Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Il tempo meteorologico a Kiri variava sempre tra lo schifoso e il molto schifoso. Le piogge si alternavano a dei periodi di fitta nebbia e l'unica cosa che regnava da quelle parti era l'umidità. Del resto, l'Akuma, che i climi caldi non li aveva mai sopportati, si era abituato. La pioggia era meglio della sabbia; il freddo - del caldo. Nella nebbia che spesso regnava per le strade di Kiri ci si poteva mascondere. Celare le proprie intenzioni. Celare gli omicidi. Fare in modo che nulla trapeli all'esterno. La nebbia trasportava con sé le sofferenze e i dolori. Al di là della sua consistenza, al più fatta di vuoto totale, non poteva sfuggire nulla. Seinji ci camminava in mezzo abbastanza tranquillamente. Le nebbie di Kiri non erano paragonabili alle nebbie al di fuori dal villaggio, sulle distese dei mari vicini. Da tempo ormai il villaggio era diventato pressoché sicuro. La difesa di Kiri, l'organizzazione interna aveva evitato che si creassero dei grandi casini. Inoltre, il Jonin di Kiri era abbastanza tranquillo anche per via delle proprie capacità. Cresciute a dismisura, queste gli avrebbero aiutato a superare eventuali attacchi.
    "Il Kenkichi..." - pensò l'Akuma sempre di più allontanandosi nell'entroterra kiriano per lasciarsi alle spalle le mura. Il suo turno era finito. Era arrivato il turno di uno shinobi di rango più basso fare il proprio turno. Tuttavia, si doveva sempre essere pronti e trovarsi vicino alle mura del villaggio, in modo da giungere subito sul posto non appena sarebbe scattato l'allarme.
    Quando si era proposto di allenare lo studente kiriano, lo aveva fatto per lo più per altruismo. Del resto, era a Kiri proprio per quello. Per allenare le nuove generazioni di shinobi kiriani. Era una specie di suo lavoro. L'Ikigami, il motivo, tra gli altri, per cui aveva acconsentito di tornare a Kirigakure, rischiando in contempo pure la sua stessa vita.

    Il Kenkichi avrebbe ricevuto una sola lettera targata Asmodai Akuma. Su di essa avrebbe trovato il luogo, l'ora e la data. Non erano acconsentiti ritardi. L'allenamento sarebbe iniziato sin da subito con tutta la sua intensità. Se fosse necessario, ci sarebbero state più riprese: una dopo l'altra. Avrebbero smesso se il tempo di Seinji fosse finito e questi sarebbe dovuto andare alle mura a fare il suo turno. E sarebbe ripreso subito dopo, quando il turno dell'Akuma sarebbe finito e sarebbe ricominciato il turno dell'altro tizio. Le stesse regole sarebbero valse anche per lo studente: niente sonno, niente cibo se non acconsentito, niente ritorno a casa per riposare. Tutte regole di quel che poteva considerarsi una missione vera e propria. Con sé lo studente avrebbe dovuto portare solo le sue armi: niente cibo o acqua.
    E quando Kenkichi fosse arrivato sul posto indicato dall'Akuma, non avrebbe trovato nient'altro che una semplice radura, un campo di allenamento molto simile a molti altri campi. Intorno regnava una naturale, fitta nebbia. Delle raffiche di vento gelido alimentavano soltanto a raffreddare gli animi spingendo i due shinobi all'azione. Di qua e di la, nella nebbia s'intravedevano dei fiocchi di neve e con i propri occhi l'Akuma aveva notato che il cielo era grigio quel giorno. Segno che da lì a poco Kiri sarebbe stata sommersa da ancor più neve.
    Avvicinatosi a Seinji, Kenkichi avrebbe prima visto come questi avesse abbassato il capo in segno di rispetto, e avrebbe attesto dal Kenkichi un gesto simile. Lì erano un maestro e un allievo. Nei loro rispettivi ruoli.
    «Pronto?» - avrebbe chiesto l'Akuma al ragazzo quindi. - «Hai domande?»


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    I




    Era un giorno di inizio autunno, grigio e umido. Kitori, come spesso accadeva quando non era impegnato, faceva un pisolino in camera sua. Ad un tratto venne svegliato da qualcuno che bussava alla sua porta, mezzo addormentato si alzò
    Arrivo ma chi è ? Misaki ce cavolo vuoi, non eri uscita ?
    Ma nessuno rispondeva, chiunque fosse continuava a bussare. Il ragazzo allora aprì la porta e ciò che vide gli dipinse sul volto un espressione detta comunemente da pesce lesso...


    cercando di articolare una frase di senso compiuto
    Mmmmsakiii che cosa faai...perché? wow ciiiaaooo
    Il motivo di tale reazione fu l'insolito abbigliamento della ragazza o meglio la carenza di abbigliamento ...
    La ragazza indossava un completino succinto e molto sexy di un color rosa pallido, che lasciava ben poco all'immaginazione. Essa attraversò la stanza con provocanti movenze feline, sedendosi sul letto ancora caldo del ragazzo accavallando sensuale le gambe
    Oggi ho fatto la cattiva ragazza...cerco qualcuno che mi sculacci! ahm...
    per poi distendersi sul letto con ovviamente sedere all'aria a fare bella mostra di se, un braccio disteso verso il Kenkichi a fare segno di avvicinarsi, busto posto a 3/4 con ampia parte del seno in evidenza. Bel sorriso e sguardo da cerbiatto, lunghi capelli rossi a incorniciare il tutto.
    Cattiva ... Sculacciare?
    forse sto sognando o sono impazzito? Però che curve non le avevo notate...Certo normalmente è sempre coperta...
    Non ti piaccio ? dai vieni!
    Siii !!??
    con tono interrogativo e indeciso
    Si?? arrivo ?? non è pos
    D'improvviso si percepiva una sorta di aura fiammeggiante, quasi come quella di un demone, poi un urlo agghiacciante
    Cosa cazzo succede qui!!??
    Il danshi si voltò e vide un altra Misaki, vestita sta volta, furente di rabbia. Volto rosso come un peperone, occhi fissi e pupille quasi assenti, capelli in aria sparati qua e la, mascella serrata e denti digrignanti e con ogni muscoloso del corpo teso come la corda di una chitarra.


