Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    II




    L'Akuma cominciò a risponde alle domande del danshi kiriano:
    Chiamami senpai
    poi riprendendo fiato
    Non ci guadagno niente e mi piace aiutare le persone per il puro gusto di farlo.
    Kitori non fu del tutto convinto di quella risposta,
    Non ne sono convinto, qualcosa ci guadagna sicuramente anche solo in orgoglio...
    in cuor suo diffidava ancora di quel tipo, si conoscevano da troppo poco ancora. Ma il Kuro come da sua natura non faceva trasparire tale diffidenza...
    Il senpai fece alcune domande allo studente:
    E tu? Perché vuoi diventare un genin?
    Kitori rispose con un sorriso, sicuro, fiero e determinato
    Semplice per diventare più forte, per seminare le basi che mi serviranno a raggiungere i miei obbiettivi: trovare un perché al tradimento di mio padre, ridare onore e rispetto alla mia famiglia e soprattutto diventare il migliore spadaccino ninja !!
    D'improvviso Asmodai tirò uno schiaffo al kōhai che data la sorpresa e la velocità del colpo non riuscì ne a parare ne a schivare. Ma tramite una molla istintiva impastò del chakra nel volto indurendo i muscoli facciali per ridurre i danni subiti. [Impasto] [Slot Difesa I] Danni
    Esso subì una forte contusione al volto, più precisamente alla guancia sinistra, che in breve sarebbe diventata di un colore violastro e con un leggero e breve sanguinamento dalla bocca.
    Che cavolo ahi..di sorpresa è veloce per me...
    L'Akuma disse
    Mai abbassare la guardia
    Toccandosi la guancia dolorante con la mano sinistra e sputando un po' di sangue, Kitori avrebbe parlato
    Me ne ricorderò sicuro !! fai sul serio ? o sono così debole ?
    Aggiunse il jonin
    Oggi t'insegnerò qualcosa a proposito delle tecniche e delle armi. T'insegnerò le tattiche di combattimento. E poi passeremo al combattimento. Anche l'allenamento fisico è importante... perciò facciamo così: ora inizi a fare 10 giri di questa radura, poi torni qui, 30 flessioni, 40 addominali, ti prendo a bastonate sulla pancia per miglorare la tua resistenza e quindi vediamo come procedere. Che ne dici?
    Kitori rispose con sarcasmo
    Perché posso scegliere ?
    Pensa che si tratta di una missione ninja e hai solo 10 minuti per riuscire a fare tutto
    facendo apparire una mazza di ferro
    Se fallisci rimarrai un signor nessuno.
    Il danshi guardando preoccupato e interdetto la mazza

    6942028ee73ede9eedde74bebdff03ee8931f20d_hq


    Ti diverti vero?
    Brutto sadico bastardo!!
    Ma bando alle ciance io comincio
    detto ciò cominciò i giri di corsa...
    Ricordando alcuni trucchetti per migliorare le presentazioni e ridurre la fatica insegnatogli dallo zio. Cominciò ad accorciare la falcata, aumentando la frequenza dei passi. Mantenendo lo sguardo focalizzato di fronte a se per avere una minore percezione della distanza, sbilanciandosi un po' in avanti iniziando dalle caviglie. Rilassano il più possibile i muscoli di braccia e spalle. Velocemente e senza stancarsi troppo completò il primo giro percorrendo circa 200 metri dato che questa fosse la misura del perimetro del campo. Cercando di aumentare il suo ritmo di marcia a ogni metro percorso ma cercando di mantenere la stessa frequenza respiratoria percorse i primi cinque giri.
    inspirare espirare...uff che rottura !
    Per gli altri giri cercò di mantenere costante ritmo di corsa e frequenza respiratoria.
    Presto completò i 10 giri impiegando circa 3 minuti e mezzo.
    Ritornato al punto di partenza, di fronte l'Akuma. Riprese un po' il fiato e si lanciò a terra per le flessioni.
    Si distese sulla pancia, posizionando le mani all'altezza delle spalle, in modo tale che la lunghezza della retta avente come estremi le mani fosse leggermente maggiore rispetto a quella compresa tra le spalle, formando in sostanza un trapezio. Tenendo il corpo disteso senza piegare le gambe. Raddrizzava le braccia, sollevando il corpo verso l’alto, evitando di piegare il busto all'indietro ed appoggiandosi unicamente sulle mani e sulle dita dei piedi. Cercando di non appoggiasi a terra tra una flessione e l’altra. Ricordandosi di inspirare durante il sollevamento ed espirare in discesa.
    1,2,3,4,5...10...20...
    Eseguì le prime venti con facilità ma alla ultime si cominciava a sentire la fatica ma continuò mostrandosi umile e fortemente determinato. Completando la serie in circa 4 minuti.
    Passando subito agli addominali...
    Si sdraiò a terra flettendo le gambe appoggiando i piedi a terra in modo che si formi un angolo di circa 45°. Appoggiando la schiena è appoggiata a terra. Mani dietro la nuca, cominciò a sollevate il busto di circa 15-20 centimetri da terra, per poi tornare giù cercando di non sollevare le gambe. Ricordandosi di inspirare durante il sollevamento ed espirare in discesa.
    La fatica era più forte ad ogni sollevamento ma concentrandosi sui suoi obbiettivi continuava imperterrito. Finalmente riuscì a terminare gli esercizi ma era riuscito a finire entro i dieci minuti ?
    Dopo aver ripreso fiato restando a terra per un po' grondante di sudore e accaldato non ostante il clima. Si alzò in piedi osservando l'Akuma dritto negli occhi per poi fare un sorriso e dire
    Come sono andato senpai ??


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 19 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità: 8 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    Edited by -RexDraco- - 8/10/2016, 15:50
     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   267 views
  Share  
.