Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    «Interessanti i Fuuinjutsu? Direi di sì. Hanno un potere davvero incredibile e possono aiutare in situazione pericolose. »
    "Non male" - pensò Seinji ascoltando la risposta del suo allievo, o per meglio dire: ascoltando entrambe le sue risposte. Non si poteva certamente dire che il ragazzo brillasse, o che fosse il migliore di sempre, ma sicuramente aveva un'indole strategica che, qualora sviluppata adeguatamente, lo avrebbe aiutato a superare i vari ostacoli della vita. Kitori avrebbe dovuto prepararsi a questi. Volente o nolente essi lo avrebbero raggiunto comunque. Era meglio stare pronti. In contempo Seinji ebbe anche un'altra informazione preziosa: A Kitori piacevano le barrette di cioccolato. Avrebbe potuto provare a ingannarlo con una delle sue, oppure rimandare la prova dell'illusione a un secondo momento. Dura scelta questa!.. Guardando però il ragazzo gli dispiacque sinceramente doverlo sottoporre a un'altra prova di quel genere, dandogli qualcosa d'illusorio per testare le sue capacità nell'individuare cosa fosse un'illusione e cosa meno. Forse lo avrebbe fatto più in avanti, ma per quell'ora del giorno, per quel tempo, non era un qualcosa che l'Akuma aveva previsto. Una volta terminata l'ultima risposta del Kenkichi, Seinji disse:
    «Quindi manderesti una copia falsa verso il nemico, in modo da capire dove si nasconde questo puntando il tutto sull'area d'effetto di un genjutsu, giusto? Conta, però, che l'arte illusoria ha spesso un ampio range d'azione e potrebbe comunque essere difficile. Potresti pensare a qualcos'altro. Per esempio a una tecnica che ti permetta di vedere persone nascoste,» - sentenziò Seinji con voce alquanto fiera e sicurà di sé. Poi continuò:
    «Mettiamo caso tu faccia parte di un team di 4 ninja. Durante una missione venite circondati dai ninja del villaggio nemico. Come ve ne uscite?» - era una domanda abbastanza semplice quella, e anche oltremodo curioso. Pensandoci, Kitori avrebbe potuto giungere a diverse risposte, tutte più o meno valide. Ma si trattava pur sempre di teoria. La pratica era un'altra cosa. E l'avrebbero comunque affrontata.
    «Via con il terzo set!» - avrebbe esclamato l'Akuma una volta sentita la risposta. E quando Kitori fosse ritornato anche da quell'altro immane sforzo fisico, avrebbe dovuto sorbirsi la pappardella di Seinji sulle armi.
    «Allora, le armi base sono 3... Kunai, Shuriken, e Spiedi. Essi vengono utilizzati per vari scopi. I kunai sono pugnali quadrangolari, con un cerchio all'estremità del manico. Quest'ultimo serve a vari scopi. Vi si possono legare bombe, fili e altri oggetti. Allenandosi con i kunai potrai utilizzarli prevedendo delle traiettorie diverse. Non male, eh? Shuriken. Allenandosi con i shuriken potrai imprimere loro delle rotazioni diverse da quelle abitudinali. Pensa che gli shuriken possono avere delle traiettorie parabolari, elittiche e così via. Così, se un nemico sta nascosto dietro a un albero, puoi colpirlo con il kunai. Infine gli spiedi... Sono armi piccole e pericolose, sopratutto se mirano agli occhi. Avvelenando tali armi è possibile procurare molti danni al nemico.» - Le armi base erano solo 3 e richiedevano tanti sforzi. E quelli avanzati?
    Una volta spiegato, l'Akuma tirò un sospiro di sollievo.
    «Da genin avrai modo di accedere ad altri tipi di armi, più forti e sofisticati.» - concluse Seinji, salvo poi chiedere:
    «Allora: pronto per l'uno contro uno?»



    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: ///
     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   267 views
  Share  
.