Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Allenamento tra kiriani

    VI



    Asmodai sottolineò il potere dei fuinjutsu, per poi replicare alla risposta dello studente:
    Quindi manderesti una copia falsa verso il nemico, in modo da capire dove si nasconde questo puntando il tutto sull'area d'effetto di un genjutsu, giusto? Conta, però, che l'arte illusoria ha spesso un ampio range d'azione e potrebbe comunque essere difficile. Potresti pensare a qualcos'altro. Per esempio a una tecnica che ti permetta di vedere persone nascoste.
    facendogli poi una domanda:
    Mettiamo caso tu faccia parte di un team di 4 ninja. Durante una missione venite circondati dai ninja del villaggio nemico. Come ve ne uscite?
    un quesito aperto a svariate risposte ...
    Kitori rispose rapidamente:
    Schieramento a rombo in modo che ognuno abbia spalle protette e uso di attacchi a distanza cercando di aprire un varco per la fuga...
    Dopo tale risposta fu di nuovo ora degli esercizi.
    Il giovane scattò in piedi e partì con la corsa comportandosi come in precedenza. Ormai sapeva come distribuire lo sforzo e l'energie in modo ottimale. Giro dopo giro, metro dopo metro, completò il chilometraggio assegnatogli in 3 minuti. Ancora più veloce di prima. Successivamente una breve pausa, per riprendere fiato, ripartì con l'esercizio seguente. Su e giù, giù e fu, flessione dopo flessione continuava ad alto ritmo
    5,6 ... 10 ...
    fino al fatidico 30. Riprese fiato ancora una volta per quasi un minuto. Poi schiena a terra e addominali: un costante alzare e abbassare.
    1,2 ... 10...
    verso le ultime 10 la fatica si fece sentire ma con determinata forza di volontà completò tutto nel tempo stabilito. Stanco restò disteso un bel pezzo.
    L'Akuma cominciò a blaterare una lezioncina riguardo shuriken, kunai e spiedi cose che il giovane già conosceva, visto che molte volte si era allenato con Misaki e la ragazza non aveva risparmiato spiegazioni. Finito quel discorso il sensei temporaneo fece un lungo sospiro di sollievo forse? Riprendendo a parlare esso disse:
    Da genin avrai modo di accedere ad altri tipi di armi, più forti e sofisticati.
    domandando poi se fosse pronto per un 1 contro 1. Il ragazzo, che nel frattempo si era seduto, prima di rispondere riprese l'acqua dissetandosi abbondantemente poi si asciugò i sudori con il fazzoletto e mangiò con calma un altra barretta delle sue. Non appena si riprese dallo sforzo si mise in piedi e quando fu sicuro disse mettendosi in guardia:
    Sono pronto vai pure !
    non mostrando alcun timore...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 18 bassi e 1/2 basso;
    Vitalità : 9 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   267 views
  Share  
.