[GIOCO] Ōkina Tōketsu

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assalto

    IV



    Come un flusso lento e calmo, le immagini ottenute dalla mente del nemico incominciarono a fluire in quella del monaco, permettendogli di scoprire molte informazioni sui loro obiettivi. Haruki vide i generatori che dovevano distruggere ed anche la via che gli avrebbe permesso di raggiungerli. Sfortunatamente non aveva modo di sapere se quelle immagini fossero state alterate dal ninja, ma dubitava che quegli uomini fossero in grado di fare una cosa simile. Concluso l'interrogatorio, raccontò quanto aveva scoperto ai due compagni, senza trascurare nessun dettaglio.


    Sulla base di quanto aveva appena scoperto, Meika elaboro un piano d'azione che gli avrebbe permesso di penetrare all'interno della struttura nel modo più rapido e sicuro possibile. Haruki, allo stesso modo di Shin, si limitò ad acconsentire con un lieve cenno del capo. Lasciare andare la ragazza da sola non lo turbava, dopotutto era il ninja di grado più alto, nonché un'esperta di arti mediche. Insieme, nascosero quindi i cadaveri degli uomini che li avevano assaliti, per poi dirigersi verso i rispettivi obiettivi.

    Una volta separatisi, tracciò rapidamente un sigillo sulla propria gamba destra e su quella del suo compagno, così da incrementare la loro capacità di reazione ad un eventuale minaccia. Fortunatamente per loro, lungo i corridoi non furono sorpresi da nessuna pattuglia, anche se, verso la fine del loro cammino, Haruki aveva rischiato di finire in una trappola del nemico. Fortunatamente, Shin fu abbastanza veloce da avvertilo prima che potesse calpestare la sottile linea rossa che li avrebbe trascinati in un grosso guaio. Il monaco lo ringraziò a bassa voce, limitando le possibilità che qualcuno potesse sentirlo. Sfortunatamente, avrebbero comunque dovuto affrontare le grosse macchine che gli stavano difronte, ma almeno non l'avrebbero fatto senza alcuna preparazione. Prima di mettersi a correre verso la porta che gli stava difronte, Haruki estrasse i tirapugni, poi attese un segno del compagno.


    Appena lo sentì scattare verso la porta, Haruki lo imitò, dirigendosi a gran velocità verso il fondo del corridoio. Fu sufficiente mettere piede all'interno di quello spazio per attivare le macchine da guerra che gli sbarravano la strada. Aveva già percorso circa 18 m, quando sentì chiaramente il primo proiettile fendere l'aria, divorando la distanza che li separava. Senza esitare ulteriormente, attivò il sigillo che aveva piazzato sul proprio corpo, poi concentrò altro chakra all'interno degli altri inferiori, così da incrementarne ancor di più le potenzialità. Quando il dardo fu abbastanza vicino, Haruki, senza interrompere la propria corsa, si limitò a spostarsi di circa un metro verso il centro del corridoio, così da evitare completamente l'attacco. Mentre si avvicinava sempre più al suo obiettivo, dovette affrontare un altro assalto. Anche questo era diretto al suo capo, ma come era successo al precedente, non sarebbe mai riuscito a raggiungere il suo bersaglio. Questa volta lo evitò compiendo un grande balzo in avanti. Piroettando in aria, il monaco sarebbe atterrato pochi metri più avanti, del tutto illeso. Anche se non era dotato della grazia e del talento che riempivano d'orgoglio i suoi confratelli, Haruki era pur sempre un monaco e il suo corpo era abituato a compiere protette ben più impressionanti.


    Il marchingegno che aveva deciso di dedicare al sunese la propria attenzione, non pago dei due fallimenti, riprovò una terza volta a sfondargli il cranio. Nuovamente, Haruki fu abbastanza rapido da evitare del tutto quel colpo, non lasciando che l'arma mordesse la sua carne. Gli bastò piegare il busto in avanti perché la freccia mancasse il bersaglio, andando a conficcarsi a terra, parecchi metri dietro di lui. Prima che la macchina potesse fare un altro tentativo, Haruki aveva ormai annullato la distanza che li separava. Da quella posizione il cannone non sarebbe più riuscito a prendere la mira per scagliare un altro proiettile, ma Haruki non avrebbe comunque abbassato la guardia. Temendo che potesse riattivarsi una volta superata la porta, decise di distruggerla. Strinse i tirapugni e portò le braccia vicino al busto, caricando il colpo. Li scaricò entrambi contro la base della canna da cui venivano lanciati i proiettili, cosicché se non fosse riuscito a distruggerla, l'avrebbe almeno deviata. Occupatosi di quel marchingegno, avrebbe quindi aiutato Shin ad abbattere la porta. Coordinandosi con lui per colpirla allo stesso momento e circa nello stesso punto, Haruki avrebbe caricando una grande quantità di chakra nel pugno sinistro. Al segnale del genin di Konoha, l'avrebbe scagliato contro la lastra di metallo, sperando di abbatterla.



    Haruki Miyazawa - Riassunto Round

    Vitalità: 16/16 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 55,75/75 Bassi
    Consumi: (Ho contato solo 2 domande, quindi "risparmio" 1 basso.) -2 Bassi (Simbolo del Fisico) - 1 Basso (3 Slot difesa) - 5,5 Bassi Attacco
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot Azione 4: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: - //

    NOTE: - Niente da dichiarare :zxc:

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]
    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]
    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

     
    .
27 replies since 2/10/2016, 20:34   556 views
  Share  
.