    Una risata stridula provenne dalla Misaki svestita, prima di venire avvolta da una nuvola di fumo biancastro. Quando il fumo si diradò, al posto della ragazza vi era il coniglio Mokona che si contorceva dal ridere
    Mokona vi ha fatto uno scherzo !! ahah ahah. moko moko
    Si scatenò quindi un vero e proprio inseguimento tra la kunoichi e l'animale, prima dentro la stanza poi per tutta la casa.
    Kitori, rimasto solo, crollò letteralmente al suolo scoppiando a ridere
    Dannato coniglio se le inventa tutte ! per fortuna! che curve! che peccato !
    Lei con imbarazzo:
    Che peccato cosa ? Sei deluso ?
    La vera Misaki era tornata, tenendo il coniglio per le orecchie nella mano destra. L'animale era privo di sensi con un enorme bernocollo sulla testa e un occhio nero. Stavolta aveva esagerato e aveva avuto ciò che meritava.
    Cosa? ma nooo. Immaginavo che qualcosa non andava... tu non sei così
    Misaki lasciò cadere una busta dicendo
    Mi è stato detto di dartela.
    Per poi lasciare la stanza...
    Che fondo schiena...come sei cresciuta, siamo cresciuti. Ma per me sei come una sorella ...Non posso !!
    Il danshi passato in posizione seduta guardò la busta trovando solo la scritta:
    CITAZIONE
    Asmodai Akuma

    Era passato del tempo dal loro incontro...Kitori aperta velocemente la busta tirò fuori, curioso, la lettera che così diceva:
    CITAZIONE
    Per Kitori Kuro Kenkichi
    oggetto addestramento
    luogo campo addestramento 17
    sito a 500 metri a ovest della torre di guardia 6
    ore 10.00 ritardi non consentiti
    tra 2 giorni

    Caspita si fa seria la cosa! bello !

    [...]



    Ore 6.30 suonava la sveglia interrompendo sul più bello un sogno non molto casto su una certa ragazza poco vestita come protagonista...
    Kitori cadde letteralmente dal letto imprecando
    Che cavolo di sogni faccio? dannato coniglio !
    Alzandosi e corse a farsi una lunga e gelida doccia. Tornato in stanza indossò il suo tipico abbigliamento ninja: maglietta nera senza maniche, pantaloni neri, stivali e guanti neri. Controllò che nel porta kunai ci fosse tutto. Preparò un piccolo zaino, color verde mimetico, mettendoci dentro: 6 barrette energetiche al cioccolato, una bottiglia di latte e una d'acqua, qualche garza e un cambio d'abiti.
    Andato in cucina per farsi la colazione trovò pronto un piatto con delle crepes al cioccolato con accanto un biglietto
    CITAZIONE
    Sono tornata tardi ma ti ho preparato
    qualcosa buona colazione
    by Misaki
    p.s. fai attenzione !!

    La solita imprevedibile ! grazie.
    Si preparò un caffè lungo e fece una calma e solitaria colazione.

    Ore 8.30 Kitori finita la colazione e uscito di casa notò subito un cielo grigio plumbeo, un gelido vento portatore di alcuni fiocchi di neve provenienti dalle montagne e la solita nebbia kiriana.
    Incamminatosi verso il luogo dell'appuntamento decise, calcolando che circa una di strada fosse sufficiente al suo tragitto, di fermarsi ogni tanto per fare un po' di riscaldamento e farsi trovare pronto. Così durante il tragitto si fermava a fare qualche piegamento, prima sulle braccia poi sulle gambe, qualche stiramento, saltelli vari e tratti di corsa.

    45 minuti dopo giunse in prossimità della torre di guardia 6, uscito dalle mura camminò verso ovest, attraverso una fitta boscaglia, fino a raggiungere una radura.
    A nord della radura vi erano alcuni bersagli da lancio, a ovest alcuni alberi mentre per il resto era circondata da prosperi cespugli, qualcuno con bacche colorate cibo di molti piccoli animali. Il tutto circondato dall'immancabile nebbia.
    Il Kenkichi scorse una figura al centro della radura e avvicinatosi riconobbe Asmodai. Arrivato a pochi metri di distanza, vide che l'Akuma abbassò il capo e allora lo studente rispose con un inchino.
    Il jonin chiese
    Pronto?
    subito dopo
    Hai domande?
    Kitori rispose
    Si ok, che devo fare ? e perché vuoi aiutarmi ? generalmente nessuno fa niente per niente allora cosa ci guadagni ? posso chiamati senpai?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    «Chiamami senpai,» - rispose Seinji Akuma alla domanda del ragazzo. Poi prese fiato per rispondere anche alle altre: - «Non ci guadagno niente e mi piace aiutare le persone per il puro gusto di farlo.» - Disse Seinji. In realtà non era proprio così. Conoscendo la sua storia qualcuno avrebbe potuto persino affermare che Seinji Akuma aveva mentito in quel frangente. Era a Kiri per aiutarla a crescere. Era il suo compito quello: aiutare le nuove generazioni di shinobi. E poi lo faceva anche perché gli piaceva farlo. Allenare le persone. Insegnarle le cose. Dopo aver risposto, insomma, s'impensierì un attimo. Quanto era disposto Kitori a sacrificare sè stesso?
    «E tu?» - chiese. - «Perché vuoi diventare un genin?» - Sicuramente Kitori aveva le sue motivazioni, le quali l'Akuma si ricordava ancora dal loro dialogo avvenuto alle mura. Ognuno aveva i propri male nella vita. Chi più e chi meno. E sarebbe stato difficile gettarsi nei meandri di quegli abissi per scoprirli. In ogni caso il ragazzo sembrava voglioso d'iniziare e Asmodai lo avrebbe fatto.
    Mentre Kitori avesse provato a rispondere alla domanda precedente, Asmodai avrebe tentato di tirargli uno schiaffetto sulla guancia cercando di testare i suoi riflessi. Il movimento, svolto circolarmente con il braccio destro, con la mano a palmo aperta, avrebbe mirato la guancia sinistra del ragazzo. [Slot Azione 1 - Velocità/Forza:300]
    Cosa avrebbe fatto Kitori? Cosa avrebbe pensato? Si sarebbe difeso o no?
    «Mai abbassare la guardia,» - avrebbe detto l'Akuma in ogni caso. - «Oggi t'insegnerò qualcosa a proposito delle tecniche e delle armi. T'insegnerò le tattiche di combattimento. E poi passeremo al combattimento. Anche l'allenamento fisico è importante... perciò facciamo così: ora inizi a fare 10 giri di questa radura, poi torni qui, 30 flessioni, 40 addominali, ti prendo a bastonate sulla pancia per miglorare la tua resistenza e quindi vediamo come procedere. Che ne dici?» - ovviamente Kitori non poteva dire molto, e allora che l'Akuma lo avrebbe spronato.
    «Pensa che si tratta di una missione ninja e hai solo 10 minuti per riuscire a fare tutto,» - disse Seinji facendo apparire nella propria mano una bella mazza di ferro. - «Se fallisci rimarrai un signor nessuno.»



