La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Akuma

    2° post




    Pensato
    Parlato




    Le parole sussurrate di Ayuuki le fecero capire quanto la sua reazione fosse esagerata, e la ragazza disattivò velocemente lo sharingan facendo un lungo respiro per calmarsi Scusami...hai ragione le sussurrò in risposta tornando composta, almeno in apparenza: chiunque la conoscesse abbastanza bene avrebbe potuto notare quanto in realtà fosse agitata ed imbestialita per la situazione, poteva chiaramente sentire la rabbia montare nel suo petto.
    Da quando aveva risvegliato la sua innata le capitava sempre più spesso di perdere la compostezza che tanto la contraddistingueva e più di una volta presa dall'ira si era trovata ad attivare lo sharingan inconsciamente, anche se non si trattava di quel caso. Qualunque fosse la ragione di quel suo particolare stato emotivo la cosa cominciava in parte a preoccuparle, e decise che il prima possibile avrebbe dovuto parlarne con qualche membro del suo clan più esperto di lei.

    La Fuyutsuki aveva ragione, dovevano mostrarsi più furbe di loro, e dal suo punto di vista non sarebbe stato particolarmente difficile visto che quella gente pensava che con un sacrificio si potesse esorcizzare la malasorte che pensavano averli colpiti. Annuendo alle sue parole si allontanò di qualche metro coprendosi alla vista dei contadini mentre la compagna cercava di tranquillizzarli , richiamando con un fischio entrambi i lupi che arrivarono di corsa dopo meno di un minuto Tsume, corri all'accampamento per informare i nostri superiori del nostro cambio di programma e del perché, sono sicura che capiranno, non appena avrai riferito il messaggio torna qui. Kiba, tu continua le perlustrazioni della zona mentre noi ci occupiamo di questa faccenda, in caso di qualsiasi problema avvisami entrambi i cuccioli annuirono alle parole dell'Uchiha, allontanandosi velocemente.
    Kairi tornò poi al fianco di Ayuuki, appena in tempo per sentire sussurrare gli abitanti, che si stavano domandando se lei stessa fosse un demone. Fu quel "anche lei" a farle intuire come la persona che stava per essere sacrificata fosse considerata tale, e questo non poté che fare aumentare ancora di più l'ira che provava ma questa volta fu ben attenta a non mostrarla, anche se strinse i pugni tanto da sentire le unghie infilarsi nei palmi Stupidi folli...forse stanno mettendo sul rogo una persona il cui unico peccato potrebbe essere quello di essere dotata di un'innata simile alla mia...

    Aveva già visto una scena simile durante la sua prima missione, quando era ancora una studentessa ed un pazzo fanatico aveva cercato di mettere al rogo una ragazza con la sola colpa di essere una Yamanaka, e quella situazione le sembrava terribilmente uguale: non riusciva a capire come quegli uomini potessero concepire ed accettare una simile cosa, dal suo punto di vista neppure la disperazione era una giustificazione sufficiente.
    In un modo o nell'altro il suo tentativo di spaventarli aveva avuto il giusto effetto, ed il capo-villaggio offrì loro una guida per condurle al luogo della cerimonia, un ragazzo poco più piccolo di lui. Fece finta di non sentire le ultime parole pronunciate dall'anziano riguardante un'eventuale successo del sacrificio, e fu costretta a distogliere lo sguardo ed a chiudere le palpebre per evitare che lo sharingan si attivasse nuovamente.
    Fece un ulteriore lungo sospiro per tranquillizzarsi ancora una volta per poi riaprire gli occhi, carbone come suo solito, ma decise tuttavia di rimanere in silenzio e lasciare che fosse Ayuuki a parlare non essendo nel giusto stato psicologico per essere abbastanza diplomatica. Quando Tetsumaru disse loro di seguirle si limito ad un cenno del capo, e per tutto il tragitto non disse nulla.

