[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    La Via Sommersa

    II



    Durante il briefing, ascoltò con attenzione, rimanendo in silenzio mentre il chunin di Suna cercava di mettere a tacere i loro dubbi. In passato si sarebbe rifiutato di manomettere la diga. Non v'era alcun dubbio sul fatto che avrebbe condannato con violenza un simile piano, proponendo di affrontare il nemico a testa alta, senza affidarsi a subdoli stratagemmi. Il fatto che ora non solo approvasse, ma addirittura prendesse direttamente parte all'operazione di sabotaggio indicava quanto il monaco fosse cambiato. Il tempo passato tra le mura dell'amministrazione avevano ammorbidito il suo carattere, consentendogli di destreggiarsi abilmente sulla scena politica sunese. Da quando aveva abbandonato la vita contemplativa, tornando a vivere al villaggio, Haruki aveva compreso quanto la sua condotta morale fosse incompatibile con quella dei suoi compaesani. All'inizio aveva reagito con sdegno e indignazione, condannando apertamente e con violenza i loro peccati. I suoi fallimenti nel correggere i vizi di chi lo circondava, prima con la Kobayashi, poi con Hoshikuzu, l'avevano messo difronte alla realtà. Non poteva agire con intransigenza o non avrebbe ottenuto nulla. Doveva attendere, sopportare molto e correggere una cosa alla volta. Pertanto, aveva smesso di considerare l'arte di fare compromessi come un peccato imperdonabile, iniziando a vederla come un sacrificio richiestogli dalla fede stessa. Se voleva servire adeguatamente Colui-che-Arde-In-Eterno, doveva comprendere e abbracciare il mondo che lo circondava, non rifiutarlo e allontanarsi da esso. Come una fiamma, avrebbe mutato la propria forma, così da ottenere gli strumenti che gli avrebbero permesso di trionfare.

    Quando il Kakita si fu congedato, Shin si offrì di recuperare l'equipaggiamento che gli era stato assegnato per quella missione. Haruki aveva ringraziato con un cenno del capo e aveva atteso insieme a Meika che facesse ritorno. Dopo aver consegnato a tutti la propria tuta e il respiratore, la chunin di Kiri propose di apporre ad entrambi un sigillo di guarigione, così da aumentare le loro possibilità di sopravvivenza. Ovviamente, Haruki non protestò, ma decise di ricambiare il favore tracciando su entrambi un Simbolo del Fisico. Avrebbe disegnato il sigillo sulle braccia o sulle gambe dei due ninja, cosicché il chakra contenuto nella formula gli avrebbe permesso di muoversi più rapidamente nelle profondità del lago. Avrebbe fatto la stessa cosa su sé stesso, così da poter godere del medesimo effetto. Conclusi quei preparativi, consumò un pasto frugale e si dedicò alla meditazione, in modo da per dare il meglio durante la missione.

    Al momento della partenza, Haruki ebbe nuovamente l'occasione di osservare le portentose capacità di Hohenheim. Il giovane, sfruttando la sua abilità nel manipolare l'argilla attraverso il chakra, aveva dato vita ad un gigantesco volatile, sufficientemente grande da poter trasportare tutti e 4 i ninja. Haruki aveva già viaggiato in quel modo durante la missione di recupero dei Kiseki e gli era capitato di dover volare anche con il suo Sensei, Hoshikuzu Chikuma, pertanto quell'esperienza non sarebbe stata né traumatica né entusiasmante per lui. Inoltre, la sua cecità gli impediva di apprezzare la vista offerta da quel mezzo di trasporto. Quando la voce del chunin li avvertì che avevano raggiunto la loro destinazione, Haruki si limitò ad alzarsi in piedi attendendo il momento in cui avrebbero dovuto lanciarsi nel lago. Quando Meika ebbe finito di analizzare l'interno della diga, cercò di descrivergli quanto aveva visto attraverso i suoi occhi speciali. La struttura sembrava pullulare di nemici, ma ciò che attirò maggiormente la sua attenzione fu la zona impermeabile alla vista vitale della ragazza. Ad Haruki sembrava evidente che quello fosse il cuore della diga, la zona in cui il nemico aveva nascosto qualcosa di così prezioso da volerlo nascondere a qualcuno dotato di particolari capacità di indagine. Il monaco non era ancora riuscito a risvegliare il suo sesto senso, necessario per poter percepire il chakra, ma avrebbe scommesso che anche qualcuno con quell'abilità non sarebbe riuscito a vedere all'interno del territorio occultato.

    A quel punto, tutti i preparativi erano finalmente ultimati. Haruki saltò sul nuovo volatile creato da Hohenheim e al comando di Meika si tuffò senza esitazione. Il lago lo avvolse in un abbraccio glaciale che gli mozzò il fiato, ma questo non fu sufficiente a far desistere il Jinchuuriki. Accesse il respiratore e iniziò a nuotare. Abituato a muoversi nella totale oscurità, non incontrò alcuna difficoltà nell'orientarsi in quel luogo e, una volta assicuratosi che tutti fossero incolumi, si diresse a gran velocità verso il loro obiettivo. Il viaggio verso l'entrata secondaria della diga, a causa delle forti correnti presenti nel bacino idrico, si rivelò molto più difficile di quanto aveva previsto. Questo, tuttavia, non fu sufficiente a smorzare la sua determinazione. Attivò immediatamente il sigillo che aveva tracciato sulla propri gamba, così da poter attingere a una maggior potenza. Durante la traversata, aumentò di molto la concentrazione di chakra presente negli arti inferiori e ciò fu sufficiente ad annullare totalmente la resistenza opposta dalla forza di risucchio. Nuotò per circa dieci metri prima di raggiungere la grata. A quel punto, essendosi accorto che Shin l'aveva preceduto, Haruki lasciò che fosse lui a occuparsi di quell'ostacolo. Il Konohaniano, senza apparente difficoltà, riuscì ad abbattere la barriera che li separava dal loro obiettivo. Il Miyazawa precedette i suoi compagni e si avvicinò immediatamente all'ingresso appena aperto. Prima di raggiungerne l'interno, avrebbe cercato di sfruttare i propri sensi per cercare di capire che cosa li attendeva. Assicuratosi che tutto fosse tranquillo, avrebbe proseguito lentamente e con la massima attenzione fino a che non si sarebbe sentito tranquillo.[Competenza] Percezione: 12

    Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6. Se acquistata, l'abilità 'Combattere alla cieca' sarà sempre attiva, ma conferirà solo la metà del bonus (+3).
    [Da Genin in su]


    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.


    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 69,5/75 Bassi
    Consumi: 3 Bassi (Simbolo del FisicoSimbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso ogni tacca )
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]

    [Da studente in su]
    x3) + 1/2 Basso x 5 Impasti = 5,5 Bassi
      Slot Difesa 1: - //
      Slot Difesa 2: - //
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: - Movimento (2m)
      Slot Azione 2: - Movimento (2m)
      Slot Azione 3: - Movimento (2m)
      Slot Azione 4: - Movimento (2m)
      Slot Azione 5: - Movimento (2m)
      Slot tecnica 1: - Simbolo del Fisico x2
      Slot tecnica 2: - Simbolo del Fisico

    NOTE: - Attivo tutte le conoscenze relative ai sensi anche durante la nuotata, quindi fammi sapere se percepisco qualcosa. Come concordato nell'Ot, traccio tutti i sigilli necessari e procedo verso la grata. Su Haruki ora sono presenti il simbolo di guarigione (identico a quello di Shin) e 2 simboli del fisico (forza sulle gambe e concentrazione sul capo).
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.