semplice benda nera, la sua compostezza, così come i suoi modi formali avrebbero tradito la sua identità. A vederlo conciato in quel modo, sarebbe apparso come un ragazzino esile e acerbo, ma nessuno avrebbe incontrato difficoltà nel riconoscere in lui l'amministratore di Suna. Meika, infatti, appena entrata nella tenda gli venne incontrò e lo salutò. Lui, in risposta, si inchinò lievemente, per poi dedicarsi alle dovute formalità. Sono onorato di poter combattere nuovamente al suo fianco, Meika-san. Il mio viaggio è stato tranquillo e privo di difficoltà: mi sono potuto dedicare alla preghiera e alla meditazione. Spero che anche il suo sia stato altrettanto piacevole. Haruki non aveva ancora un'idea ben precisa della ragazza, ma fu sollevato dal fatto che non fosse in compagnia di Akira. Sarebbe stato davvero sconveniente vederli amoreggiare anche in quell'occasione.


    Anche Hohenheim Kakita, il responsabile della missione, si accorse subito della sua presenta e non nascose di esserne stupito. Non si preoccupi, Hohenheim-san. In questo luogo io sono solo uno shinobi come tutti gli altri. il monaco limitò la sua risposta a quelle poche parole, per poi ascoltare con attenzione quanto il Chunin aveva da dire. Non potendo consultare la mappa come avrebbero fatto i suoi compagni, passò i polpastrelli nelle zone indicate dallo shinobi, cosicché anche lui potesse farsi una qualche idea del territorio in cui avrebbero dovuto agire. Concluso il briefing, avrebbe chiesto alcune delucidazioni al suo superiore. Conosciamo il numero di criminali all'interno della struttura? Alcuni civili lavorano in quel luogo? Haruki non amava spargere sangue, ma se necessario, non avrebbe esitato a eliminare a chiunque si trovasse tra di lui e il suo obiettivo. Tuttavia era bene sapere se avrebbero potuto incontrare qualcuno con cui avrebbero avuto la possibilità di trattare in maniera differente. Quando Hohenheim si congedò, Haruki rimase in silenzio, attendendo di ascoltare quanto i suoi compagni avevano da dire. Alla domanda sulle sue abilità, avrebbe replicato dando il minimo delle informazioni necessarie. Il tono della sua voce, come sempre, sarebbe parso freddo e formale, rispettoso, ma non molto amichevole. Anche io prediligo il combattimento corpo a corpo. Conosco qualche genjutsu e fuuinjutsu, ma sono anche abile nel raccogliere informazioni. Il jinchuuriki infatti, oltre all'equipaggiamento, si era preoccupato di rivestirsi di alcuni utili sigilli. Non avendo obiezioni al piano proposto da Shin e Meika, si limitò ad un lieve cenno di assenso con il capo. La ragazza aveva espresso delle considerazioni intelligenti, quindi si era ritrovato con nient'altro da aggiungere.



    Simboli del Fisico: 1 a Concentrazione, 2 ad Agilità, 1 a Riflessi sulla gamba destra.
    Abbiamo finito il post contemporaneamente, quindi le interazioni sono un po' monche. ç_ç Al prossimo giro andrà meglio.
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.