Una sfida all'Arena

Nobuo vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post III
    Una sfida al limite.





    Sgranai gli occhi. La scena, nell'evolversi degli eventi, si stava rendendo ancora più assurda. Il tizio mascherato, che aveva generato tutta quella confusione mi fissò al termine delle mie parole. Rimase in silenzio e da parte mia non osai parlare. Non avrebbe avuto senso, dovevo prima di tutto aspettare una sua reazione. Fu un pensiero corretto. Dopo qualche secondo di apatia una voce tremendamente strana e singolare raggiunse le mie orecchie. Mi definì noioso e si limitò a qualche strano accenno ad una recita. Nuovamente rimasi allibito. Chi mi trovavo veramente davanti? Non capivo nemmeno se effettivamente si trattava di un uomo o di una donna, sebbene a guardare la figura immaginai più la prima ipotesi. L'impiegato tuttavia ebbe modo di entrare, nel momento in cui il tizio di fronte a me si diresse verso il divanetto, alquanto malmesso a dire la verità, di quella stanza. Mi chiese di presentarmi, sorrisi. Fu il suo primo discorso sensato: - Di solito non ci si presenta per primi?- fu l'unica mia risposta telegrafica. Ma senza quasi reagire alla mia provocazione il tizio mascherato proseguì con il suo discorso. L'ascoltai e in mezzo a molti farfugliamenti realizzai definitivamente che la persona che mi trovavo davanti era proprio il mio avversario, quello che l'Amministrazione di Oto, forse il Jonin Yakushi, aveva scelto per me. Un avversario molto diverso da Aoi di Suna, decisamente.

    Tuttavia non ebbi modo di rispondere a tono, perché fui anticipato dall'impiegato:- Ehm... sorvolando su tutto quello è che successo fino ad ora gentili Shinobi vi darò indicazioni sulle modalità e luogo dello scontro. Vi prego di apporre una firma su questo modulo. Dopo di che potete dirigervi subito al luogo.- il tizio a quel punto appoggiò una sorta di cartellina sulla scrivania. Mi avvicinai, anticipando il mio avversario e lessi il contenuto.





    Link alle schede: Nobuo / Kato Yotsuki

    Durata: Max 6 Post o finché uno dei partecipanti non si arrende, o sviene.

    Arena e Meteo: Simile a quella dello scontro Chunin. 30X30 metri. Al centro della stessa e ai suoi bordi si presentano alcuni alberi, non più alti di cinque metri, e diverse formazioni rocciose, larghe e spesse due metri e alte circa un metro e mezzo. Meteo sereno, soleggiato.

    Regolamento: No morte, no danni permanenti.




    Su quella sorta di foglio scoprii così il nome del tizio: Nobuo. Chunin di Oto. Mandai giù la saliva. Chunin? Un tizio del genere? Qualcosa decisamente non tornava. Non avevo mai sentito parlare di scontri simili. Sospirai, ma del resto stavamo parlando del Paese del Suono; niente era scontato o banale all'interno di quelle mura. Di certo dopo le provocazioni di quel tipo non potevo tirarmi indietro. Stavo decisamente correndo un rischio notevole ma di fronte a me vedevo anche un'opportunità di crescita. Firmai senza troppi indugi e mi avvicinai alla porta. Esattamente un attimo prima di valicare la soglia voltai lo sguardo verso il Chunin.

    57bc91332891e



    -Ti aspetterò in Arena. Inizierò io e ti dimostrerò quanto posso farti veramente divertire. Ah... il mio nome è Kato Yotsuki. Genin di Oto.-



    ~.~


    Con rapidità uscii dalla piccola struttura e seguii le indicazioni per l'Arena in questione. Volevo arrivare per primo. Notai la presenza di alcune persone, all'apparenza operatori di supporto o giudici. In quel momento tuttavia sorvolai sulla loro utilità. La mia mente era focalizzata sul mio imminente scontro. Non potevo nemmeno lontanamente permettermi nessun errore contro un Chunin.

    Mi posizionai al centro dell'Arena guardando verso l'entrata della stessa. Avrei aspettato in piedi, a braccia incrociate. Quando il mio avversario si sarebbe presentato mi sarei avvicinato a lui, mantenendo una distanza di circa sei metri.

    Portando le braccia vicino ai fianchi mi sarei limitato a dire:

    - Preparati. -


     
    .
5 replies since 12/10/2016, 09:31   137 views
  Share  
.