La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Voglio essere come voi

    4° post




    Pensato
    Parlato




    La ragazza si risvegliò, anche se era ancora evidentemente troppo stanca per fare qualsiasi cosa: era evidente come anche solo parlare per lei fosse difficile. Quando si rialzò le appoggiò le mani sulle spalle senza spingere ma facendole capire quanto fosse necessario che tornasse a stenderti Riposati ora, parleremo dopo non servì insistere oltre, Harumi crollò addormentata dopo pochi minuti mentre Ayuuki cominciava a preparare uno dei suoi preparati medici. L'Uchiha si alzò dal letto, facendo un cenno alla compagna Ora che è stabilizzata e si sta riposando accetto il consiglio di una buona doccia, mi servirà disse mentre un brivido le ricordò che aveva ancora addosso gli abiti fradici, dirigendosi poi verso il bagno.
    Qui se la prese comoda, tranquilla del fatto che la ragazza fosse in ottime mani, e si concesse una lunga doccia calda rigenerante. Si rivestì con gli abiti che le aveva fornito la novizia di guardia al bagno, e dopo aver lavato rapidamente i suoi abiti ed il mantello lì lasciò ad asciugare nel camino che si trovava nella stanza adiacente alla loro. Nel giro di una notte si sarebbero asciugati completamente ed avrebbe potuto indossarli nuovamente il giorno dopo.

    Tornò nella stanza e dopo poco tempo Harumi si svegliò nuovamente, ed in parte grazie al sonno ristoratore in parte grazie alle cure della compagna sembrava stare già molto meglio. La lasciò mangiare da sola, e poi rimase ad ascoltare con sguardo che via via si fece sempre più triste e preoccupato le sue parole: quella ragazza doveva aver vissuto una vita infernale...
    Non pensare più a quel villaggio ora. Credo di averli spaventati per bene e non verranno più a cercarti, puoi stare tranquilla. Non sei la causa di nulla, loro sono solo degli ignoranti rispose con un sorriso. Non indagò oltre, non disse come i contadini avessero definito la stessa Harumi un demone, non le sembrava giusto sollevare un simile argomento proprio ora e non era fondamentale. Si sentì però ancora più disgustata dalla situazione nel sentire come quei pazzi l'avessero accusata di essere la causa dell'epidemia, dopo tutto quello che la ragazza aveva subito, e sperò semplicemente di non ritrovare mai nessuno di loro sulla sua strada.
    Approfittò del tempo che impiegò la loro protetta per mangiare per andare a prendere a sua volta un paio di piatti di zuppa, che portò nella stanza ed offrì anche alla genin Ecco a te disse con tono gentile, cominciando poi a mangiare a sua volta. Non l'aveva fatto notare ne pesare, ma cominciava ad avere parecchio appetito.

    Quando Harumi chiese loro se erano delle ninja annuì Siamo kunoichi per la precisione. Ti ringrazio per i complimenti, ma non abbiamo davvero fatto nulla di che in realtà...vedessi quello che sanno fare i nostri superiori in grado disse, pensando a chunin e jonin. Quando poi la ragazza domandò con occhi imploranti come potesse diventarlo anche lei guardò Ayuuki con aria preoccupata, non sapendo esattamente cosa risponderle. La via degli shinobi non era per niente facile, lei stessa l'aveva intrapresa nonostante tutto ma proveniva da una famiglia che di ninja da generazioni, inoltre pur essendo genin da soli pochi mesi aveva già visto diverse cose che una persona normale nemmeno immaginava: non era convinta fosse la scelta giusta per Harumi.
    Ecco...essere kunoichi non è tutto rosa e fiore come pensi, al contrario...la vita di un ninja è difficile e piena di sacrifici, dovrai studiare molto ed allenarti ancora di più, rispettare così tante regole che nemmeno immagini, dovrai sempre seguire gli ordini dei tuoi superiori, persino i Kage sono costretti a seguire le direttive dei Daymo del paese in alcuni casi. Rischierai la vita ad ogni missione e potresti essere costretta a compiere scelte che in altre situazioni avresti evitato, potresti essere costretta ad uccidere... continuò. Forse Ayuuki non avrebbe apprezzato che stesse andando così diretta con le parole ma in quel momento voleva essere sicura al 100% con Harumi: vedere ninja in azione era affascinante certo visto da chi era al di fuori di quel mondo, ma era diverso esserci all'interno.
    Certo, vi erano anche molti lati positivi o non avrebbe scelto quella via lei stessa, ma suo compito in quel momento era rendere chiari alla ragazza soprattutto i lati negativi di quella scelta, in maniera tale che non potesse farla in maniera avventata o superficiale Sei davvero sicura di poter accettare tutto questo?


     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.