La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    II ~ Il Rogo: Il Demone e la Salvatrice


    A

    veva confidato troppo nell’atteggiamento stoico degli Uchiha. Di solito Atasuke-sama non lasciava trasparire nessuna emozione, davvero poche volte lo aveva visto perdere la calma nella quotidianità del Karyuuken. Quindi si aspettava un comportamento analogo da Kairi-chan, che forse per inesperienza, si era imposta contro un popolo timorato dai Kami manifestando anche il suo Doujutsu. Insomma mostrare occhi scarlatti davanti ad una platea di persone decimate da uno sconosciuto Male e pronte a sacrificare qualcuno per debellarlo non era stata una mossa intelligente. Dovevano lavorare sul temperamento dell’Uchiha e la Fuyutsuki intervenne subito per tranquillizzarla e non far degenerare la già precaria situazione. Una folla inferocita e spaventata poteva assaltarle da un momento all’altro e la loro missione non era gettare scompiglio in un villaggio di contadini. Notò la diffidenza ed il timore crescere nei loro occhi ed le sue orecchie vennero raggiunte da una sottile accusa nei confronti della sua compagna di Team.
    Kairi-chan riuscì a ritrovare dentro di sé uno stato di apparente calma, anche se era ancora tesa come la corda di un violino, e smistò i compiti ai suoi cuccioli di Lupo. Avere delle evocazioni era molto utile ed annuì con un sorriso non appena le due creature furono lontane.
    Fortunatamente furono raggiunte dal Capo-Villaggio che sembrava più ragionevole dei suoi concittadini. Mentre il gruppo di persone che si era raccolto intorno a loro manifestava terrore e paura, il più saggio ed anziano di loro provò a mediare con le due Ninja. Anzi chiamò un ragazzo della comunità per accompagnarle nel luogo della cerimonia. - Va bene. - Annuì con un sorriso. - La ringrazio per la vostra disponibilità! Cercheremo di aiutarvi in ogni caso. - Come Kunoichi praticante delle Arti mediche non poteva abbandonare un Villaggio in preda ad un’epidemia che con un minimo di conoscenza poteva essere facilmente debellata. Sperava di parlare con qualcuno o poter analizzare i sintomi della malattia per risalire all’agente eziologico ed offrire una cura efficacie. Non era la prima volta che si trovava immischiata in una missione umanitaria con fanatici religiosi e pestilenze. - Sayounara! - Ormai il Capo-Villaggio e la timorosa folla si allontanavano alle loro spalle. La Fuyutsuki e l’Uchiha stavano seguirono la giovane guida.
    Il quattordicenne era piuttosto alto e celava dietro quell’atteggiamento schivo e di superiorità forse lo stesso conflitto interiore che affliggeva i cittadini del posto. Continuare a vedere i propri cari morire? Oppure macchiarsi di omicidio? In questo caso il fanatismo religioso era stato alimentato dalla disperazione. Tetsumaru non si rivelò un buon compagno di viaggio. Rispose ad ogni domanda con cenni della testa. I primi tentativi della Fuyutsuki nel stabilire un dialogo per raccogliere quante più informazioni possibili furono accolte con freddezza e silenzio. Quindi la Kunoichi dovette arrendersi e proseguire in un muto silenzio. Percorsero una stradina che costeggiava il fiume e pian piano passarono ad uno ad uno i vari Villaggi della Valle. Ognuno sembrava la macabra fotocopia dell’altro. Desolato, con cumuli di cadaveri ed alte pire per epurare la malsana aria di pestilenza.
    Dopo più di dieci minuti di cammino tra viali battuti dalla terra ed erba alta raggiunsero l’ultimo villaggio della vallata. Il bagliore del fuoco si rifletteva nei tetti delle abitazioni di paglia ed una nutrita folla sembrava osservare speranzosa e terrorizzata il sacrificio umano. Da quella posizione non riuscivano a scorgere minimamente la piazza per la presenza di alcune casupole. Tetsumaru si congedò. - Arigatou! - Lo ringraziò prima che si sottraesse ai suoi sensi. Un urlo femminile e il mormorare di una rauca voce di strane formule o deliri mise in allerta la Fuyutsuki. Era il momento di agire. Lanciò un’occhiata all’Uchiha. - Appostiamoci dietro quel muro! - Indicò un’abitazione con un tetto di legno e paglia. Sicuramente le loro capacità furtive da Kunoichi e le alte mura potevano offrire un buon riparo. - Seguimi. - Un sussurro prima di scattare con rapidità verso le stradine del villaggio e nascondersi dietro ad un parete che dava verso la piazzetta. Si preoccupò di non fare alcuno rumore, trattenendo anche il fiato. Anche perché ciò che i suoi occhi erano costretti a vedere era raccapricciante, insensato ed assurdo.
