La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    III ~ Cambio di Programma: Accoglienza nel Monastero di Kioko


    I

    l diversivo dell’Uchiha le permise di passare inosservata e recuperare la presunta strega in pochi secondi. Un tuono, che forse preannunciava un temporale in arrivo, seguito dagli occhi scarlatti di Kairi-chan e dalla sua Illusione bastò a gettare nel caos e nel terrore gli abitanti del piccolo Villaggio della Valle. Solo il sacerdote, che stava offrendo ai Kami iracondi la vita di un’innocente, rimase fermo sulle proprie idee e provò a ricomporre l’ordine. Ma ormai tutti correvano verso le stradine adiacenti alla piazzetta, dove era stata allestito il rogo, per portarsi in salvo da quella donna dagli occhi rosso sangue. Quel colore era portatore di sventura e la storia di sofferenze e tragedie del Clan Uchiha molto spesso faceva sorgere spiacevoli pregiudizi anche negli Abitanti di Konohagakure no Sato.
    Per la Fuyutsuki quei occhi rossi erano solo un raro Doujutsu e nessun segno demoniaco, ma solo l’astuta strategia di una Kunoichi, che finalmente aveva scelto di utilizzare la testa. Un debole sorriso comparve sul volto della ragazza prima di buttarsi nella mischia e sfrecciando ad alta velocità tra la folla nel panico. Riportò qualche bruciatura, visto che si era buttata senza esitare nelle ardenti fiamme del rogo, pur di salvare la giovane vita di una fanciulla del Paese delle Risaie. In qual momento la vita di un’innocente era prioritaria, quindi non si fermò quando il fumogeno occultò la sua presenza tra le fiamme e saltò di tetto in tetto. Kairi-chan riuscì a raggiungerla quasi subito e si offrì di cedere il suo mantello per proteggere la ragazza. - Ottima idea! - Anche quella del fuoco, anche se sembrava in arrivo un bell’acquazzone. - Tranquilla… riesco a portarla da sola. È così denutrita che è un peso piuma per una Kunoichi ben allenata! Mi affido ai tuoi sensi. - Dopo un bel po’ di marcia, ignorando il lieve dolore all’arto sinistro, riuscirono a portare la ragazza in un fitto bosco ai lati della Vallata, verso Sud. Il cielo iniziò a scaricare sulla Vallata una pesante pioggia. A quanto pare la natura aveva deciso di coprire la loro fuga.
    Tirò un sospiro di sollievo. E mentre la compagna di Team si allontanò per cercare della legna, adagiò delicatamente la ragazza su un umidi prato, dove la fitta boscaglia diventava più rada. Iniziò a guardarsi intorno e si accertò che avessero trovato un buon nascondiglio. - … - Per prima cosa si accertò che la ragazza fosse ancora viva. Infatti adagiò l’orecchio destro sul torace per ascoltarne i battiti cardiaci, mentre lo sguardo rivolto verso il basso valutava i movimenti respiratori. La mano sinistra andò a posizionarsi nell’incavo del collo, nella zona antero-laterale in prossimità della cartilagine cricotiroidea, per valutare il polso carotideo. Era debole, ma c’era. Non era in pericolo di vita. Si accertò che le vie aeree fossero pervie e solo in un secondo momento, quando aveva valutato la stabilità dei parametri vitali, provvedete a richiudere le sue ferite. Il suo corpo era martoriato da ferite di ogni genere, quindi preferiva curarle con l’Hikariton per ottenere una guarigione più veloce e stimolare il suo sistema circolatorio del Chakra. Grazie alle sue conoscenze medicheConoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    provò a guarire le ferite superficiali della ragazza. Per quelle più profonde, come dell’animo, non poteva fare nulla. Come si sarebbe sentita al suo risveglio? Condannata e ripudiata dai propri concittadini. Mentre la sua mente si perdeva in quei pensieri iniziò ad accumulare del Chakra lenitivo nei palmi delle mani, distanziando il contatto con le ferite visibili solo di pochi centimetri. L’Hikariton, una versione più pura del Chakra, iniziò ad accumularsi nei palmi e con perizia provò a stimolare la rigenerazione cellulare dei tessuti lesionati. Dove c’era una ferita grondante di sangue in pochi secondo il sangue coagulò e la ferita si richiuse. Impiegò parte del suo Chakra per guarire i tagli, le percosse ed i graffi che aveva sul corpo. Sfrutto lo “Shousen Jutsu” per diversi minuti
