[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Bastone e la Carota

    III



    Haruki, come guerriero, non aveva mai posseduto lo stesso talento della maggior parte dei suoi confratelli. Ciononostante gli estenuanti allenamenti a cui era stato sottoposto gli avevano comunque permesso di raggiungere una certa abilità nel combattimento corpo a corpo. Per questa ragione, non avrebbe trovato difficile affrontare l'assalto combinato delle due guardie. Colpire alle spalle non avrebbe permesso ai due di ottenere alcun vantaggio contro un cieco, quindi il monaco rosso non provò nemmeno a voltarsi, ma si limitò ad allontanarsi di un metro, lasciando che le loro lame fendessero l'aria. Benché li superassero nel numero, ad Haruki appariva ormai chiaro che la pattuglia non avrebbe avuto alcuna speranza contro il team inviato dall'Accademia. Ovviamente, ciò non sarebbe stato sufficiente a fargli abbassare la guardia. Sarebbe stato sciocco pensare che i ribelli non avessero preparato delle difese migliori ai piani superiori. Sopratutto in quello che nemmeno lo sguardo di Meika era riuscito ad attraversare.


    Incapace di resistere alla forza dell'abitudine, Haruki, immediatamente dopo aver evitato i fendenti delle guardie, si voltò verso il nemico. Quel movimento non avrebbe ritardato la sua risposta alla stoccata diretta verso di lui, per il semplice fatto che non doveva fare affidamento sulla vista per notarla. Infatti, anche l'attacco portato dall'uomo che stava alla sua destra venne evitato con facilità. Sfruttando il grande divario che lo separava dalla guardia, il monaco concentrò una piccola quantità di chakra negli arti inferiori per poi ruotare il busto di circa 90° gradi. In quel modo, la punta della Wakizashi non sarebbe riuscita a raggiungere il suo bersaglio, ma avrebbe colpito soltanto il vuoto. Anche se non era riuscito a bloccare il movimento del secondo uomo, poiché era occupato a difendersi dall'attacco del primo, Haruki non si sarebbe fatto impensierire dal loro successivo attacco combinato. Per uscirne indenne gli fu sufficiente impastare una modesta quantità di chakra nelle gambe, per poi flettere le ginocchia. Così facendo sarebbe riuscito ad abbassarsi prima che le spade riuscissero a ferirlo. Da quella posizione, avrebbe rapidamente estratto e indossato i tirapugni, per poi partire al contrattacco. Per prima cosa, sarebbe scattato in piedi con rapidità fulminea. Avrebbe accompagnato quel movimento con un ampio gesto del braccio destro, da sinistra a destra. In quel modo, all'altezza della gola dell'uomo che gli stava difronte, la lama del tirapugni avrebbe disegnato un arco. Se la guardia non si fosse difesa, gli avrebbe disegnato un sorriso rosso sangue e non sarebbe sopravvissuta a lungo. Poi, si sarebbe girato dalla parte opposta, rivolgendo la propria attenzione al secondo uomo. Se Shin fosse riuscito ad immobilizzare uno dei soldati che l'avevano attaccato, Haruki avrebbe tentato di eliminare anche l'altro. Infatti, sollevando entrambi i pugni in aria, avrebbe tentato di piantare le lame dei tirapugni alla base del collo, la prima poco sopra la clavicola destra e la seconda sopra la sinistra. Se invece il suo compagno non fosse riuscito a prendere almeno un ostaggio, Haruki avrebbe avvicinato le braccia al torace, per poi scaricare con un unico movimento entrambi i pugni sul bersaglio. Il destro sarebbe andato ad impattare contro il centro dello sterno, mentre il sinistro a livello della bocca dello stomaco. In quel modo, l'avrebbe ferito gravemente senza tuttavia ucciderlo.


    Se quei colpi fossero stati sufficienti a mettere K.O. entrambi i suoi avversari, Haruki avrebbe iniziato ad interrogare uno dei superstiti. In caso contrario, usando la destra, avrebbe provato a colpire con un gancio alla tempia il nemico più vicino, così da elinarlo definitivamente.


    Neutralizzate tutte le guardie e riposti i tirapugni, Haruki si sarebbe dedicato all'interrogatorio. Avvicinandosi al suo bersaglio, avrebbe composto un unico sigillo, per poi appoggiare la destra su una delle spalle, o intorno al collo, se fosse stato più comodo. In ogni caso, avrebbe stretto saldamente la presa, cosicché l'uomo non potesse sottrarsi al suo genjutsuInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    Azione Rapida + Tecnica Economica (-25%).

    Consumo: 1° Caso (2 domande) : 3 Bassi; 2° Caso (3 Domande): 4,5 Bassi
    . Nel caso la presa fosse stata intorno al collo, Haruki si sarebbe assicurato che l'uomo potesse respirare, ma non si sarebbe disturbato ad allentare la morsa se non fosse riuscito a parlare. D'altronde, non c'era bisogno che riuscisse ad esprimersi verbalmente. Una volta che la tecnica si fosse attiva, l'Amministratore di Suna avrebbe immediatamente incominciato a estorcere le informazioni direttamente dalla mente della sua vittima. Cosa c'è al sesto piano, nella zona schermata ai sensitivi? Come facciamo a superare la porta per arrivare ai piani superiori? Se ce ne fosse stato il tempo, avrebbe posto una terza domanda: Quali sono i percorsi delle pattuglie di questo piano e di quelli superiori?


    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 64,25 - 63,25/75 Bassi
    Consumi: 3 (o 4,5) Bassi per la TA, + 0,75 Bassi per le difese + 1 (1,5) Bassi per gli attacchi.
      Slot Difesa 1: - Schivata
      Slot Difesa 2: - Schivata
      Slot Difesa 3: - Schivata
      Slot Azione 1: - Taglio alla Gola
      Slot Azione 2: - Pugnalata al Collo/ Attacco doppio al busto
      Slot Azione 3: - Terza Domanda/ Gancio alla Tempia
      Slot tecnica 1: - Interrogazione Mentale
      Slot tecnica 2: - Seconda domanda

    NOTE: - Niente da dichiarare :zxc:

    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.