    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    II




    L'Akuma cominciò a risponde alle domande del danshi kiriano:
    Chiamami senpai
    poi riprendendo fiato
    Non ci guadagno niente e mi piace aiutare le persone per il puro gusto di farlo.
    Kitori non fu del tutto convinto di quella risposta,
    Non ne sono convinto, qualcosa ci guadagna sicuramente anche solo in orgoglio...
    in cuor suo diffidava ancora di quel tipo, si conoscevano da troppo poco ancora. Ma il Kuro come da sua natura non faceva trasparire tale diffidenza...
    Il senpai fece alcune domande allo studente:
    E tu? Perché vuoi diventare un genin?
    Kitori rispose con un sorriso, sicuro, fiero e determinato
    Semplice per diventare più forte, per seminare le basi che mi serviranno a raggiungere i miei obbiettivi: trovare un perché al tradimento di mio padre, ridare onore e rispetto alla mia famiglia e soprattutto diventare il migliore spadaccino ninja !!
    D'improvviso Asmodai tirò uno schiaffo al kōhai che data la sorpresa e la velocità del colpo non riuscì ne a parare ne a schivare. Ma tramite una molla istintiva impastò del chakra nel volto indurendo i muscoli facciali per ridurre i danni subiti. [Impasto] [Slot Difesa I] Danni
    Esso subì una forte contusione al volto, più precisamente alla guancia sinistra, che in breve sarebbe diventata di un colore violastro e con un leggero e breve sanguinamento dalla bocca.
    Che cavolo ahi..di sorpresa è veloce per me...
    L'Akuma disse
    Mai abbassare la guardia
    Toccandosi la guancia dolorante con la mano sinistra e sputando un po' di sangue, Kitori avrebbe parlato
    Me ne ricorderò sicuro !! fai sul serio ? o sono così debole ?
    Aggiunse il jonin
    Oggi t'insegnerò qualcosa a proposito delle tecniche e delle armi. T'insegnerò le tattiche di combattimento. E poi passeremo al combattimento. Anche l'allenamento fisico è importante... perciò facciamo così: ora inizi a fare 10 giri di questa radura, poi torni qui, 30 flessioni, 40 addominali, ti prendo a bastonate sulla pancia per miglorare la tua resistenza e quindi vediamo come procedere. Che ne dici?
    Kitori rispose con sarcasmo
    Perché posso scegliere ?
    Pensa che si tratta di una missione ninja e hai solo 10 minuti per riuscire a fare tutto
    facendo apparire una mazza di ferro
    Se fallisci rimarrai un signor nessuno.
    Il danshi guardando preoccupato e interdetto la mazza

    6942028ee73ede9eedde74bebdff03ee8931f20d_hq


    Ti diverti vero?
    Brutto sadico bastardo!!
    Ma bando alle ciance io comincio
    detto ciò cominciò i giri di corsa...
    Ricordando alcuni trucchetti per migliorare le presentazioni e ridurre la fatica insegnatogli dallo zio. Cominciò ad accorciare la falcata, aumentando la frequenza dei passi. Mantenendo lo sguardo focalizzato di fronte a se per avere una minore percezione della distanza, sbilanciandosi un po' in avanti iniziando dalle caviglie. Rilassano il più possibile i muscoli di braccia e spalle. Velocemente e senza stancarsi troppo completò il primo giro percorrendo circa 200 metri dato che questa fosse la misura del perimetro del campo. Cercando di aumentare il suo ritmo di marcia a ogni metro percorso ma cercando di mantenere la stessa frequenza respiratoria percorse i primi cinque giri.
    inspirare espirare...uff che rottura !
    Per gli altri giri cercò di mantenere costante ritmo di corsa e frequenza respiratoria.
    Presto completò i 10 giri impiegando circa 3 minuti e mezzo.
    Ritornato al punto di partenza, di fronte l'Akuma. Riprese un po' il fiato e si lanciò a terra per le flessioni.
    Si distese sulla pancia, posizionando le mani all'altezza delle spalle, in modo tale che la lunghezza della retta avente come estremi le mani fosse leggermente maggiore rispetto a quella compresa tra le spalle, formando in sostanza un trapezio. Tenendo il corpo disteso senza piegare le gambe. Raddrizzava le braccia, sollevando il corpo verso l’alto, evitando di piegare il busto all'indietro ed appoggiandosi unicamente sulle mani e sulle dita dei piedi. Cercando di non appoggiasi a terra tra una flessione e l’altra. Ricordandosi di inspirare durante il sollevamento ed espirare in discesa.
    1,2,3,4,5...10...20...
    Eseguì le prime venti con facilità ma alla ultime si cominciava a sentire la fatica ma continuò mostrandosi umile e fortemente determinato. Completando la serie in circa 4 minuti.
    Passando subito agli addominali...
    Si sdraiò a terra flettendo le gambe appoggiando i piedi a terra in modo che si formi un angolo di circa 45°. Appoggiando la schiena è appoggiata a terra. Mani dietro la nuca, cominciò a sollevate il busto di circa 15-20 centimetri da terra, per poi tornare giù cercando di non sollevare le gambe. Ricordandosi di inspirare durante il sollevamento ed espirare in discesa.
    La fatica era più forte ad ogni sollevamento ma concentrandosi sui suoi obbiettivi continuava imperterrito. Finalmente riuscì a terminare gli esercizi ma era riuscito a finire entro i dieci minuti ?
    Dopo aver ripreso fiato restando a terra per un po' grondante di sudore e accaldato non ostante il clima. Si alzò in piedi osservando l'Akuma dritto negli occhi per poi fare un sorriso e dire
    Come sono andato senpai ??


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 19 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità: 8 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    Edited by -RexDraco- - 8/10/2016, 15:50
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Il ragazzo si stava impegnando. Questo era fuori da ogni dubbio. Certo, non era riuscito a evitare il colpo datogli da Seinji Akuma, ma si poteva rimproverarglielo? Era su una strada in crescita e avrebbe dovuto svolgere ancora del duro lavoro prima di arrivare al termine. Era una strada, quella dello shinobi, che richiedeva sacrifici. Che richiedeva sforzi. Alla domanda dell'allievo, il maestro non rispose. Non si divertiva; o forse sì? Non lo sapeva di certo. Sapeva soltanto di dover aiutare quel tizio e di dover fare il necessario perché egli raggiungesse i traguardi prefissati. Del resto era un bravo ragazzo. Proprio un bravone. Quando egli corse ed eseguì tutti gli esercizi di potenziamento psicofisico, l'Akuma mangiò del sushi che si portava sempre con sé, e quando il ragazzo finì venendo a chiedere com'era andato, Asmodai fece finta di averlo seguito per tutta la durata del suo allenamento e gli rispose:
    «Bene!» - a tal punto gli avrebbe allungato il suo premio, del sushi fresco con un sapore piccanti ed esclusivo. Saporito e ottimo, il sushi avrebbe deliziato il palato dell'allievo se solo questi fosse riuscito a prenderlo. L'Akuma avrebbe allungato il pacchetto con il sushi verso l'allievo sudato con la mancina, mentre con la destra gli avrebbe tirato un ceffone sulla guancia per vedere come se la sarebbe cavata. [Slot Azione 1 - Ceffone a mano aperta - Potenza: 10 / Forza/Velocità: 300]
    In ogni caso, l'Akuma avrebbe subito detto:
    «Scusa,» - indicando poi il sushi lo avrebbe invitato a mangiare. - «E' buono.»
    Se Kitori avesse deciso di mangiare il sushi, si sarebbe subito sentito peggio. Difatti, avrebbe scoperto che si trattava soltanto di un'illusione del sensei, che a differenza di Kitori mangiava del sushi vero e proprio. [-2 tacche a Riflessi e Forza se mangi] E qualora non avesse accettato di mangiare il sushi, questi sarebbe semplicemente scomparso in un giro di poche farfalle multi-colorate.
    In ogni caso Seinji avrebbe tirato fuori dalla tasca un altro po' di sushi, proponendolo all'allunno. Cosa avrebbe fatto a quel giro? Se lo avesse mangiato, si sarebbe sentito subito meglio. [Malus anullato se mangi di nuovo]
    «Come capiresti cosa è vero e cosa è falso?» - chiese Seinji prendendo la mazza di ferro da terra, - un'illusione anche quella, - e lanciando un colo micidiale verso la pancia dell'allievo. [2° Slot Azione - Velocità:600 - Forza: 250] Questi non avrebbe potuto fare molto per difendersi. Quindi avrebbe preso un altro paio di bastonate simili un po' ovunque: pancia, gambe, mani. [4 colpi aggiuntivi al primo]

