Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Essere trattati come uno straccio non era la migliore delle idee, e certamente non piaceva a nessuno. Tuttavia, vi erano due strade per rinforzarsi: rischiare subito la vita in missioni di vario genere oppure subire, subire e subire finché ogni colpo, ogni dolore, non sarebbe diventato troppo lieve. La strada su cui aveva scelto di camminare l'Akuma era diverso. Un po' come le sue tattiche di combattimento. Kitori, invece, aveva scelto la strada dello spadaccino, come egli stesso aveva ammesso. Questo significava che avrebbe dovuto prepararsi al dolore. A cosa Seinji lo stava, in effetti, preparando. Quando chiese se l'Akuma avrebbe smesso, questi non rispose. Osservò i sui gesti futuri con calma: non aveva rifiutato il sushi perché aveva compreso che fosse illusorio. Lo aveva fatto perché non gli piaceva il sushi.
    Era diverso.
    L'Akuma mangiò da solo e bastonò lo studente abbastanza perché questi soffrisse di dolore, stando però attento non fargli pensare di avere un arto spezzato (giacché spezzargli un arto con un'illusione era, ovviamente, impossibile). Quando scherzo su un po' di fortuna, l'istinto e un amico Seinji pensò di dargli un altro ceffone: il tempo degli schierzi era trascorso, ma si limitò soltanto a dire un secco:
    «No.» - E il gelo della sua voce, la sua freddezza, avrebbe sicuramente messo in chiaro una cosa fondamentale: non erano lì per scherzare. Quando rispose di nuovo a Seinji sulla Lama Insanuinata, questi scuotté la testa di nuovo.
    «No.» - Sentenziò secco. - «La tua mente è la tua arma migliore,» - gli puntò l'indice contro a fronte tamburellandoci. - «Se qua è vuoto, anche la migliore arma del mondo non ti salverà.» - Era stato chiaro, dopotutto. Poi chiese, godendo del momento di pausa nell'allenamento, tanto per fargli riposare prima del secondo set di allenamento fisico:
    «C'è un castello. Il castello è ben difeso. Nel castello c'è la principessa che tu devi salvare. Quale squadra metti insieme per completare la missione?» - Quindi attese. Da lì sarebbe nato un lungo dialogo tra l'Akuma e Kitori.




    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   267 views
  Share  
.