    Raggiunto il luogo del sacrificio il bagliore del fuoco fu la conferma di quelli che erano i pensieri dell'Uchiha, che rivolse alla compagna uno sguardo di urgenza non appena il ragazzo si allontanò Dobbiamo muoverci velocemente o non ci sarà più nessuno da salvare fra poco assieme alla genin poi si sarebbe diretta verso la piazza in cui stava avvenendo la cerimonia, facendo ben attenzione a non farsi notare da nessuno: fortunatamente tutti gli abitanti sembravano raggruppati attorno al luogo del sacrificio, e la cosa non fu particolarmente difficile.
    Continuando a nascondersi dietro una delle abitazioni adiacenti al luogo del sacrificio poté finalmente vedere di cosa si trattava: un paio di uomini stavano strattonando una ragazzina più piccola di lei, mentre un'altro aveva appena dato fuoco ad una pira e stava pronunciando parole deliranti
    E' inutile che ti disperi, avresti dovuto pensarci prima di portare la disgrazia sopra in nostro villaggio, demone! Morte hai sparso, e morte avrai.
    Disgustata dalla scena si rivolse ad Ayuuki, sperando che concordasse con quella che era la sua idea Io penserò a distrarli se sei d'accordo ho già un'idea, nel frattempo tu occupati della ragazza e salvala da quei folli. Possiamo ritrovarci nel boschetto a qualche chilometro a sud da qui, quello che abbiamo perlustrato poco fa prima di vedere il fumo. Non appena sarò sicura di aver seminato tutti tornerò da te, non dovrebbe essere difficile lasciarmi alle spalle dei semplici contadini. Un appunto importante, quando spalancherò le braccia distogli lo sguardo da me, proverò a distrarli con un genjutsu e non voglio tu ne cada vittima per sbaglio disse, e non appena ricevuta l'approvazione da parte della genin veterana ed eventuali altre direttive sul luogo dell'incontro che nel caso avrebbe seguito, cominciò ad accumulare il chakra sotto le piante dei piedi per iniziare il diversivo che aveva in mente.

    Sfruttando il chakra repulsivo che aveva appreso durante il suo viaggio a suna, saltòSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    verso l'alto, ricadendo dopo pochi istanti dietro agli uomini e davanti al rogo, in bella vista davanti a tutti i presenti nella piazza. I sussurri dei contadini che avevano incontrato poco prima ed i deliri dell'uomo le avevano fatto venire in mente una distrazione che riteneva essere perfetta per quella massa di creduloni, distrazione che era dal suo punto di vista un buon connubio fra la sua idea di spaventare la folla ed il consiglio riguardante l'utilizzare la furbizia di Ayuuki.
    Demoni? Voi non sapete neppure cosa sia un demone esclamò alzandosi ed osservando tutti i presenti con gli occhi ancora carbone, iniziando la sua recita e facendo attenzione a posizionarsi esattamente davanti alla pira, in maniera tale da risultare un'ostacolo per gli uomini ed al contempo attuare la sua strategia.
    Continuò ad osservare tutti i presenti e solo quando fu sicura di avere l'attenzione di tutti attivò lo sharingan con uno sguardo che di rassicurante aveva ben poco.

    57fe705e57e08


    Non dovreste giocare con forze che non siete in grado di gestire, voi non avete un'idea di cosa sia in grado di fare un vero demone. Ciò che vedrete ora non è che un'assaggio
    Sperando che la recita fosse sufficiente per spaventare dei contadini che non sapevano assolutamente nulla delle arti degli shinobi, spalancò le braccia con fare scenografico avvisando in questo modo la compagna ed attivando al tempo stesso il suo genjutsuIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    : sua intenzione era quella di far credere a coloro che aveva davanti che la luce accecante fosse spriogionata dal fuoco alle sue spalle che stava rispondendo al suo comando. Sperava di far gioco sulla paura creata dalla sua entrata in scena e dal suo sharingan ed allo stesso tempo sulla loro superstizione.

    Non appena Ayuuki si fosse mossa ed avesse cercato di prelevare la ragazza per mantenere la sua recita ed al contempo coprire la sua fuga e quella della compagna avrebbe tirato fuori un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    , che avrebbe poi lanciato nel fuoco. Avrebbe infine sfruttato il fumo creatosi per allontanarsi a tutta velocità dalla zona, prendendo però una via diversa da quella di Ayuuki in maniera tale da dividere eventuali inseguitori, nascondendosi fra le abitazioni durante la sua corsa. Solo una volta sicura di non essere seguita si sarebbe infine diretta verso il luogo di incontro concordato con la compagna.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 12/12 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 27.5/30 Bassi
    Consumi: 0.5 per chakra repulsivo, 3 per illusione accecante
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Salto 6 metri
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Illusione Accecante
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -

     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.