Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Il tempo meteorologico a Kiri variava sempre tra lo schifoso e il molto schifoso. Le piogge si alternavano a dei periodi di fitta nebbia e l'unica cosa che regnava da quelle parti era l'umidità. Del resto, l'Akuma, che i climi caldi non li aveva mai sopportati, si era abituato. La pioggia era meglio della sabbia; il freddo - del caldo. Nella nebbia che spesso regnava per le strade di Kiri ci si poteva mascondere. Celare le proprie intenzioni. Celare gli omicidi. Fare in modo che nulla trapeli all'esterno. La nebbia trasportava con sé le sofferenze e i dolori. Al di là della sua consistenza, al più fatta di vuoto totale, non poteva sfuggire nulla. Seinji ci camminava in mezzo abbastanza tranquillamente. Le nebbie di Kiri non erano paragonabili alle nebbie al di fuori dal villaggio, sulle distese dei mari vicini. Da tempo ormai il villaggio era diventato pressoché sicuro. La difesa di Kiri, l'organizzazione interna aveva evitato che si creassero dei grandi casini. Inoltre, il Jonin di Kiri era abbastanza tranquillo anche per via delle proprie capacità. Cresciute a dismisura, queste gli avrebbero aiutato a superare eventuali attacchi.
    "Il Kenkichi..." - pensò l'Akuma sempre di più allontanandosi nell'entroterra kiriano per lasciarsi alle spalle le mura. Il suo turno era finito. Era arrivato il turno di uno shinobi di rango più basso fare il proprio turno. Tuttavia, si doveva sempre essere pronti e trovarsi vicino alle mura del villaggio, in modo da giungere subito sul posto non appena sarebbe scattato l'allarme.
    Quando si era proposto di allenare lo studente kiriano, lo aveva fatto per lo più per altruismo. Del resto, era a Kiri proprio per quello. Per allenare le nuove generazioni di shinobi kiriani. Era una specie di suo lavoro. L'Ikigami, il motivo, tra gli altri, per cui aveva acconsentito di tornare a Kirigakure, rischiando in contempo pure la sua stessa vita.

    Il Kenkichi avrebbe ricevuto una sola lettera targata Asmodai Akuma. Su di essa avrebbe trovato il luogo, l'ora e la data. Non erano acconsentiti ritardi. L'allenamento sarebbe iniziato sin da subito con tutta la sua intensità. Se fosse necessario, ci sarebbero state più riprese: una dopo l'altra. Avrebbero smesso se il tempo di Seinji fosse finito e questi sarebbe dovuto andare alle mura a fare il suo turno. E sarebbe ripreso subito dopo, quando il turno dell'Akuma sarebbe finito e sarebbe ricominciato il turno dell'altro tizio. Le stesse regole sarebbero valse anche per lo studente: niente sonno, niente cibo se non acconsentito, niente ritorno a casa per riposare. Tutte regole di quel che poteva considerarsi una missione vera e propria. Con sé lo studente avrebbe dovuto portare solo le sue armi: niente cibo o acqua.
    E quando Kenkichi fosse arrivato sul posto indicato dall'Akuma, non avrebbe trovato nient'altro che una semplice radura, un campo di allenamento molto simile a molti altri campi. Intorno regnava una naturale, fitta nebbia. Delle raffiche di vento gelido alimentavano soltanto a raffreddare gli animi spingendo i due shinobi all'azione. Di qua e di la, nella nebbia s'intravedevano dei fiocchi di neve e con i propri occhi l'Akuma aveva notato che il cielo era grigio quel giorno. Segno che da lì a poco Kiri sarebbe stata sommersa da ancor più neve.
    Avvicinatosi a Seinji, Kenkichi avrebbe prima visto come questi avesse abbassato il capo in segno di rispetto, e avrebbe attesto dal Kenkichi un gesto simile. Lì erano un maestro e un allievo. Nei loro rispettivi ruoli.
    «Pronto?» - avrebbe chiesto l'Akuma al ragazzo quindi. - «Hai domande?»


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   267 views
  Share  
.