    [Slot Tecnica I e II][Tecnica delle Mani Curative x2 – Consumo: 2+2= 4 Bassi – Ferite curate: 2 Leggere + 2 Leggere = 4 Leggere].
    Purtroppo non c’era altro tempo da dedicare alle cure e quindi alle sue bruciature, visto che Kairi-chan la raggiunse con un messaggio proveniente direttamente dal quartiere centrale. C’erano ordini che andavano rispettati. Anzi erano già stati molto concessivi per questa piccola “deviazione”. - Suppongo che dovremo metterci per forza in cammino. - Le ferite della ragazza erano richiuse, o almeno buona parte di esse, quindi un viaggio poteva affrontarlo. - Non è in pericolo di vita. Deve solo riposare e ristabilirsi pian piano. Andiamo! - La destinazione era la città monastero di Kioko. Forse lì avrebbero trovato qualcuno che poteva prendersi cura della ragazza. Sicuramente non potevano costringerla ad abbandonare la propria terra Natia, anche se era stata costretta a sacrificarsi per essa.
    Fu un viaggio faticoso ed umido. Anche perché la Fuyutsuki dovette portare sulle sue spalle una ragazza completamente incosciente, mentre gli indumenti diventavano sempre più pesati per la pioggia. Ma fortunatamente era provvista di una poderosa forza fisica e di una resistenza senza eguali. Era molto più forte, almeno fisicamente, della maggior parte delle Kunoichi ed anche di molti Shinobi. Di certo con lei nessuno poteva affermare che le donne fossero il sesso debole. Si concesse qualche pausa lasciando la ragazza tra le braccia dell’Uchiha, per non raggiungere il proprio limite fisico. Il movimento preveniva l’ipotermia, anche se stavano viaggiando in condizioni difficili. Si offrì comunque di riprenderla dietro le spalle dopo pochi minuti di pausa. Lasciò a Kairi-chan il compito di guida, fino a raggiungere la cittadella fortificata. Non sembrava proprio una città, ma un monastero arroccato su una collina ed a strapiombo su un tortuoso fiume. La ragazza potè tirare finalmente un sospiro di sollievo. - Siamo arrivati! - Per guadare il fiume furono costrette a mostrare i documenti d’identificazione ed anche superato il primo ostacolo ci furono altri controlli da parte di Ninja del Suono. Sembravano abbastanza “normali”. Per ora nessuna stranezza, a parte la presenza di un monaco panciuto ed ossessionato dalla rigidità delle regole. Furono accolte con freddezza marziale ed allocate in una struttura adibita a foresteria. Non avevano molti confort, ma un letto ed un pasto caldo in una serata piovosa era già abbastanza. Tirò un sospiro di sollievo ed adagiò su uno dei letti la povera ragazza ancora svenuta, mentre Kairi-chan con premura l’asciugò.
    Nel frattempo la Fuyutsuki potè usufruire dei bagni, concedendosi una doccia calda, indossò qualcosa di asciutto ed obbligò l’Uchiha a seguire il suo esempio. - Devi prenderti cura prima di te stessa.. per poter poi aiutare gli altri. Vai a fare una doccia calda.. qui ci penso io! - E non voleva sentire repliche. Intanto ebbe anche il tempo di applicare una piccola lozione di aloe per dare sollievo alle sue ustioni. Le fasciò con garza sterile ed applicò una medicazione pulita per favorirne la guarigione.
