Una sfida all'Arena

Nobuo vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post I
    Primo Approccio.




    Mi svegliai di soprassalto, il sudore grondava dalla mia fronte. Aprii gli occhi a fatica. Spostandomi le coperte mi portai in posizione eretta. Lo specchio posto davanti al letto rifletteva sulla sua superficie la mia schiena, marchiata a vista da numerose cicatrice. Alcune profonde altre meno, ma tutte precedenti all'inizio della mia vita da ninja.

    Dopo una doccia gelata mi rivestii e preparai a puntino il mio equipaggiamento. Quel giorno del resto non si sarebbe limitato ad essere un giorno qualunque. L'Accademia di nuovo mi aveva posto davanti ad un importante compito. O almeno così doveva sembrare. Di nuovo un combattimento. Di nuovo uno scontro pensato a tavolino. Sbuffai. La cosa non mi piaceva. Odiavo, profondamente, quel tipo di situazioni.

    Tuttavia non potevo rifiutare, almeno per il momento. E con quel mantra piantato in testa uscii di casa, dirigendomi verso le mura. Fortunatamente chiunque fosse stato, per quell'occasione, mi aveva risparmiato un viaggio verso l'Accademia stessa in quanto il messaggio, che avevo ricevuto pochi giorni prima, mi invitava a presentarmi all'ufficio amministrativo dell'Arena di Oto, nel Bosco dei Sussuri. Questo chiaramente mi lasciava a pensare che il mio futuro avversario si sarebbe trattato di un Otese, come me.

    Giunsi con leggero anticipo al luogo designato e entrando nell'Arena, o meglio nella struttura che circondava le ampie zone di combattimento dopo un paio di corridoi e un piano di scale mi trovai di fronte all'ufficio in questione. Bussai e qualcuno subito dopo mi invitò ad entrare. Un tizio, un semplice impiegato a quanto sembrava, si alzò e mi strinse la mano proferendo al contempo: - Benvenuto nell'Arena, Genin Kato Yotsuki. Ora attenderemo il suo futuro avversario. Qui, in mia presenza, deciderete insieme il tipo di zona di combattimento e poi potremo dare inizio allo scontro. -

    Annuii, senza esprimermi. Non avevo niente da dire, davvero. Le parole non sarebbero bastate.



    Primi tre post di presentazioni, a cui seguirà il combattimento.
     
    .
5 replies since 12/10/2016, 09:31   137 views
  Share  
.