La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    La Nascita di una Kunoichi

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Kairi quel giorno si era svegliata ancora prima del solito, pronta per una nuova missione: garantire le comunicazioni e la sicurezza del campo base dell'accademia sito nel Paese delle Risaie, un compito che almeno in apparenza non sembrava troppo complicato ma che avrebbe richiesto un'ottima dose di attenzione da parte sua.
    Era la prima volta che usciva di fuori del paese del fuoco in maniera ufficiale da quando Raizen aveva scartato la sua domanda per entrare a far parte nelle squadre speciali, ed aveva tutta l'intenzione di fare del suo meglio per apprendere il più possibile e provare man mano all'hokage quanto avesse intenzione di migliorarsi e quanto in futuro potesse essere adatta alla squadra.
    Fortunatamente e per la prima volta da quando era diventata kunoichi questa volta l'accademia aveva deciso di affiancarla ad una genin veterana di Konoha, Ayuuki, che Kairi aveva avuto modo di conoscere qualche tempo prima a casa di Shin: la ragazza si era dimostrata molto disponibile, e sapeva di poter apprendere molto da lei. Era inoltre curiosa di vederla all'opera, l'amico l'aveva descritta come un'ottima stratega e combattente, anche se aveva specificato più volte quanto fosse fondamentale non farla arrabbiare troppo.


    Dopo aver eseguito i suoi soliti esercizi mattutini, questa volta più leggeri del solito per essere fresca e per la giornata, si concesse una buona doccia calda e rigenerante, per poi dirigersi verso la sala da pranzo e fare colazione assieme al padre. L'uomo come ogni volta prima di una missione le aveva preparato la sua colazione preferita, pancake con marmellata di prugne che la stessa ragazza aveva preparato mesi prima, seguendo un'antica ricetta tramandata da generazioni che aveva trovato in uno dei tanti libri di sua madre: ormai era diventata esperta nel farla.
    Mangiò con calma, scambiando un paio di chiacchere con Izuna prima di dargli un caldo abbraccio e dirigersi verso la sua stanza dove preso tutto l'equipaggiamento necessario indossò la classica divisa che utilizzava durante quasi tutte le sue missioni: decise però di coprirsi anche con un buon mantello da viaggio, nel caso in cui il tempo fosse peggiorato o vi fossero state delle intemperie.

    Uscita dal quartiere Uchiha raggiunse in pochi minuti le porte del villaggio, luogo in cui aveva appuntamento con Ayuuki. In attesa che arrivasse la ragazza evocò Kiba e Tsume, i due cuccioli del branco che ormai erano diventati compagni inseparabili ogni qual volta che usciva dal villaggio. La lupa bianca la salutò con i suoi soliti modi di fare allegri e cordiali, mentre il lupo grigio più introverso si limitò ad un cenno del capo, per poi mettersi al suo fianco ed in silenzio: in una missione in cui anche la ricognizione della zona era fondamentale come quella che si stava apprestando ad iniziare, i due animali avrebbero potuto dare un'ottimo supporto.
    Mi annoio, quando arriva la tua amica? fu l'impaziente cucciola a rompere il silenzio che si era formato, mentre il fratello le scoccava un'occhiata rassegnata
    Non sai proprio cosa sia la pazienza, come al solito esclamò con tono leggermente scocciato
    E tu invece non hai ancora imparato ad essere un po' più simpatico, eppure ho provato ad insegnartelo un sacco di volte!
    Se il tuo modo di fare bambinesco è "simpatia" per te sto ben bene così, grazie in tutta risposta Kiba saltò addosso al fratello, ed i due cominciarono ad azzuffarsi come quasi ogni volta che li evocava assieme, e come ogni volta fu il fratello a vincere grazie alle migliori doti combattive ed alla stazza maggiore: schienò in pochi secondi la sorella, mettendosi in piedi proprio sopra di lei e guardandola con aria di sufficienza Non impari proprio mai, vero?
    Kairi non li blocco, ormai abituata ed in parte rassegnata a quel loro modo di fare. Si trattava pur sempre di cuccioli di lupo, ed era evidente quanto ancora stessero cercando di capire chi fra i due fosse il dominante. Aveva provato più volte a separarli senza successo ed aveva infine deciso di lasciar perdere, consapevole del fatto che non appena la missione si fosse fatta seria entrambi avrebbero cominciato a lavorare nel migliore dei modi, lasciando la parte le loro piccole scaramucce.

