[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post iv - Cercando risposte



    I primi due nemici caddero senza opporre resistenza. A quanto pareva erano pesci piccoli che facevano affidamento sul numero e sulla superiorità tecnologica delle loro armi, ma che presi singolarmente non rappresentavano un concreto per degli shinobi esperti. Il monaco cieco aveva provvidenzialmente distrutto la trasmittente, impedendo alle sentinelle di dare l'allarme e richiedere rinforzi, complicando in tal modo la loro già difficile missione. Presi dal panico, i due superstiti arretrarono, mentre Shin riponeva il tirapugni nell'apposita tasca all'altezza della vita. L'espressione sul volto del genin si fece estremamente seria. Non li avrebbe lasciati fuggire per nulla al mondo, dovevano impedire che informassero gli altri ribelli della loro presenza e al contempo cercare di scoprire da loro come sorpassare la porta blindata che li tagliava fuori dal loro obiettivo. Fece quindi per inseguirli, ma furono tuttavia gli avversari a riprendere l'iniziativa, dopo essersi portati nuovamente a quella che presumevano essere una distanza di sicurezza. Il ninja della Foglia scattò in avanti, verso i suoi opponenti, scartando all'ultimo secondo per evitare la prima salva di frecce [Slot Difesa I]. Quello sembrò però aspettarsi una schivata perché, pronto, scaricò nuovamente la sua arma contro di lui esattamente nella direzione in cui si stava spostando. Rapidamente, il Kinryu estrasse con la mancina due kunai e li scagliò contro i dardi, deviandoli, mentre frappose il parabraccio destro al restante colpo, rendendolo inoffensivo [Slot Difesa II] [Slot Difesa III]. La continua offensiva aveva interrotto il suo slancio, lasciandolo a diversi metri dai due. Stava per riprendere ad avanzare quando scorse due piccole sferette metalliche avvicinarsi rotolando. Doveva averle gettate l'altro uomo approfittando della confusione. Lo shinobi ci mise un battito di ciglia a realizzare di cosa si trattava, alla prima scintilla. Dannazione. L'esplosione che seguì lasciò probabilmente ai suoi nemici l'impressione di averlo colpito. In realtà, quella che era stata travolta dall'onda d'urto era solo una sua immagine residua, rimasta impressa negli occhi degli osservatori, che lo ritraeva nel momento in cui si era spostato sfruttando nuovamente una delle sue tecniche preferite [Tecnica Base]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Immagine residua
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in contemporanea.
    [Da Genin]
    .

    Lo shinobi, illeso, ritornò visibile alcuni metri dietro ai due, sperando di trovarli intenti a scrutare tra la polvere cercando il suo cadavere. Shin strinse i denti: era stato incauto, non poteva continuare a far ricorso al suo jutsu per togliersi dai guai, altrimenti avrebbe esaurito troppo rapidamente le forze. Senza esitazione corse contro all'uomo che in precedenza reggeva la ricetrasmittente, portando l'elsa di Yukichi in forma di wakizashi all'altezza del fianco e vibrando quindi un letale affondo al centro del busto, fronte o retro che fosse, puntando al cuore [Slot Gratuito] [Slot Azione I] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    . Non aveva bisogno di entrambi, gli bastava che uno solo dei due sopravvivesse per poterlo interrogare. Se il nemico se la fosse in qualche modo cavata, Shin non si sarebbe risparmiato, cercando prima di sorprenderlo con un calcio basso all'ultima costa mobile con il collo del piede sinistro [Slot Azione II/B], seguito a ruota da un montante al mento portato con la mano che stringeva la spada nell'intento di mandarlo al tappeto [Slot Azione III/B]. A quel punto non gli sarebbe rimasto che un nemico di cui occuparsi, che lo fissava presumibilmente atterrito a meno di due metri da lui. Altrimenti se il colpo fosse bastato a metterlo fuori gioco il genin di Konoha si sarebbe voltato verso l'altro avversario estraendo la spada dal corpo presumibilmente esanime del compagno. La distanza era minima, i due ribelli erano praticamente uno a fianco dell'altro. Un primo calcio, circolare verso l'interno portato con la destra, mirò alle mani dell'uomo con il chiaro intento di disarmarlo della pericolosa balestra [Slot Azione II]. In rapida sequenza, una volta appoggiato il piede al suolo, avrebbe ricaricato lo stesso arto portando il ginocchio all'altezza del petto e successivamente scaricando un terribile calcio laterale con la pianta del piede contro il plesso solare del soldato [Slot Azione III]. L'intento era chiaramente quello di farlo schiantare contro il muro del corridoio in modo da renderlo inoffensivo, ma al contempo senza fargli perdere i sensi. Se vi fosse riuscito, avrebbe fatto qualche passo verso di lui, senza abbassare la guardia, cercando di capire dai rumori intorno a sé come procedesse lo scontro dei compagni con gli altri nemici. Ora tu ci dirai quello che vogliamo sapere, o farai la fine degli altri. Chiaro? Il Kinryu fissò i suoi occhi cerulei in quelli del malcapitato, trasmettendogli il concetto che non stava per niente scherzando. L'Accademia e la vita da ninja lo avevano trasformato in una spietata macchina da guerra, ne era ormai consapevole. Solo il pensiero di agire per un bene superiore placava la sua coscienza, ma era anche vero che, nel mezzo della battaglia, si stupiva lui stesso di quanto potesse rimanere calmo, quasi vi fosse di casa. Scacciò quei pensieri, non era decisamente il momento di porsi simili dilemmi. In molti contavano sul successo della loro missione, e lui non li avrebbe certo delusi.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : [Spostamento] Rif. 500
    II : [Parata] Rif. 500
    III : [Parata] Rif. 500, Res. 500
    Chakra:48,5 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : [Affondo] For. 500, Vel. 550, Pot. 30
    II : [Disarmo] For. 500, Vel. 525, Pot. +20
    III : [Calcio] For. 500, Vel. 525, Pot. +20
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento [9m]Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    [-4 kunai]
    Note:Non essendo specificato scelgo io
    la distanza dei due nemici tra loro.
    Gli slot azione B sono un'ipotetica,
    l'azione principale è l'altra.
    Ringrazio il QM per avermi permesso
    di usare un'abilità da una competenza
    in apprendimento.
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.