    Alla fin dei conti, Seinji avrebbe fatto due cose. La prima era dare al ragazzo due tonici per recuperare un po' di energie [Se accetti di prenderle e ingoiarle recuperi 8 leggere], ma questi avrebbe potuto pensare che il sensei volesse di nuovo ingannarlo. La seconda era chiedergli:
    «Qual è secondo te l'arma migliore?»





    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    III




    Mentre il danshi era impegnato a svolgere i suoi esercizi l'Akuma si adoperava nel mangiare del sushi che si era portato dietro. Rispondendo alla domanda del giovane su come fossero andati gli esercizi. L'Akuma allungò il pacchetto con il sushi verso l'allievo sudato con la mancina, ma prima che il Kuro potesse risponder,e Asmodai con la destra gli tirò un ceffone sulla guancia.
    Ancora una volta troppo veloce da schivare per lo studente che come in precedenza poté solo cercare di limitare i danni utilizzando un po' di chakra... [Impasto] [Slot Difesa I] [Danni]
    Ritrovatosi con la stessa guancia di prima più viola che mai e di nuovo con un piccolo rivolo di sangue dalla bocca esclamò innervosito
    Che cazzo la smetti ?!
    Il jonin scusatosi lo invitò a mangiare il sushi non sapendo che a Kitori non piaceva affatto
    No grazie ! odio il sushi...
    Quando rifiutò il sushi scomparve in un giro di poche farfalle multi-colorate.
    Bello, dovresti fare il mago!
    con sarcasmo...
    Il senpai allora tirò fuori dalla tasca un altro po' di sushi, proponendolo all'alunno
    Ancora ?! odio il sushi ma grazie ...
    L'Akuma chiese prendendo la mazza
    Come capiresti cosa è vero e cosa è falso?
    Bho! con l'istinto, un po' di fortuna e un amico !?
    Poi il jonin lo attaccò con la mazza allo stomaco a fortissima velocità, lo studente non riuscì a fare nulla prima di cadere a terra dolorante...[Danno]
    Non contento il jonin scagliò altri colpi dolorosi: uno allo stomaco; uno alla gamba destra; uno al braccio destro; ed infine uno alla mano sinistra. [Danno]
    Ma il danshi non emise un urlo incassando con classe.
    Poi Asmodai offrì dei tonici al Kenkichi ancora dolorante e steso per terra tra l'erba. Il giovane alzò gli occhi e osservando l'Akuma in volto
    Non mi fido ma mi servono quindi rischio !
    Tirando fuori un sorriso tra una smorfia di dolore e un altra. Allungò la mano destra prendendo i tonici, qualche pillola tonda e di colore giallino, portandoli alla bocca e mandandoli giù senza tentennamenti.
    Dopo qualche istante fecero effetto e il danshi sentitosi meglio si alzò in piedi. Il dolore patito scomparve quasi del tutto, rimanendo solo sulla mano, anche la bocca smise di sanguinare e fare male. [tonico]
    Così va meglio, sadico bastardo
    Qual è secondo te l'arma migliore?
    Per me lama insaguinata ma credo cambi da persona a persona in base a preferenze, abilità, esperienza, capacità e allenamento...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 19 bassi;
    Vitalità : 8-(2+1+4)+8=9 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    Edited by -RexDraco- - 12/10/2016, 16:58
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Essere trattati come uno straccio non era la migliore delle idee, e certamente non piaceva a nessuno. Tuttavia, vi erano due strade per rinforzarsi: rischiare subito la vita in missioni di vario genere oppure subire, subire e subire finché ogni colpo, ogni dolore, non sarebbe diventato troppo lieve. La strada su cui aveva scelto di camminare l'Akuma era diverso. Un po' come le sue tattiche di combattimento. Kitori, invece, aveva scelto la strada dello spadaccino, come egli stesso aveva ammesso. Questo significava che avrebbe dovuto prepararsi al dolore. A cosa Seinji lo stava, in effetti, preparando. Quando chiese se l'Akuma avrebbe smesso, questi non rispose. Osservò i sui gesti futuri con calma: non aveva rifiutato il sushi perché aveva compreso che fosse illusorio. Lo aveva fatto perché non gli piaceva il sushi.
    Era diverso.
    L'Akuma mangiò da solo e bastonò lo studente abbastanza perché questi soffrisse di dolore, stando però attento non fargli pensare di avere un arto spezzato (giacché spezzargli un arto con un'illusione era, ovviamente, impossibile). Quando scherzo su un po' di fortuna, l'istinto e un amico Seinji pensò di dargli un altro ceffone: il tempo degli schierzi era trascorso, ma si limitò soltanto a dire un secco:
    «No.» - E il gelo della sua voce, la sua freddezza, avrebbe sicuramente messo in chiaro una cosa fondamentale: non erano lì per scherzare. Quando rispose di nuovo a Seinji sulla Lama Insanuinata, questi scuotté la testa di nuovo.
    «No.» - Sentenziò secco. - «La tua mente è la tua arma migliore,» - gli puntò l'indice contro a fronte tamburellandoci. - «Se qua è vuoto, anche la migliore arma del mondo non ti salverà.» - Era stato chiaro, dopotutto. Poi chiese, godendo del momento di pausa nell'allenamento, tanto per fargli riposare prima del secondo set di allenamento fisico:
    «C'è un castello. Il castello è ben difeso. Nel castello c'è la principessa che tu devi salvare. Quale squadra metti insieme per completare la missione?» - Quindi attese. Da lì sarebbe nato un lungo dialogo tra l'Akuma e Kitori.




