[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Okina Toketsu

    Post v - Ballet of Bullets





    Mentre il ninja della Sabbia interrogava una delle guardie che aveva avuto la fortuna di sopravvivere allo scontro, Shin prese un tonico dalla sacca legata in cintura e lo ridusse in frammenti con i denti [Tonico]. Il genin si sentì rinfrancato, mentre nuove energie gli entravano in circolo. Avrebbe approfittato di quel momento di pausa per recuperare almeno in parte le forze, la parte più dura doveva ancora arrivare.

    Haruki condivise le informazioni ottenute con il gruppo. Fu Meika poi a prendere le decisioni, e Shin si limitò ad annuire in silenzio. In fin dei conti era la caposquadra, superiore per grado ed esperienza, inoltre il suo piano gli apparve sensato, sebbene l'idea di dividersi non lo entusiasmasse. Insieme disposero i corpi dei caduti in modo che non potessero essere trovati facilmente, compreso il prigioniero che fu passato a fil di spada dallo sconsolato foglioso. Per quanto gli dispiacesse, la loro missione era troppo importante per lasciarsi indietro testimoni scomodi. A quel punto si divisero, ma prima di mettersi in marcia il monaco cieco tracciò un nuovo simbolo sul corpo del Kinryu, che lo ringraziò sottovoce, non potendo l'altro scorgere il consueto cenno del capo con cui il giovane esprimeva riconoscenza [Tecnica]. Dopo di che si affidò alle immagini impresse nella mente del sunese e si lasciò guidare in quel dedalo di corridoi e passaggi.

    Prestando la massima attenzione riuscirono ad evitare ulteriori intoppi. Con i sensi all'erta percepivano ogni minimo fruscio, nascondendosi nell'ombra o cambiando strada, ma sempre tenendo presente la loro destinazione. Infine, giunsero al principio di un lungo corridoio, in fondo al quale si trovava la porta che dovevano superare. Ai due lati della soglia troneggiavano degli imponenti macchinari, simili a cannoni, dall'aria piuttosto minacciosa. Prima che Haruki facesse un altro passo, Shin fu lesto a trattenerlo afferrandolo per una manica. Attento, c'è una linea rossa per terra, proprio di fronte a te, e là in fondo ci sono quegli affari che ci hai descritto. Non so quale diavoleria abbiano in serbo per noi, ma meglio non abbassare la guardia. Avrebbe quindi preso un respiro profondo, stringendo la mano intorno all'elsa della kitsune mutata in wakizashi. Pronto Yuki?

    Con uno sferragliare metallico, l'arma sulla sinistra prese vita, puntando lo shinobi di Konoha, nell'esatto momento in cui entrò nel suo raggio d'azione. Muovendosi con rapidità, scattò verso la porta senza lasciarsi intimorire [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . In lontananza, vide il cannone sparare, udendo l'esplosione una frazione di secondo più tardi. Rilasciando il chakra immagazzinato nel fuuinjutsu impresso sulla sua pelle dal ninja della Sabbia, Shin migliorò le sue capacità di reazione [Attivazione Simbolo]. Grazie al notevole preavviso, gli bastò scansarsi di un metro dalla traiettoria compiendo un piccolo balzo per evitare il colpo, sebbene rimase impressionato dalla sua potenza, oltre che dal calibro decisamente importante [Slot Difesa I] [Impasto]. Udì distintamente il rumore di ricarica, di certo altri spari si sarebbero susseguiti, rimaneva da capirne la cadenza. Shin riprese a correre, procedendo questa volta a zigzag piuttosto che in linea retta come in precedenza [Slot Azione I]. Il macchinario, muovendosi sul proprio piedistallo, seguiva il Kinryu passo per passo, aggiustando la mira. Quando esplose il secondo colpo, il genin era ormai a metà strada. Il proiettile puntava dritto alla sua testa, senza possibilità di errore. Piuttosto di spostarsi, interrompendo la propria corsa, lo shinobi optò per deviarlo con la propria spada. Portando la wakizashi al fianco opposto all'altezza del costato, tese i muscoli, calcolando la traiettoria e la tempistica dello sparo in base a quello precedente, e rilasciò la forza così accumulata nel momento esatto, intercettando con Yukichi il pezzo di metallo accelerato, che schizzò verso l'alto schiantandosi inoffensivo contro il soffitto [Slot Difesa II] [Impasto]. Shin ormai intravedeva la meta a portata di mano. Accelerando ulteriormente il ritmo, bruciò quasi del tutto la distanza che lo separava da quegli arnesi infernali [Slot Azione II]. Quando il terzo colpo venne esploso ebbe decisamente meno spazio di manovra, ma al contempo era preparato per riceverlo. Flesse le ginocchia e si dette la spinta, spiccando un salto verso l'alto abbastanza elevato affinché il proiettile passasse sotto di lui, arrivando a sfiorare il soffitto [Slot Difesa III] [Impasto]. Riatterrò poco più avanti, riprendendo subito l'equilibrio e rimettendosi in moto. Strinse i denti, bastava un ultimo sforzo. Shin vide la macchina manovrare, ma la raggiunse in tempo prima che facesse nuovamente fuoco [Slot Azione III]. Gli fu subito chiaro l'arma, piuttosto ingombrante, non avrebbe potuto seguirlo a distanza così ravvicinata, e tirò un sospiro di sollievo, mentre con lo sguardo cercava il compagno.

    Senza perdere tempo, il giovane Kinryu decise di sbarazzarsi di quell'arma infernale per evitare che ne facessero ulteriormente uso. Dopo averne studiato la struttura, credendo di aver individuato un punto debole nella congiunzione tra la base e la parte mobile, sferrò due poderosi calci in sequenza ruotando su se stesso e rilasciando al contempo un'esplosione di chakra contro lo strumento di morte [Slot Azione I + II] [Abilità] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
    . Con uno scricchiolio funesto, il metallo cedette alla foga, crepandosi dapprima e poi, sotto il suo stesso peso, crollando al suolo. Il ragazzo fissò il cannoncino, riverso sul pavimento, pensoso. Sarebbe stato utile per le loro forze mettere le mani su una simile tecnologia, ma non era quello lo scopo della loro missione. Si voltò quindi a fissare la porta dietro di lui. Aveva un'aria imponente, ma con l'aiuto del monaco potevano riuscire ad aprirsi un varco. Pronto Haruki? Al mio tre colpiamo insieme i cardini che la tengono fissata alla parete. Uno, due, tre! Al termine del breve conto alla rovescia lo shinobi di Konoha distese il braccio sferrando un violentissimo pugno contro il bersaglio, infondendoci una gran quantità di energia, assicurandosi al contempo che il sunese facesse lo stesso come stabilito [Slot Azione III] [Impasto] [Abilità] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
    . Shin si ritrasse di qualche passo, stringendo Yuki nella destra e osservando il risultato del loro operato, mentre apriva e chiudeva la mano mancina per assicurarsi che non avesse riportato danni per il contraccolpo. Andiamo, coraggio.



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:47 / 60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : -
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Yukichi [Wakizashi - Pot. 30] (dx)
    [-4 kunai]
    [-Tonico di Recupero]
    Note:Nella tabella segnalo
    solo i consumi del post
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.