La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Un luogo sicuro

    3° post




    Pensato
    Parlato


    La sua idea sembrò avere il giusto effetto sugli abitanti del villaggio, ed anche il maltempo giocò un ruolo decisivo nella sua recita, grazie ad un fulmine arrivato con tempestività perfetta. Gli abitanti del villaggio dapprima terrorizzati rimasero accecati dal suo genjutsu, cominciando a fuggire ovunque, e Ayuuki riuscì in questo modo a salvare la ragazza senza intoppi. Le 3 si allontanarono in fretta senza essere inseguite.
    Perfetto, in questo modo non abbiamo fatto male a nessuno ed abbiamo salvato capre e cavoli. Anche se credo non riuscirò più a tornare in queste terre senza essere attaccata a vista... pensò fra sé e sé durante la fuga: era possibile che la storia del demone donna con gli occhi rossi si spargesse velocemente fra le terre di Oto ed il tutto avrebbe potuto causarle qualche problema in futuro, ma non visitava il paese delle risaie così spesso, la complicazione era relativa.
    La pioggia cominciò a cadere fitta durante il loro viaggio, e Kairi ringraziò se stessa per aver portato con sé il mantello da viaggio: tirò su il cappuccio per proteggere la testa ed il viso dall'acquazzone, ma girando il viso verso la compagna e la ragazza appena salvata si accorse di quanto queste ne fossero sprovviste invece. Continuando a correre se lo tolse, porgendolo ad Ayuuki ed indicandole con un cenno della testa la ragazza che portava in braccio Coprila con questo, così starà al caldo, noi siamo abituate ed addestrate a queste situazioni ma lei no. Appena troveremo un rifugio accenderò un fuoco e potremmo scaldarci...ah, quando sei troppo stanca puoi passarmi la ragazza e la porterò un po' io, anche se considerata la tua forza penso che non sarà necessario sorrise, continuando a correre al suo fianco fino a quando non raggiunsero il boschetto.

    Arrivate alla loro meta l'Uchiha cominciò a cercare un po' di legna per accendere il fuoco, affidando le eventuali cure mediche della ragazzina alla compagna, che sapeva essere esperta ed addestrata anche per quello. Non ebbe però il tempo di accendere nulla, mentre ancora stava raccogliendo la legna più asciutta che trovava, impresa piuttosto difficile visto l'acquazzone che penetrava anche dalle fitte fronde degli alberi boschivi, fu raggiunta da Tsume.
    Il lupo completamente bagnato non appena raggiunta la boscaglia protettiva si scrollò con foga, finendo con il bagnare ancora di più la sua malcapitata evocatrice ...grazie... esclamò scocciata e lanciandogli un'occhiata storta. I suoi vestiti avevano appena smesso di gocciolare ed eccola punto a capo.
    Scusa rispose il cucciolo con aria di sufficienza ed un tono che faceva intendere quanto in realtà non gli dispiacesse affatto Ho consegnato il messaggio al campo base e come supponevi hanno capito, ma in risposta mi hanno detto di lasciarti questo, sembra abbastanza importante disse, muovendo il collo e mostrando il rotolo di carta parzialmente coperto dal folto pelo.
    La ragazza prese il foglietto leggendolo velocemente Devo avvisare Ayuuki. Per favore avvisa Kiba e chiedile di tornare qui con un ululato, io ancora non sono in grado di comunicare a così grande distanza con lei. Non serve più che perlustri la zona, ma potrete esserci di aiuto durante il viaggio, lo trovo improbabile ma non escludo che qualcuno ci abbia seguito fino qui il lupo annuì, alzando poi la testa emettendo un lungo ululato, mentre la genin si apprestò a ritornare da Ayuuki. Non appena la raggiunse le porse il foglietto Cambio di programma, ci aspettano a Kioko. Sarà un viaggetto impegnativo considerato questo tempaccio e la ragazzina svenuta, ma non possiamo ancora una volta cambiare gli ordini ricevuti...lei come sta? domandò osservando la piccola svenuta.
    Kiba li raggiunse nel giro di qualche minuto, e non appena Kairi ebbe spiegato anche a lei la situazione ed Ayuuki fu pronta il gruppetto ripartì alla volta del monastero Come prima, nel caso tu avessi bisogno di un cambio per trasportarla non farti remore nel chiedere le ricordò ancora una volta prima di uscire nuovamente dal bosco sotto la pioggia battente: nonostante fosse allenata ed addestrata, temeva che il giorno dopo un bel raffreddore sarebbe stato inevitabile per lei.

