Allenamento tra kiriani

RexDraco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Aveva proposto una soluzione a rombo, che avrebbe permesso a tutti di avere le spalle coperte nel mentre si sarebbe difesi. Tuttavia, per quanto tempo avrebbero potuto resistere in questo modo?.. E se non fossero riusciti ad aprire un varco per la fuga? A Seinji piaceva il modo di pensare del giovane studente. Laddove Seinji avrebbe sicuramente esclamato di doversi sacrificare per proteggere i compagni, o sacrificare qualcuno dei suoi compagni, lui cercava di trovare una soluzione diversa, che però nella maggior parte dei casi sarebbe stata impraticabile e forse sarebbero morti tutti quanti la in mezzo. Questo però il ragazzo avrebbe compreso strada facendo, scalando verso il successo.
    «Chiaro,» - sentenziò il Jonin limitandosi poi a osservare le immense fatiche della preparazione fisica che quel individuo era chiamato a sopportare. Eppure tutto ciò era ben più che necessario per riuscire nei suoi intenti. Flessioni, addominali, corsa. Forse durante quegli istanti malediceva ogni genere di quella roba, eppure in futuro avrebbe imparato ad amare gli esercizi fisici che, insieme al chakra, avrebbe costituito la base delle sue ricerche e della sua vita da shinobi. Tornato dagli esercizi e dato il suo buon assenso per il combattimento, Seinji non avrebbe atteso oltre. - «Puoi utilizzare armi e tecniche. »

    Si alzò e iniziò a combattere, ovviamente con potenzialità drasticamente diminuite, - il che era già un bel sforzo meritevole del trofeo. In primis si mise nella sua posizione difensiva preferita, con gambe leggermente divaricate e flesse, pugni vicino al mento, il sinistro un po' più avanti rispetto al destro, il baricentro del corpo leggermente abbassato e così via. Non utilizzava mai quella guardia. Combatteva a distanza, del resto, e se entrava in un corpo a corpo con qualcuno, era perché aveva sbagliato qualcosa nella tattica. In quell'occasione, però, avrebbe dovuto adattarsi. E in questo modo avrebbe fatto il primo attacco, scagliando un pugno verso il mento del nemico. Un rapido dritto, quasi come un affondo con la mano sinistro a pugno chiuso. [Slot Azione 1 - Pugno - Velocità/Forza: 275] Successivamente, senza ritirare la mano, avrebbe eseguito una finta con la stessa sinistra [Finta], salvo poi ruotare sul baricentro della propria gamba sinistra, e tentare un calcio orizzontale verso il lato sinistro della testa del "nemico". [Slot Azione 2 - Calcio - Velocità/Forza: 275] Infine, senza riposizionare la gamba a terra e ruotando sulla stessa gamba sinistra, avrebbe tentato un colpo al lato del ginocchio sinistro di Kitori, in modo da indebolirgli gli arti inferiori. [Slot azione 3 - Calcio - Velocità/Forza:300]. Dopo di che sarebbe ritornato nella stessa posizione di guardia di prima.


    Seinji
    Vitalità: 18/18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: ???/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Pugno
    Slot azione 2: Calcio
    Slot azione 3: Calcio

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///

    Abilita Usate: ///
     
    .
23 replies since 3/10/2016, 10:51   267 views
  Share  
.