    Era distratta dai suoi pensieri quando percepì alcuni movimenti nel letto. Lo sguardo saettò in direzione della ragazza. Solo in quel momento osservò con attenzione i suoi lineamenti del viso, il taglio degli occhi e la chioma corvina. Era una minuta ragazza, poco più piccola di lei. - Stà tranquilla. Sei in un posto sicuro! Mi chiamo Ayuuki. - Abbozzò un lieve sorriso avvicinandosi al letto. - Domani quando i Monaci di questa cittadella ci daranno udienza chiederemo se potrai rimanere qui o se preferisci ripartire da zero ad Otogakure no Sato. Ma ora non preoccuparti di questi pensieri… devi solo guarire e riposare! - Con una piccola ed impercettibile nota di dolcezza nella voce. Si prendeva cura dei suoi pazienti. Infatti quando provò ad adagiare la mano sulla fronte della ragazza notò che la temperatura corporea aveva avuto un sensibile rialzo. Aveva la febbre ed appariva debole ed indifesa in quel momento. - Kairi-chan.. per piacere procurati un catino d’acqua fredda ed un pezzo di stoffa. Bagnale un po’ la fronte mentre io preparo un preparato erboristico anti-febbrile! - A quanto pare quella “camminata” sotto la pioggia non le aveva fatto bene. Sembrava denutrita e le sue difese immunitarie basse l’avevano resa suscettibile ad attacchi esterni. Ciò spiegava il rialzo termico. L’Uchiha non si limitò solo ad applicare alcuni bendaggi freddi ma anche a recuperare un pasto caldo per la ragazza. - Falle mangiare un po’ di zuppa. - A quanto pare le due Kunoichi dovevano fare da balia alla ragazza. Ciò non rientrava nelle mansioni della loro missione, ma dettagli.
    La Fuyutsuki estrasse dal suo equipaggiamento un mortaio ed un pestello, con alcuni barattoli che contenevano diverse erbe e piante selvatiche. Le sue capacità nell’Erboristeria, unite a quelle della Farmacologia, le permettevano di creare composti naturali e farmaceutici in pochi minuti. E bastava un battito di ciglia per mescolare le varie sostanze, unirle in una soluzione farmacologica e somministrarle ai suoi pazienti. In questo caso iniziò a pestare alcune foglioline verde smeraldo, dal bordo piuttosto tagliente e zigzagato. Estrasse tutta la linfa nascosta nelle taglienti erbe e la unì alla melassa prodotta da un albero dell’estremo Sud del Paese del Fuoco. Creò uno sciroppo dolciastro e particolarmente viscoso. - Questo è un antipiretico naturale con spiccate proprietà antibatteriche. È un composto formato da linfa di Affilfoglia e Malassa di Tantal.. forse è un po’ troppo dolciastro ma ti farà bene! - Porse un cucchiaio di quella sostanza viscosa e rossastra. Intanto frugò nel suo equipaggiamento per recuperare un TonicoTonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
    rosato, che poteva aiutare la fanciulla a recuperare le energie - Questo invece è un tonico che devi ingoiare. Ti aiuterà a recuperare le energie, anche se resterai a letto fino a domani mattina! - Aveva bisogno di riposo, di assoluto riposo.



    Statistiche ~
    Forza ~ 600
    Velocità ~ 600
    Riflessi ~ 600
    Resistenza ~ 600

    Agilità ~ 600
    Precisione ~ 600
    Concentrazione ~ 675
    Intuito ~ 600

    Movimento ~ 24m/slot
    Salti ~ 8metri
    Percezione ~ 9
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 73,5/80 Bassi
    Vitalità ~ 16/18 Leggere
    En. Vitale ~ 28/30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione ~ -
    Slot Difesa ~ -
    Slot Tecnica I ~ Tecnica delle Mani curative
    Slot Tecnica II ~ Tecnica delle Mani curative
    Slot Gratuito ~ -

    Tecniche ~ Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]


    Off ~ Nulla da segnalare! :3

     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.