    Una fragile ed innocente ragazza, forse poco più piccola di lei, era stata additata come l’unica responsabile della pestilenza che aveva decimato la popolazione della Valle. La fanciulla riportava diverse escoriazioni e ferite sul corpo, probabilmente le avevano fatto espiare colpe non sue prime di metterla a rogo per donarle una delle più brutte ed atroci morti. Sembrava denutrita. Era in uno stato pietoso, tanto che tutti i suoi tentativi di divincolarsi dalle forti braccia dei contadini furono inutili. Riuscì solo a sputare contro il suo aguzzino, quello che sembrava il Capo spirituale di quella comunità. - … - Era il momento di agire. Non potevano aspettare oltre, anche perché la ragazza era stata immobilizzata e la pira alimentata per avvolgere le sue innocenti e pallide carni. Stavolta l’Uchiha optò per una strategia rischiosa ma sensata. Una delle due doveva diventare l’esca per quei fanatici religiosi, anche perché non avevano tempo per la diplomazia. - Confido nel tuo diversivo.. Kairi-chan! - Le erano state fornite abbastanza informazioni in Amministrazione sulle capacità dell’Uchiha. Sicuramente poteva creare qualcosa con le sue Genjutsu. Alla Kunoichi non restava che fidarsi di lei, anche perché non avevano più il tempo materiale per negoziare o interrompere il rito. Sarebbe stato da folli interromperlo a questo punto. Rischiavano di essere coinvolte in prima persona.
    Dopo aver concordato un punto di ritrovo lasciò che fosse l’Uchiha la prima ad entrare in azione. Si nascose dietro alla parete chiedendo gli occhi come le era stato indicato per non cadere nel suo Genjutsu. Approfittando del caos creato dalla compagna di Team, compose il sigillo della Tigre sulle sue mani e Chakra che provò ad irrorare ogni cellula muscolare del suo corpo, soprattutto degli arti inferiori. In pochi istanti i muscoli del suo corpo furono pronti a sostenere un immenso sforzo fisico, pronti a rendersi impercettibile ai sensi della folla per raggiungere con un ripidissimo movimento accelerato la povera vittima sacrificale
    [Slot Tecnica][Attacco Improvviso - Consumo: MedioBasso]. Rapidamente cercò di evitare con estrema agilità ogni persona che le si parava davanti per evitare di urtarla e rendere quanto più furtiva e fulminea la sua corsa verso la pira di fuoco. Contemporaneamente alla corsa con le mani ancora libere aprì la zip della sua tuta e la sfilò dalle maniche con estrema rapidità. Quella era la sua unica protezione contro le fiamme. Non appena raggiunse la base della pira provò a soffocare le fiamme o almeno creare correnti d’aria per creare un varco in quel muro di fuoco che si avvicinava pericolosamente alla ragazza. Senza curarsi di eventuali bruciature, fortunatamente possedeva una buona resistenza fisica, provò a raggiungere la fanciulla nella pira.
    Strinse i denti non appena percepì il dolore[Danni - Bruciatura lieve alla guancia sinistra e Bruciatura lieve alla coscia sinistra: 2 Leggere] delle fiamme, che nonostante le protezioni, era riusciti a lambire le zone scoperte. Ma in quel momento la priorità restava la ragazza distesa su quella pira. - Stai tranquilla. Ti porterò in salvo! - Sussurrò quelle parole, qualora la fanciulla non aveva perso i sensi per i fumi della combustione o per il terrore. Estrasse un KunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    per poter liberarle i polsi e la caviglie, ed eventualmente separarla da qualche sostegno posto in verticale per tenerla ben salda alla sua trappola mortale. Fiduciosa che Kairi-chan stava provvedendo al diversivo, accumulò un po’ di Chakra nella sua delle scarpe per ampliare la distanza del suo salto[Nota: Salto Repulsivo - Consumo: 1/2 Basso - Altezza salto: 12 m - Lunghezza salto: 36 m] ed atterrare direttamente su una casupola alle spalle del rogo. Utilizzò il Chakra repulsivo Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    per fuggire da quell’inferno di fiamme, anche se dovette con la mano libera, quella che non sorreggeva la ragazza, coprire le vie aeree per non essere intossicata dai fumi della combustione. *Coff-Coff* Dopo essersi concessa un secondo di pausa per riprendere fiato la Fuyutsuki provò ad uscire da quel Villaggio saltando di casupola in casupola ed addentrarsi prima nella Vallata e poi nella fitta boscaglia a Sud. Era certa che in un modo o nell’altro Kairi-chan l’avrebbe raggiunta. - È tutto finito. - Sussurrò prima di cercare un “nascondiglio” adatto per riposarsi e permettere alla ragazza di riprendersi dallo Shock. Non capitava tutti i giorni di essere accusata di stregoneria, legata al rogo ed essere salvata improvvisamente da una sconosciuta.



    Statistiche ~
    Forza ~ 600
    Velocità ~ 600
    Riflessi ~ 600
    Resistenza ~ 600

    Agilità ~ 600
    Precisione ~ 600
    Concentrazione ~ 675
    Intuito ~ 600

    Movimento ~ 24m/slot
    Salti ~ 8metri
    Percezione ~ 9
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 77,5/80 Bassi
    Vitalità ~ 16/18 Leggere
    En. Vitale ~ 28/30 Leggere - Lieve bruciatura guancia sinistra e Lieve bruciatura coscia sinistra.

    Tempistica ~
    Slot Azione ~ -
    Slot Difesa ~ -
    Slot Tecnica ~ Attacco Improvviso
    Slot Gratuito ~ Estrazione Kunai

    Tecniche ~ Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]


    Off ~ Nulla da segnalare! :3

     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.