    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    IV



    L'Akuma replicò alla prima affermazione del danshi kiriano con un secco dissenso colmo di fredda serietà. Poi rispose ancora con dissenso, riguardo la lama insanguinata aggiungendo
    La tua mente è la tua arma migliore battendo il dito indice sulla fronte del kōhai
    gesto che infastidì il Kuro
    giù le mani ! puzzano di pesce!
    Se qua è vuoto, anche la migliore arma del mondo non ti salverà
    Non ho la testa vuota ma non mi piacciono i sotterfugi...ma ricorderò questa frase ...
    Asmodai fece poi una domanda curiosa
    C'è un castello. Il castello è ben difeso. Nel castello c'è la principessa che tu devi salvare. Quale squadra metti insieme per completare la missione?
    sembrava un indovinello ma era una domanda per valutare le abilità strategiche del futuro spadaccino ?
    il Kenkichi approfittò del momento per sedersi a terra per riposare e per pensare qualche istante
    D'accordo basta giocare ...
    si asciugò la fronte con un semplice fazzoletto bianco preso da una tasca dei pantaloni. Prese dal suo zaino una bottiglia d'acqua e bevette ampi sorsi.
    Poi cambiando espressione e atteggiamento: divenendo serio, freddo e distante sembrava quasi un altra persona


    chiuse gli occhi immaginando la scena
    bella principessa spero


    e cominciando a parlare
    Dunque la priorità è salvare la principessa quindi bisogna agire di nascosto senza farsi scoprire...sicuramente un squadra piccola ed efficiente...un ninja sensitivo per percepire le guardie e l'ostaggio; un ninja capace di usare teletrasporto e tecnica dell'occultamento; magari qualcuno abile con le illusioni che addormenti le guardie e sicurezza qualcuno capace di eliminare eventuali guardie in assoluto silenzio magari anche a distanza ...istruzioni fondamentali silenzio, furtività ed evitare inutili scontri e per la fuga un diversivo eventuale...
    grattandosi la testa con la mano destra ...
    bacio della bella assicurato
    come spesso accadeva almeno nella sua mente scherzava sempre


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 18 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità : 8-(2+1+4)+8=9 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Che il ragazzo non fosse proprio un caso perso in tutto e per tutto, Seinji Akuma lo aveva capito già alle mura. Allora gli si era presentato come un fiero ninja, uno shinobi con un obiettivo ben preciso nella vita e tanta volontà di fare bene. L'unica cosa che gli serviva era una guida altrettanto fiera, vogliosa di fare bene portando i ninja kiriani sulla strada del successo. Era perquesto che Seinji Akuma si era ritrovato lì, insieme a quello che, volente o nolente, doveva essere il suo allievo per un po' di tempo. Fu anche per questo che quando il tipo urlò di abbassare le mani perché puzzavano di pesce, Seinji invece se lì portò vicino al naso annusando.
    «No,» - tagliò freddamente. - «Sei tu che puzzi di pesce.» - Al che il tizio rispose che non aveva la testa vuota, ma non gli piacevano i sotterfugi. "Ottimo!" - quasi volle rispondergli l'Akuma. - "Un altro che morirà presto!". Alla domanda che Seinji gli pose, il ragazzo seppe rispondere direttamente, scegliendo prima di bere, rilassarsi, concentrarsi, magari valutare tutte le opzioni possibili dinnanzi a una domanda che probabilmente avrebbe reputato essere molto curiosa. Sembrava che stesse per tirare fuori il meglio di sé durante la risposta, concentrando tutte le proprie azioni e i pensieri in un'unica direzione, volta a trovare la scelta giusta. L'Akuma lo ascoltò e capì che il ragazzo avrebbe puntato su 3 shinobi: sensitivo, esperto illusioni e uno veloce. Convinse l'Akuma, anche se vari fattori avrebbero potuto ostacolargli il cammino.
    «Bene,» - sentenziò Seinji una volta che il tizio ebbe terminato la propria risposta. - «Se nel castello non ci fossero a sua volta dei sensitivi, riusciresti nell'intento. Però se nel castello vi fossero dei sensitivi, e tu ne fossi a conoscenza, cosa faresti?»

    Era una domanda abbastanza ovvia quella: grandi poteri comportavano enormi responsabilità. E avendo a carico un gruppo di cui il futuro genin doveva essere responsabile, perdere delle vite sarebbe stato quantomai disastroso. In ogni caso, Seinji non avrebbe detto nient'altro, ma limitandosi a tirare un altro po' di "pesce" da sotto la giacca, si sarebbe messo a mangiare, indicando allo studente kiriano la necessità di andare a correre nuovamente per completare il secondo set degli esercizi fisici (erano 3 in tutto). - «Sei pronto per il secondo set?» - chiese. - «Le condizioni sono quelle di prima! Via!» - E mentre lo studente kiriano sarebbe andato a correre e fare flessioni e addominali, Asmodai avrebbe continuato a godersi il suo sushi, - a differenza di Kitori egli lo amava davvero, - masticando pian-pianino tanto per godersi tutti gli aspetti del suo sapore. In futuro questo gli avrebbe aiutato a migliorare, forse anche in modo visibile, il sushi stesso aprendo un negozio a Kiri.
    Una volta che il suo studente fosse tornato dall'allenamento, l'Akuma gli avrebbe detto di mettersi comodo.
    «Allora. Come ben sai esistono diverse tipologie di tecniche. GenJutsu, - arte illusoria. Siamo noi. Akuma. Poi ci sono altri che le utilizzano nel mondo. Ti ho già spiegato cosa sono. Poi c'è l'Arte Magica, Ninjutsu. Sono manifestazioni naturali fisiche, oppure tecniche curiose che ti permettono di creare cloni o spostarti velocemente. Taijutsu, Arti Marziali. Li praticheremo dopo. E Fuuinjutsu. E' l'Arte dei Sigilli. Funzionano che disegnando dei simboli puoi farne derivare alcuni particolari poteri. Molto tempo fa si diceva che GenJutsu battessero il TaiJutsu; il TaiJutsu battesse il NinJutsu e il Ninjutsu battesse il Genjutsu. Però non si tratta di una regola ferrea. Altroché... è un semplice modo per orientarsi.»
    Fece una pausa, continuando quindi a spiegargli come funzionavano le cose.
    «L'arte illusoria si basa sull'efficacia e sul rilascio. Il più delle volte devi infliggerti una ferita per uscirne... L'arte magica si basa su elementi naturali. Per difenderti da qualcosa devi schivarlo o contrapporgli qualcosa. Inoltre, esiste la contrapposizione tra elementi avversi. Per esempio l'acqua batte il fuoco e così via. Per difenderti dalle arti marziali usi arti marziali oppure una tecnica. Chiaro? » - Ne dubitava. In ogni caso continuò a parlare.
    «Un'altra domanda prima del 3° set: sei in missione da solo e in una foresta incontri un avversario che utilizza Genjutsu per combattere da nascosto. Come lo trovi?» - Chiese, salvo poi tacere. Il danshi, - se così voleva essere chiamato, - doveva rifletterci un po' per trovare la risposta giusta. E dirla all'Akuma.