    Arrivata Ayuuki entrambi i cuccioli si sarebbero presentati e Kairi avrebbe accolto la genin con un caldo sorriso Buongiorno, sono contenta ci abbiano assegnate alla stessa missione. Loro sono le mie due evocazioni, potranno darci una mano durante la ricognizione. Ah, ho pensato di portarti questa, spero apprezzerai esclamò, tirando fuori un piccolo contenitore all'interno del quale vi erano un paio di pancake con la sua marmellata di prugne Se ti piaciono puoi decidere di tenerli per metà mattina o per pranzo, io ne ho già mangiato una dose sufficiente a colazione ed attesa una risposta da parte della ragazza avrebbe poi risposto a sue eventuali domande o ascoltato ciò che aveva da dire, ed assieme si sarebbero dirette verso il paese delle risaie.

    ------


    Una volta giunte all'accampamento ed ascoltati gli ordini impartiti dai superiori le due genin si sarebbero poi dedicate alla ricognizione delle cinquanta miglia alle spalle dell'accampamento, Kiba e Tsume rispettivamente a 5 miglia a destra ed a sinistra rispetto alle kunoichi e con l'ordine di avvisare in caso di qualsiasi pericolo o situazione sospetta. La giovane Uchiha avrebbe approfittato per scambiare un paio di chiacchere con la compagna E' la prima volta che vengo nel paese delle risaie, ma ogni volta che giro ho la conferma di quanto Konoha sia il posto migliore per me rise Tu dovresti aver girato molto, più di me, oltre konoha c'è qualche luogo che ti ha particolarmente affascinata? Sai... due ululati in contemporanea attirarono la sua attenzione facendole interrompere il discorso a metà Fumo, ad un paio di miglia da qui i due cuccioli si erano accorti delle colonne qualche minuto prima delle ragazze, ma proseguendo il loro cammino entrambe furono in grado di vedere il fumo con i loro stessi occhi. Dopo pochi minuti furono raggiunte da entrambi i fratelli, e stranamente fu Tsume a parlare per primo C'è uno strano odore qui, ce ne siamo accorti sia io che Kiba...un'odore...di morte! Fate attenzione... anche senza gli avvertimenti degli animali sarebbe arrivato di lì a poco al naso della kunoichi l'odore acre di carne bruciata.
    Kairi si rivolse ad Ayuuki con aria preoccupata La situazione mi piace poco, vorrei indagare avrebbe atteso un parere da parte della ragazza, ed in caso affermativo dopo aver ordinato a Kiba e Tsume di tenersi a distanza per non rischiare di spaventare nessuno si sarebbe diretta con la compagna verso alcuni abitanti della zona, intenti a seppellire vari cadaveri.

    Servirono diverse domande e molta insistenza per far parlare gli abitanti che dapprima si mostrarono elusivi nel dare risposte, fino a quando il più giovane finalmente rivelò loro quello che stava succedendo, o almeno quello che Kairi intuì essere un sacrificio bello e buono.
    Guardò irata gli uomini davanti a sè Folli! Siete dei folli! Come potete pensare che un sacrificio umano risolva una simile situazione! Solo i fanatici ragionano in questo modo! Ayuuki si rivolse alla ragazza La prassi vorrebbe che noi facessimo rapporto ai nostri superiori al campo, ma non credo si possa aspettare in questo caso: potremmo arrivare troppo tardi...non so quali siano le tue intenzioni, ma io intendo fermare questa pazzia. Voi invece! esclamò rivolta ancora una volta ai contadini davanti a lei Portatemi immediatamente là, non accetterò un no come risposta continuando a fissare il più giovane del gruppo i suoi occhi si dipinsero di cremisi mentre attivava lo sharingan: probabilmente nessuno in quel luogo aveva mai visto un'oculare prima di allora, e sperava che il semplice sguardo bastasse ad intimorirli a tal punto da far si che le conducessero alla zona del sacrificio senza troppe storie.
    Non aveva di certo intenzione di usare le maniere forti con dei contadini, ma allo stesso tempo non poteva permettere che attuassero una simile atrocità senza far nulla
     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.