La nascita di una kunoichi

[Free GdR] Harumi - Ayuuki - Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Nozioni Base

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Mentre osservava la ragazza poteva quasi rivedere se stessa, qualche anno prima, quando cercava di convincere suo padre ad iscriverla all'accademia: non che l'avesse mai osteggiata per la sua scelta, ma come Kairi aveva fatto con Harumi anche lui aveva subito messo in chiaro quasi fossero i lati negativi ed i pericoli di quel mestiere, e la allora piccola Uchiha aveva risposto con la stessa decisione della ragazzina davanti a lei, seppure le loro motivazioni non fossero identiche.
    Sembra che tu abbia già chiaro il tuo Nindo sorrise senza specificare cosa fosse. Forse Harumi ne era già conoscenza, o forse quella parola l'avrebbe incuriosita talmente tanto da chiedere delucidazioni, se Ayuuki non l'avesse spiegato prima.
    D'accordo, ti metterò alla prova come desideri. Ma direi di rimandare tutto a domani, tu hai ancora bisogno di riposo ed anche noi siamo un po' provate dal viaggio
    Accompagnò Harumi a fare un bagno e quando si fu lavata ed asciugata la ragazza tornò a letto, finendo con l'addormentarsi nel giro di pochi minuti. Solo quando fu effettivamente sicura che dormisse si rivolse alla genin di fianco a lei, sussurrando in maniera tale da non svegliare nessuno Ho rivisto in lei qualcosa di me diversi anni fa, e voglio darle questa possibilità, non credo demorderà. Se noi abbiamo intrapreso questa vita, penso possa farlo anche lei. Tu che ne dici? nonostante avesse preso una decisione voleva comunque sentire l'opinione della veterana.
    Ricevuta una risposta si sarebbe poi coricata a sua volta a letto, addormentandosi praticamente subito essendo fisicamente estremamente stanca

    L'indomani si svegliò alla buon'ora, il suo orologio biologico ormai impostato sull'alba, e dopo soli pochi minuti venne a far loro visita il grasso monaco, informandole dell'allontanarsi di gran parte degli uomini dalla guarnigione. Kairi non fece troppe domande a riguardo, non voleva immischiarsi negli affari interni di Oto: il loro compito era dare man forte alla guarnigione, così rassicurò l'uomo dicendo che avrebbero pensato loro alla difesa del luogo durante l'assenza dei soldati.
    Il trio poi si diresse a fare colazione, e qui Harumi espresse ancora una volta la sua gratitudine . L'Uchiha sorrise di nuovo dolcemente osservandola Vedrai che d'ora in poi tutti ti tratteranno normalmente, altrimenti ci penseremo noi ad insegnare loro le buone maniere. Giusto Ayuuki? esclamò rivolta alla compagna.
    Alla seguente domanda della ragazza rimase qualche istante in silenzio, cercando di formulare in maniera più semplice possibile ma allo stesso tempo efficace una risposta Dunque, il Chakra è una forma di energia essenziale per eseguire le arti magiche, ninjutsu, e illusorie, genjutsu, anche se si può utilizzare anche per potenziare le arti combattive, ovvero il taijutsu. Si tratta di un misto tra l'energia fisica presente nel corpo e l'energia spirituale acquisibile con l'esercizio e l'esperienza. continuò: fortuna (o sfortuna nel caso in cui fosse risultata troppo una "maestrina" come modo di fare) voleva che la ragazza, da sempre attenta studiosa, sapesse ormai a memoria determinati concetti letti e riletti così tante volte sui libri Viene incanalato attraverso un particolare apparato circolatorio, simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. In questo momento lo sto incanalando nella mia mano destra, lo vedi? disse alzando la mano destra che sembrava ora avvolta da un velo di energia azzurrina Grazie ad esso si può fare ogni tipo di cosa, dalle tecniche di cui ti accennavo poco più sopra a cose più semplici come questa prese un bicchiere con la mano destra, per poi sollevare il palmo verso il basso aprendo le dita, mostrando come il bicchiere rimanesse attaccato ad esso quasi fosse incollatoTocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Genin in su]
    .
    Esistono diversi tipi di chakra oltre a quello base, come ad esempio quello elementale, quello curativo. Però imparerai a conoscerli più avanti nel tempo, per te sarà già impegnativo capire come controllare quello semplice all'inizio. Fino a qui tutto chiaro, o hai domande? concluse, mangiando un paio di bocconi di riso e lasciando che Ayuuki facesse eventuali precisazioni

     
    .
22 replies since 10/10/2016, 14:38   316 views
  Share  
.