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    V



    L'Akuma rispose in maniera affermativa ma aggiunse:
    Se nel castello non ci fossero a sua volta dei sensitivi, riusciresti nell'intento. Però se nel castello vi fossero dei sensitivi, e tu ne fossi a conoscenza, cosa faresti?
    lo studente ci pensò un attimo e poi disse
    Diversivo ! mandare alcuni cloni creati con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo all'attacco da due fronti attirando l'attenzione dei sensitivi mentre un ninja veloce e furtivo si infiltra dalla parte opposta...
    Asmodai non disse altro, si limitò a tirare fuori altro pesce crudo da sotto la giacca, mettendosi a mangiare. Aveva forse portato con se un sushi bar? allora era forse lui causa dello spopolamento dei mari? strani quesiti questi che frullavano nella mente del Kuro ...
    Il senpai disse allo studente:
    Sei pronto per il secondo set? Le condizioni sono quelle di prima! Via!
    Il Kenkichi non ne fu affatto entusiasta ma non mostrò alcuna particolare reazione. Fortunatamente era riuscito a recuperare una buona parte delle sue energie.
    Ripose la bottiglia d'acqua nello zaino e il fazzoletto in tasca e si alzò, ricominciando i giri di corsa riapplicando i principi di prima: accorciare la falcata; aumentare la frequenza dei passi; sguardo fisso di fronte a se; sbilanciarsi un po' in avanti iniziando dalle caviglie; rilassare i muscoli di braccia e spalle e mantenere costante la frequenza respiratoria. Come prima percorse i primi giri più piano per poi aumentare gradualmente il ritmo...
    giro 1; giro 2; ... giro 10; uffa che barba...
    stavolta riuscì a percorrere i circa 2000 metri in 3 minuti e 15 secondi riuscendo a migliorare il suo tempo; conoscendo ormai il percorso era riuscito a fare un po' meglio e con meno fatica.
    Tornato davanti il jonin si riposò qualche momento e giù con le flessioni. Disteso in posizione prona tenendo le gambe distese cominciò a fare i sollevamenti sulle braccia dando molta importanza alla respirazione: inspirando in salita espirando in discesa...
    1...5 6 7 ...10
    ebbe qualche problema alle ultime 5 flessioni della serie ma riuscì a finire in circa 3 minuti e mezzo ... Riposando un po' sdraiato a terra, quasi 30 secondi, si voltò supino...
    Piegando le gambe, appoggiando i piedi a terra e con le mani dietro la nuca, cominciò a sollevate il busto e come prima inspirando durante il sollevamento ed espirando in discesa...
    Completando le serie nel tempo stabilito stavolta ne fu certo. Affaticato e di nuovo bagnato di sudore restò sdraiato qualche minuto.
    Dopo essersi ripreso l'Akuma gli disse:
    Allora. Come ben sai esistono diverse tipologie di tecniche. GenJutsu, - arte illusoria. Siamo noi. Akuma. Poi ci sono altri che le utilizzano nel mondo. Ti ho già spiegato cosa sono. Poi c'è l'Arte Magica, Ninjutsu. Sono manifestazioni naturali fisiche, oppure tecniche curiose che ti permettono di creare cloni o spostarti velocemente. Taijutsu, Arti Marziali. Li praticheremo dopo. E Fuuinjutsu. E' l'Arte dei Sigilli. Funzionano che disegnando dei simboli puoi farne derivare alcuni particolari poteri. Molto tempo fa si diceva che GenJutsu battessero il TaiJutsu; il TaiJutsu battesse il NinJutsu e il Ninjutsu battesse il Genjutsu. Però non si tratta di una regola ferrea. Altroché... è un semplice modo per orientarsi.
    Il ragazzo si era seduto difronte l'istruttore asciugandosi e abbeverandosi nuovamente ma sgranocchiando una delle sue barrette al cioccolato. Prestando comunque massima attenzione a quelle parole
    Chiaro già sapevo qualcosa di genjutsu, taijutsu e ninjtsu ma sempre meglio sentirne parlare ... I fuuinjutsu non li conosco molto bene ... curioso detto ma è vero ?
    replicò il ragazzo con curiosità era un argomento interessante per lui.
    Dopo una piccola pausa riprese parola Asmodai
    L'arte illusoria si basa sull'efficacia e sul rilascio. Il più delle volte devi infliggerti una ferita per uscirne... L'arte magica si basa su elementi naturali. Per difenderti da qualcosa devi schivarlo o contrapporgli qualcosa. Inoltre, esiste la contrapposizione tra elementi avversi. Per esempio l'acqua batte il fuoco e così via. Per difenderti dalle arti marziali usi arti marziali oppure una tecnica. Chiaro?
    Si abbastanza chiaro: genjutsu efficacia rilascio e ferite per liberarsi ... ninjtsu schivare o contrapposizione di altro ... vantaggio di un elemento su un altro quindi fulmine batte acqua ... taijutsu o ninjtsu contro taijutsu
    rispose tranquillo Kitori forse era più sveglio del previsto ?
    Infine il senpai chiese:
    Un'altra domanda prima del 3° set: sei in missione da solo e in una foresta incontri un avversario che utilizza Genjutsu per combattere da nascosto. Come lo trovi?
    Il Kenkichi decise di riflettere bene prima di rispondere e si prese quindi attimo per riflettere in silenzio poi rispose:
    Se possibile eviterei missioni solitarie ma se impossibile vediamo ...se è nascosto non può usare genjutsu con medium visivo...quindi mi nasconderei bene e creerei un clone con la kage bushin e lo manderei in avanscoperta quando cadrà in un genjutsu sarà vicino al nemico...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 18 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità : 9 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    «Interessanti i Fuuinjutsu? Direi di sì. Hanno un potere davvero incredibile e possono aiutare in situazione pericolose. »
    "Non male" - pensò Seinji ascoltando la risposta del suo allievo, o per meglio dire: ascoltando entrambe le sue risposte. Non si poteva certamente dire che il ragazzo brillasse, o che fosse il migliore di sempre, ma sicuramente aveva un'indole strategica che, qualora sviluppata adeguatamente, lo avrebbe aiutato a superare i vari ostacoli della vita. Kitori avrebbe dovuto prepararsi a questi. Volente o nolente essi lo avrebbero raggiunto comunque. Era meglio stare pronti. In contempo Seinji ebbe anche un'altra informazione preziosa: A Kitori piacevano le barrette di cioccolato. Avrebbe potuto provare a ingannarlo con una delle sue, oppure rimandare la prova dell'illusione a un secondo momento. Dura scelta questa!.. Guardando però il ragazzo gli dispiacque sinceramente doverlo sottoporre a un'altra prova di quel genere, dandogli qualcosa d'illusorio per testare le sue capacità nell'individuare cosa fosse un'illusione e cosa meno. Forse lo avrebbe fatto più in avanti, ma per quell'ora del giorno, per quel tempo, non era un qualcosa che l'Akuma aveva previsto. Una volta terminata l'ultima risposta del Kenkichi, Seinji disse:
    «Quindi manderesti una copia falsa verso il nemico, in modo da capire dove si nasconde questo puntando il tutto sull'area d'effetto di un genjutsu, giusto? Conta, però, che l'arte illusoria ha spesso un ampio range d'azione e potrebbe comunque essere difficile. Potresti pensare a qualcos'altro. Per esempio a una tecnica che ti permetta di vedere persone nascoste,» - sentenziò Seinji con voce alquanto fiera e sicurà di sé. Poi continuò:
    «Mettiamo caso tu faccia parte di un team di 4 ninja. Durante una missione venite circondati dai ninja del villaggio nemico. Come ve ne uscite?» - era una domanda abbastanza semplice quella, e anche oltremodo curioso. Pensandoci, Kitori avrebbe potuto giungere a diverse risposte, tutte più o meno valide. Ma si trattava pur sempre di teoria. La pratica era un'altra cosa. E l'avrebbero comunque affrontata.
    «Via con il terzo set!» - avrebbe esclamato l'Akuma una volta sentita la risposta. E quando Kitori fosse ritornato anche da quell'altro immane sforzo fisico, avrebbe dovuto sorbirsi la pappardella di Seinji sulle armi.
    «Allora, le armi base sono 3... Kunai, Shuriken, e Spiedi. Essi vengono utilizzati per vari scopi. I kunai sono pugnali quadrangolari, con un cerchio all'estremità del manico. Quest'ultimo serve a vari scopi. Vi si possono legare bombe, fili e altri oggetti. Allenandosi con i kunai potrai utilizzarli prevedendo delle traiettorie diverse. Non male, eh? Shuriken. Allenandosi con i shuriken potrai imprimere loro delle rotazioni diverse da quelle abitudinali. Pensa che gli shuriken possono avere delle traiettorie parabolari, elittiche e così via. Così, se un nemico sta nascosto dietro a un albero, puoi colpirlo con il kunai. Infine gli spiedi... Sono armi piccole e pericolose, sopratutto se mirano agli occhi. Avvelenando tali armi è possibile procurare molti danni al nemico.» - Le armi base erano solo 3 e richiedevano tanti sforzi. E quelli avanzati?
    Una volta spiegato, l'Akuma tirò un sospiro di sollievo.
    «Da genin avrai modo di accedere ad altri tipi di armi, più forti e sofisticati.» - concluse Seinji, salvo poi chiedere:
    «Allora: pronto per l'uno contro uno?»



