-
leopolis.SPOILER (clicca per visualizzare)
× Off-Game ×
× Legenda
Narrazione
«Dialoghi»Il ragazzo s'impegnava al massimo e questa era ben visibile. Tuttavia, seppur trattenendo la propria forza e velocità, era comunque chiaro come lo studente dovesse fare fatica impastando molto chakra per resistere ai colpi dell'Akuma. Questo lo insospettì. Se era così debole come sembrava, allora avrebbero dovuto fare ancora molta strada per arrivare al punto di almeno un minimo successo. In ogni caso, pur capendo come Kitori andasse in sovrasforzo, Seinji si limitò a portare tutti gli attacchi a velocità prestabilita, capendo anche come l'avevrsario, - se proprio così lo aveva chiamato, - andasse oltre ogni limite prendendosi anche l'ultimo dei colpi in pieno. Sull'ultimo colpo mostrò persino un'alta volontà difensiva, e un carattere non da poco, cercando di sorprendere il maestro con un pugno diretto al naso. Ovviamente, questi avrebbe potuto schivare il pugno mille volte, ma conscio del fatto che prendere il colpo avrebbe probabilmente dato una soddisfazione all'allievo, non fece nulla, prendendosi appunto il pugno sul naso. [1 leggera visibile] Successivamente Kitori tirò fuori un kaiken, provando a colpire l'Akuma con quello. Il sensei parò il colpo estraendo velocemente un kunai, e deviando la punta del kaiken all'esterno. [1° Slot Difesa - Parata - Riflessi: 300] Una volta che l'attacco andò a vuoto, l'allievo non ritrasse il kaiken, preferendo invece mirare al collo del suo sensei con un fendente. Questi però non ebbe lo slancio della tecnica di prima, e perciò Seinji contrappose al suo kaiken, il kunai precedente, facendo impattare il ferro contro il ferro, e fermando il fendente. [2° Slot Difesa - Parata - Riflessi: 300]
«Non male,» - sentenziò l'Akuma. - «Ma ora faremo più sul serio.»
A quel punto il sensei spiccò un salto all'indietro di 11 metri [1° Slot Azione - Movimento - Azione Rapida] componendo 5 sigilli una volta atterrato.CITAZIONEPercezione Falsata - Kokohi no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia. Tipo: Genjutsu - Kanchi(Livello: 5 / Consumo: Variabile ) [Effiacia Massima: 20 per grado] [Da studente in su]
Efficacia: 10
Quindi compose altri 3 sigilli, andando rapidamente a estrarre, con la mano libera, un kunai con carta-bomba.CITAZIONEDistrazione Illusoria Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10. Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [Da studente in su]
Tecnica Rapida
Quando toccò il kunai con una carta-bomba del II° livello, fece apparire il kunai come se privo della carta-bomba. Kitori, sotto l'illusione, quindi, non avrebbe potuto vedere la bomba sul kunai, a meno di sciogliere l'illusione. A tutto questo si sarebbe aggiunta la sensazione di panico che avrebbe coinvolto Kitori. L'Akuma, dal canto suo, avrebbe rapidamente lanciato i due kunai verso lo studente, utilizzando due mani diverse, un kunai per mano. Uno dei due kunai era quello con cui aveva parato i colpi dello studente. L'altro, invece, era il kunai con la carta-bomba attivata, ma Kitori non l'avrebbe potuta vedere per via del Gejutsu di Seinji. Entrambi i kunai puntavano al petto del ragazzo ed erano lanciati a velocità media. [2° Slot Azione - Forza lancio: 200] I kunai quindi avrebbero percorso una traiettoria dritta, e giunto in prossimità dello studente, la bomba sarebbe esplosa con una potenza relativamente diminuita rispetto a quella di base, trattenuta anche dalle abilità di Seinji. [Potenza esplosione: 25 invece di 50]CITAZIONECartabomba II [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale-UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
Come avrebbe reagito lo studente dinnanzi a tale attacco?SPOILER (clicca per visualizzare)Seinji
Vitalità: 18/18 leggere
Energia Vitale: 30/30
Chakra: ???/500 bassissimi
Recupero Abilità: ///
Equipaggiamento:
-CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
-CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
-CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
-Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
-Tonico di Recupero Superiore X3
Illusione:
Slot Difesa 1: Parata
Slot Difesa 2: Parata
Slot Difesa 3: ///
Slot azione 1: Salto
Slot azione 2: Attivazione bomba e lancio
Slot azione 3: ///
Slot Tecnica 1: ///
Slot Tecnica 2: ///
Slot Tecnica 3: ///
Abilita Usate: ///.