    Il viaggio fu lungo e poco piacevole vista l'incessante pioggia, ed infine arrivarono al villaggio ove si trovava il tempio. Kairi era congelata, le punte delle mani e dei piedi quasi insensibili a causa del freddo, e non vedeva l'ora di potersi finalmente rifugiare all'interno di un qualsiasi edificio. Durante il tragitto aveva risposto a qualsiasi domanda le aveva posto Ayuuki, ma non ne aveva fatte a sua volta, troppo concentrata sul cercare di modulare il chakra all'interno del suo corpo per mantenere la sua temperatura il più stabile possibile, ed il parte il trucchetto l'aiutò.
    I monaci di guardia vedendo il lasciapassare non fecero troppe storie fortunatamente, e l'Uchiha provò una notevole stima nei loro confronti osservandoli impassibili sotto l'acqua scrosciante: una volta tornata a Konoha avrebbe potuto fare un'addestramento simile per migliorare la sua resistenza al freddo ed al bagnato.
    Fu ben lieta di poter finalmente entrare in una stanza asciutta, e ringraziò il monaco dal pancione per la grande ospitalità offerta. Salutò i due lupi poco prima di entrare, pensando che non fosse il caso di farli stare dentro assieme a lei e che potessero finalmente andarsi a riposare dopo il duro lavoro svolto: i monaci non avrebbero apprezzato la presenza di animali selvatici probabilmente nonostante fossero intelligenti quando loro, ed i due erano pur sempre cuccioli anche se grandi come lupi normali adulti, non voleva si sforzassero troppo. Quando l'uomo le lasciò sole la sua prima tentazione fu quella di raggiungere il bagno per potersi fare una doccia calda e mettere via gli abiti ad asciugare, ma sapeva bene quanto la priorità in quel momento fosse curare la ragazza appena salvata. Il mantello aveva fatto la sua parte tenendola al sicuro da buona parte delle intemperie, ma non si era ancora svegliata.
    Appena venne adagiata dal letto andò a prendere qualche telo per asciugare al meglio le zone in cui l'acqua aveva superato il mantello bagnandola, in seguito seguendo le istruzioni di Ayuuki prese un catino riempiendolo di acqua fredda, immergendo in esso un panno e cominciando a fare degli impacchi sulla fronte della ragazza.
    Fu in quel momento che quest'ultima aprì gli occhi, e con voce flebile domando dove si trovasse. L'Uchiha si sedette al suo fianco delicatamente, e parlò con il tono di voce più dolce e materno che conosceva, il suo stesso sguardo ammorbidito quasi stesse osservando una sorellina.
    Sei al sicuro, ben lontana da quel rogo. Io e la mia compagna ti abbiamo salvato da quei folli. Mi chiamo Kairi, è un piacere visto il risveglio della ragazza Ayuuki la incaricò di procurarsi del cibo, così l'Uchiha si allontanò dalla stanza per dirigersi verso le dispense dell'alloggio, dove avrebbe chiesto ai monaci qualcosa da mangiare per la ragazza e magari anche per loro, lasciando alla Fuuyutsuki eventuali cure mediche consapevole che la loro "ospite" fosse in buone mani.
    Ritornò dopo qualche minuto con una zuppa calda di patate e porri che i monaci stavano preparando per la cena e che le offrirono volentieri, assieme a qualche crostino che sarebbe potuto essere aggiunto a piacere. Si sedette nuovamente vicino alla ragazza facendole vedere il piatto, e l'avrebbe imboccata se questa si fosse mostrata troppo debole per mangiare da sola Puoi dirci il tuo nome? E come mai quegli uomini avevano deciso di usarti come sacrificio in quel modo? le parole dei contadini e i loro atteggiamenti nel guardare il suo sharingan le avevano fatto intuire parecchie cose, ma voleva sapere di cosa realmente fosse a conoscenza la ragazza.




    Edited by Kairi Uchiha - 14/10/2016, 17:57
     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.