    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    VI



    Asmodai sottolineò il potere dei fuinjutsu, per poi replicare alla risposta dello studente:
    Quindi manderesti una copia falsa verso il nemico, in modo da capire dove si nasconde questo puntando il tutto sull'area d'effetto di un genjutsu, giusto? Conta, però, che l'arte illusoria ha spesso un ampio range d'azione e potrebbe comunque essere difficile. Potresti pensare a qualcos'altro. Per esempio a una tecnica che ti permetta di vedere persone nascoste.
    facendogli poi una domanda:
    Mettiamo caso tu faccia parte di un team di 4 ninja. Durante una missione venite circondati dai ninja del villaggio nemico. Come ve ne uscite?
    un quesito aperto a svariate risposte ...
    Kitori rispose rapidamente:
    Schieramento a rombo in modo che ognuno abbia spalle protette e uso di attacchi a distanza cercando di aprire un varco per la fuga...
    Dopo tale risposta fu di nuovo ora degli esercizi.
    Il giovane scattò in piedi e partì con la corsa comportandosi come in precedenza. Ormai sapeva come distribuire lo sforzo e l'energie in modo ottimale. Giro dopo giro, metro dopo metro, completò il chilometraggio assegnatogli in 3 minuti. Ancora più veloce di prima. Successivamente una breve pausa, per riprendere fiato, ripartì con l'esercizio seguente. Su e giù, giù e fu, flessione dopo flessione continuava ad alto ritmo
    5,6 ... 10 ...
    fino al fatidico 30. Riprese fiato ancora una volta per quasi un minuto. Poi schiena a terra e addominali: un costante alzare e abbassare.
    1,2 ... 10...
    verso le ultime 10 la fatica si fece sentire ma con determinata forza di volontà completò tutto nel tempo stabilito. Stanco restò disteso un bel pezzo.
    L'Akuma cominciò a blaterare una lezioncina riguardo shuriken, kunai e spiedi cose che il giovane già conosceva, visto che molte volte si era allenato con Misaki e la ragazza non aveva risparmiato spiegazioni. Finito quel discorso il sensei temporaneo fece un lungo sospiro di sollievo forse? Riprendendo a parlare esso disse:
    Da genin avrai modo di accedere ad altri tipi di armi, più forti e sofisticati.
    domandando poi se fosse pronto per un 1 contro 1. Il ragazzo, che nel frattempo si era seduto, prima di rispondere riprese l'acqua dissetandosi abbondantemente poi si asciugò i sudori con il fazzoletto e mangiò con calma un altra barretta delle sue. Non appena si riprese dallo sforzo si mise in piedi e quando fu sicuro disse mettendosi in guardia:
    Sono pronto vai pure !
    non mostrando alcun timore...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 18 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità : 9 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Aveva proposto una soluzione a rombo, che avrebbe permesso a tutti di avere le spalle coperte nel mentre si sarebbe difesi. Tuttavia, per quanto tempo avrebbero potuto resistere in questo modo?.. E se non fossero riusciti ad aprire un varco per la fuga? A Seinji piaceva il modo di pensare del giovane studente. Laddove Seinji avrebbe sicuramente esclamato di doversi sacrificare per proteggere i compagni, o sacrificare qualcuno dei suoi compagni, lui cercava di trovare una soluzione diversa, che però nella maggior parte dei casi sarebbe stata impraticabile e forse sarebbero morti tutti quanti la in mezzo. Questo però il ragazzo avrebbe compreso strada facendo, scalando verso il successo.
    «Chiaro,» - sentenziò il Jonin limitandosi poi a osservare le immense fatiche della preparazione fisica che quel individuo era chiamato a sopportare. Eppure tutto ciò era ben più che necessario per riuscire nei suoi intenti. Flessioni, addominali, corsa. Forse durante quegli istanti malediceva ogni genere di quella roba, eppure in futuro avrebbe imparato ad amare gli esercizi fisici che, insieme al chakra, avrebbe costituito la base delle sue ricerche e della sua vita da shinobi. Tornato dagli esercizi e dato il suo buon assenso per il combattimento, Seinji non avrebbe atteso oltre. - «Puoi utilizzare armi e tecniche. »

    Si alzò e iniziò a combattere, ovviamente con potenzialità drasticamente diminuite, - il che era già un bel sforzo meritevole del trofeo. In primis si mise nella sua posizione difensiva preferita, con gambe leggermente divaricate e flesse, pugni vicino al mento, il sinistro un po' più avanti rispetto al destro, il baricentro del corpo leggermente abbassato e così via. Non utilizzava mai quella guardia. Combatteva a distanza, del resto, e se entrava in un corpo a corpo con qualcuno, era perché aveva sbagliato qualcosa nella tattica. In quell'occasione, però, avrebbe dovuto adattarsi. E in questo modo avrebbe fatto il primo attacco, scagliando un pugno verso il mento del nemico. Un rapido dritto, quasi come un affondo con la mano sinistro a pugno chiuso. [Slot Azione 1 - Pugno - Velocità/Forza: 275] Successivamente, senza ritirare la mano, avrebbe eseguito una finta con la stessa sinistra [Finta], salvo poi ruotare sul baricentro della propria gamba sinistra, e tentare un calcio orizzontale verso il lato sinistro della testa del "nemico". [Slot Azione 2 - Calcio - Velocità/Forza: 275] Infine, senza riposizionare la gamba a terra e ruotando sulla stessa gamba sinistra, avrebbe tentato un colpo al lato del ginocchio sinistro di Kitori, in modo da indebolirgli gli arti inferiori. [Slot azione 3 - Calcio - Velocità/Forza:300]. Dopo di che sarebbe ritornato nella stessa posizione di guardia di prima.


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Pugno
    Slot azione 2: Calcio
    Slot azione 3: Calcio

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    VII



    L'Akuma disse:
    Chiaro
    e dopo che il kenkichi fu pronto aggiunse
    Puoi utilizzare armi e tecniche.
    il kōhai rispose
    Ok va bene !
    Il senpai si mise posizione di guardia per poi passare all'attacco ma fu subito chiaro il fatto che trattenesse la sua forza...
    Esso scagliò un diretto sinistro al mento del Kuro, il ragazzo reagì impastando una buona quantità di chakra nel braccio destro aumentandone la velocità e usando l'arto per parare il colpo. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danni]
    Poi il jonin fintò un altro colpo con la stessa mano, il ragazzo non capendo subito la finzione continuava a tenere il braccio destro alto per parare ma quando il colpo non arrivò intuii il fatto
    Cavolo una finta!
    e quando vide partire il calcio successivo, fu sorpreso ma agì d'istinto e sfruttando il braccio già sollevato ma impastando una buona quantità di chakra aumentandone la velocità lo portò ad altezza della propria testa usando l'arto per parare il colpo. [Impasto] [Slot Difesa II] [Danni]
    Sempre con la stessa gamba il senpai scagliò un calcio verso la gamba sinistra di Kitori. L'attacco venne portato a velocità troppo alta per una schivata allora il danshi decise di resistere al colpo: impastando un po' di chakra nell'arto indurì i muscoli riuscendo a non piegare più di tanto l'arto.
    Il dolore fu forte ma stringendo i denti, fino a digrignarli, resistette. Nel col tempo l'attacco avversario tentò di colpire l'Akuma con un diretto sinistro al naso. [Impasto] [S&M] [Slot Difesa III] [Slot Azione I] [Danni]
    Lo studente con volto inespressivo passò silenziosamente al contro attacco: portò la mano destra dietro la schiena ed eseguendo estrazione mortale con il kaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    nascosto cercò di trafiggere l'avversario sotto la clavicola mirando all'arteria succlavia[Tecnica A]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    [Slot Azione II]
    Poi usando il braccio ancora sollevato effettuando uno sorta di fendente orizzontale dall'esteno (sinistra avversario) verso l'interno (destra avversario) provò a colpire alla gola tagliando da parte a parte. [Slot Azione III]
    Attaccò in quel modo conscio della forza dell'Akuma quindi non preoccupandosi di potere uccidere ...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 18 bassi e 1/2 basso-4 bassi = 14 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità : 9 - (1/2+1/2 +1+1/2 ) leggera =9 - 2+1/2 leggera = 7 leggere+1/2 leggera;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Il ragazzo s'impegnava al massimo e questa era ben visibile. Tuttavia, seppur trattenendo la propria forza e velocità, era comunque chiaro come lo studente dovesse fare fatica impastando molto chakra per resistere ai colpi dell'Akuma. Questo lo insospettì. Se era così debole come sembrava, allora avrebbero dovuto fare ancora molta strada per arrivare al punto di almeno un minimo successo. In ogni caso, pur capendo come Kitori andasse in sovrasforzo, Seinji si limitò a portare tutti gli attacchi a velocità prestabilita, capendo anche come l'avevrsario, - se proprio così lo aveva chiamato, - andasse oltre ogni limite prendendosi anche l'ultimo dei colpi in pieno. Sull'ultimo colpo mostrò persino un'alta volontà difensiva, e un carattere non da poco, cercando di sorprendere il maestro con un pugno diretto al naso. Ovviamente, questi avrebbe potuto schivare il pugno mille volte, ma conscio del fatto che prendere il colpo avrebbe probabilmente dato una soddisfazione all'allievo, non fece nulla, prendendosi appunto il pugno sul naso. [1 leggera visibile] Successivamente Kitori tirò fuori un kaiken, provando a colpire l'Akuma con quello. Il sensei parò il colpo estraendo velocemente un kunai, e deviando la punta del kaiken all'esterno. [1° Slot Difesa - Parata - Riflessi: 300] Una volta che l'attacco andò a vuoto, l'allievo non ritrasse il kaiken, preferendo invece mirare al collo del suo sensei con un fendente. Questi però non ebbe lo slancio della tecnica di prima, e perciò Seinji contrappose al suo kaiken, il kunai precedente, facendo impattare il ferro contro il ferro, e fermando il fendente. [2° Slot Difesa - Parata - Riflessi: 300]
    «Non male,» - sentenziò l'Akuma. - «Ma ora faremo più sul serio.»

    A quel punto il sensei spiccò un salto all'indietro di 11 metri [1° Slot Azione - Movimento - Azione Rapida] componendo 5 sigilli una volta atterrato.

    CITAZIONE
    Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]

    Efficacia: 10

    Quindi compose altri 3 sigilli, andando rapidamente a estrarre, con la mano libera, un kunai con carta-bomba.

    CITAZIONE
    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida

    Quando toccò il kunai con una carta-bomba del II° livello, fece apparire il kunai come se privo della carta-bomba. Kitori, sotto l'illusione, quindi, non avrebbe potuto vedere la bomba sul kunai, a meno di sciogliere l'illusione. A tutto questo si sarebbe aggiunta la sensazione di panico che avrebbe coinvolto Kitori. L'Akuma, dal canto suo, avrebbe rapidamente lanciato i due kunai verso lo studente, utilizzando due mani diverse, un kunai per mano. Uno dei due kunai era quello con cui aveva parato i colpi dello studente. L'altro, invece, era il kunai con la carta-bomba attivata, ma Kitori non l'avrebbe potuta vedere per via del Gejutsu di Seinji. Entrambi i kunai puntavano al petto del ragazzo ed erano lanciati a velocità media. [2° Slot Azione - Forza lancio: 200] I kunai quindi avrebbero percorso una traiettoria dritta, e giunto in prossimità dello studente, la bomba sarebbe esplosa con una potenza relativamente diminuita rispetto a quella di base, trattenuta anche dalle abilità di Seinji. [Potenza esplosione: 25 invece di 50]

    CITAZIONE
    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

    Come avrebbe reagito lo studente dinnanzi a tale attacco?


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: Parata
    Slot Difesa 2: Parata
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Salto
    Slot azione 2: Attivazione bomba e lancio
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: ///
     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   265 views
  Share  
.